Wonkaservice - Creazione e sviluppo progetto privato di Metin2 da zero - https://wonkaservice.it/ - Da 10 anni nel settore privati italiani di Metin2

  • Autore discussione Utente cancellato 248611
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Presi da poco i suoi file!e base 2.0
devo dire che sono ottimi, intuitivi e funzionali.
La macchina gira in modo perfetto.
Sino ad ora non ho riscontrato nessun problema che non sia stato possibile sistemare nel settaggio del game play ,i file sono simili al metin.it.
Io sto modificando delle cose a mio piacere visto che voglio un game play un po diverso! quando ho qualsiasi problema e lo contatto lui entro poco tempo risponde e mi spiega come fare, perchè io gli ho detto io stesso che voglio imparare.... e inutile avere la pappa pronta e poi non saper fare nulla!
Nel caso non ci sono riuscito lui in assistenza remota mi ha risolto in meno di 3 minuti il problema.. ! Be che dire Wonka Team23 è davvero competente veloce affidabile disponibile ogni giorno.
HA davvero prezzi bassi per quello che da.L' assistenza che da ogni giorno su tutto in modo gratuito !!!lo consiglio per chi vuole davvero un buon servizio, serietà,qualità disponibilità è affidabilità ....
 
Ultima modifica da un moderatore:
Cambia linguaggio revisione2

b526713e9e1ec5e6583a2199445fd457.gif
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr. Big
Ottimo servizio, prezzo onestissimo visto che per pochi euri mi ha passato tutti i files e configurato da remoto la VM e il client, rapido e preciso.

Consiglio +++
 
Lascio questa recensione per dire che il servizio è PERFETTO!
Mi sono trovato benissimo, nonostante il servizio riguardava solo lo start, qualsiasi problema ho , sono sempre disponibili per aiutarti a risolverlo. Ragazzo davvero disponibile , gentilissimo. Consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono iniziare con un server senza spendere molto. Fino ad ora il servizio migliore al prezzo più basso e competitivo!
Tutti i soldi che spenderò , con il loro team , saranno tutti spesi bene fino all'ultimo centesimo!

Grazie ragazzi, continuate così !
5 ☆ su 5!!
 
Ottimo servizio.
Dispongono di una spropositata pazienza anche verso chi non se ne intende molto.
Consiglio questo servizio a tutti.
Ottimo lavoro, faremo grandi cose.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Voglio dirti grazie, i servizi offerti sono impeccabili. Lavorare con Wonka è come stare davanti ad un professore, tu chiedi lui ti spiega, se non capisci ti mostra.

A+++
 
Ultima modifica da un moderatore:
Sconto del 30% valido su tutti i prodotti, approfittane subito!

Codice promo: 30OFF

Novità: nuovo piano GAME 1G a 3.99€ (con sconto a 2.79€)
 
Gentili clienti, dal 10-09-2018 verrà effettuato uno sconto a tempo indeterminato del 33% nella versione2 del wonkaservice, inoltre chi ha acquistato la v1 potrà acquistare la v2 pagando la differenza tra il prezzo di acquisto della v1 e il prezzo di acquisto della v2!
Ricordiamo che la versione2 è adesso in lingua italiana-inglese con switch attraverso client.
 
il servizio e' apposto, mi ha aiutato con tante cose che su internet non esistono nemmeno, oppure sono impossibili da trovare. Sa quello che fa.
 
Server acquistato ieri sera. Nella notte era già disponibile.
Serietà e disponibilità eccellenti!
 
Ormai lavoro con Wonka da mesi, sempre stato impeccabile in ogni cosa.
Cerca sempre di rispondere e di aiutare, e a differenzia di molti se c'è qualcos'altro che non riesce a fare te lo dice

Es:chiesi delle protezioni e lui mi confessò che le sue erano obsolete ormai e mi disse di non spendere soldi da lui in questo caso, quindi è anche una persona onesta.

Oltre ad essere bravo tecnicamente è anche una persona buona e gentile.

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
 
Ciao;

Quali servizi vengono offerti gratuitamente? Deve essere specificato, perché in questa sezione se si offre una competenza viene offerta "gratuitamente" come volontario, sennò è un banale crossposting del topic di vendita del Black Market.

Se volete sponsorizzare il vostro servizio qui una parte deve essere gratuita e deve essere ben specificato nel dettaglio cosa viene offerto gratuitamente ad un utente interessato, entro 24 ore la discussione dovrà essere editata contenendo chiaramente un riferimento al prodotto offerto gratuitamente.
 
Ciao;

Quali servizi vengono offerti gratuitamente? Deve essere specificato, perché in questa sezione se si offre una competenza viene offerta "gratuitamente" come volontario, sennò è un banale crossposting del topic di vendita del Black Market.

Se volete sponsorizzare il vostro servizio qui una parte deve essere gratuita e deve essere ben specificato nel dettaglio cosa viene offerto gratuitamente ad un utente interessato, entro 24 ore la discussione dovrà essere editata contenendo chiaramente un riferimento al prodotto offerto gratuitamente.

Ciao, con la seguente discussione non viene esposto nessun servizio a pagamento, se non dei riferimenti a delle discussioni esterne.
Il servizio gratuito, come già comprensibile dal titolo della discussione è la stessa assistenza, messa a disposizione per chiunque ne volesse usufruire, da neofiti a esperti, per progetti in costruzione a progetti già costruiti e startati.
Lo scopo della discussione non è il classico crosspointing, ma portare a conoscenza di terzi che il nostro servizio, pur non acquistando da noi offre questa possibilità(riportando le recensioni di chi ne ha usufruito).
L'assistenza è generica, può comprendere l'aiuto nello start del proprio progetto, risoluzione di problematiche derivanti dal lua,python o da modifiche del codice sorgente/binario, affinché rientrino entro certi limiti e non siano effettuate direttamente da noi(come la scrittura di uno script da 0)

Come già specificato nella discussione, è possibile leggere i nostri servizi a pagamento in un'altra discussione.
Prendo occasione del seguente messaggio, per aggiungere che nel canale telegram del nostro servizio @Wonkaservice è possibile trovare anche diversi files disponibili gratuitamente per i membri che ne fanno parte.
 
  • Mi piace
Reazioni: RedStar
Ultima modifica:
SCONSIGLUO ASSOLUTAMENTE wonka team service,vi da tutti file bugati e copiati da altri membri,se compri il oachetto full ti dice che ti da anche assistenza,ma Dopo SPARIESCE E NON TI RISPONDE PIU,per chi volesse i suoi file della V2 li sto vendendo io a poco,per info a 371 3402228 whatsup sconsiglio questo individuo
 
Ultima modifica da un moderatore:
" VENDO FILE V2 COMPLETI" Salve a tutti,se la mia scrittura e senza doppie e appostrofi e perchè sono straniero,arrivo al dunque: SCONSIGLIO ASSOLUTTAMENTE DI AFFIDARVI NELLE MANI DI QUESTO TIPO,PRIMA VI DICE CHE SE COMPRATE DA LUO VI DA ASSISTENZA E MOLTE ALTRE COSE E POI NON VI RISPONDE,E SE RISPONDE VI DA UNA RISPOSTA INDECENTE DELL TIPO: ORA SONO AL LAVORO...ho comprato da lui gli ultimi file della versione v2 di costo pari a 150 euro,gli avevo specificato per bene la prima volta che non ne so nulla e semmai mi da una mano a volte,ogni volta che gli riccarico il postepay per la pvs gli do qualcosa in piu per l'aiuto,di quale lo dovrei avere gratis ( cosi mi ha detto la prima volta) la.seconda volta mi dice che il sito costa 30 euro,io gli ricarico 40 euro cosi per il prossimo mese sono apposto con una pvs da 10 euro vi immaginate roba scadente,ragazzi il server cadeva ogni 3 ore con 2 persone dentro io e il mio amico,2 settimane a diglu come mai cade ogni 3 ore,ma non è che mi hai dato una vps a tempo? Lui mi risponde: Booo forse e cosi mi cambia la porta e poi non cade più.I file sono bugattissimi RIPETO buggati sono dovuto stare 1 mese per metterli apposto,metin che quando li rompi ti leva l'exp e moltre altre cose acora che lui ne li ha messi apposto nella sua versione di vendità ne mi ha dato aiuto.Discorso del secondo mese: aveva 10 euro in piu per la vps indovinate cosa fa? Non paga l'host e tutto rimane offline,sito e gioco,e una persona innaffidabbile,per alcun motivo non fateci affari con lui, mon merita la vostra attenzione ne fiducia,per gli interesati di vari argomenti con lui,vi posso mostrare tutti i screen di aver parlato con lui di una cosa e poi ne fa un altra.
 

