Benvenuto su Inforge
Rimuovi la pubblicità e partecipa alla più grande comunità italiana sul mondo digitale presente sul web sin dal 2007.
Iscriviti
Icona release

Discussione Voglio rubare un account Facebook o Instagram e spiare Whatsapp come fare?

Supporta Inforge con una donazione
Rodnia -  The Great Conqueror

SpeedJack

Super Moderatore
Super Moderatore
18 Febbraio 2010
8,514
3,844
1,209
comunque con questo post puoi fermare i lamerotti al massimo qualche mese :asd:
D'ora in poi terrò d'occhio la sezione applicando i metodi che utilizziamo anche per le sezioni di Programmazione: le domande di questo tipo le chiudo rimandando a questa discussione. Quelle più banali le elimino direttamente. Programmi lamer mal funzionanti o scritti male li disintegro. Insomma, voglio vedere se il salto di qualità delle sezioni di Programmazione che c'è stato nell'ultimo anno (sì, fan sempre pena, ma in confronto a un tempo è un bel salto!) può esserci anche in queste sezioni :\

Passenger

Utente Bronze
8 Dicembre 2012
33
7
51
out.alice.com facepalm.

Domain Name System - Wikipedia
HTTPS - Wikipedia

Inoltre volevo chiederti: se non volessi usare il metodo di brute force col dizionario, che altre scelte ho?

Con affetto, il tuo scritto contiene molte imprecisoni.
I lamer si combattono chiudendo la sezione dos e tool NON spiegando e POI sottolineando quanto sia illegale sniffare sulle reti o fare hijacking o pishing.
La sicurezza non è inculare passwd di fb a qualcuno.

Supporta Inforge con un acquisto su NordVPN
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker

BlackHack00

Utente Gold
8 Febbraio 2009
636
181
230
Mi trovo d'accordo sulla chiusura di quelle due sezioni, ma ritengo abbastanza inutile dire che è illegale fare queste cose, perché è proprio questo lo sfizio spesso...

• Mi piace
Reactions: Tool

SpeedJack

Super Moderatore
Super Moderatore
18 Febbraio 2010
8,514
3,844
1,209
Ultima modifica:
out.alice.com facepalm.
Ora correggo.
Inoltre volevo chiederti: se non volessi usare il metodo di brute force col dizionario, che altre scelte ho?
Mi pare di averne presentate già varie di alternative :\ Per quanto riguarda il brute forcing, in generale è un attacco che prova varie possibili password finché non trova quella giusta. è un attacco solitamente inutile in quanto, oltre a richiedere molto tempo, è facile difendersi.
I lamer si combattono chiudendo la sezione dos e tool NON spiegando e POI sottolineando quanto sia illegale sniffare sulle reti o fare hijacking o pishing.
La sicurezza non è inculare passwd di fb a qualcuno.
Non ho spiegato assolutamente nulla: nessun utente con l'intento di rubare una password leggendo questo articolo impara a farlo, rimando sempre ad uno studio (almeno della programmazione). Questa discussione non cerca di combattere nulla ma semplicemente di evitare le solite domande nabbe "come rubo account facebook?", ecc.
Comunque non sono io che decide quali sezioni stanno sul forum. Più volte ho consigliato a murder di togliere certe sezioni.

Supporta Inforge con un acquisto su NordVPN

Passenger

Utente Bronze
8 Dicembre 2012
33
7
51
Ora correggo.

Mi pare di averne presentate già varie di alternative :\ Per quanto riguarda il brute forcing, in generale è un attacco che prova varie possibili password finché non trova quella giusta. è un attacco solitamente inutile in quanto, oltre a richiedere molto tempo, è facile difendersi.

Non ho spiegato assolutamente nulla: nessun utente con l'intento di rubare una password leggendo questo articolo impara a farlo, rimando sempre ad uno studio (almeno della programmazione). Questa discussione non cerca di combattere nulla ma semplicemente di evitare le solite domande nabbe "come rubo account facebook?", ecc.
Comunque non sono io che decide quali sezioni stanno sul forum. Più volte ho consigliato a murder di togliere certe sezioni.

Era ironica la domanda sul brute force.
alice = telecom = polizia

Ci sono comunque molte imprecisioni.
non sono d'accordo comunque, per stroncare il problema non gli si descrive l'esistenza di varie tecniche (se preferisci cosi..).

Tool

Utente Gold
4 Gennaio 2012
1,065
224
311
Era ironica la domanda sul brute force.
alice = telecom = polizia

Ci sono comunque molte imprecisioni.
non sono d'accordo comunque, per stroncare il problema non gli si descrive l'esistenza di varie tecniche (se preferisci cosi..).

Non sono assolutamente d'accordo; con le spiegazioni che ha dato non sarebbero mai in grado di crearsene dasoli. Se sei lamer ti prendi i programmi già esistenti e li utilizzi senza capire di preciso cosa stai facendo; quindi molto spesso non sei neanche un programmatore....
Il porblema non lo stronchi bandendo codici e spiegazioni teoriche, al contrario prenditela con i cazzoni che creano bestie tipo darkcomet e poi le spargono al pubblico ma soprattutto con quei quattro froci che vendo RAT e encrypter su internet(senza neanche fare nome di alcuni forum che sappiamo benissimo cosa combinano)
Personalmente credo che il problema sia il commercio e la diffusione del "programma già fatto"...se venissero sparsi i codici senza relative guide con spiegazioni per nabbi patentati(es: come compilarlo) ma su come funziona, smorzeresti un 50% di questi idioti. Mettendo un open source faresti anche in modo che qualsiasi cosa su internet risulterebbe detecteted dagli antivirus mentre solo i programmatori saprebbero come renderla undetected....e il programmatore difficilmente ne farà l'utilizzo del lamerozzo di turno(in genere 13enne 14enne) che vuole rubare la password di facebook del compagno di classe che gli ha rubato la girella o della ragazza di cui è innamorato per stalkeggiarla...

• Mi piace
Reactions: Domokun_
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker