Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
TI darei almeno 1000 like,Mio dio, non riesco a rileggermi: anche solo per le faccine che ci sono nel testo - mi faccio pena da solo.
Nei prossimi giorni devo riscrivere 'sto documento, dato che è così famoso.
Ci sono anche altre vie: se hai il controllo del router, e il router lo permette, è possibile redirezionare il traffico della WLAN verso un indirizzo LAN, e quindi poi sniffare da lì.se non erro con Wireshark non basta essere collegati alla stessa rete per sniffare il traffico altrui, oltre a quanto detto da splinter_code anche se i dati sono in chiaro bisognerebbe attivare il protocollo di controllo remoto, aprire una porta nel firewall del pc a cui vuoi sniffare i pacchetti e quindi specificare a wireshark indirizzo ip locale e porta del pc a cui si vogliono sniffare i dati, correggimi se sbaglio.
Con SSL no, fortunatamente non è praticamente possibile. SSL c'era anche a quel tempo ma si poteva forzare la vittima ad andare senza SSL tramite SSLStrip. Adesso invece con HSTS (che Facebook usa) SSLStrip non può più funzionare (a meno che uno non usi una versione molto vecchia del browser).ciò fattibile lo stesso ?
Già spiegato: leggi la mia ultima risposta in questo topic (#87).Ottima... non so come chiamarla (forse cazziata preventiva?) Ma non mi è chiara la parte di wireshark... scusa come hai fatto mentre eri a scuola, e con scuola sarà stato un liceo perché ovviamente sniffare le pass dall'uni (sopratutto se sei andato a informatica) sarà pressoché impossibile, a decrittare le password? Io sapevo che le password sono crittate, sennò ti immagini quanti piccoli wiresharker ci sarebbero in giro tutti intenti a rubare password? Spiega plis e scusa l'ignoranza
Questa discussione funge da honeypot per i lamerScusate ma perché i lamer che cercano programmi simili non li bannate e Basta? Io quando ero moderatore di un sito di informatica , se mi capitava una cosa simile lo bannavo.... L'amministratore era severo a riguardo... poi si attira l'attenzione della postale o altro.... Quando qualcuno si registrava oltre il benvenuto gli si diceva di leggere il regolamento.... Ma da quello che vedo molti chiedono programmi o metodi per lamerare, i bimbominkia vanno bannati.... Comunque ottimo escamotage
Vero, perché evidentemente vorrebbero sapere cosa uno pensa di lui ( di chi cerca di leggere/spiare). Che brutta cosa meglio non sapere. Tipo quando vorresti spiare la ragazza/o e dopo muori scoprendo la verità xDAhh mi chiedo perchè la gente si ostini a spiare gli altri account whatsapp... anche se lo ritengo difficile mi sembra una cosa disdicevole guardare i messaggi di altre persone e soprattutto di amici e conoscenti
anche se non sono affari miei XD