Dedicated-Cracked WarsCraft 32Gb 2 core DEDICATO [Apre I Battenti]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

XxIvanCTXx

Utente Silver
22 Aprile 2012
35
5
1
54
Ultima modifica:
Aperto dal 05/07/2012

Caratteristiche
RaM: 32Gb
Cpu: i7 4x 2x 2.66+ GHz

Hdd: 4tb
100 Mbps Di Connessione
Slots: 160(PoSSiamo Metterne Quanti ne vogliamo ma per il momento buono cosi.)

Hostato
Francia

IP
176.31.116.162:25566

Versione
1.2.5

☆Sito/Forum In Fase Di Sviluppo
Al Momento che sia pronto Lascieremo L'url.

Multi-Account Premium
Devono Ancora Essere Completate

VIP:3,50 euro Al Mese.
Caratteristiche:
Gamemode - Accesso ai Comandi Moderatore(Non Tutti)

☆MoD:6,50 euro Al Mese.☆GameMode(classica) Accesso Comandi ViP + Accesso Al Mondo "Paradiso" + Titolo.

☆AdmiN:14,00 euro Al Mese.
GameMode Accesso Comandi MoD + Vip + Mondo "Paradiso" + Accesso ai comandi Founder Tra cui Enchantamento Plugin Speciale.

Plugins
Essentials
Factions
iConomy
CreativeGates
TreeAssist
SupplySign
Molti Altri Basta Che scrivete "PL" in chat nel server.

Informazioni Speciali

Preghiamo Tutti Di Criticare il server si ma di evitare insulti ecc..se avete segnalazioni di permessi non creditati bene lascia un commento sotto risolveremo prima possibile.

Server On 24/24 - 7/7

TNT e company Non sono attivi al momento aspetteremo un vostro consiglio se lo vorrete o no :) fateci sapere ;)

PS.Abbiamo preso in prestito le stelline di zombies96 del server RevengerCraft Spero non si inc***** :)))

VI ASPETTIAMO IN GAME ;)

Dico solo una cosa consiglio a tutti di provare questo server è molto bello gli admin sono sempre disponibile è "Perfetto"

tranqui ;) c'era un simpaticone che un bug vecchio griffava la lana .-. e adesso sto disattivando tutto fuoco ecc ecc riattivo..:)
visto che nn sapete giocare normalemente e molti siccome sn poveracci/barboni nn si possono mantenere un server vengono a rompere a gli altri ;)

- - - Updated - - -

RAGAZZI IL SERVER TORNERA' ON VERSO LE 18,30 O 19,00 :)
CAUSA PERCHE' ABBIAMO AGGIORNATO IL SISTEMA OPERATIVO DEDICANDOGLI ALTRA RAM SIAMO A 42Gb
:)
STIAMO LAVORANDO PER VOI :)

- - - Updated - - -

IL SERVER E DI NUOVO ON A TUTTI GLI EFFETTI :) AL MOMENTO SU 160 SLOT ABBIAMO FATTO SOLO 57 MEMBRI ATTIVI IN UN SOLO GIORNO APERTI :)
SI SPERA ANCHE DI + ^_^ GRX ANCORA

Spero riapra presto dopo il reset totale, è davvero un bel server e anche in poco tempo gli amministratori ed i membri dello staff si sono dimostrati seri e disponibili. I plugin funzionano in modo ottimale ed il gameplay dispone di numerose funzioni, recensione positiva al 100%.

VIP:3,50 euro Al Mese.
Caratteristiche:
Gamemode - Accesso Hai Comandi Moderatore(Non Tutti)

Ottimo italiano per un server che apre i battenti lol

._. simofigo :) sai non mi vergogno proprio a dire "SI faccio errori grammaticali(con la tastiera) e nn mi vergogno!" se devi venire a fare il prof qui vai a farlo da qualche altra parte...
cmq grazie ryo :) cmq tranquillo entro stasera o dmn riapre putroppo mi disp che perderete tutto!..ma qualche piccolo rimborso lo avrete tranqui..:) cmq torna meglio di prima tranquillo/i :) ;) basta avere pazienza :)

._. simofigo :) sai non mi vergogno proprio a dire "SI faccio errori grammaticali(con la tastiera) e nn mi vergogno!" se devi venire a fare il prof qui vai a farlo da qualche altra parte...
cmq grazie ryo :) cmq tranquillo entro stasera o dmn riapre putroppo mi disp che perderete tutto!..ma qualche piccolo rimborso lo avrete tranqui..:) cmq torna meglio di prima tranquillo/i :) ;) basta avere pazienza :)

mi puoi dare il tuo skype tramite pm?

Non mi interessa tanto per l'equipaggiamento bensì la favolosa locazione che avevo trovato dopo ore di barca.. :)

RAGAZZI ABBIAMO FINITO MANUTENZIONE SERVER NUOVO PLUGIN NUOVI TUTTO NUOVO VITA NUOVA GOOOOOO ;) TUTTI DI NUOVO DENTRO COME PRIMAA :D

Devo sconsigliare il server (che tanto è già vuoto) visto che sono stato bannato (per ip, sottolineo) senza alcun motivo valido da quell'incompetente di Serena90.
E' andata così: mi ritrovo "Herobrine" in casa che lancia fulmini e mi distrugge la base, ho pensato fosse lei dato che le ho visto la skin prima che si trasformasse in herobrine ed in chat è anche comparso "tried to hurt you", vabè le chiedo di smettere, lei si incavola e banna l'ip a me ed un mio amico che pensava anche fosse stata lei.
... ... Mah

Toglietele l'op che farà danni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom