Wonkaservice - Creazione e sviluppo progetto privato di Metin2 da zero - https://wonkaservice.it/ - Da 10 anni nel settore privati italiani di Metin2

  • Autore discussione Utente cancellato 248611
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho acquistato il pacchetto da lui e sono molto soddisfatto, appena può ti aiuta! Molto utile per chi come me ha poca esperienza. Consiglio
 
Persona molto competente, ed è più che disponibile. Ovviamente quando non può basta aspettare e risolve il problema prima possibile.
- Ho avuto l'assistenza ma anche collaborazione da parte sua per molte cose.
Unico del quale mi sono potuto fidare ciecamente per ora.
 
Innanzitutto per chi non se ne intende e vuole creare un proprio serve non vi affidate a wonka, ho scoperto che non solo si è fottuto soldi ma mi ha dato sorgenti buggate e questo voglio che arrivi a chiunque smentisce il lavoro degli altri ma lo copia una merd*. Del resto spero che nessuno commetti il mio stesso errore e che tutti leggano questa recensione che non se la merita perché non merita manco il tempo che io dedico ad insultarlo. Grazie e grazie wonkateam
 
  • Mi piace
Reazioni: Dr.Stone
Eccomi qui, a lasciare una recensione dei suoi servizi: di cui ho fatto uso più di una volta a distanza di un anno. Niente da criticare. Questa persona ha sempre mantenuto la parola, lavorato con serietà e portato tutte le richieste a termine con pazienza. Sono più che soddisfatto, sono felice che ci sia lui ad offrire questi servizi e non posso dirvi altro se non di non pensarci due volte prima di contattarlo, fatelo subito perché è la persona giusta.
 
Hola a todos!
Sono qui a recensire un servizio da noi acquistato presso i sig.ri wonkas.
Abbiamo preso i fs nella loro v3 più un paio di system dei quali siamo estremamente soddisfatti. I ragazzi in questione oltre appunto a fornire dei BUONI file NON buggati(ovviamente per quello che ho potuto vedere sino ad ora), offrono un ottimo servizio di supporto che è proprio il loro punto forte a parer mio. Infatti per qualsiasi problema ti seguono ed aiutano in ciò che ti serve(coi loro tempi giustamente) reagiscono abbastanza bene anche a nervosismi e provocazioni dettate dalla fretta/stanchezza.
Mi sento di consigliare questo servizio a chiunque e diffidate da chi parla di files buggati o robe simili, chi sparla di un servizio di base lo fa perchè ha bisogno di far crescere il proprio. Detto questo che comunque resta un parere personale, CONSIGLIO E STRACONSIGLIO.
GG WONKAS
 
Oggi vi elenchiamo 10 motivi per selezionare WonkaService:

1. Serverfiles stabili e qualitativi
2. Supporto gratuito e veloce
3. Ti mettiamo in contatto con le figure migliori per sviluppare il tuo progetto
4. É un servizio economico e ti permette di risparmiare
5. Puoi sviluppare un progetto a livello internazionale
6. É completo a 360°
7. Sviluppo di sistemi esclusivi e personalizzati
8. Rispetta la tua privacy
9. Siamo nel settore da anni
10. Offriamo sicurezza
 
Ottimo servizio, server files ottimi, una base più clean di questa non l'ho mai trovata. Soprattutto ho apprezzato molto la competenza nel lavoro che svolge.
 
3ax401.jpg

Patcher realizzato per il server HazeWorld2 in collaborazione con @AcronicDesign
 
Gratuita e poi mi vuoi rifilare i tuoi file a 150€ :lol:
-Sconsiglio assolutamente, fa l'amico inizialmente, poi se non lo paghi diventa tutt'altro che gentile e professionale ahahahha

Ciao, ricevo decine di messaggi ogni giorno da parte di persone che desiderano aprire il proprio progetto privato di metin2, persone che magari cambiano idea o persone che magari vogliono semplicemente informazioni, ogni conversazione può durare dai 30 fino ai 60 minuti ed a volte si estendono per diversi giorni, personalmente il tempo di ogni persona è limitato e nonostante questo chiedere ogni tipo di informazione e suggerimento, dal punto di vista organizzativo, della creazione del progetto e anche qualche piccolo suggerimento dal punto di vista fiscale, è totalmente gratuito.
Ecco una serie di domande che ricevo continuamente, dove la risposta rappresenta uno spunto per avviare il proprio progetto:

"Come posso aprire un server di metin2?"
"Cosa sono i serverfiles, una vps?"
"Quali sono i costi da sostenere?"
"Perchè un server di Metin2 spesso fallisce?"
"Come posso minimizzare i costi dopo l'apertura?"
"Posso avere un item-shop all'interno del server?"
"Che cosa devo fare per avviare il mio progetto?"

Per quanto riguarda i serverfiles e le modifiche, ovviamente hanno il loro prezzo, in realtà purtroppo si tratta di un prezzo abbastanza economico rispetto il contenuto e la maggior parte degli utenti mi chiede di aumentarlo.
Purtroppo le richieste sono tante, e il prezzo sia per una questione di tempo che per una questione di costi da sostenere (i developer, specialmente i servizi che come il mio offrono vendite da anni non hanno solamente entrate) non mi è possibile ridurli.

Comunque, se sei un cliente del nostro servizio ed hai acquistato da noi, sei libero di pubblicare con screenshots qualsiasi cosa tu non abbia gradito, qualsiasi inadempimento o qualsiasi mancanza da parte nostra.
Viceversa, se non hai mai provato il nostro servizio, non hai la minima idea di cosa parli e sei uno di quei soggetti che scrive solamente per aumentare il numero dei messaggi, disturbare o infastidire, generare sdato che commenti nel 90% di ogni discussione da circa 2 settimane, ho paura che tu non abbia altro da fare qua.
 
  • Mi piace
Reazioni: Aioriax
Ultima modifica:
Ciao, ricevo decine di messaggi ogni giorno da parte di persone che desiderano aprire il proprio progetto privato di metin2, persone che magari cambiano idea o persone che magari vogliono semplicemente informazioni, ogni conversazione può durare dai 30 fino ai 60 minuti ed a volte si estendono per diversi giorni, personalmente il tempo di ogni persona è limitato e nonostante questo chiedere ogni tipo di informazione e suggerimento, dal punto di vista organizzativo, della creazione del progetto e anche qualche piccolo suggerimento dal punto di vista fiscale, è totalmente gratuito.
Ecco una serie di domande che ricevo continuamente, dove la risposta rappresenta uno spunto per avviare il proprio progetto:

"Come posso aprire un server di metin2?"
"Cosa sono i serverfiles, una vps?"
"Quali sono i costi da sostenere?"
"Perchè un server di Metin2 spesso fallisce?"
"Come posso minimizzare i costi dopo l'apertura?"
"Posso avere un item-shop all'interno del server?"
"Che cosa devo fare per avviare il mio progetto?"

Per quanto riguarda i serverfiles e le modifiche, ovviamente hanno il loro prezzo, in realtà purtroppo si tratta di un prezzo abbastanza economico rispetto il contenuto e la maggior parte degli utenti mi chiede di aumentarlo.
Purtroppo le richieste sono tante, e il prezzo sia per una questione di tempo che per una questione di costi da sostenere (i developer, specialmente i servizi che come il mio offrono vendite da anni non hanno solamente entrate) non mi è possibile ridurli.

Comunque, se sei un cliente del nostro servizio ed hai acquistato da noi, sei libero di pubblicare con screenshots qualsiasi cosa tu non abbia gradito, qualsiasi inadempimento o qualsiasi mancanza da parte nostra.
Viceversa, se non hai mai provato il nostro servizio, non hai la minima idea di cosa parli e sei uno di quei soggetti che scrive solamente per aumentare il numero dei messaggi, disturbare o infastidire, generare sdato che commenti nel 90% di ogni discussione da circa 2 settimane, ho paura che tu non abbia altro da fare qua.
min***** ogni volta scrivi papiri ma chi te se ncu*la hahaha
Assistenza de che? Che su 10 server aperti con la tua roba buggata 11 hanno dovuto chiudere, dai falla finita per carità ahahaha
Si, purtoppo siamo stati tuoi clienti, ma abbiamo cestinato quella abbozzaglia di sttonz*ate che ci hai venduto prima ancora di crearmi l'ccount qui, fatti un pò tu due conti.
Altro che due settimane, vi smaschererò uno per uno, inizia a preoccuparti.
Facile mettere in evidenza feedback della gente che non sa nemmeno cosa sono i file game. :figurati:
 
Ultima modifica da un moderatore:
min***** ogni volta scrivi papiri ma chi te se ncu*la hahaha
Assistenza de che? Che su 10 server aperti con la tua roba buggata 11 hanno dovuto chiudere, dai falla finita per carità ahahaha
Si, purtoppo siamo stati tuoi clienti, ma abbiamo cestinato quella abbozzaglia di sttonz*ate che ci hai venduto prima ancora di crearmi l'ccount qui, fatti un pò tu due conti.
Altro che due settimane, vi smaschererò uno per uno, inizia a preoccuparti.
Facile mettere in evidenza feedback della gente che non sa nemmeno cosa sono i file game. :figurati:

Ti ho chiesto di pubblicare delle prove a tuo favore che dimostrano i nostri inadempimenti, per evitare semplicemente di mostrarti come uno dei soggetti inutili della nostra Community descritti in questa situazione.
Il mio, è un semplice consiglio, che ti invita semplicemente a migliorare il tuo commento.

Viceversa, qualora non avessi nient'altro di interessante da scrivere per eventuali utenti che leggono, trovi un messaggio sopra, che ti spiega cosa fare.
I prossimi messaggi inutili, mi limiterò a segnalarli, come già fatto con questi.
 
Ciao, ricevo decine di messaggi ogni giorno da parte di persone che desiderano aprire il proprio progetto privato di metin2, persone che magari cambiano idea o persone che magari vogliono semplicemente informazioni, ogni conversazione può durare dai 30 fino ai 60 minuti ed a volte si estendono per diversi giorni, personalmente il tempo di ogni persona è limitato e nonostante questo chiedere ogni tipo di informazione e suggerimento, dal punto di vista organizzativo, della creazione del progetto e anche qualche piccolo suggerimento dal punto di vista fiscale, è totalmente gratuito.
Ecco una serie di domande che ricevo continuamente, dove la risposta rappresenta uno spunto per avviare il proprio progetto:

"Come posso aprire un server di metin2?"
"Cosa sono i serverfiles, una vps?"
"Quali sono i costi da sostenere?"
"Perchè un server di Metin2 spesso fallisce?"
"Come posso minimizzare i costi dopo l'apertura?"
"Posso avere un item-shop all'interno del server?"
"Che cosa devo fare per avviare il mio progetto?"

Per quanto riguarda i serverfiles e le modifiche, ovviamente hanno il loro prezzo, in realtà purtroppo si tratta di un prezzo abbastanza economico rispetto il contenuto e la maggior parte degli utenti mi chiede di aumentarlo.
Purtroppo le richieste sono tante, e il prezzo sia per una questione di tempo che per una questione di costi da sostenere (i developer, specialmente i servizi che come il mio offrono vendite da anni non hanno solamente entrate) non mi è possibile ridurli.

Comunque, se sei un cliente del nostro servizio ed hai acquistato da noi, sei libero di pubblicare con screenshots qualsiasi cosa tu non abbia gradito, qualsiasi inadempimento o qualsiasi mancanza da parte nostra.
Viceversa, se non hai mai provato il nostro servizio, non hai la minima idea di cosa parli e sei uno di quei soggetti che scrive solamente per aumentare il numero dei messaggi, disturbare o infastidire, generare sdato che commenti nel 90% di ogni discussione da circa 2 settimane, ho paura che tu non abbia altro da fare qua.
Ora tralasciando il servizio di “consulenza“ come hai detto tu poco sopra, il tuo servizio e non solo da @RastyKilo126 è stato rilasciato da diversi tuoi ex clienti, e non penso perché fossero così contenti e pieni di “carità divina“ nei confronti dei prossimi GF che sanno manco inserire 2 armi.
Penso che il tuo servizio di rivendita possa ormai esser provato da chiunque. Due anni fa se non erro hanno rilasciato la tua prima versione ed ultimamente anche l'ultima quindi la gente può valutarle o meno senza problemi economici il tuo lavoro senza continuare questa discussione oltre il suo inesorabile declino. Detto ciò finisco questo messaggio magari verrà cancellato, magari no poco importa se il messaggio passa anche a pochi. Ora che potete valutarlo fatelo.
Anche se l'ultima beta che ho provato con la tua v3 (acquistata) mi ha lasciato l'amaro di bocca...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ora tralasciando il servizio di “consulenza“ come hai detto tu poco sopra, il tuo servizio e non solo da @RastyKilo126 è stato rilasciato da diversi tuoi ex clienti, e non penso perché fossero così contenti e pieni di “carità divina“ nei confronti dei prossimi GF che sanno manco inserire 2 armi.
Penso che il tuo servizio di rivendita possa ormai esser provato da chiunque. Due anni fa se non erro hanno rilasciato la tua prima versione ed ultimamente anche l'ultima quindi la gente può valutarle o meno senza problemi economici il tuo lavoro senza continuare questa discussione oltre il suo inesorabile declino. Detto ciò finisco questo messaggio magari verrà cancellato, magari no poco importa se il messaggio passa anche a pochi. Ora che potete valutarlo fatelo.
Anche se l'ultima beta che ho provato con la tua v3 (acquistata) mi ha lasciato l'amaro di bocca...

Parto dalla premessa che il mio servizio, si occupa di vendere files e di offrire modifiche, oltre che un'assistenza gratuita a seconda delle richieste, il servizio è stato presentato nel 2017 su inforge ma è attivo da quasi un decennio.
Ho già letto un tuo post in una discussione che adesso non ricordo, dove mi citi senza conoscermi e che francamente ho ignorato, ma dato che commenti qua, mi prendo tutto il diritto di risponderti con calma.
Come ci sono persone che offrono recensioni positive, ci sono recensioni negative, ma tra il numero di recensioni positive e il numero di recensioni negative penso che il confronto non sia fattibile.

Prima di tutto, possiamo partire dal presupposto che dovresti conoscere me, per parlare di me, e mi sembra che non abbiamo mai parlato insieme.

Spesso ricevo richieste da parte di persone che dicono, ci sono molte critiche su di te.
Io rispondo cosi : " La maggior parte delle persone che mi criticano, non hanno la minima pazienza, fattore che per un progetto di metin2 è essenziale, pretendono di fare il proprio progetto in qualche giorno e se non ricevono risposte entro qualche minuto, partono subito le critiche. In alcuni casi, si aspettano che tu lavori gratuitamente h24 per loro. Non hanno capacità di ascolto, tutti i consigli che gli dai vengono semplicemente cestinati."

Per quanto riguarda i files pubblicati nel web, un reseller venderà i propri files, un developer può sempre aggiornarli. Hai ragione quando dici la v1 è stata pubblicata, la v2 è stata pubblicata, la v3 non è stata pubblicata, verrà pubblicata, nel mentre che aspetto che venga pubblicata sto aggiornando alla v4 cosi da vendere una nuova versione, con nuovi systems & dungeon esclusivi e più attraenti.

Quando parli della prova che hai fatto da un mio cliente che utilizza la v3, sinceramente non capisco di chi tu stia parlando, se vuoi parlare dei miei files, prova i miei files nelle loro condizioni di vendita. Io offro a tutti coloro che desiderano farlo, una prova dei serverfiles prima di acquistarli. In questo modo, fin da prima del pagamento, sanno cosa acquistano.

Per quanto riguarda i files non presentano nessun bug di partenza, dal momento che tu soggetto qualunque decidi di acquistare i files, per poi modificarli secondo la tua competenza, non sono colpevole dei problemi che puoi causarne. Parlare di me, sarebbe abbastanza banale e proprio per questa ragione ho espresso in un'altra discussione un parere differente su dei files che non mi riguardano, commento che riporto qua:


Nell'ultimo periodo, su inforge si vedono sempre le solite domande
Premetto che il secondo nome non lo conosco nemmeno.
Provo un pò a delucidare onestamente l'argomento, anche se sarebbe un argomento che merita un topic a parte, cercando di mantenere una posizione imparziale

-Compro Serverfiles
-Cerco Serverfiles
-Che cosa mi consigliate

La maggior parte delle risposte è incompleta, imparziale o chi la da non ha le competenze per darla, sia perchè ha un'esperienza troppo ridotta nel settore Metin2, sia perchè non ha le competenze per giudicare il materiale che acquista
Per rispondere a questa domanda bisogna considerare i seguenti fattori:

-Il tuo livello di partenza in termini di conoscenze
-Il budget che hai deciso di spendere
-I tempi di progettazione del server

Partiamo dalle conoscenze

Prima di sviluppare un server, chiediamoci se abbiamo le competenze per portare a termine il progetto e prima ancora di iniziare le modifiche, se sappiamo di non averle, domandiamoci se la persona con il quale stiamo trattando ha le competenze per farlo.
Non avere le competenze per aprire il progetto non implica non avere la possibilità di aprirlo, ciò significa che però minori saranno le mie competenze maggiore sarà il budget necessario per portare a termine il progetto.

Analizziamo chi abbiamo davanti, proprio ieri mi è capitato un cliente che mi diceva ho parlato con X e sto parlando con TE, alla fine, metterò davanti i due preventivi e seleziono l'offerta più conveniente. Con le parole, è possibile trasformare il bronzo in oro, e proprio perchè poco prima ottolineavo che l'acquirente non ha le competenze per giudicare(ahimè tutte le volte che dico questa frase perdo almeno 1 cliente) sarebbe bene evitare di mettere a confronto preventivi sulla base di un prezzo
Quindi, in breve, cosa dovrebbe fare un venditore che si rispetti? Dovrebbe permette di far provare il proprio prodotto all'acquirente (Una vps costa solamente €5 al mese, i serverfiles messi in vendita non necessitano di manutenzione, quindi, la domanda andrebbe riformulata per diventare perchè un venditore non dovrebbe far provare il proprio prodotto)
Analizziamo anche le conoscenze personali, ammesso che tu conosci martysama o genezis, hai tolto i serverfiles, bene, tutto il resto (patcher, grafica, sito, forum, modelli, systems) conosci qualcuno in grado di farteli e bene? Ma soprattutto, la vera domanda è sei in grado di riconoscere un lavoro fatto bene? E' un fattore importante, sapere chi è in grado di aiutarti a sviluppare il tuo progetto, recentemente, alcune persone sono venute a dirmi di avere acquistato all'estero da venditori x e y, con risultato di essere stati truffati per centinaia e centinaia di euro(500 a botta)
In quanto vuoi progettare il server? E' bene comprendere anche che minore sarà il quantitativo di systems presente nei serverfiles, maggiore sarà il tempo di progettazione, maggiore sarà il quantitativo di systems, messi o da implementare, minore sarà il tempo necessario alla progettazione ma allo stesso tempo maggiore la probabilità di insorgenza bugs.
Da quest'ultimo messaggio, significa che non devi acquistare? No(e anche qua riporto diverse situazioni che spesso mi capitano) puoi tranquillamente acquistare la versione dove meglio preferisci lavorare, tenendo però in considerazione che se acquisti ad esempio i serverfiles di martysama a 200€ e devi andare a mettere il negozio offline, i won, la combat zone, la difesa nave, il dungeon di meley pagando il prezzo di implementazione e soprattutto qualcuno che te li prende e mette dal web, non ha molto senso perchè alla fine il risultato è più o meno il medesimo di acquistare dei serverfiles che li avevano già e magari costano meno.
Quindi cosa sto dicendo? Che ogni venditore dovrebbe scrivere il codice di ogni systems che inserisce? Quello che sto cercando di comunicare è semplicemente che se i serverfiles x hanno pochi o quasi zero system, è molto più facile che la stabilità sia più alta, stabilità che perdete appena iniziate a far mettere mani a tizi che non conoscete (tizi che comunque avranno altre richieste ed altro da fare e vi mettono in coda allungando i tempi di progettazione)

In conclusione chi ti consiglio? Nessuno dei tuoi nomi(anche perchè il secondo non ho idea di chi sia) ma valutare a seconda delle informazioni precedentemente scritte e soprattutto trovare persone che non ti fanno ricevere truffe.. dal momento in cui avete pagato, specialmente all'estero, la probabilità di essere truffati è alta e soprattutto diffidate da quelli che vi dicono con 300€ vi metto tutto online e poi vi installano metin2cms o qualche versione rifilata dal web.. diffidate anche da i consigli degli altri e cercate di ragionare con la vostra testa(ammenochè non vengono portati un numero eccessivo di prove, con allegato, e non un semplice x non mi è piaciuto) perchè come ho già detto più volte all'interno di questo messaggio, chi compra difficilmente è in grado di giudicare, sia se ha avuto un'esperienza positiva o negativa (io stesso definiscono le recensioni all'interno del mio topic nulle, sono presenti sia recensioni positive che negative, ciò non implica che chi ha commentato positivamente abbia le competenze per commentare il prodotto)

Ribadisco, che è possibile provare i serverfiles con una versione di prova, quindi quando vorrai effettuare una versione di prova direttamente da me cosi da poterne parlare poi correttamente e con giudizio, sarai sicuramente il benvenuto ;)
 
Sinceramente non era un attacco il mio questo, anzi era proprio un discorso diverso sul ottica che essendoci più versioni in release possono vedere il tuo lavoro ma se ti senti attaccato... Il fatto che io e te non abbiamo mai parlato non è del tutto vero, ma è un altro discorso che avrei voluto aprire ma per diversi motivi non mi è stato, al tempo permesso di fare.

Per quanto riguarda la questione del mio commento sulla tua v3 è perché ultimamente sto effettuando lavori su molti progetti e uno di questi usa la tua v3. Il fatto che io e te abbiamo parlato ultimamente è irrilevante in quanto non sono io il proprietario di quei file.
Comunque sia, non sapevo del fatto che permettersi la "prova gratuita", infatti prima ho detto che per chi volesse togliersi tutti i dubbi ha anche quella versione a disposizione. Alla fine la v2 non dovrebbe essere così instabile no?

Comunque se hai preso quest ultimo messaggio come un attacco al tuo servizio ti chiedo scusa.

