Waloria2 International

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aborto di server, mi è passato la voglia di provarlo.

Sto aborto come si patcha?
Il primo robo è per le opzioni, il terzo lo chiude, il secondo mi dà st'errore

35884

Non cliccate il robo dell'item shop, la barra arriva al 90%, si chioda e tocca riavviare il client per toglierla.
Chat mezza coperta dall'ui delle skill, cambia lingua devo ancora capire dove sta... neanche vortex riesce a fare una roba così brutta... la prima impressione fa piangere.
Salva login non funziona, orcaccio... LOL riavviato il client col pg al 3, riloggo e me l'ha cancellato AHAHAHAHAHAHAH e questo sarebbe un server? Ma stiamo scherzando?

beh tu come mai hai cambiato er nick e stai cercando di evitare il flame ahahaha poraccio
We erpaletta ,io uso 2 nick uno da dropper 1 da pvp,te lo devo spiegare anche in altre lingue?Anzi basta l'italiano(spero)

P.S Ancora ti aspetto su discord per parlare,prima fai il "grande" e poi non vieni neanche 5 minuti su discord per parlare.

Ultima modifica:
Cioè dai ma scherziamo? Neanche lo status mette, dove lo avete trovato sto scarto...
Messaggio unito automaticamente:

Cambia lingua sta nella freccia sulla sinistra, ma si blocca il client se lo aprite. Status si aggiorna solo se rilogghi, mi sto spisciando dal ridere in sto scarto di 'server'.

Beh guarda ragazzi gli ho scritto in chiama e c'erano 3-4 italiani ma per il resto non sò dove sia finiti quindi rimane solo il malaticcio de orochimaru

Mi sa che domani mattina, dopo essermi alzato e aver scoreggiato, cavo sto aborto di 3GB dal computer.
Lo sapevo che faceva schifo, non so perché continuo ad ascoltarvi :rofl:

Beh guarda ragazzi gli ho scritto in chiama e c'erano 3-4 italiani ma per il resto non sò dove sia finiti quindi rimane solo il malaticcio de orochimaru
Mi ami cosi tanto da nominarmi sempre?Non ti preoccupare che puoi giocare solo te a sti aborti di server ^^

P.S Ancora ho quel screen dove mi insulti me e mia famiglia,va bene il "gioco" ma se perdi la testa cosi stai veramente male,che poi non capisco cosa ti ho fatto che ogni volta che mi vedi mi spari tante di quelle che neanche la mia prof.Ripeto se hai un minimo di "PALLE" vieni su discord/ts/skype quello che ca zzo vuoi e ne parliamo e ti spiego quella chat,visto che non sai leggere e interpretare.Se vuoi farlo mandami un pm,se invece mi devo rispondere/quotare con un messaggio no senso non ti risponderò.

cmq l'autopatcher va pero appena metto la lingua italiana si riavvia client e non si apre piu quindi cancello, non capisco niente di tedesco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom