Sondaggio Vota il Server Metin2 dell'Anno 2015

Votate quale secondo voi è stato il miglior server 2015


  • Votanti totali
    205
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
C'é poco da dire.. Pur non avendo avuto negli anni passati un grande giro pubblicitario su Inforge, un po' per il tempo a disposizione un po' per altro, non faró qui la lista dei motivi per votarci mi par proprio na cosa poco professionale oltre che un po' da Poser :D , siamo un server aperto da anni e anni e chi ci conosce, sa giá tutto e chi non ci conosce vuol dire che non gioca da noi quindi a prescindere non ci voterebbe.

Nel 2015 abbiamo fatto grandissimi progressi con il server e chi gioca da noi lo sa e per chi non lo sa, basta guardare la presentazione del server. Quindi comunque vada, per me personalmente, abbiamo giá raggiunto un enorme vittoria. Partecipare al contest é un modo per riproporci su Inforge dopo 3 anni che siamo nascosti e per vedere chi ancora ci segue da questo forum.

Secondo il mio parere personale, la vittoria la merita Bamboo non tanto per il server di per se, visto che non lo conosco, ma per essere sempre stato attivo su Inforge in tutti questi anni. Dopotutto il contest é in questo forum e la presenza é tutto. Peró ovviamente tifo per il mio partito lavorando io con lo staff di IM :D :D

Buona fortuna a todos.
 
L'utenza di BambooMT2 e' altissima, davvero ampia, l'utente che viene a votare e supportare un BUON server, merita davvero di essere ascoltato, nessuno e' pagato per faro, non siamo i novellini.. basta provare per credere, e c'e' gente che crede in questo progetto da ben 6 anni. Non mi sembra giusto screditare nessun'altro server, ma neanche giusto NON dare credito a BambooMt2 in quanto e' un retro che merita davvero, siamo in IT, solo di questo possiamo parlare.
Dove sono tutti gli altri utenti che supportano il loro amato server?
Dedicare anni della propria vita credendo in un progetto che puo' solo migliorare, credo non abbia altre giustificazioni da dare in merito.
 
InfinityMetin

Perchè votare InfinityMetin!?!? solo per il semplice fatto che è uno dei server più longevi in italia, non solo è presente da molto più tempo di altri, ma è uno dei server in cui lo staff è sempre pronto a mettersi in gioco, a migliorare, ad assistere il player. Si sarà uno dei server che molti reputano difficile da iniziare, ma è proprio questo il bello, non è il classico server in cui loghi e dopo meno di un mese hai già fatto tutto e non ti ritrovi altro da fare che aspettare in piazza qualcosa di nuovo che forse non arriverà mai; è un mettersi in gioco per cercare di arrivare a essere a pari con altri. A breve Infinity introdurrà altre novità mai viste in altri retroserver, credo che sia uno dei momenti più opportuni per provare finalmente a impegnarsi in un gioco dove non ti annoi dopo 1 settimana, ma che ti da una continua crescita, un continuo migliorarsi. Saluti. VoxPopuli
 
Ciao,YellowZ, ora elencherò i punti di forza di infinity, come hanno fatto gli altri utenti su bamboo, mi sembra anche giusto che ora faccia la medesima cosa

Perchè scegliere infinity ????
1)un commercio solido e duraturo nel corso di 6 anni di attività( GM in gioco on in diverse fasce di orario)
0110_130038.jpg

2)Voto Infinity per la sua vasta utenza con vette da 500 player on-line effettivi (non giornalieri) ma per ciò che essa, di solito, comporta:( scusate la risoluzione bassa)
Immagine.jpg

3) voto infiniti per le sue implementazioni esclusive( non un copia e incolla del ufficiale come il 99% dei server) ecco le mappe alleanza
Jinno
mappa jinno.jpg

Shinso
mappa shinso.png

Chunjo
mappa chunjo.png

Con tanto di missioni
missioni.png

Bancarelle offline
mercatino offline.png

Sistema Roll O Gioco Dei Dadi (Sistema Esclusivo Creato Dallo Staff Di Infinitymetin)
Dopo aver killato il Boss Della mappa apparirà questa schermata,come facile intuire cliccando su Tira il server sceglierà a random una percentuale da assegnarvi,lo stesso farà per gli altri membri del gruppo chi effettuerà la percentuale più alta otterrà il forziere nell'inventario. Avrete 30 secondi per tirare i dadi o lasciare.
roll.png

CITTA CAPITALE ( esclusivo InfinityMetin2)

Ed eccoci finalmente, la cittá capitale invaderá il mondo di InfinityMetin, una mappa rivoluzionaria sia graficamente che strutturalmente. Una mappa che vi terrá tutti uniti e aumenterá il divertimento.

Questa mappa andrá a sostituire i 3 villi 1 (Villo1 Blu, Rosso, Giallo) con un unica grande cittá capitale che di per sé presenta moltissime innovazioni grafiche animate e moltissime strutture che saranno utilizzate per i nostri prossimi systems (PvM, PvP, Eventi automatizzati) in arrivo nel prossimo futuro.
capitale.jpg

NUOVE MOUNTS
utilizzate in un prossimo system in arrivo. Per ora godrete della loro bellezza solo dallo stalliere
mount.jpg


Ecco perche scelgo infinitymetin2, spero che con tutto questo materiali vi sarete fatte due domande, con tanto di risposta, Saluti da Luca

 
Cioè.. ma come sei messa Ursula.. davvero siete messi così male tanto da accanirvi come bestie affamate per un contest?Solo da quello che scrivi e da come ti accanisci, fai trapelare tutto tranne che pubblicizzare il tuo server per quello che è il merito del server stesso. Invece di lodarlo, preferisci accanirti come un corvo schizzofrenico , anche contro chiunque esprima un opinione favorevole ad infinity.. Non avrei votato nessuno oggi, ma voto Infinitymetin, solo perchè hai dato esattamente l'immagine di accattonaggio a tutti i costi, scarsa professionalità ed estrema leggerezza nel proporre il tuo server. Complimenti bella performance, andrete lontano di questo passo.
 
Infinity o bamboo? Uhm... Slice!
Non c'è dubbio che questi 3 siano i migliori server in italia in questo momento ma tra i 3 preferisco l'ultimo...
Infinity: Non c'è che dire PhiLL ha fatto tanto da quando è tornato ma ancora non basta per cancellare 2 anni di totale buio... Siete on da 6 anni ma 2 sono da dimenticare...
Bamboo: Un colosso, un gameplay fluido (anche se a parer mio troppo lungo...Un gioco deve essere duraturo, non infinito) e molto bello ma chi sta su regna e continuerà a regnare incontrastato, iniziare da 0 senza poter dedicare almeno 6 ore al giorno è impossibile per diventare forte...
Slice: Ho giocato all'apertura e sono tornato da meno di un mese e devo dire che ha fatto passi da giganti e quei pochi problemi che c'erano sono stati risolti in nulla

Good Luck!
 
Non commentare... Mi ripetevo.. Non farlo... Ho resistito per 10 pagine.. Mi sembrava davvero una cosa stupida il "attaccarsi per un server", si sa.. Ognuno andrà sempre a votare il server dove gioca, perche per un motivo o per un altro si trova meglio o gli piace di piú.. É inevitabile, si parla di due colossi (Im e bmt) che durano da anni e anni, chi più chi meno e son entrambi (a mio avviso) ottimi..
Cosa rovina entrambi i server? Gli utenti. Sempre stato così.. I classici utenti " medi" che offendono l'utenza e si credono "fighi" e "forti" perché han fatto un buon livello, perché "difendono" il proprio server, perché pensano che siccome stanno in un retro (difficile, secondo loro almeno) tutto il resto é merd*.. Vorrei vedere proprio queste persone giocare.. Poi.. Parlano di saper usare un PG meglio perché stanno in altri retro più complicati.. Ma sveglia state su metin non su lol.. Non serve questa grande "esperienza" a spingere due tasti, son sicura che una scimmia saprebbe usarlo anche meglio di voi. Non volevo commentare, e SOTTOLINEO che questo commento non va ne contro im ne contro bmt2, solo contro quelle persone che mettono commenti senza senso offendendo senza intelligenza altre persone.
A per la cronaca.. Non state difendendo il vostro server ma state solo facendo una bellissima figura di merd*.
Con affetto..
 
tutti su bamboomt2 su questo non avevo dubbio, non metto in discussione il voto, ma la falsità di ciò che dite. Io personalmente ho avuto modo di giocare per un pò su bamboo. Smentisco che lo staff è uno dei più preparati, io personalmente in "SVARIATISSIME" occasioni mi sono ritrovato a confrontarmi su delle cose, e non ho nemmeno un modo chiaro per descrivere l'ignoranza, la presunzione, l'arroganza di molti di loro; poi vorrei tanto vedere tutto sto gran numero di player che dite, ho loggato in questi giorni per vedere l'andazzo del server, avendo avuto una soffiata sulla imminente uscita di questo contest ma tutta sta affluenza dove se ne sta nascosta!!! :)
Tralasciando questo discorso di Bamboomt2, ho letto molti messaggi di utenti che si sono improvvisati critici dei retroserver italiani, solo nel 2015 ho visto nascere e morire talmente tanti retro server che si erano annunciati come i "new colossi" italiani, nascere e morire poco dopo di due mesi.
InfinityMetin è uno dei pochi server che non si è fermato davanti al primo problema postosi davanti a un bug, davanti a una diffamazione o qualsiasi altra cosa sia andata contro esso, ma si è sempre messo in gioco lo staff in primis, cercando di prendere in mano la situazione e voltarla a favore del player, non ha mai fatto preferenze su "NESSUNO" nemmeno su chi ha shoppato alla rinfusa, sostiene il player, il game-play, e sta anche sostenendo la crescita dei new entry, dando loro un game-play che gli permetta di raggiunge i colossi del server, sempre se si ha voglia di farlo.
Detto ciò, ribadisco il mio voto a InfinityMetin, gioco li dalla bellezza di 6 anni, ho provato una miriadi di server, ma mai nessuno è riuscito a trasmettere un gioco fluido come esso.
 
Ho votato bamboo anche se sono solo livello 40... non lo conosco quasi per niente ma mi sembra un server carino...
Se qualcuno ha iniziato da poco o vuole comunque aiutarmi in qualche modo mi può contattare su inforge così dopo quando siamo tutte e due online in game ci aggiungiamo
 
Caro calimero, se la metti sotto questo punto di vista allora come miglior server Italiano dovrebbe vincere un fun PvP, quelli vai da un NPC e hai gia l'equip...
La difficoltà di Bamboomt2 rende il gioco accattivante con sempre un obbiettivo più difficile da raggiungere e ad un certo punto non ti fermi come con il 95% dei retro server (anzi I'originale compreso) ma hai qualcosa da fare! Tu vedi un 145 con equip 130 ti tira 2 colpi e ti atterra tu continuerai a migliorarti finchè non sarai come lui! Questo spinge i player ad andare avanti! La voglia di essere più forte, di poter comptere con coloro che prima ti shottavano!

La 130 è difficile da uppare? Si, ma hai idea il distacco di una 115+9 e una 130+8? Il danno aumenta tantissimo! Tu per 4 anni hai giocato e cosa hai fatto? Tu per 4 anni hai visto il game evolversi e tutto quello che ha fatto lo staf!

Se sapete solo screditare gli altri server provate a trovare i punti di forza del vostro! Con screen e altro, vediamo poi...
 
@JigaN come tutti, sei libero di votare il server che reputi migliore: è questo lo scopo del contest. Evitiamo, però, di confondere i giocatori con gli staffer. :)

Sono l'unico membro del team di Bamboomt2 ad esser intervenuto in questo thread... Ed invito tutti, specialmente i componenti della mia community, a smetterla con il flame.
Rinnovo il mio in bocca al lupo a tutti i server iscritti al contest.
 
Voto bamboomtMT2 perchè è un server con svariate possibilità di gioco
perchè è l'unico server a momento ad avere più membri attivi
perchè è l'unico server dove ha uno staff che si impegna per ogni player e adotta la serietà neccessaria
Perchè offre ad ogni player di divertirsi da un qualsiasi livello e offre aiuti al'interno del game per i novellini.
Che dire, sono orgogioso di aver messo il mio voto ad un server che merità davvero e cosa che vorrei far notare che per un server privato rimanere aperto per tanti anni consecutivi non è facile e quindi questo da ancora più valore a bamboomtMt2.
 
Partendo subito dal fatto che ho escluso i server aperti da ottobre/novembre/dicembre poiché aperti da troppo poco tempo, e non hanno ancora potuto mostrare tutte le loro potenzialità. Se saranno ancora aperti l'anno prossimo voterò sicuramente uno di questi.
Quindi, per esclusione, sono rimasti ImperiaWorld, Bamboo, Infinity e Metin2Mistery.
Tra questi poi ho dovuto escludere Infinity Metin perché non ho potuto provarlo, poiché il client crasshava, ho mandato ticket e o mi rispondevano dopo giorni e giorni dicendomi cose che avevo esplicitamente detto di aver fatto (disattivato antivirus, firewall ecc) oppure non rispondevano proprio.
Ero indeciso tra Metin2Mistery, che ha staff sempre presenti e il GF e molto gentile e cordiale, uno dei migliori.
ImperiaWorld d'altro canto è aperto da molto più tempo, e ha molte potenzialità ancora da offrire. Un po' carente di staffer in gioco, se non i numerosissimi GH. Sul forum/ticket hanno sempre risposto velocemente, facendo il possibile per aiutare.
Bamboo, beh e una storia a parte. Spunta fuori con costanti implementazioni molto belle, che dimostra che lo staff e molto presente e con voglia di fare (soldi :asdangel: ). Comunque questo server offre sempre tantissimo, quindi io voto per BambooMt2.
 
Nessuno di questi, è parecchio stupido come sondaggio, bisognerebbe eleggere il miglior server del 2015 USCITO NEL 2015.
Bamboo.. Server aperto da 6 anni e lo votate perchè più longevo, più protetto, con meno bug ecc ecc.. e grazie al c.azzo, ci mancherebbe che dopo tutti quegli anni di lavoro e con tutti i soldi presi dallo shop fosse ancora preso come un server aperto da 3 mesi.
Mi chiedo se chi vota usi o meno la testa (come chi fa i sondaggi tra l'altro).. :sisi: :sisi:

Ciao;

E' un sondaggio che facciamo da anni su Inforge.net che vuole premiare il server migliore (per ogni anno) secondo la community di Inforge. Il sondaggio è organizzato dallo Staff di Inforge, previa iscrizione da parte dei server.

In più è possibile che la community reputi un server "giovane" un buon progetto e lo voti, infatti quest'anno si è fatto il nome di SliceMetin2. Non capisco perché dovremmo escludere progetti aperti da tempo, che durano ancora nel 2015, dal sondaggio. Ad esempio per molti progetti "storici" gli utenti hanno perso interesse.

E infine di prego di utilizzare un linguaggio consono ed evitare il turpiloquio gratuito, grazie.
 
Ovviamente il mio voto spetta a Bamboo! Motivo? Pilone indiscusso di tutti i retroserver di Metin2,momenti indimenticabili passati su questo server! Staff serio e ben organizzato .. Solo a pensare che ogni tanto loggo solo per farmi un giro e farmi tornare in mente i bei momenti passati ..
Nulla da togliere ad Infinity che secondo me rimane un altro pilone importante dei retroserver di Metin2.Dopo i problemi che hanno avuto non hanno mai perso la voglia di continuare a migliorare il loro server.

Io penso che abbiano dimostrato a tutta la community di Metin2 che con la voglia di fare e la determinazione si può arrivare ovunque!

Complimenti a tutti e due i piloni che tengono in piedi tutti i nostri ricordi su questo gioco!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.