Che

Personalmente, mi rimane l'amaro in bocca quando vedo proprietari di futuri server metin2, giudicare persone con il quale non sono mai entrati in contatto. E' questo il principale fondamento su cui si baserà il supporto di questi server? Quando si riceverà una segnalazione per cheats da parte di 3 utenti x, il giocatore segnalato verrà controllato oppure verrà bannato solamente perchè 3 utenti x lo ha segnalato?
Mhh non capisco molto il senso di tutto ciò sembra che ti arrampichi sul nulla più assoluto.
E leggere una cosa del genere mi fa molto ridere. Non provo manco a pensare chi tu ti riferisca (poco mi interessa) ma mi sembra più un tentativo di "provocare" fatto male.

Finisco col dire che tu sei libero di pensare e dire ciò che vuoi (come tutti alla fine) però lascia perdere la scusa della pazienza della gente che ti critica, ad esempio chi compra da un altro noto developer (non faccio nomi perché in questa discussione vendi il tuo servizio e non il suo) spesso deve aspettare molto che risponda sopratutto quando è sotto esami e più di tanto non vedo critiche anzi ho visto meme sulla sua prossima versione.

Con questo ti auguro il meglio non risponderò oltre.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Sinceramente non era un attacco il mio questo, anzi era proprio un discorso diverso sul ottica che essendoci più versioni in release possono vedere il tuo lavoro ma se ti senti attaccato... Il fatto che io e te non abbiamo mai parlato non è del tutto vero, ma è un altro discorso che avrei voluto aprire ma per diversi motivi non mi è stato, al tempo permesso di fare.

Per quanto riguarda la questione del mio commento sulla tua v3 è perché ultimamente sto effettuando lavori su molti progetti e uno di questi usa la tua v3. Il fatto che io e te abbiamo parlato ultimamente è irrilevante in quanto non sono io il proprietario di quei file.
Comunque sia, non sapevo del fatto che permettersi la "prova gratuita", infatti prima ho detto che per chi volesse togliersi tutti i dubbi ha anche quella versione a disposizione. Alla fine la v2 non dovrebbe essere così instabile no?

Comunque se hai preso quest ultimo messaggio come un attacco al tuo servizio ti chiedo scusa.

Che


Mhh non capisco molto il senso di tutto ciò sembra che ti arrampichi sul nulla più assoluto.
E leggere una cosa del genere mi fa molto ridere. Non provo manco a pensare chi tu ti riferisca (poco mi interessa) ma mi sembra più un tentativo di "provocare" fatto male.

Finisco col dire che tu sei libero di pensare e dire ciò che vuoi (come tutti alla fine) però lascia perdere la scusa della pazienza della gente che ti critica, ad esempio chi compra da un altro developer spesso deve aspettare molto che risponda sopratutto quando è sotto esami e più di tanto non vedo critiche anzi ho visto meme sulla sua prossima versione.

Con questo ti auguro il meglio non risponderò oltre.

Probabilmente, ho solo frainteso io, ma comunque le versioni pubblicate su inforge, non sono state pubblicate da me, sono state pubblicate da utenti che volevano denigrare il mio servizio, che non hanno mai ricevuto fix e che hanno ritrattato la versione stessa sporcandola ancor di più e nonostante questo nelle comunità estere hanno ricevuto il loro apprezzamento

Comunque puoi sempre contattarmi su telegram: @WonkaTeam23_supporto se ti dovesse andare un confronto o vuoi provare i serverfiles nel loro stato base
 
3ax401.jpg

Patcher realizzato per il server HazeWorld2 in collaborazione con @AcronicDesign
Mi dici di tuo cosa c'è in questo autopatcher?


@TrevarX bella roba che acquisti :ruloz:
(Ed ecco le prove delle sue reali competenze, giudicatele voi).
SMETTILA DI FREGARE GENTE, COME RESELLI QUESTO AUTOPATCHER RESELLI ANCHE I FILE E TUTTO IL RESTO DELLE COSE CHE VENDI!

Ecco tutto il patcher reversato: https://mega.nz/file/8ENgBCaL#8t3nq6xYJ7-62n4Y7O9mMjUCjY1cIqFsy33OVLVnrw0
 
  • Mi piace
Reazioni: Saybe2
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.