HunabKu-AkA-Hunter
Utente Platinum
Ultima modifica:
Trailer:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
. Comunque invito tutti a fare un giro e provarlo, almeno spezzate la solita monotonia. P.s. cercate di comprenderlo il server e provarlo realmente e non dopo 2 min. Di gioco dite: no è troppo diverso e disinstallate...vi tengo d'occhio ...Presentazione
La vera presentazione la troverete nel nostro server discord
Ciao! Il download lo trovi all'interno del server discord (in particolare nel canale uselful-links)Proverò, aspetto il download.
Condivido pienamente. Non solo la presentazione serve per spiegare meglio il server nel complesso, ma aumenta anche l'hype e attira più gente (se fatta bene).Non so a che presentazione vi riferiate, sul Discord sono presenti solo le 6 guide ai System; proprio perchè avete 'distrutto' il gameplay di Metin 2 avreste dovuto fare una presentazione degna di nota. Non voglio criticare e/o buttare fango sul server, ma onestamente lo percepisco come un atto di pigrizia.
Un server che intavola un nuovo sistema di gioco dovrebbe presentarlo a modo. La presentazione è ciò che vi rappresenta visivamente agli occhi della gente, è il vostro biglietto da visita, ma qui sembra che nel biglietto abbiate messo la data e l'ora, ma senza un luogo.
Non so a che presentazione vi riferiate, sul Discord sono presenti solo le 6 guide ai System; proprio perchè avete 'distrutto' il gameplay di Metin 2 avreste dovuto fare una presentazione degna di nota. Non voglio criticare e/o buttare fango sul server, ma onestamente lo percepisco come un atto di pigrizia.
Un server che intavola un nuovo sistema di gioco dovrebbe presentarlo a modo. La presentazione è ciò che vi rappresenta visivamente agli occhi della gente, è il vostro biglietto da visita, ma qui sembra che nel biglietto abbiate messo la data e l'ora, ma senza un luogo.
piuttosto che fare una guida da 6km qui, abbiamo preferito dedicare le nostre energie, inserendo guide immagini e tutto quello che serve, per coccolare il player sul gioco, e non su inforge. non voglio che uno entra e cerca tutte le info qui. si gioca e si sta con la community.Avendo provato anche la closed Beta non posso che confermare. Senza una guida (e deve essere una sig.ra guida, proprio dati i cambiamenti che avete apportato) l'utente si sentirà spaesato e non saprà come orientarsi. Personalmente vista l'apparente qualità del progetto (in beta c'eran dei bug che mi salgon i brividi solo a pensarci che spero sian stati fixati) trovo deludente il fatto di non aver perso qualche ora in più per far sentire più a suo agio il giocatore e rendere l'esperienza di gioco migliore
ti interessa? il bello del gioco consiste nello scoprirlo. ci siamo impegnati tutti questi mesi per far riprovare ciò che e bello di metin. e come se vai al cinema e sai già il finale del film, vanificheresti tutto il nostro lavoro. detto questo spero di vederti in game.Condivido pienamente. Non solo la presentazione serve per spiegare meglio il server nel complesso, ma aumenta anche l'hype e attira più gente (se fatta bene).
è voluto. hai ragione.Non so a che presentazione vi riferiate, sul Discord sono presenti solo le 6 guide ai System; proprio perchè avete 'distrutto' il gameplay di Metin 2 avreste dovuto fare una presentazione degna di nota. Non voglio criticare e/o buttare fango sul server, ma onestamente lo percepisco come un atto di pigrizia.
Avendo provato anche la closed Beta non posso che confermare. Senza una guida (e deve essere una sig.ra guida, proprio dati i cambiamenti che avete apportato) l'utente si sentirà spaesato e non saprà come orientarsi. Personalmente vista l'apparente qualità del progetto (in beta c'eran dei bug che mi salgon i brividi solo a pensarci che spero sian stati fixati) trovo deludente il fatto di non aver perso qualche ora in più per far sentire più a suo agio il giocatore e rendere l'esperienza di gioco migliore
vai su discord e chiedi del launcher nuovoDevo dire che è un server....
Non lo so siccome ho appena finito di creare il personaggio e quando provo a loggare mi crasha in entrambi i ch.
mi piace fare le cose di nascosto HuraKANCIoé huna tu apri un serve e non lo dici al tuo best friend ...
Vorrei ma preferisco non farlo, va giudicato provandolo. poi ripeto nessuno è obbligato ma farebbe solo confusione una presentazione del nostro server qui, essendo che di metin e rimasto poco.Vi consiglio fortemente di creare una presentazione che possa definirsi tale
5.123.123.43.32 erano questi i dati mettili su hamachi cosi puoi loggare.Volevo passare a dare un'occhio, ma a quanto ho visto è praticamente un hamachi.
Si creerebbe confusione nel caso in cui fosse fatta male, sia a livello di immagini e sia soprattutto a livello di scrittura. A maggior ragione che il server è "diverso" vi tocca creare una presentazione, per spiegare almeno le linee guida. Poi se vi rompete il pazzo pagare qualcuno per farvela e/o siete incompetenti nell'ambito è un altro discorso. Niente di personale chiaramente, ma preferisco essere schietto per far capire i concetti. Buona fortuna per il progetto, i system nuovi hanno del potenziale, sfruttateli bene.Vorrei ma preferisco non farlo, va giudicato provandolo. poi ripeto nessuno è obbligato ma farebbe solo confusione una presentazione del nostro server qui, essendo che di metin e rimasto poco.
c'è ancora molto molto da fare ma sfrutteremo questo periodo tranquillo per lavorare come demoni. grazie veleno.Complimenti ai creatori del server. Trovo i system molto interessanti e sopratutto intuitivi, basta giocare mezz'ora per avere chiaro il funzionamento di tutto. Bel lavoro
https://drive.google.com/file/d/170ikw_Bc9vufR343zuiARPT21QRLWNCa prova da quinon si riesce a scaricare il server dice file non trovato