Allegati

  • Screenshot_20190111-133331_Chrome.jpg
    Screenshot_20190111-133331_Chrome.jpg
    110.8 KB · Visualizzazioni: 44
Ultima modifica da un moderatore:
" VENDO FILE V2 COMPLETI" Salve a tutti,se la mia scrittura e senza doppie e appostrofi e perchè sono straniero,arrivo al dunque: SCONSIGLIO ASSOLUTTAMENTE DI AFFIDARVI NELLE MANI DI QUESTO TIPO,PRIMA VI DICE CHE SE COMPRATE DA LUO VI DA ASSISTENZA E MOLTE ALTRE COSE E POI NON VI RISPONDE,E SE RISPONDE VI DA UNA RISPOSTA INDECENTE DELL TIPO: ORA SONO AL LAVORO...ho comprato da lui gli ultimi file della versione v2 di costo pari a 150 euro,gli avevo specificato per bene la prima volta che non ne so nulla e semmai mi da una mano a volte,ogni volta che gli riccarico il postepay per la pvs gli do qualcosa in piu per l'aiuto,di quale lo dovrei avere gratis ( cosi mi ha detto la prima volta) la.seconda volta mi dice che il sito costa 30 euro,io gli ricarico 40 euro cosi per il prossimo mese sono apposto con una pvs da 10 euro vi immaginate roba scadente,ragazzi il server cadeva ogni 3 ore con 2 persone dentro io e il mio amico,2 settimane a diglu come mai cade ogni 3 ore,ma non è che mi hai dato una vps a tempo? Lui mi risponde: Booo forse e cosi mi cambia la porta e poi non cade più.I file sono bugattissimi RIPETO buggati sono dovuto stare 1 mese per metterli apposto,metin che quando li rompi ti leva l'exp e moltre altre cose acora che lui ne li ha messi apposto nella sua versione di vendità ne mi ha dato aiuto.Discorso del secondo mese: aveva 10 euro in piu per la vps indovinate cosa fa? Non paga l'host e tutto rimane offline,sito e gioco,e una persona innaffidabbile,per alcun motivo non fateci affari con lui, mon merita la vostra attenzione ne fiducia,per gli interesati di vari argomenti con lui,vi posso mostrare tutti i screen di aver parlato con lui di una cosa e poi ne fa un altra.

Ciao, premesso che non ti dovrei neppure rispondere e non perchè siamo in torto, mi sento in dovere di farlo nei confronti delle persone che mi vengono a scrivere per chiedermi informazioni riguardo questo utente che commenta su inforge, bene, chi ha lavorato con noi ma chi non ha mai avuto niente a che fare con noi sappiate che la precisione che ci crediate o meno è una delle caratteristiche principali di questo servizio.
Il primo giorno in cui ci hai contattati (e nel tuo caso specifico più volte) abbiamo scritto che cosa offriamo, e il prezzo con il quale vendiamo, messaggio che non hai letto neppure una volta, altrimenti avresti trovato prezzi e una mini-descrizione del tutto, qualora ci siano incomprensioni è possibile domandare e noi diamo delle risposte.

Il 90% delle persone che acquista da noi, ha la certezza di non avere alcuna competenza prima di iniziare, ma è disposta ad avere la pazienza per imparare, costruire server metin2 non è una questione di giorni, è una questione di mesi, perfino gli esperti non costruiscono (o per lo meno) non dovrebbero costruire progetti di metin2 in qualche giorno.

Concetto che probabilmente tu hai chiaro, ma che non avendo letto il nostro messaggio, non sei stato in grado di comprendere che noi mettiamo a disposizione 1 pacchetto, una volta acquistato il pacchetto per quel che ci riguarda il servizio è erogato, dopo potete usufruire di un'assistenza gratuita,ciò non indica che lavoriamo alle 01/02/03:00 di notte per voi, ma che se vogliamo vi aiutiamo in base al nostro tempo a disposizione, e in base al numero di richieste che riceviamo giornalmente, ben si' si tratta di assistenza gratuita e non di assistenza a pagamento, riguardo i servizi a pagamento mettiamo altro a disposizione ma sono servizi che non sono stati nè acquistati e tanto meno richiesti, e soprattutto servizi che hanno un costo perchè prevalgono su ogni tipo di assistenza da noi offerta.

Riguardo il web hosting, vi è stata una problematica effettiva, semplicemente non conosci la differenza tra web hosting e sito, e quando io utilizzo il termine web hosting lo hai scambiato per il termine sito.
Faccio un ulteriore volta chiarezza, perchè sono ancora sicuro che non hai compreso il concetto, e ahimè noi restiamo qui per insegnarvi, ed anche un semplice messaggio come questo può essere utile a tale scopo
Il web hosting è lo spazio che si occupa di ospitare il sito
Il sito è l'insieme di pagine web
Il dominio è l'indirizzo che identifica un sito web (www.inforge.net esempio)

Attenzione, noi abbiamo specificato nel migliore dei modi possibili, che abbiamo una collaborazione con un providers che ci fornisce i web hosting, e un'altra collaborazione con @StratoKyke che si occupa di effettuare una scontistica del 20% nel sito/forum per gli utenti che acquistano da noi, specificato sempre nel primo messaggio inviatoti, e che puoi ancora ritrovare nelle chat che hai effettuato con noi (nel tuo caso te lo abbiamo inviato circa 3-4 volte, probabilmente nessuna di queste lo hai letto)

Il pagamento di €30 che tu dici, cioè il prezzo del web hosting che noi facciamo annualmente, è stato effettuato senza neppure avvisarci e con impazienza, ulteriore motivo per il quale non possiamo chiarire concetti qualora ci siano evidenti altri dubbi.
Una volta ricevuto il materiale per il quale è stato effettuato il pagamento, in assenza di sito, giustamente sono nati i problemi, nonostante ciò mi sono gentilmente offerto di aiutarvi ad installare una piattaforma gratuita e comunque valida (in realtà è stata installata da noi) quando nulla di tutto ciò è compreso.

Riguardo il vps, la scarsa capacità di utilizzare i files, unità ad un numero sbagliato di canali startati mandavano fuori memoria la macchina, e un numero di eccesso errati effettuati concludevano il lavoro, ricordiamo che la porta 22 di default andrebbe cambiata in ogni macchina acquistata (informazione che noi comunichiamo sempre, ed è trovabile anche nel nostro canale telegram)

Infine, la tua mancata educazione, rispetto e le continue minacce rispetto nei confronti di un servizio che è già gratuito, non sono stato altro che la ciliegina sulla torta.
Aiutare gratuitamente non è un problema, siamo qua per questo, motivo per il quale oggi esiste questo topic, topic che negli ultimi due anni ha riscosso molto successo e con il quale si fondano molti server startati tutt'oggi, ma qualora non ci sia uno dei requisiti proposti sopra non ci sarà mai aiuto da parte nostra, e chi ha lavorato con noi, ha acquistato da noi, sa benissimo che noi lavoriamo in questo modo e comunque sarebbe buona norma farlo con ogni persona e nella propria vita quotidiana.


Comunque, concludo il messaggio con questa semplice citazione, ancora attiva per lo meno fino a quando il concetto "noi non possiamo lavorare h24 per te e risponderti immediatamente perchè oltre a te ci sono altri utenti a cui dare priorità e assistenza" entrasse a far parte della propria mente.

Lo consiglio e un grande...
 
Ultima modifica:
Messaggio unito automaticamente:

" VENDO FILE V2 COMPLETI" Salve a tutti,se la mia scrittura e senza doppie e appostrofi e perchè sono straniero,arrivo al dunque: SCONSIGLIO ASSOLUTTAMENTE DI AFFIDARVI NELLE MANI DI QUESTO TIPO,PRIMA VI DICE CHE SE COMPRATE DA LUO VI DA ASSISTENZA E MOLTE ALTRE COSE E POI NON VI RISPONDE,E SE RISPONDE VI DA UNA RISPOSTA INDECENTE DELL TIPO: ORA SONO AL LAVORO...ho comprato da lui gli ultimi file della versione v2 di costo pari a 150 euro,gli avevo specificato per bene la prima volta che non ne so nulla e semmai mi da una mano a volte,ogni volta che gli riccarico il postepay per la pvs gli do qualcosa in piu per l'aiuto,di quale lo dovrei avere gratis ( cosi mi ha detto la prima volta) la.seconda volta mi dice che il sito costa 30 euro,io gli ricarico 40 euro cosi per il prossimo mese sono apposto con una pvs da 10 euro vi immaginate roba scadente,ragazzi il server cadeva ogni 3 ore con 2 persone dentro io e il mio amico,2 settimane a diglu come mai cade ogni 3 ore,ma non è che mi hai dato una vps a tempo? Lui mi risponde: Booo forse e cosi mi cambia la porta e poi non cade più.I file sono bugattissimi RIPETO buggati sono dovuto stare 1 mese per metterli apposto,metin che quando li rompi ti leva l'exp e moltre altre cose acora che lui ne li ha messi apposto nella sua versione di vendità ne mi ha dato aiuto.Discorso del secondo mese: aveva 10 euro in piu per la vps indovinate cosa fa? Non paga l'host e tutto rimane offline,sito e gioco,e una persona innaffidabbile,per alcun motivo non fateci affari con lui, mon merita la vostra attenzione ne fiducia,per gli interesati di vari argomenti con lui,vi posso mostrare tutti i screen di aver parlato con lui di una cosa e poi ne fa un altra.
Mi dispiace solo per i nuovi che arrivano o gente che non c'è da anni e ritorna e si fa fottere da questo individuo, ti sbatterei a lavorare in cucina 24h va che li magari le giri meglio le frittate .. Si dice sempre chiedi a chi ha provato e non a chi non l'ha ancora fatto .. e io dico SCONSIGLIO.
 
  • Mi piace
Reazioni: MariusMetin2Old
Ultima modifica da un moderatore:
Messaggio unito automaticamente:


Mi dispiace solo per i nuovi che arrivano o gente che non c'è da anni e ritorna e si fa fottere da questo individuo, ti sbatterei a lavorare in cucina 24h va che li magari le giri meglio le frittate .. Si dice sempre chiedi a chi ha provato e non a chi non l'ha ancora fatto .. e io dico SCONSIGLIO.

Ciao, ho fatto una ricerca e non mi risulta che tu sia uno dei nostri clienti(per uno dei qualsiasi servizi da noi proposti)
Su quale base sconsigli il nostro servizio ammesso che sia stato provato? Puoi tranquillamente pubblicare screenshots, e conversazioni private avute in passato con noi.
Attendo 48h per una risposta concreta, dopo chiederò agli amministratori di inforge di intervenire per accuse infondate (premesso che il servizio esposto in questo topic è gratuito per di più)
Il messaggio #14 della seguente discussione https://www.inforge.net/forum/threads/script-blocca-teleporter.536241/post-4942362 testimonia che non ci sono attività da parte dell'utente nell'ambito metin2 negli ultimi 5 anni, e di conseguenza anche con il nostro servizio.
Rispondo di conseguenza alla tua frase 'sempre chiedi a chi ha provato..e io dico sconsiglio' che per poterti mettere di sconsigliare devi avere per lo meno avere provato.

Cordiali saluti,
@WonkaTeam23_supporto
 
Ciao, ho fatto una ricerca e non mi risulta che tu sia uno dei nostri clienti(per uno dei qualsiasi servizi da noi proposti)
Su quale base sconsigli il nostro servizio ammesso che sia stato provato? Puoi tranquillamente pubblicare screenshots, e conversazioni private avute in passato con noi.
Attendo 48h per una risposta concreta, dopo chiederò agli amministratori di inforge di intervenire per accuse infondate (premesso che il servizio esposto in questo topic è gratuito per di più)
Il messaggio #14 della seguente discussione https://www.inforge.net/forum/threads/script-blocca-teleporter.536241/post-4942362 testimonia che non ci sono attività da parte dell'utente nell'ambito metin2 negli ultimi 5 anni, e di conseguenza anche con il nostro servizio.
Rispondo di conseguenza alla tua frase 'sempre chiedi a chi ha provato..e io dico sconsiglio' che per poterti mettere di sconsigliare devi avere per lo meno avere provato.

Cordiali saluti,
@WonkaTeam23_supporto
sicuro che non ti suona niente W.Bishop? beh sono io.
Messaggio unito automaticamente:

direi che ho provato eccome ! sono 5 anni che non tocco il pc e sicuramente 5 anni fa non ti avrei chiesto niente .. il caso è che sono rimasto indietro e ho dovuto farlo con il primo che ho visto .. cioè TU Wonka "Service" e provo moltissima pena per la gente come te .. in virtual e in real ..
Messaggio unito automaticamente:

e con quale coraggio lo chiami "Servizio" ladruncolo da 4 soldi
 
sicuro che non ti suona niente W.Bishop? beh sono io.
Messaggio unito automaticamente:

direi che ho provato eccome ! sono 5 anni che non tocco il pc e sicuramente 5 anni fa non ti avrei chiesto niente .. il caso è che sono rimasto indietro e ho dovuto farlo con il primo che ho visto .. cioè TU Wonka "Service" e provo moltissima pena per la gente come te .. in virtual e in real ..
Messaggio unito automaticamente:

e con quale coraggio lo chiami "Servizio" ladruncolo da 4 soldi

Ciao, certo che ricordo ;)
Per una questione di professionalità, non intendo divulgare maggiori informazioni relative all'esperienza che abbiamo avuto con te come con l'altro cliente, e qualsiasi altro utente che ha provato i nostri servizi e risponderò solo a una parte del messaggio in quanto per il resto il servizio assistenza/e qualsiasi altro servizi sono provabili personalmente.
Hai definito due volte il servizio ladruncoli/truffatori, ma abbiamo avuto un'esperienza talmente negativa con te, dopo il primo acquisto che hai effettuato da noi, tanto è vero che ti abbiamo negato di effettuare il secondo acquisto.
Per tale ragione rilascerò solo una parte della conversazione(senza allegare screen) che affermi quanto appena detto.

Codice:
dopo i soldi che ho speso da te per niente?

00:40
non mi sembra di averti detto io di prendere le decisioni che hai preso
tantomeno mi sembra di avere dato modo di dubitare di noi in qualsiasi modo
di conseguenza il servizio che mi richiedi, dopo le precedenti esperienze sono io a rifiutarlo

G, 00:40

Noi rimaniamo a disposizione per continuare i lavori, appena ti sei calmato ci ricontatti.
Wonka Team23, 16/12/2018

non vuoi o non sei in grado?

00:41
Pensala come vuoi

G, 00:41
vabbe

00:41
Educazione, rispetto e pazienza con noi sono alla base

G, 00:41
mi hai scritto tu che eri a disposizione

00:41
Potrei farti pagare e non risponderti ricordatelo

G, 00:41
beh non devo stare ad aspettarti a te

dopo che ti ho pagato

00:41
Che io sia o meno in grado
Le cose non si fanno immediatamente

G, 00:42
poi hai visto quanti problemi mi davano i core

senza aver fatto io niente

00:42
Ragione per il quale fa esperienza con chi vuoi, quando comprenderai il significato di queste parole poi ricominceremò a collaborare forse

G, 00:42
e in più mi dicevi sbrigatela tu

ma cosa vuol dire non eri li per assistenza?

00:42
Non mi sembra di avere mai utilizzato queste parole
Al limite ti ho detto vedi l'errore, ultime modifiche effettate e troverai l'errore.

G, 00:43
il senso era quello

00:43
Quando voi ci lavorate e fate errori, noi non siamo qua per prendere le soluzioni di tutti
Al massimo vi spieghiamo come si trova l'errore

G, 00:43
ma l errore non l ho fatto io

ho montato la stessa locale e andava

io i core neanche gli avevo toccati

00:43
L'errore lo hai fatto tu, inconsapevolmente o meno l'errore è stato creato da te
Non ricordo adesso di quale errore stiamo parlando
ma se ho utilizzato queste parole, un motivo è stato presente

G, 00:44
wonka non si tratta così un cliente

00:44
Non credo di essere stato scortese in qualche modo

G, 00:44
si può rimediare?

