Vixice BOT - HYIP stile mining - 1$/giorno in 2 ore.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora tanto per chiarire xD per far funzionare tutto usavo l autocompiler + imacro e andava tutto bene anche se i ref veniva fuori (pippo1-pippo2 ecc..) adesso come si us il nuovo programma che genera i nomi?
Basta farlo partire e li genera in automatico e quindi nn cambia nulla ...o bisogna fare qualche altra procedura (se lo avvio e uso imacro mi crea ref sempre uguali e numerati) ? [emoji26][emoji26][emoji26]
Scusate ma nn ci sto capendo piu nulla xD
Help me xD

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Allora tanto per chiarire xD per far funzionare tutto usavo l autocompiler + imacro e andava tutto bene anche se i ref veniva fuori (pippo1-pippo2 ecc..) adesso come si us il nuovo programma che genera i nomi?
Basta farlo partire e li genera in automatico e quindi nn cambia nulla ...o bisogna fare qualche altra procedura (se lo avvio e uso imacro mi crea ref sempre uguali e numerati) ? [emoji26][emoji26][emoji26]
Scusate ma nn ci sto capendo piu nulla xD
Help me xD

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
In pomeriggio ci do un'occhiata. ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: paid.survey
Ottimo, dopo metto il programma nel Topic :D Grazie mille per il tuo contributo!
@Valley valuta un po' la situazione, potrebbe ritenersi ancora funzionante ma devo specificare che ci sono dei rischi di ban. :sisi:
Metto il prefisso in prova; detto ciò se funzionerà solo a pochi fortunati il metodo rimane comunque non funzionante :(
 
  • Mi piace
Reazioni: paid.survey
Ultima modifica:
niente richiesto il primo payout ora ho loggato e mi è stato bloccato l account :(:(:(
magari provo con altro che avevo aperto :boh::boh:
 
Metto il prefisso non funzionante, troppi non riesco a ricevere i pagamenti. Se qualcosa cambia taggatemi :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.