Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Di solito si trova nelle impostazioni o nella barra a sinistraHo fatto il 3 ed è riandato off.
Detti ciò non esisteva un multilanguage? O.O
Se lo trovate fatemi sapere.Messaggio unito automaticamente:
Di solito si trova nelle impostazioni o nella barra a sinistra
Credo vada aperto dall'exema l'autopatcher a voi parte? a me da un errore
Io all'epoca feci 3 pg, un sura bianco full pvm un drago da buff e un pg full pvp, alla fine i buff sono infinitiSi può exp droppare da war mente o ninja arco?Ho si deve usare il sura-war corpo?
Ok allora devo vedereIo all'epoca feci 3 pg, un sura bianco full pvm un drago da buff e un pg full pvp, alla fine i buff sono infiniti
Io ti consiglio sempre corpo e un drago e poi cambi dottrina
non fa aprire neanche il client,aspetterò stasera,appena clicco su start finestra con vari errori lolAnche a me però dalla presentazione sembra un buon server,tocca solo provarlo(se ovviamente si può)Con tutti sti errori sicuri che non attacca l'ebola startato il patcher? Anche quel pizzico di curiosità nel provare l'ennesimo server sta svanendo messaggio dopo messaggio.
Ricorda di fare le metin con l’arco.Alla peggio resetto il pc se c'è qualche virus che mi apre video scheisse a caso. 15-20 minuti e dovrei essere on, se vi fate tutti war/sura io mi calo un ninja arco così posso piangere come Iside.
*buff necessario? O si regge in qualche modo anche senza?
Mi faccio full % slow così i mob non spawnano XDddddd!!1!11 ah, ricordatemi di quittare prima del 70 per poi piangere come una verginella qua.Ricorda di fare le metin con l’arco.