00:44
O tanto meno di non avere dato qualcosa che è stato richiesto

G, 00:44
o non devo contare su di te?

dimmelo di chiaro

00:45
Comunque se ti servono quei sistemi, significa che stai utilizzando altre basi e stai facendo altre esperienze, ripeto fai le tue esperienze quando le avrai fatte sarai libero di decidere se utilizzare il nostro servizio o meno

G, 00:45
i tuoi files avevano anche il probema di war gilde

capo sempre off

00:45

Educazione, rispetto e pazienza con noi sono alla base
Wonka Team23, 23/12/2018
Prova altri servizi, cosi da poter giudicare tu stesso se vale la pena o no di collaborare con noi, siamo persone oneste e proprio per questa ragione ti sto invitando a farlo
Altrimenti ti farei pagare e basta

G, 00:46
wonka ma sparivi

senza neanche avvisare

mentre stai facendo 1 lavoro per qualcuno avvisa quando non sei più li

non che sto a scrivere e cercarti come un mongolo

mi sentivo io pressarti

e non e piacevole

00:47
Abbiamo dato delle tempistiche, lo status di skype rispecchia se siamo attivi o offline
Tempistiche significa entro una certa fascia oraria

G, 00:48
wonka passava l ora che mi davi

e ancora non avevo il mio <.<

00:48
Va bene, l'ora passava

G, 00:48
mancavano altre cose

00:48
Ascolta adesso è tardi ed ho diverse faccende ancora da sbrigare

G, 00:48
si va bene tu dici pazienza

vabbe

00:48
Puoi cercare altre persone che ti mettano quei 2-3 sistemi e ti fai dare delle tempistiche anche da loro

G, 00:48
grazie lo stesso buon proseguimento

00:49
Poi quando avrai capito quelle 3 caratteristiche fondamentali, per lavorare a metin2, forse ricominciamo a collaborare

Come ho già detto più volte, il servizio non è attivo 24h solo ed esclusivamente al cliente che acquista.
Non potete aspettarvi che vi rispondiamo nel giro di 2 minuti(rispondiamo quasi sempre nel giro dell'ora) che le modifiche vengano effettuate da noi (è un assistenza free e vi spieghiamo semplicemente come fare, altrimenti esiste il servizio gameadmin) e che alle 03:00 di notte rispondiamo (pure se avete acquistato alle 14 e non sono passate le tempistiche da noi date)
E' un assistenza gratuita, è rivolta a un maggior numero di persone.
Per avere una maggiore visibilità da parte nostra potete usufruire del servizio GameAdmin.
Se non avete pazienza, educazione e rispetto, non perdete tempo, non siete in grado di collaborare con noi e di aprire un server, qualora vi rendiate conto di non possedere uno di questi 3 fattori il Wonkaservice vi chiede di non contattarci.
Noi siamo qua da 2 anni e continueremo a rimanere qua,
@Wonkaservice23_supporto
 
Allora la questione è che se vendi files problematici, si offre assistenza, non che al primo problema entri su skype visualizzi e sparisci senza dire niente .. Hai un problema? avvisi il cliente che stai staccando e non puoi terminarli il servizio in quel momento, tu invece sparisci senza dire niente e rispondi solo quando ti scrivono "ascolta ti invio i soldi" per quello e quell altro come hanno confermato tante persone, tu rispondi solo per soldi e io penso che non riesci a riconoscere i tuoi errori, alla base di tutto bisogna imparare a riconoscere quest ultimi, se non hai questa base lascia perdere tutto quanto chiudi e vai a vendere patate che magari ti riesce meglio, sei capace solo a girare, rigirirare e ririgirirare le frittate, se non sei capace a fare qualcosa lo dici e finisce li la storia non che ti copri con l invisibile su skype e altre stronzate, non prendiamoci neanche per il culo perfavore..
E quando hai visto che i problemi stavano aumentando mi hai inviato le source cosi non potevo chiederti nessun rimborso, molto furbo da parte tua .. infatti non ti ho pressato per il rimborso per me vali quei soldi che ti ho dato visto che i tuoi files sono inutilizzabili e non se ne fa nessuno un emereto C.AZ.ZO!
Messaggio unito automaticamente:

Il rispetto te lo sei mangiato tu con il comportamento da infantile che hai avuto, detto questo non me ne frega niente ti sei venduto per quello che vali, tutto qua. e mi da pena che inganni altra gente, mi sembri iToki di anni fa
Messaggio unito automaticamente:

e non parlare di professionalità perche questa è un altra cosa e tu non ne hai neanche una minima, la professionalità sta appunto ad avere pazienza con chi non ha conoscenze nell ambito di quello che offri tu con la tua "professionalità", sii un poco piu coerente e allunga meno il collo nella tua vita, un consiglio che ti do.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.