Waloria2 International

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sinceramente come server non mi piace molto, ce ne sono altri fatti meglio.
Ovviamente non sto dicendo che non è fatto bene, ma che ce ne sono altri fatti meglio

A me qualsiasi nome metto, non lo accetta.
Poi, a leggere tutti sti commenti negativi, vedere gente già al 130... Mi passa la voglia.

Zarium non saprei eh, vendono già gli equip fullati, probabilmente appena logghi oltre ai soliti item ti danno pure m2bob.

Zarium non saprei eh, vendono già gli equip fullati, probabilmente appena logghi oltre ai soliti item ti danno pure m2bob.
ma chi se ne frega se vendono equi full o ecc basta che ci vai a cazzeggiare per perdere il tempo eh
Sarebbe da tornare su Sena2 e fare una gilda ita grossa
stamattina sono entrato su sena per vedere se ci sono italiani ma niente quindi c'ho giocato prima di aprire e l'ho finito in 2 settimana però c'erano parecchi italiani..

Sena2 è l'unico server valido dove se vuoi rissare basta che vai di libero o in un altro regno a qualunque ora, la gente che non ci gioca solo perchè non ci sono italiani non la capisco.

Zarium non è tutto questo granché, dopo un po' le balle ti vanno sotto terra, peggio di sto server buggato senza senso logico.
eh lo so ma dove posso giocà scusa? Quindi finisco tutto equi rissa su zarium poi si vedrà però se escono qualche server carino altrimenti nada..

Mai visto server piu buggato di questo...cerco di cambiare lingua e non parte piu il client bah...deletare grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom