WeaterMt2 Old-Style Fun-PvP TUTTO SBUGGATO [WAR TRA GILDE,GARA OX,WAR TRA REGNI] TUTTO SBUGGATO 0% L

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Freezy....purtroppo è cosi.....stessa cosa è successo col mio server.....ci abbiamo lavorato per mesi....aperto....e la gente rosica,abbiamo tenuto on per 24 ore bannando piu di 15 ip,alla fine ci si è impallato l'host e tutti i lavori sono andati persi....Gli hamachi nel 2013 hanno fatto tutti la stessa fine,sono stati pochi quelli duraduri che hanno avuto piu di un giorno di vita....Spero che nel 2014 i rosik diminueranno.
Buon Anno Nuovo A Tutti !!!!!

Unknow sò che è la discussione sbagliata ma ne approfitto per dirti un paio di cose:
innanzi tutto ti ringrazio per aver messo il tuo backup ovvero il tuo lavoro, dando così a tutti la possibilità di creare un server avendo già una base;
per seconda cosa ti dico che hai fatto una caz**tona mettendo il tuo backup, innanzi tutto perchè anche chi non ha mai creato server in vita sua è convinto di essere Bill Gates solo perchè riesce a startare col tuo backup, ma la colpa è anche al 50% tua che nella discussione avevi scritto (non sono le parole precise ma quasi identiche): "Grazie a questo backup dovrete semplicemente inserirlo e startare il server, senza preoccuparvi di nulla avete tutto pronto" perchè così non cambiano password di nulla, non mettono antidoss, non mettono firewall e non fanno nulla. Insomma anche se metti le protezioni DENTRO il server, che senso ha? Tanto ormai le connessioni sono arrivate e portano lo stesso a lagg/crash, bisognerebbe stroncare il tutto sul nascere comunque con questo chiudo, era solo una sfogo. Ti ringrazio di nuovo di aver messo il tuo backup, perchè sinceramente mi sento in colpa (:asd:) per averti fatto questo "rimprovero" dato che poi sembra che tu fai il lavoro sporco, noi ne godiamo il risultato e poi ce la prendiamo con te, però in questo caso te lo meriti! Scusa ancora :)

- - - Updated - - -

Dice che riapre domani mattina alle 8:30 vedo se gli va di aprirlo alle 20:00 ,comunque ne approfitto per risolvere i bug intanto :figo:
LEGGI IL MIO SPOILER

Inizialmente auguro buone feste a tutti (anche se non c'entra nulla). Ora spero che domani sia on il server sperando che non sia un flop come tutti gli altri.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Server Online!

- - - Updated - - -

MI SCUSO CON TUTTI I PLAYER DI WeaterMt2 SE IN QUESTI GIORNI CI SONO STATI LAG E CRASH
SEMBRA TUTTO RISOLTO MA CI SONO I BM CHE DOSSANO (NON DOVREBBE PIU' CRASHARE/LAGGARE) SOVRACCARICANDO LE PORTE DI PortMap CRASHATE. Ci vediamo in game :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom