Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Voi che l'avete provato, cosa non va?sconsiglio assolutamente, ci sono server migliori in giro.
Voi che l'avete provato, cosa non va?
non va nulla, bug su bug , non funge praticamente nulla.Voi che l'avete provato, cosa non va?
Ecco perchè non accetta nessun nome.. Che squallore pd.non va nulla, bug su bug , non funge praticamente nulla.
Ci sono 2 server migliori sena2 e zarium se lo hai sentito se nò non è un problema.sconsiglio assolutamente, ci sono server migliori in giro.
ma chi se ne frega se vendono equi full o ecc basta che ci vai a cazzeggiare per perdere il tempo ehZarium non saprei eh, vendono già gli equip fullati, probabilmente appena logghi oltre ai soliti item ti danno pure m2bob.
stamattina sono entrato su sena per vedere se ci sono italiani ma niente quindi c'ho giocato prima di aprire e l'ho finito in 2 settimana però c'erano parecchi italiani..Sarebbe da tornare su Sena2 e fare una gilda ita grossa
A me fregama chi se ne frega se vendono equi full o ecc basta che ci vai a cazzeggiare per perdere il tempo eh
se devo perdere tempo a nuotare tra i bot, evito e risparmio 10 minuti per scaricare il client.ahahhaha bello eviti e risparmi pe scarica er client allora se vuoi evitare tutto questo gioca sull'ita vàA me fregase devo perdere tempo a nuotare tra i bot, evito e risparmio 10 minuti per scaricare il client.
Beh guarda su sena hanno aggiunto molte cose e c'è ancora da uppare interni pvp e pvm..Ci vediamo su Sena, anche io dovrei essere fullato la se non ricordo male, regno Rosso.
Zarium non è tutto questo granché, dopo un po' le balle ti vanno sotto terra, peggio di sto server buggato senza senso logico.Ci sono 2 server migliori sena2 e zarium se lo hai sentito se nò non è un problema.
Ps: ho deletato waloria2
eh lo so ma dove posso giocà scusa? Quindi finisco tutto equi rissa su zarium poi si vedrà però se escono qualche server carino altrimenti nada..Zarium non è tutto questo granché, dopo un po' le balle ti vanno sotto terra, peggio di sto server buggato senza senso logico.
da mo che l'ho deletato ahahahaMai visto server piu buggato di questo...cerco di cambiare lingua e non parte piu il client bah...deletare grazie
Ormai, i server aperti sono tutti cosìServer penoso