Wonkaservice - Creazione e sviluppo progetto privato di Metin2 da zero - https://wonkaservice.it/ - Da 10 anni nel settore privati italiani di Metin2

  • Autore discussione Utente cancellato 248611
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora la questione è che se vendi files problematici, si offre assistenza, non che al primo problema entri su skype visualizzi e sparisci senza dire niente .. Hai un problema? avvisi il cliente che stai staccando e non puoi terminarli il servizio in quel momento, tu invece sparisci senza dire niente e rispondi solo quando ti scrivono "ascolta ti invio i soldi" per quello e quell altro come hanno confermato tante persone, tu rispondi solo per soldi e io penso che non riesci a riconoscere i tuoi errori, alla base di tutto bisogna imparare a riconoscere quest ultimi, se non hai questa base lascia perdere tutto quanto chiudi e vai a vendere patate che magari ti riesce meglio, sei capace solo a girare, rigirirare e ririgirirare le frittate, se non sei capace a fare qualcosa lo dici e finisce li la storia non che ti copri con l invisibile su skype e altre stronzate, non prendiamoci neanche per il **** perfavore..
E quando hai visto che i problemi stavano aumentando mi hai inviato le source cosi non potevo chiederti nessun rimborso, molto furbo da parte tua .. infatti non ti ho pressato per il rimborso per me vali quei soldi che ti ho dato visto che i tuoi files sono inutilizzabili e non se ne fa nessuno un emereto C.AZ.ZO!

I files che vendiamo non presentano problemi altrimenti non li venderemmo, sono lo sviluppo di mesi di lavoro e la base di precedenti progetti andati online con una media di giocatori relativamente alta,
qualora presentassero un qualsiasi bug che noi abbiamo tralasciato rilasciamo il fix pubblicamente e gratuitamente(ci mancherebbe richiedere l'opposto), infatti offriamo una lista di fix pubblica a chiunque abbia acquistato da noi il pacchetto della v2 per la risoluzione di eventuali problemi, confondi i due termini lista-fix e codice sorgente/binario perchè i secondi ti sono stati inviati immediatamente dopo aver acquistato da noi.

Riguardo l'assistenza, come nel tuo caso, la situazione in cui l'utente fa per esempio modifiche al drop, inserisce due parentesi in più che non deve, il server va offline, ed è "colpa dei files", anche in quest'ultimo caso noi offriamo assistenza e vi spieghiamo come rintracciare l'errore, ma è ben diverso da i files hanno problemi, dovete risolverlo voi, avete sviluppato un'errore lavorando al vostro progetto e quindi problemi li avete creati voi, dovete essere voi in grado di usufruire di logica e intelligenza per risolvere i problemi.
 
Ultima modifica:
I files che vendiamo non presentano problemi altrimenti non li venderemmo, sono lo sviluppo di mesi di lavoro e la base di precedenti progetti andati online con una media di giocatori relativamente alta,
qualora presentassero un qualsiasi bug che noi abbiamo tralasciato rilasciamo il fix pubblicamente e gratuitamente(ci mancherebbe richiedere l'opposto), infatti offriamo una lista di fix pubblica a chiunque abbia acquistato da noi il pacchetto della v2 per la risoluzione di eventuali problemi, confondi i due termini lista-fix e codice sorgente/binario perchè i secondi ti sono stati inviati immediatamente dopo aver acquistato da noi.

Riguardo l'assistenza, come nel tuo caso, la situazione in cui l'utente fa per esempio modifiche al drop, inserisce due parentesi in più che non deve, il server va offline, ed è "colpa dei files", anche in quest'ultimo caso noi offriamo assistenza e vi spieghiamo come rintracciare l'errore, ma è ben diverso da i files hanno problemi, dovete risolverlo voi, avete sviluppato un'errore lavorando al vostro progetto e quindi problemi li avete creati voi, dovete essere voi in grado di usufruire di logica e intelligenza per risolvere i problemi.

Ascolta wonka me ne sbatto di quello che è successo non sto qui a elencarti le varie stronzate, non sputo nel piatto dove ho mangiato per 10 minuti, solo mi girano i *******i che continuo a vederti uppare un post di un "servizio" INESISTENTE e c'è ancora gente che ci casca, dove cerchi solo soldi a gratis senza sudare un caz.zo, i soldi facili piacciono a tutti, io purtroppo ero appena tornato dopo 5 anni e sei stato il primo che ho trovato e provato, ti chiediamo solo un poco di onestà e rispetto per quella povera gente che si incimenta per le prime volte alla lavorazione di files dei Pserver ... lo sai benissimo anche tu che non era stato modificato niente, siccome l avevi appena startato tu il server .. davi la colpa al drop che avevo toccato (la unica cosa che abbiamo toccato) e infatti anche mettendone uno vergine che avevo backuppato dalla locale dava problemi ai core .. in più startando solo il CH1 ti starta tutti i core di tutti i CH .. ho dovuto contattare un altro consulente e lui stesso diceva che la struttura dei tuoi files, core ecc.. era una cosa orribile mai vista prima .. si sono rifiutati tutti quanti a cercare di rimediare quell errore, ci hanno provatoe si sono rifiutati .. wonka non sono il primo e non sarò l ultimo sicuramente, VISTO CHE A OGNI PERSONA CHE SI LAMENTA DEI TUOI FILES LI DICI SEMPRE "SEI IL PRIMO CHE SI LAMENTA, NON HA MAI AVUTO PROBLEMI NESSUNO", continuerai a ripetere questa frase con tutti?

Hai aperto un post dove permetti a tutti gli utenti che hanno provato il tuo servizio di lasciare un commento positivo o negativo che sia, io ho lasciato la mia opinione con un altro nome e hai subito fatto uscire la storia "non ti conosco" e varie palle per coprirti, stai sempre scappando dalla realtà invece di affrontarla da persona matura che penso tu abbia già una certa età per saper ragionare quel che è giusto e quello che non lo è .. ti vedo come gli struzzi nascondendo la testa e pensando che passa tutto inosservato, evidentemente non ti vanno giù le opinioni negative .. purtroppo è cosi si sbaglia per imparare, il problema è quando si sbaglia e non si impara, tu sei della seconda, non oso immaginare come tu sia nela vita reale, fai pena ragazzo e in bocca al lupo =)
 
Ultima modifica:
Sono molto soddisfatto del servizio ottenuto. Mi ha aiutato ad ottenere ciò che stavo cercando. Persona seria,esperta, e molto disponibile. CONSIGLIO
 
Ultima modifica:
Votai per: Ho provato il servizio assistenza ed è eccellente
Ma vorrei fare una piccola modifica a: Ho provato il servizio assistenza ed è sufficiente

NON mi sento di dare il massimo.
L'apparenza era quella che era, lo ammetto, ma dopo aver provato il servizio mi sono ricreduto:
  1. Server: acquisto il server, in un giorno me lo fanno trovare pronto. Pago direttamente via paypal. Il server (in cui ci loggava solo una persona e non montava source) nella settimana era perfetto, dopodichè stranamente diventa "lento", non capisco perchè un server kimsufi con metà delle prestazioni di questo mi andava più veloce (source inclusi). Ogni giorno si spegneva, non mi faceva piu' connettere oppure non andava proprio. Chiedo come risolvere e mi propone un piano a pagamento. Ma và? Vabene, pago, dopodichè, come ogni hosting, dovresti ricevere una notifica per la scadenza, invece niente (di certo non sto col calendario in mano a vedere quando scade), mi ritrovo il server cancellato. Senza dir A o B, prendo e cambio immediatamente baracca.
  2. Servizio: dopo un mese/due, decido di affidare un servizio (per metterli alla prova prima di prender due macchine), come sempre, "prima il pagamento". La consegna era nel pomeriggio/sera, passano due giorni ma niente. La risposta è sempre "sono impegnato". Siccome il mio era un "mettere alla prova", decido quindi di chiedere il rimborso e lasciar per sempre questo servizio.
Il rimborso è stato immediato, mi ha dato anche qualche dritta (che sapevo).

Pertanto, la serietà del rimborso la posso valutare buona se non ottima, ma i servizi abbastanza scarsi-sufficienti. Non mi è piaciuto assolutamente il modo di fare e di gestire le cose.
 
Votai per: Ho provato il servizio assistenza ed è eccellente
Ma vorrei fare una piccola modifica a: Ho provato il servizio assistenza ed è sufficiente

NON mi sento di dare il massimo.
L'apparenza era quella che era, lo ammetto, ma dopo aver provato il servizio mi sono ricreduto:
  1. Server: acquisto il server, in un giorno me lo fanno trovare pronto. Pago direttamente via paypal. Il server (in cui ci loggava solo una persona e non montava source) nella settimana era perfetto, dopodichè stranamente diventa "lento", non capisco perchè un server kimsufi con metà delle prestazioni di questo mi andava più veloce (source inclusi). Ogni giorno si spegneva, non mi faceva piu' connettere oppure non andava proprio. Chiedo come risolvere e mi propone un piano a pagamento. Ma và? Vabene, pago, dopodichè, come ogni hosting, dovresti ricevere una notifica per la scadenza, invece niente (di certo non sto col calendario in mano a vedere quando scade), mi ritrovo il server cancellato. Senza dir A o B, prendo e cambio immediatamente baracca.
  2. Servizio: dopo un mese/due, decido di affidare un servizio (per metterli alla prova prima di prender due macchine), come sempre, "prima il pagamento". La consegna era nel pomeriggio/sera, passano due giorni ma niente. La risposta è sempre "sono impegnato". Siccome il mio era un "mettere alla prova", decido quindi di chiedere il rimborso e lasciar per sempre questo servizio.
Il rimborso è stato immediato, mi ha dato anche qualche dritta (che sapevo).

Pertanto, la serietà del rimborso la posso valutare buona se non ottima, ma i servizi abbastanza scarsi-sufficienti. Non mi è piaciuto assolutamente il modo di fare e di gestire le cose.

Ciao,
effettivamente nell'ultimo periodo il numero eccessivo di richieste/impegni ci hanno portato a rimborsare alcuni servizi e non poterli eseguire immediatamente come nostra abitudine.
Riguardo il server, possiamo aiutare solamente quando riceviamo un ticket o una richiesta di supporto in uno dei nostri contatti, in qualsiasi caso cerchiamo di rimborsare tempo perso e risolvere il problema(come abbiamo infatti fatto), riguardo la data di scadenza non inviamo nulla perchè dovrebbe essere priorità del cliente ricordarsi di pagare il vps e segnarsi in un promemoria la data di scadenza, spesso facciamo pagare la vps privatamente e non facciamo fare la registrazione del cliente nel sito web per comodità, ma è possibile anche registrare il servizio nel sito web ed avere un promemoria automatico riguardo la scadenza della vps
Per il piano a pagamento, lo abbiamo proposto solamente perchè abbiamo constatato che il server faceva un utilizzo eccessivo di risorse e quindi rappresentava l'unica soluzione, ci tengo a precisare che con il servizio vps (anche se credo sia chiaro a molti) e il servizio di upgrade il nostro servizio (wonkateam) non guadagna nulla per via del rapporto prezzi/qualità eccessivamente bassi e rappresenta solamente un utilità per chi è meno esperto nel settore e fatica anche a scegliere il semplice sistema operativo, o l'installazione di uno dei qualsiasi software necessari per metin2
 
Ultima modifica da un moderatore:
Up.
Il servizio in data 14/03 subirà alcune modifiche, seguite gli aggiornamenti nel canale telegram.
 
Pessima persona,pessimi file,ti vende file bugati,pieni ma.pieno di bugg,chiedi assistenza e non ti risponde,perquanto quando ti risponde ai la sua attenzione 5 min neanche poi non si fa piu sentire,ho aquistato un pacchetto full v2,mai piu.Per non parlare che gli ho dato 30 euro in piu per la vps e dopo 1 settimama richiedeva dei soldi per vps,SCONSIGLIO ragazzi 1 stella
 
Pessima persona,pessimi file,ti vende file bugati,pieni ma.pieno di bugg,chiedi assistenza e non ti risponde,perquanto quando ti risponde ai la sua attenzione 5 min neanche poi non si fa piu sentire,ho aquistato un pacchetto full v2,mai piu.Per non parlare che gli ho dato 30 euro in piu per la vps e dopo 1 settimama richiedeva dei soldi per vps,SCONSIGLIO ragazzi 1 stella
Ciao, ma non ti stanchi mai i ripetere le stesse cose ?, avevi già commentato con le medesime cose qualche pagina precedente...
In più se non ricordo male avevi anche aperto il ticket su inforge, com'è andato a finire ?
A parer mio dopo la prima critica diventa flame...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Eccoci qui, come qualcuno di voi sapra' ho acquistato i servizi di Wonka e non potrei essere piu' deluso,
Durante la vendita il ragazzo non menziona nessun tipo di bug (nonostante li conosce tutti quando glie li menzioni in chat)
I servizi comprati tramite Wonka sono stati tutti intestati a lui stesso (Web hosting, vps) e si rifiuta di cambiarli
I files di perse' sono pieni di bug, non aggiornati ed il servizio mooolto lento.

