Waloria2 International

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ogni volta che vedo le mappe per farmare in una presentazione mi si ammoscia il pazzo, un server decente in cui non serve farmare 25 ore al giorno non sono in grado di farlo? Più facile farli così immagino, anche uno scappato di casa può guadagnarci.

per problemi derivati alla ditta del dedicato apriranno domani alle 15 e il dowload sarà messo stanotte/domani
Quanto ti pagano per scaricare la colpa ad enti esterni, per non far perdere di credibilità allo staff (che ovviamente ha perso) prima ancor di aver aperto? Quando si presenteranno i primi attacchi DDoS (sempre ammesso che ci sia un bacino di utenza tale da esigere una dimostrazione di forza) la colpa sarà di Inforge? O.O
Abbiate il coraggio di assumervi le responsabilità e non solo i soldi dello shop!
Giusto per restare in tema proverò il server sperando di ricredermi!!!

Screenshot_2019-06-01-03-35-59.webp

Ogni volta che vedo le mappe per farmare in una presentazione mi si ammoscia il pazzo, un server decente in cui non serve farmare 25 ore al giorno non sono in grado di farlo? Più facile farli così immagino, anche uno scappato di casa può guadagnarci.
Purtroppo, è come successe anni fa, ai primi 'new style', dove iniziarono a farli tutti alla stessa maniera.
Con l'unica differenza che: in Italia, la mentalità è rimasta sempre quella sui 'new style', invece ai server esteri sono passai al livello successivo, ai 'farm'..
Vedrai che tra qualche tempo troveranno un'altra novità da clonare in qualsiasi server.
Messaggio unito automaticamente:

La cosa che mi fa dubitare della loro serietà, è che il ch1&2 sono continuamente 'online', mentre il download non esiste, oltre al messaggio messo da orochimaro con screen. Evbb.

Seriamente vi lamentate delle mappe per farmare?
Ogni mappa su ogni server è una mappa da farm.
Non è il farm in se per se che fa pena.
La questione è che ormai, i server vengono fatti SOLO per farmare, ti fanno livellare 30 lv a mappa in 10 minuti, se non blocchi l'exp sei costretto a farti pg per farmare.
Le mappe 'farm' ogni 100 lv a momenti, settate come al caiser, dove sono o solo metin o solo mob.
La cosa decente sono i dungeon di vari livelli, solo quello.
Erano belli i server dei vecchi tempi, come un WrrMT2 aperto da VTS, dove Akillios ci provava con ragazzine che potessero essere figlie a lui, o di Akillios che regalava item 'moddati' alle sue pupille con la vagina.
Oppure, i tempi d'oro di AmericanLonju, prima che andasse a rotoli per colpa dello staff sempre.
Questi erano due dei server dove ho nerdato con l'anima, perchè ti mettevano voglia di giocare, dove l'exp e il drop avevano un bilancio equi, dove il farm non era eccessivo come oggi, che o farmi o shoppi.

Ultima modifica:
Quanto ti pagano per scaricare la colpa ad enti esterni, per non far perdere di credibilità allo staff (che ovviamente ha perso) prima ancor di aver aperto? Quando si presenteranno i primi attacchi DDoS (sempre ammesso che ci sia un bacino di utenza tale da esigere una dimostrazione di forza) la colpa sarà di Inforge? O.O
Abbiate il coraggio di assumervi le responsabilità e non solo i soldi dello shop!
Giusto per restare in tema proverò il server sperando di ricredermi!!!
Sono un semplice player che legge i forum il server non è neanche mio.

Purtroppo, è come successe anni fa, ai primi 'new style', dove iniziarono a farli tutti alla stessa maniera.
Con l'unica differenza che: in Italia, la mentalità è rimasta sempre quella sui 'new style', invece ai server esteri sono passai al livello successivo, ai 'farm'..
Vedrai che tra qualche tempo troveranno un'altra novità da clonare in qualsiasi server.

La cosa che mi fa dubitare della loro serietà, è che il ch1&2 sono continuamente 'online', mentre il download non esiste, oltre al messaggio messo da orochimaro con screen. Evbb.
I ch li ho visti on verso le 20 l'unico pg online penso sia dello staff per vedere se andassero on i ch (o almeno questa è una mia supposizione)

Seriamente vi lamentate delle mappe per farmare?
Ogni mappa su ogni server è una mappa da farm.
Un conto è farmare soldi in covo o in ochao come su slice, o usarmi come sacco di patate per farmare le lunari come facevamo lì verso l'endgame, ma dopo 3-4 anni speravo non si arrivasse al dover obbligatoriamente farmare dopo neanche un'ora di gioco.

Quando fecero l'update aborto di agosto, con quella mappa lurida che laggava come lo schifo, se non ricordo male mi dicesti che avresti quittato qualche giorno dopo che lo feci io, proprio perché toccava farmare troppo per ricevere qualche insulso bonus uppando tutto il set. Questo è quello che c'è ora nei server stranieri, farmare come dei mongoli per fare il classico set 54/70 +9. Non per nulla ci sono più bot che persone.

Già il farmare per epicizzare e basta, anche se chiedesse 4-5 ore, sarebbe accettabile potendolo fare con calma nel caso fosse fattibile continuare a giocare con il set 'normale', ma il dover farmare per forza finché non finisci tutto perché il primo boss 'serio' che trovi (come ho visto in tutti gli stranieri che ho provato ultimamente), da cui passerai svariate ore, leva 80-90k a critico è una cosa ridicola.

Almeno loro ci provano a tradure le lingue.
Provarci è una cosa mentre tradurla con il google traduttore e rilasciarla è un'altra cosa, se hanno tradotto con il google traduttore tanto vale giocarci con la lingua Inglese almeno sarà più comprendibile.
Chiunque sarebbe capace di usare il traduttore e rilasciare le altre lingue, ma pure l'Italiano medio che apre i retro server sa che rilasciare un server con delle traduzioni fatte col cul0 sarebbe mancanza di serietà (oltre a una perdita di tempo).
Ovviamente sono tutte supposizioni che mi sono fatto vedendo quello che hanno scritto in quel momento, forse in game sarà tutt'altra cosa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom