Warlords opening Settembre.

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io devo ancora capire che server sia .. Non c'è una classifica dei pg , non c'è un livello massimo , non viene spiegato il pvm il pvp .. cioè praticamente si gioca alla cieca .. Bho vabbè ci faccio un salto ma già so che andrà a finire dritto nel cestino
 
Io devo ancora capire che server sia .. Non c'è una classifica dei pg , non c'è un livello massimo , non viene spiegato il pvm il pvp .. cioè praticamente si gioca alla cieca .. Bho vabbè ci faccio un salto ma già so che andrà a finire dritto nel cestino
l'assenza di una presentazione si fa sentire
 
Cari players, ad oggi abbiamo preso la decisione di chiudere temporaneamente il server in modo tale da modificare tutto ciò che non ci/vi ha soddisfatto e per aggiungere molte novità. Vi abbiamo promesso un’esperienza di gioco unica nel genere e non possiamo rimangiarci la parola data. Proprio per questo motivo abbiamo bisogno di un po' di tempo per lavorare al meglio sul server, in modo da implementare le molte idee che ci sono sovvenute da quando abbiamo aperto e quelle che ci avete suggerito. Infatti, volevamo ringraziare tutti voi utenti che ci avete seguito fino ad adesso per la vostra partecipazione e per i vostri consigli preziosi. La nuova apertura è fissata per settembre e speriamo che questo vento di novità possa portare con sé molti nuovi utenti insieme ovviamente ai vecchi volti noti.
 
Cari players, ad oggi abbiamo preso la decisione di chiudere temporaneamente il server in modo tale da modificare tutto ciò che non ci/vi ha soddisfatto e per aggiungere molte novità. Vi abbiamo promesso un’esperienza di gioco unica nel genere e non possiamo rimangiarci la parola data. Proprio per questo motivo abbiamo bisogno di un po' di tempo per lavorare al meglio sul server, in modo da implementare le molte idee che ci sono sovvenute da quando abbiamo aperto e quelle che ci avete suggerito. Infatti, volevamo ringraziare tutti voi utenti che ci avete seguito fino ad adesso per la vostra partecipazione e per i vostri consigli preziosi. La nuova apertura è fissata per settembre e speriamo che questo vento di novità possa portare con sé molti nuovi utenti insieme ovviamente ai vecchi volti noti.

Posso già segnare il server come chiuso e chiudere la discussione quindi?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom