Waloria2 International

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

KingOfGod

Utente Silver
19 Febbraio 2019
169
2
36
84
Waloria2-International-Start 31.05.2019 (non è ancora uscito l'orario), intanto scaricatevi il client e le registrazione si attiva domani ma non so l'orario comunque io provo e vado dai rossi o gialli o decidi voi.
Per caso se non riuscite a vedere bene con quella riga bianca vi do il sito cosi guardate tutto tranquillamente https://www.elitepvpers.com/forum/m...aloria2-international-start-31-05-2019-a.html
Download: http://waloria.eu/download

kAevdab.png
wpvifab.jpg
Ml9hfab.jpg
q8rlbab.jpg
ts4ieab.jpg
9lHSaab.jpg
RvsNfab.jpg
7XYCaab.jpg
lW0ldab.jpg
99SZbab.jpg
RBszeab.jpg
wY0aeab.png
zYhjaab.png
yIpXaab.jpg

55782ed128eed1fec842143ba8cdb19a.jpg

Ultima modifica:
La cosa che porta già un punto a favore, è il client tradotto da quel che ho visto.
Una cosa che mi pesa, che ultimamente stanno facendo i server esteri, è questa cosa di portar le Skill da P->L, e non capisco il senso, visto che già le armi hanno dei valori abbastanza elevati.
Proverò il server, sperando che almeno in questo, portare le skill da P a L sia un tantino più easy e non che devi farmare manco fosse hardstyle/ufficiale.
Messaggio unito automaticamente:

Ps. Download e registrazione ancora Off.

Io l'ho provato questo server (era aperto 1 mese e mezzo fa circa), e mi è piaciuto. Per fare le skill da p a L devi killare i boss nei dungeon per il resto come server meritava davvero tanto

raga ci sarà anche lingua italiana, oppure ho capito male?
hai guardato l'ultimo screen?

E' rinnovato, sarà sicuramente migliore.. La creiamo sta gilda Ita dai Gialli?

https://discord.gg/MfNzkW Vi aspetto!
Nono non è cambiato nulla, io sicuramente farò giallo o rosso
tanto lo vendono cambia regno dalla bottegaia..

Io l'ho provato questo server (era aperto 1 mese e mezzo fa circa), e mi è piaciuto. Per fare le skill da p a L devi killare i boss nei dungeon per il resto come server meritava davvero tanto
A livello di difficoltà farm, com'è messo?
Bisogna farmare come certi server in stile hard oppure è una difficoltà che va più sul medio-facile, dove fai le cose a suo tempo senza dannarti?

A livello di difficoltà farm, com'è messo?
Bisogna farmare come certi server in stile hard oppure è una difficoltà che va più sul medio-facile, dove fai le cose a suo tempo senza dannarti?
Ai tempi era facilissimo, con due pg ho fatto il 150 dove uno era full pvm e l'altro era full pvp.
Le cose le puoi droppare a qualsiasi livello quindi si è facilitato

Ottimo, e per le PDA L invece? com'è la %? Devo smadonnare come certi server fatti coi pedi, o le % sono settate in modo decente?
Le pda le droppi dai boss alti nei dungeon (tipo razador nemere ecc) 1 pda la porta ad L a scelta ovviamente ma per dropparla è tipo 30% ma le scalate erano veloci

Ho come l'impressione che alle 20 uscirà qualche post da parte del team dove si informerà la gentile clientela che il server slitterà l'apertura :D

salve ragazzi ce lingua italiana??????
Non è tutto tradotto ma bonus e armi si. Il resto è in tedesco, altrimenti giochi con la lingua in inglese se volete missioni ecc in inglese

Ho come l'impressione che alle 20 uscirà qualche post da parte del team dove si informerà la gentile clientela che il server slitterà l'apertura :D
Va be avranno avuto problemi non moriamo mica se non giochiamo alle 20 esatte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom