Vuoi creare un server e non hai i soldi per comprare il Dedicato? No Problem, leggi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Squ4ll Leonhart

Utente Electrum
5 Aprile 2009
90
32
11
106
Ultima modifica:
Salve a tutti ragazzi!

Ho voglia di creare un bel server! I soldi non SONO un problema, pagherò tutto io. Cerco solo persone interessate nella gestione di Plugin e altro. Io provvederò solo a comprare il server ;)

Allora, vi spiego.

Io vorrei creare un server Hunger Games, l'unica cosa che ci serve è qualcuno che sappia o che, almeno, l'abbia usato almeno una volta!
OPPUREEE

Un server RPG, cerchiamo in questo caso Pluginer e costruttori!

Fatemi sapere al seguente contatto skype: BleachDark2

GRAZIE RAGAZZI! Buona serata!

Persone richieste:

Ci servono "COSTRUTTORI" CHE SAPPIANO costruire bene, non vogliamo qualcuno che sappia fare una casetta e si sentirà UN RE!

Ci servono *Pluginer* CHE SAPPIANO gestire i plugin frequenti come Permissions e altre cose...

Per ora cerco solo queste persone!
 
Ciao io ho già un server mio con i plugin tutti settati ne modo giusto e l'ho aggiunto anche alla lista dei server ufficiali solo che lo hosto io sul mio PC, se vuoi ci possiamo mettere assieme. è un problema se ci sono già degl'admin??
 
Io sono stato un fondatore di EvolutionCraft,un server con piu di 120 slot e sono abbastanza bravo con i plugin.Posso creare eventi e settare plugin,per me non è un grosso problema.Sono esperto nell'usare i pannelli dei vari server dedicati e ti posso consigliare l'host migliore.Fammi sapere :)

ah io ti consiglierei un server hunger games,vanno di moda ultimamente :D

ps:so settare anche gli hunger games non ti preoccupare.
pps:aggiungimi su skipe (capomaster98)
ppps:Ciao :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.