Benvenuto su Inforge
Rimuovi la pubblicità e partecipa alla più grande comunità italiana sul mondo digitale presente sul web sin dal 2007.
Iscriviti
Icona release

Discussione Voglio rubare un account Facebook o Instagram e spiare Whatsapp come fare?

Supporta Inforge con un acquisto su NordVPN
Supporta Inforge con una donazione

Mammon

Utente Emerald
3 Gennaio 2013
2,174
410
526
Direi anche di formattare meglio il testo, cosi mi sembra un totale caos difficile da leggere.

Meglio separare il tutto in paragrafi

Emanuele71

Utente Bronze
13 Agosto 2013
4
0
39
...non hai parlato su come si hackera la password della porta dello Shuttle Discovery perchè il prossimo compleanno voglio festeggiarlo sulla luna e salutare la nonna che mi guarda dal telescopio regato da nonno per i suoi 99 anni.
:rockomg:

ResuctioN

Utente Silver
28 Febbraio 2013
252
9
98
Ultima modifica:
Scusatemi mi levate una curiosità?Mettiamo caso che la maggior parte dei appassionati di informatica,dopo aver letto questa discussione(completamente) abbia voglia di imparare.
Ma se sui vari social network non si trovano guide decenti sui programmi più importanti come: visual basic,visual studio,visual c++,visual c#,una persona interessata al argomento,come può solamente pensare o al massimo aspettarsi di scaricare queste applicazioni e creare un programma ?
Volete fare una cosa decente?Una cosa che probabilmente attirerà l'attenzione di molti di noi?
Create una discussione con varie guide,dove elencate i vari passaggi per creare una applicazione,dove spiegate le funzioni di ogni singolo elemento usato per creare ciò.
Vi assicuro che se create questo post,sicuramente avrà cosi tante ma cosi tante visualizzazioni,e cosi tanti mi piace che non immaginate.
Cordiali saluti.

• Mi piace
Reactions: Mentalista

Internauta

Utente Gold
19 Luglio 2012
753
168
241
Ultima modifica:
Purtroppo una guida o una serie di guide non basta, per imparare a programmare e creare delle applicazioni il miglior modo è studiare da un libro, se non sbaglio il primo post lo dice anche. La programmazione non è una cosa che si impara così con due guide, ci vuole del tempo ed è ancora meglio se lo si fa a scuola. In ogni caso in questo campo non si finisce mai d'imparare e pensare di racchiudere tutto in un paio di guide è impossibile (proprio perchè ogni volta c'è sempre qualcosa di nuovo)