ciao a tutti.. come da titolo ho recentemente installato windows 8.. il problema è ke nel mio client per esempio non me lo fa aprire.. ovvero clicco sul laucnher o sul patcher oppure sul fle config ma nulla non si apre nnt e sulle gestioni attivita non c 'è nulla di aperto.. ho seguito anche http://www.inforge.net/community/me...ws-8-metin2-create_no_appropriate_device.html ma non va.. aiutoo
