Warlords opening Settembre.

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HunabKu-AkA-Hunter

Utente Platinum
8 Settembre 2010
3,059
96
1,174
1,055
Ultima modifica:
Logo.gif




Trailer:














 
Buona fortuna ragazzi... io ho curiosato e parlato con il team ed devo fare i miei complimenti per il lavoro svolto.... tanta roba ... sostema di volo 10+ :D . Comunque invito tutti a fare un giro e provarlo, almeno spezzate la solita monotonia. P.s. cercate di comprenderlo il server e provarlo realmente e non dopo 2 min. Di gioco dite: no è troppo diverso e disinstallate...vi tengo d'occhio ...
 
Presentazione

La vera presentazione la troverete nel nostro server discord

Non so a che presentazione vi riferiate, sul Discord sono presenti solo le 6 guide ai System; proprio perchè avete 'distrutto' il gameplay di Metin 2 avreste dovuto fare una presentazione degna di nota. Non voglio criticare e/o buttare fango sul server, ma onestamente lo percepisco come un atto di pigrizia.
Un server che intavola un nuovo sistema di gioco dovrebbe presentarlo a modo. La presentazione è ciò che vi rappresenta visivamente agli occhi della gente, è il vostro biglietto da visita, ma qui sembra che nel biglietto abbiate messo la data e l'ora, ma senza un luogo.
 
Non so a che presentazione vi riferiate, sul Discord sono presenti solo le 6 guide ai System; proprio perchè avete 'distrutto' il gameplay di Metin 2 avreste dovuto fare una presentazione degna di nota. Non voglio criticare e/o buttare fango sul server, ma onestamente lo percepisco come un atto di pigrizia.
Un server che intavola un nuovo sistema di gioco dovrebbe presentarlo a modo. La presentazione è ciò che vi rappresenta visivamente agli occhi della gente, è il vostro biglietto da visita, ma qui sembra che nel biglietto abbiate messo la data e l'ora, ma senza un luogo.
Condivido pienamente. Non solo la presentazione serve per spiegare meglio il server nel complesso, ma aumenta anche l'hype e attira più gente (se fatta bene).
 
Non so a che presentazione vi riferiate, sul Discord sono presenti solo le 6 guide ai System; proprio perchè avete 'distrutto' il gameplay di Metin 2 avreste dovuto fare una presentazione degna di nota. Non voglio criticare e/o buttare fango sul server, ma onestamente lo percepisco come un atto di pigrizia.
Un server che intavola un nuovo sistema di gioco dovrebbe presentarlo a modo. La presentazione è ciò che vi rappresenta visivamente agli occhi della gente, è il vostro biglietto da visita, ma qui sembra che nel biglietto abbiate messo la data e l'ora, ma senza un luogo.

Avendo provato anche la closed Beta non posso che confermare. Senza una guida (e deve essere una sig.ra guida, proprio dati i cambiamenti che avete apportato) l'utente si sentirà spaesato e non saprà come orientarsi. Personalmente vista l'apparente qualità del progetto (in beta c'eran dei bug che mi salgon i brividi solo a pensarci che spero sian stati fixati) trovo deludente il fatto di non aver perso qualche ora in più per far sentire più a suo agio il giocatore e rendere l'esperienza di gioco migliore
 
Avendo provato anche la closed Beta non posso che confermare. Senza una guida (e deve essere una sig.ra guida, proprio dati i cambiamenti che avete apportato) l'utente si sentirà spaesato e non saprà come orientarsi. Personalmente vista l'apparente qualità del progetto (in beta c'eran dei bug che mi salgon i brividi solo a pensarci che spero sian stati fixati) trovo deludente il fatto di non aver perso qualche ora in più per far sentire più a suo agio il giocatore e rendere l'esperienza di gioco migliore
piuttosto che fare una guida da 6km qui, abbiamo preferito dedicare le nostre energie, inserendo guide immagini e tutto quello che serve, per coccolare il player sul gioco, e non su inforge. non voglio che uno entra e cerca tutte le info qui. si gioca e si sta con la community.
Messaggio unito automaticamente:

Condivido pienamente. Non solo la presentazione serve per spiegare meglio il server nel complesso, ma aumenta anche l'hype e attira più gente (se fatta bene).
ti interessa? il bello del gioco consiste nello scoprirlo. ci siamo impegnati tutti questi mesi per far riprovare ciò che e bello di metin. e come se vai al cinema e sai già il finale del film, vanificheresti tutto il nostro lavoro. detto questo spero di vederti in game.
Messaggio unito automaticamente:

Non so a che presentazione vi riferiate, sul Discord sono presenti solo le 6 guide ai System; proprio perchè avete 'distrutto' il gameplay di Metin 2 avreste dovuto fare una presentazione degna di nota. Non voglio criticare e/o buttare fango sul server, ma onestamente lo percepisco come un atto di pigrizia.
Un server che intavola un nuovo sistema di gioco dovrebbe presentarlo a modo. La presentazione è ciò che vi rappresenta visivamente agli occhi della gente, è il vostro biglietto da visita, ma qui sembra che nel biglietto abbiate messo la data e l'ora, ma senza un luogo.
è voluto. hai ragione.
 
Avendo provato anche la closed Beta non posso che confermare. Senza una guida (e deve essere una sig.ra guida, proprio dati i cambiamenti che avete apportato) l'utente si sentirà spaesato e non saprà come orientarsi. Personalmente vista l'apparente qualità del progetto (in beta c'eran dei bug che mi salgon i brividi solo a pensarci che spero sian stati fixati) trovo deludente il fatto di non aver perso qualche ora in più per far sentire più a suo agio il giocatore e rendere l'esperienza di gioco migliore

Sarei curioso di sapere di quali bug "da farti venire i brividi" parli..
 
Devo dire che è un server....

Non lo so siccome ho appena finito di creare il personaggio e quando provo a loggare mi crasha in entrambi i ch.
 
Stesso problema , provato pure a scaricare e sostituire il nuovo launcher ma nulla ...
 
CIoé huna tu apri un serve e non lo dici al tuo best friend ...
mi piace fare le cose di nascosto HuraKAN
Vi consiglio fortemente di creare una presentazione che possa definirsi tale
Vorrei ma preferisco non farlo, va giudicato provandolo. poi ripeto nessuno è obbligato ma farebbe solo confusione una presentazione del nostro server qui, essendo che di metin e rimasto poco.
Messaggio unito automaticamente:

Volevo passare a dare un'occhio, ma a quanto ho visto è praticamente un hamachi.
5.123.123.43.32 erano questi i dati mettili su hamachi cosi puoi loggare.
 
Vorrei ma preferisco non farlo, va giudicato provandolo. poi ripeto nessuno è obbligato ma farebbe solo confusione una presentazione del nostro server qui, essendo che di metin e rimasto poco.
Si creerebbe confusione nel caso in cui fosse fatta male, sia a livello di immagini e sia soprattutto a livello di scrittura. A maggior ragione che il server è "diverso" vi tocca creare una presentazione, per spiegare almeno le linee guida. Poi se vi rompete il pazzo pagare qualcuno per farvela e/o siete incompetenti nell'ambito è un altro discorso. Niente di personale chiaramente, ma preferisco essere schietto per far capire i concetti. Buona fortuna per il progetto, i system nuovi hanno del potenziale, sfruttateli bene.
 
Complimenti ai creatori del server. Trovo i system molto interessanti e sopratutto intuitivi, basta giocare mezz'ora per avere chiaro il funzionamento di tutto. Bel lavoro
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom