Waloria2 International

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho fatto il 3 ed è riandato off.
Detti ciò non esisteva un multilanguage? O.O

Secondo me stanno venendo dossati per andare spesso on/off
Io sinceramente lo proverò lo stesso il server.
Messaggio unito automaticamente:

Ho fatto il 3 ed è riandato off.
Detti ciò non esisteva un multilanguage? O.O
Di solito si trova nelle impostazioni o nella barra a sinistra

Vabbè ovvio che crasha e tutto,ci sono tanti utenti che si conettono nello stesso momento,conviene aspettare domani/più tardi per giocare bene.

Con tutti sti errori sicuri che non attacca l'ebola startato il patcher? Anche quel pizzico di curiosità nel provare l'ennesimo server sta svanendo messaggio dopo messaggio.

Rettifico, con quasi 3GB c'è sia l'ebola che la tb.

Con tutti sti errori sicuri che non attacca l'ebola startato il patcher? Anche quel pizzico di curiosità nel provare l'ennesimo server sta svanendo messaggio dopo messaggio.
Anche a me però dalla presentazione sembra un buon server,tocca solo provarlo(se ovviamente si può)

Alla peggio resetto il pc se c'è qualche virus che mi apre video scheisse a caso. 15-20 minuti e dovrei essere on, se vi fate tutti war/sura io mi calo un ninja arco così posso piangere come Iside.

*buff necessario? O si regge in qualche modo anche senza?

Tutto molto bello ma..ho provato a mettere il client in italiano ed ora vado per riaprirlo e mi da errori di ogni genere..

Alla peggio resetto il pc se c'è qualche virus che mi apre video scheisse a caso. 15-20 minuti e dovrei essere on, se vi fate tutti war/sura io mi calo un ninja arco così posso piangere come Iside.

*buff necessario? O si regge in qualche modo anche senza?
Ricorda di fare le metin con l’arco.

Non è che hanno scritto pure il codice per il cambia lingua con google traduttore?
Sto al 50%, server o finale di champions?

Ricorda di fare le metin con l’arco.
Mi faccio full % slow così i mob non spawnano XDddddd!!1!11 ah, ricordatemi di quittare prima del 70 per poi piangere come una verginella qua.

Sul forum c'è qualche post riguardo al cambia lingua? Tanto tanto fosse in francese, ma di tedesco io non capisco un pazzo.

come hai cambiato client
??

g

lingua*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom