Ultima modifica:
Mollai Slice perché avevo 3 pg da pvp ma non c'erano risse, stesso motivo per cui ho mollato Stronger ed Orion (server gemelli di Slice), nei server new le mappe farm specifiche hanno la stessa funzione del famoso covo o tempio Ochao di Slice (o almeno la maggior parte), per quanto riguarda il farm è la base del gioco, ci sono alcuni server che sono hard farm, vero, è innegabile, come che ci sono i bot, ma quest'ultimi li troverai in ogni singolo server, italiano o straniero.Un conto è farmare soldi in covo o in ochao come su slice, o usarmi come sacco di patate per farmare le lunari come facevamo lì verso l'endgame, ma dopo 3-4 anni speravo non si arrivasse al dover obbligatoriamente farmare dopo neanche un'ora di gioco.
Quando fecero l'update aborto di agosto, con quella mappa lurida che laggava come lo schifo, se non ricordo male mi dicesti che avresti quittato qualche giorno dopo che lo feci io, proprio perché toccava farmare troppo per ricevere qualche insulso bonus uppando tutto il set. Questo è quello che c'è ora nei server stranieri, farmare come dei mongoli per fare il classico set 54/70 +9. Non per nulla ci sono più bot che persone.
Già il farmare per epicizzare e basta, anche se chiedesse 4-5 ore, sarebbe accettabile potendolo fare con calma nel caso fosse fattibile continuare a giocare con il set 'normale', ma il dover farmare per forza finché non finisci tutto perché il primo boss 'serio' che trovi (come ho visto in tutti gli stranieri che ho provato ultimamente), da cui passerai svariate ore, leva 80-90k a critico è una cosa ridicola.
Sta allo staff acquistare protezioni decenti, come ad esempio Wom3, che se botti vieni sgamato (e di conseguenza permabannato) istant.
I dungeon difficili secondo me sono un'ottima idea, perché incentivano il giocare in gruppo.
Esempio banale: Il drago di cristallo su Aeldra all'inizio si faceva in due, poi piano piano sbloccato tutto il danno (talismano nello specifico), migliorata l'alchimia e messo 2-3 item tormalina lo facevi da solo come nulla.
Chiusa questa parentesi c'è da dire che non si può giudicare il gameplay di un server che ancora non è on, vedremo se sarà hard farm o meno.
E comunque c'è da valutare varie sfaccettature, come ad esempio Sena2 un altro new internazionale che conta una roba come 4-5k on e dove vedi risse 50 v 50 era hard farm, però c'era molto commercio di item up e quindi riuscivi a fare i trade, per il resto i bonus uscivano subito, pietre 100% inserimento e upp, pda 100% lettura, drop yang ed exp elevato, in pratica era un semi fun.
Il download non è ancora disponibile, dai che voglio cazzeggiare un po'.
Quanto ti pagano eh? Voglio una % anche io.Hanno detto che aprirà fra le 15 e le 18 per problemi al dedicato
(si scherza)