Minc. hia, ci sarà pure ROSA.Se non c'è OLINDO non entro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Minc. hia, ci sarà pure ROSA.Se non c'è OLINDO non entro

solo a me da download e registrazione off?
Messaggio unito automaticamente:
Nemmeno a me funge nulla
beh allora ci giochiamo domani vàper problemi derivati alla ditta del dedicato apriranno domani alle 15 e il dowload sarà messo stanotte/domani
Quanto ti pagano per scaricare la colpa ad enti esterni, per non far perdere di credibilità allo staff (che ovviamente ha perso) prima ancor di aver aperto? Quando si presenteranno i primi attacchi DDoS (sempre ammesso che ci sia un bacino di utenza tale da esigere una dimostrazione di forza) la colpa sarà di Inforge? O.Oper problemi derivati alla ditta del dedicato apriranno domani alle 15 e il dowload sarà messo stanotte/domani
Purtroppo, è come successe anni fa, ai primi 'new style', dove iniziarono a farli tutti alla stessa maniera.Ogni volta che vedo le mappe per farmare in una presentazione mi si ammoscia il pazzo, un server decente in cui non serve farmare 25 ore al giorno non sono in grado di farlo? Più facile farli così immagino, anche uno scappato di casa può guadagnarci.
Non è il farm in se per se che fa pena.Seriamente vi lamentate delle mappe per farmare?
Ogni mappa su ogni server è una mappa da farm.
Se avesse scritto in Inglese ci avrei capito di più...

Sono un semplice player che legge i forum il server non è neanche mio.Quanto ti pagano per scaricare la colpa ad enti esterni, per non far perdere di credibilità allo staff (che ovviamente ha perso) prima ancor di aver aperto? Quando si presenteranno i primi attacchi DDoS (sempre ammesso che ci sia un bacino di utenza tale da esigere una dimostrazione di forza) la colpa sarà di Inforge? O.O
Abbiate il coraggio di assumervi le responsabilità e non solo i soldi dello shop!
Giusto per restare in tema proverò il server sperando di ricredermi!!!
I ch li ho visti on verso le 20 l'unico pg online penso sia dello staff per vedere se andassero on i ch (o almeno questa è una mia supposizione)Purtroppo, è come successe anni fa, ai primi 'new style', dove iniziarono a farli tutti alla stessa maniera.
Con l'unica differenza che: in Italia, la mentalità è rimasta sempre quella sui 'new style', invece ai server esteri sono passai al livello successivo, ai 'farm'..
Vedrai che tra qualche tempo troveranno un'altra novità da clonare in qualsiasi server.
Messaggio unito automaticamente:
La cosa che mi fa dubitare della loro serietà, è che il ch1&2 sono continuamente 'online', mentre il download non esiste, oltre al messaggio messo da orochimaro con screen. Evbb.
Hanno detto che aprirà fra le 15 e le 18 per problemi al dedicatoil server apre alle 16?
Un conto è farmare soldi in covo o in ochao come su slice, o usarmi come sacco di patate per farmare le lunari come facevamo lì verso l'endgame, ma dopo 3-4 anni speravo non si arrivasse al dover obbligatoriamente farmare dopo neanche un'ora di gioco.Seriamente vi lamentate delle mappe per farmare?
Ogni mappa su ogni server è una mappa da farm.
Almeno loro ci provano a tradure le lingue.Se avesse scritto in Inglese ci avrei capito di più...
Avranno utilizzato google traduttore per tradurre varie lingue che ci sono nel server?![]()
Provarci è una cosa mentre tradurla con il google traduttore e rilasciarla è un'altra cosa, se hanno tradotto con il google traduttore tanto vale giocarci con la lingua Inglese almeno sarà più comprendibile.Almeno loro ci provano a tradure le lingue.