Discussione Voglio rubare un account Facebook o Instagram e spiare Whatsapp come fare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io aggiungerei,quanto INUTILI siano i bruteforce,sono l'invenzione piu scrausa che abbia mai visto dopo Cloudflare :megaomg:
un programma non puo basarsi,di trovare password a random come i Bruteforce che girano ora,ma manco se li paghi,ok scrivi anche 800.000 parole da digitare nel bruteforce ma ti capiterà solo il 0,20% di azziccarle,ma non sempre è cosi come puo essere 0.20% e come puo essere 20/30/50% ;)

io ci andrei piano con ste parole :asd: il brute force è l'ultima sponda, la più disperata e gioca tanto sulla stupidità umana...si possono comunque trovare pass con un bruteforce. Che poi non hai capito nulla se dici che cerca password a random, il bruteforce segue un ordine logico ben preciso.
Non che sia favorevole al bruteforcing, un'attacco a dizionario è molto più veloce e intelligente, ma se fallisse il brute potrebbe darci un'altra speranza, l'ultima.
 
L'ho detto che il bruteforce è l'ultimissima risorsa :/

Sent from my PIXELDROID HD2 using Tapatalk 2
 
Direi anche di formattare meglio il testo, cosi mi sembra un totale caos difficile da leggere.

Meglio separare il tutto in paragrafi
 
...non hai parlato su come si hackera la password della porta dello Shuttle Discovery perchè il prossimo compleanno voglio festeggiarlo sulla luna e salutare la nonna che mi guarda dal telescopio regato da nonno per i suoi 99 anni.
:rockomg:
 
Ultima modifica:
Scusatemi mi levate una curiosità?Mettiamo caso che la maggior parte dei appassionati di informatica,dopo aver letto questa discussione(completamente) abbia voglia di imparare.
Ma se sui vari social network non si trovano guide decenti sui programmi più importanti come: visual basic,visual studio,visual c++,visual c#,una persona interessata al argomento,come può solamente pensare o al massimo aspettarsi di scaricare queste applicazioni e creare un programma ?
Volete fare una cosa decente?Una cosa che probabilmente attirerà l'attenzione di molti di noi?
Create una discussione con varie guide,dove elencate i vari passaggi per creare una applicazione,dove spiegate le funzioni di ogni singolo elemento usato per creare ciò.
Vi assicuro che se create questo post,sicuramente avrà cosi tante ma cosi tante visualizzazioni,e cosi tanti mi piace che non immaginate.
Cordiali saluti.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mentalista
Ultima modifica:
Purtroppo una guida o una serie di guide non basta, per imparare a programmare e creare delle applicazioni il miglior modo è studiare da un libro, se non sbaglio il primo post lo dice anche. La programmazione non è una cosa che si impara così con due guide, ci vuole del tempo ed è ancora meglio se lo si fa a scuola. In ogni caso in questo campo non si finisce mai d'imparare e pensare di racchiudere tutto in un paio di guide è impossibile (proprio perchè ogni volta c'è sempre qualcosa di nuovo)
 
Infatti non ho detto niente riguardante i tempi di apprendimento.
Il fatto e che se veramente vogliamo mettere la carte in tavola,la maggior parte dei appassionati non sanno da dove iniziare perché non hanno un straccio di manuale/guida che li aiuti a capire almeno le basi fondamentali per creare un applicazione.
 
bravo speed xD
Si sa che solo io posso trovare pass di facebook così a muzzo xD
Mi spiace ma voi non siete abbastanza hax0r troppo pacxi...
Comunque seriamente... non venite a fare ste domande del cavolo, se qualcuno avesse accesso ai db di facebook verrebbe a dirlo quì? non credo proprio...
 
ciao. premetto che sono nuovo. un furbetto sta, da qualche giorno, entrando nell'account FB di una mia amica. abbiamo attivato le varie opzioni di sicurezza dell'account, ma lui continua a bucarle... oggi ho addirittura chattato con lui! come ci difendiamo da attacchi del genere? le uniche informazioni "utili" che ho, sono: pc con windows 8 crakkato, cellulare android (galaxy s4) con una root "tra windows e linux". confido in un vostro aiuto! grazie
 
ciao. premetto che sono nuovo. un furbetto sta, da qualche giorno, entrando nell'account FB di una mia amica. abbiamo attivato le varie opzioni di sicurezza dell'account, ma lui continua a bucarle... oggi ho addirittura chattato con lui! come ci difendiamo da attacchi del genere? le uniche informazioni "utili" che ho, sono: pc con windows 8 crakkato, cellulare android (galaxy s4) con una root "tra windows e linux". confido in un vostro aiuto! grazie
La vittima non deve loggare su Facebook da wi-fi pubblici o non sicuri e cambia la chiave PSK della rete wi-fi che la vittima generalmente usa per connettersi a Facebook.
Cambia la password ed inseriscine una complessa (senza senso, di almeno 10 caratteri, maiuscole, minuscole, numeri).
Dalle impostazioni account di Facebook > Sicurezza > Da "Dispositivi riconosciuti/autorizzati" cancellali tutti e elimina anche tutte le "Sessioni attive". Attiva il "Secure Browsing (https)" se già non è attivo. Attiva le "Notifiche al login". Attiva l'"Approvazione dei login" e collegalo al cellulare. Attiva il "Code Generator" e collegalo all'app Facebook del telefono.
Esegui una scansione sul PC dal quale la vittima si connette con HiJackThis e passami il log, così posso controllare se c'è qualche malware che ruba dati.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.