Unity 3D Vorrei ricreare il pianeta terra

Javamark

Utente Iron
15 Gennaio 2020
5
3
0
12
Lo so cosa state pensando quando dico ricreare il pianeta terra, so anch'io che basta applicare delle texture apposite più lunghe ai poli, ma il problema è un'altro, infatti vorrei che gli stati che costituiscono il globo siano delle entità a sé con una loro economia e con una serie di altre caratteristiche e non solo parte di una texture, come dovrei fare?
 
Credo che tu debba esporre meglio il progetto.
Detta così, sembra che tu non abbia la più pallida idea di cosa tu stia parlando una volta applicate le texture.
A che punto sei arrivato? Quali tools stai utilizzando? Che difficoltà incontri?
 
Io sono arrivato a ricreare il pianeta con una texture in bianco e nero con i vari confini politici e gli ho dato anche un'orbita,
I tools che uso sono illustrator, Photoshop e blender, per quanto riguarda le difficoltà provo a farti un esempio, se provassi a colpire un qualunque stato con un piccolo oggetto, e avrebbe uno script che scrive nel log i dati dell'oggetto colpito se per esempio colpirebbe la Cina nel log non apparirebbe la frase "La Cina è stata colpita", ma al suo posto apparirebbe la scritta "La Terra è stata colpita " , e quindi io intendevo questo, uno stato con una propria hitbox differente da quella dell'intera terra.