Alla fine ho chiesto un rimborso e ovviamente si e' rifiutato perche "mi ha gia mandato i file",
certo wonka ma se compri una macchina e te la porto col carro attrezzi attrezzi ti farebbe piacere?

Scrivo questo post giusto per prevenire altre persone dal fare il mio stesso sbaglio, se non siete d'accordo fatemelo sapere.

**UPDATE**
Dopo avere chiesto il rimborso ed essere stato negato ora wonka si rifiuta di offrire assistenza, tipo installare https sul mio sito ed ora dopo questo post va a cancellare tutti i servizi (nonostante abbia pagato 1 mese ed ho chiesto il rimborso dei file, non il webhosting)

quello che mi lascia perplesso e che l'avevano pure consigliato in tanti.

In che senso non sono aggiornati? Tu quando acquisti ti manda un file txt dove c'è scritto tutto ciò che comprende quei file in quel momento. Se molti l'hanno consigliato perché molti si sono trovati bene, io porto sempre nuovi amici anche dall'estero alla prima esperienza nessuno si è mai lamentato. Forse perché do io l'assistenza XD.

A me il file txt non me l'ha mai mandato mi ha solo mandato una descrizione dei suoi servizi, e comunque non e' neanche quello il punto, ma ho pagato i file e mi ritrovo senza, ho pagato il webhosting (1 anno) e mi ritrovo senza.
655E30B8-066D-4FEA-AE26-2D40172D7D46.jpeg
 

Allegati

  • C48DDB96-9080-4C8A-ADBE-622D99F46B46.jpeg
    C48DDB96-9080-4C8A-ADBE-622D99F46B46.jpeg
    279.6 KB · Visualizzazioni: 30
Offriamo una base e dei serverfiles, incluso di supporto gratuito, quando nell'altra parte si parte da una base azzerata dove non vi sono competenze e non c'é nemmeno disponibilità per apprendere il risultato non puó che essere scarso.
Spesso chi acquista da noi confonde il servizio assistenza con il servizio lavori per me h24, senza un buon team davanti e senza alcun ga é ovvio che il progetto rimanga fermo ed il cliente che ha acquistato ripone la colpa sul nostro servizio.
Comunque esiste il nostro topic per lasciare le recensioni, non occorre svilupparne nuovi
 
Fai piu bella figura se lo rimborsi visto che non è stato soddisfatto del servizio da voi erogato.

A me non è mai piaciuto il servizio offerto da lui quando avevo intenzione di aprire un server;le risposte alle mie perplessità erano evasive e in sostanza erano paga e poi ti dico tutto.

Prova a contattare quale moderatore magari potrebbe aiutarti.
 
Fai piu bella figura se lo rimborsi visto che non è stato soddisfatto del servizio da voi erogato.

A me non è mai piaciuto il servizio offerto da lui quando avevo intenzione di aprire un server;le risposte alle mie perplessità erano evasive e in sostanza erano paga e poi ti dico tutto.

Prova a contattare quale moderatore magari potrebbe aiutarti.
Grazie mille per i tuoi consigli faro' sicuramente se non riattiva il tutto!
 
Eccoci qui, come qualcuno di voi sapra' ho acquistato i servizi di Wonka e non potrei essere piu' deluso,
Durante la vendita il ragazzo non menziona nessun tipo di bug (nonostante li conosce tutti quando glie li menzioni in chat)
I servizi comprati tramite Wonka sono stati tutti intestati a lui stesso (Web hosting, vps) e si rifiuta di cambiarli
I files di perse' sono pieni di bug, non aggiornati ed il servizio mooolto lento.

Alla fine ho chiesto un rimborso e ovviamente si e' rifiutato perche "mi ha gia mandato i file",
certo wonka ma se compri una macchina e te la porto col carro attrezzi attrezzi ti farebbe piacere?

Scrivo questo post giusto per prevenire altre persone dal fare il mio stesso sbaglio, se non siete d'accordo fatemelo sapere.

**UPDATE**
Dopo avere chiesto il rimborso ed essere stato negato ora wonka si rifiuta di offrire assistenza, tipo installare https sul mio sito ed ora dopo questo post va a cancellare tutti i servizi (nonostante abbia pagato 1 mese ed ho chiesto il rimborso dei file, non il webhosting)

quello che mi lascia perplesso e che l'avevano pure consigliato in tanti.



A me il file txt non me l'ha mai mandato mi ha solo mandato una descrizione dei suoi servizi, e comunque non e' neanche quello il punto, ma ho pagato i file e mi ritrovo senza, ho pagato il webhosting (1 anno) e mi ritrovo senza.
Ecco ragazzi, allora non sono l'unico che ha avuti questi problemi sia con lui che con i suoi file,pieni di bugg e lui come persona e.pessima,SCONSIGLIO di prendere file da @Wonka Team23
 
Riscrivo e ritaggo max perche mi cancellano i miei post e lasciano questi, qualcosa mi fa dedurne che il caro wonka ha tratto con lo staff di inforge

@Max Fridman questa a me sembra pubblicità e sopratutto VENDITA grossa quanto una casa.

Eccoci qui, come qualcuno di voi sapra' ho acquistato i servizi di Wonka e non potrei essere piu' deluso,
Durante la vendita il ragazzo non menziona nessun tipo di bug (nonostante li conosce tutti quando glie li menzioni in chat)
I servizi comprati tramite Wonka sono stati tutti intestati a lui stesso (Web hosting, vps) e si rifiuta di cambiarli
I files di perse' sono pieni di bug, non aggiornati ed il servizio mooolto lento.

Alla fine ho chiesto un rimborso e ovviamente si e' rifiutato perche "mi ha gia mandato i file",
certo wonka ma se compri una macchina e te la porto col carro attrezzi attrezzi ti farebbe piacere?

Scrivo questo post giusto per prevenire altre persone dal fare il mio stesso sbaglio, se non siete d'accordo fatemelo sapere.

**UPDATE**
Dopo avere chiesto il rimborso ed essere stato negato ora wonka si rifiuta di offrire assistenza, tipo installare https sul mio sito ed ora dopo questo post va a cancellare tutti i servizi (nonostante abbia pagato 1 mese ed ho chiesto il rimborso dei file, non il webhosting)

quello che mi lascia perplesso e che l'avevano pure consigliato in tanti.



A me il file txt non me l'ha mai mandato mi ha solo mandato una descrizione dei suoi servizi, e comunque non e' neanche quello il punto, ma ho pagato i file e mi ritrovo senza, ho pagato il webhosting (1 anno) e mi ritrovo senza.

qui un altro funghetto allestito con dei files obsoleti, la cosa che non capisco è come che tutti si lamentano ma non si prendono provvedimenti?

Offriamo una base e dei serverfiles, incluso di supporto gratuito, quando nell'altra parte si parte da una base azzerata dove non vi sono competenze e non c'é nemmeno disponibilità per apprendere il risultato non puó che essere scarso.
Spesso chi acquista da noi confonde il servizio assistenza con il servizio lavori per me h24, senza un buon team davanti e senza alcun ga é ovvio che il progetto rimanga fermo ed il cliente che ha acquistato ripone la colpa sul nostro servizio.
Comunque esiste il nostro topic per lasciare le recensioni, non occorre svilupparne nuovi

SIAMO STANCHI DI RICEVERE CLIENTI TUOI CHE CHIEDONO AIUTO PER SISTEMARE I TUOI STRACCI PERDUTI AVANTI CRISTO

O VENDI UN SERVIZIO FATTO BENE DOVE NON SERVE CHE IL CLIENTE DEBBA METTERSI A RIPASSARE SOPRA QUEL CHE DOVRESTI AVER GIA FATTO TU PRIMA DI VENDERE I FILES, SECONDO QUEL CHE DICHIARI TU DI VENDERE SONO FILES PREDISPOSTI E PRONTI PER UN SERVER PRIVATO, D ALTRONDE SE SPENDO SOLDI è PERCHE NON CONOSCO E VOGLIO UN SERVIZIO FATTO DA TE CHE DICI DI ESSERE QUALIFICATO, NON TI PAGO PER DIRMI CHE NON SONO CAPACE A PROGRAMMARE MA TI PAGO PER UN SERVIZIO, NON UN CATORCIO DEI PRIMI 900 E PORTATO SU UN CARRO COME HANNO DETTO IN COMMENTI PRECEDENTI.

O ASSISTI O NON ASSISTI, SEMPLICE LA COSA, NON C'è BISOGNO DI GIRARSI SU SCUSE E DARE COLPE AI CLIENTI. CON QUESTO CHIUDO E TI SCONSIGLIERò A CHIUNQUE MI CHIEDA DI TE MA NON PER VENDERE IO, GIUSTO PER NON VEDERE PIU IMMONDIZIA TUA.
 
In questa sezione entreranno in vigore le ulteriori regole aggiunte recentemente solo dall'8 di Aprile, stiamo dando il tempo a tutti per mettersi in regola, aprire topic nel market e aggiornarli e modificare quelli presenti ricordo che:
  • Sono banditi i servizi di "assistenza" gratuita in quanto equiparata a pubblicazione di siti "concorrenziali a Inforge.net" l'unico modo legittimo di chiedere "assistenza" è la sezione: https://www.inforge.net/forum/forums/metin2-server-privati-help-development.289/ per Metin2 e relative sottosezioni per altri giochi.
  • E' vietato aprire una discussione in questa sezione se l'autore ha già pubblicato una discussione nel Market di Inforge e nelle relative sottosezioni in cui elenca "servizi a pagamento".
  • E' vietato sponsorizzare i propri prodotti e non la figura professionale per cui ci si vuole offrire (posso offrirmi come Developer non posso offrirti File Server o Quest o altro) è possibile comunque pubblicare un portfolio dei lavori svolti precedentemente.
 
In questa sezione entreranno in vigore le ulteriori regole aggiunte recentemente solo dall'8 di Aprile, stiamo dando il tempo a tutti per mettersi in regola, aprire topic nel market e aggiornarli e modificare quelli presenti ricordo che:
  • Sono banditi i servizi di "assistenza" gratuita in quanto equiparata a pubblicazione di siti "concorrenziali a Inforge.net" l'unico modo legittimo di chiedere "assistenza" è la sezione: https://www.inforge.net/forum/forums/metin2-server-privati-help-development.289/ per Metin2 e relative sottosezioni per altri giochi.
  • E' vietato aprire una discussione in questa sezione se l'autore ha già pubblicato una discussione nel Market di Inforge e nelle relative sottosezioni in cui elenca "servizi a pagamento".
  • E' vietato sponsorizzare i propri prodotti e non la figura professionale per cui ci si vuole offrire (posso offrirmi come Developer non posso offrirti File Server o Quest o altro) è possibile comunque pubblicare un portfolio dei lavori svolti precedentemente.
Rimane il fatto che alcune nuove discussioni le avete tolte, però come dite voi il nuovo articolo è applicabile a partire del giorno indicato, non prima.
Quindi la mia domanda è perche avete tolto il mio post e non l avete lasciato fino all'8? O rode quando uno non vuole guadagnarci e l'altro vi da soldi o visite? ahaha
 
Rimane il fatto che alcune nuove discussioni le avete tolte, però come dite la nuova comma è applicabile a partire del giorno indicato, non prima.
Quindi la mia domanda è perche avete tolto il mio post e non l avete lasciato fino all'8? O rode quando uno non vuole guadagnarci e l'altro vi da soldi o visite? ahaha

La tua discussione era una discussione palesemente di vendita che è già vietata sin dall'inizio in questa sezione c'è pure un messaggio in alto che lo specifica: In questa sezione sono vietate le consulenze previo pagamento. È invece consentita la pubblicazione di servizi offerti gratuitamente.

Se hai una domanda comunque basta inviare un messaggio privato e ti sarà data risposta come sempre.
 
la mia discussione aveva 2 versioni una gratuita e una avanzata che in caso qualcuno fosse interessato era pregato di contattarmi, ma c'era comunque una versione gratuita e in più con un programma per la community, ci sono parecchi post cosi che andrebbero ripuliti allora. Comunque ti sto facendo anche notare che questa stessa discussione di wonka è palesement VENDITA
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riscrivo e ritaggo max perche mi cancellano i miei post e lasciano questi, qualcosa mi fa dedurne che il caro wonka ha tratto con lo staff di inforge

@Max Fridman questa a me sembra pubblicità e sopratutto VENDITA grossa quanto una casa.



qui un altro funghetto allestito con dei files obsoleti, la cosa che non capisco è come che tutti si lamentano ma non si prendono provvedimenti?



SIAMO STANCHI DI RICEVERE CLIENTI TUOI CHE CHIEDONO AIUTO PER SISTEMARE I TUOI STRACCI PERDUTI AVANTI CRISTO

O VENDI UN SERVIZIO FATTO BENE DOVE NON SERVE CHE IL CLIENTE DEBBA METTERSI A RIPASSARE SOPRA QUEL CHE DOVRESTI AVER GIA FATTO TU PRIMA DI VENDERE I FILES, SECONDO QUEL CHE DICHIARI TU DI VENDERE SONO FILES PREDISPOSTI E PRONTI PER UN SERVER PRIVATO, D ALTRONDE SE SPENDO SOLDI è PERCHE NON CONOSCO E VOGLIO UN SERVIZIO FATTO DA TE CHE DICI DI ESSERE QUALIFICATO, NON TI PAGO PER DIRMI CHE NON SONO CAPACE A PROGRAMMARE MA TI PAGO PER UN SERVIZIO, NON UN CATORCIO DEI PRIMI 900 E PORTATO SU UN CARRO COME HANNO DETTO IN COMMENTI PRECEDENTI.

O ASSISTI O NON ASSISTI, SEMPLICE LA COSA, NON C'è BISOGNO DI GIRARSI SU SCUSE E DARE COLPE AI CLIENTI. CON QUESTO CHIUDO E TI SCONSIGLIERò A CHIUNQUE MI CHIEDA DI TE MA NON PER VENDERE IO, GIUSTO PER NON VEDERE PIU IMMONDIZIA TUA.

1. 4 messaggi e iscritto da 4 giorni, credo che non occorre perdere ulteriore tempo nel risponderti
2. Evitiamo spam e pubblicità dei propri servizi in discussioni di non appartenenza;
3. Ripassa il concetto di professionalità

Non neghiamo a nessuno di criticare il nostro servizio e anzi vi posso promettere che siamo felici quando lo fate ammesso ci sia un criterio dietro, ma almeno fatelo per come si deve e dimostrate di avere ragione, pubblicate screen o ulteriori prove a vostro sostegno.
Ricordatevi che le critiche portano ai miglioramenti, e noi siamo affamati di miglioramenti.

Nella maggior parte dei casi, voi che criticate comunque siete in primi i classici venditori che cercano di sminuire lavoro altrui per averne un profitto (da qua si vede la professionalità) o in secondi non avete pazienza e competenza per sostenere i lavori di un progetto.

Riguardo la nostra discussione ci siamo limitati semplicemente ad aggiornare secondo il nuovo regolamento di inforge
Il portfolio deve esporrei servizi o precedenti lavori da noi effettuati, non c'é scritto un'offerta e di conseguenza non va contro il regolamento della Community.
Riguardo la tua discussione, visto che leggere qualche pagina di regolamento é stressante, la tua discussione é(suppongo in quanto non moderatore del forum) stata eliminata in quanto esponevi prezzi (versione premium)
L'esposizione di prezzi o comunque di vendita puó essere effettuata solo nella sezione Black Market
Con il nuovo regolamento non é piú semplicemente possibile offrire assistenza gratuita (ex funzione della seguente discussione) e reindirizzare in altri topic di vendita.
(Lettura e comprensione del testo)

Quando ci siamo presentati su inforge per la prima volta, abbiamo presentato il nostro servizio, senza andare nelle discussioni degli altri venditori recensendo il loro lavoro a prescindere dal risultato perché francamente non ci interessa, le opinioni dei nostri utenti hanno permesso al servizio di continuare a vivere e se dopo 2 anni siamo ancora qua significa che qualcosa di buono l'abbiamo fatta


Riguardo il siamo stanchi di ricevere clienti provenienti da voi, beh ammesso sia vero, se io ricevessi clienti provenienti da altri servizi ne sarei felice cosi posso lavorare.

Inoltre non vedo la necessità di limitare il profilo utente, proprio perché ti descrivi come venditore dovresti lasciare le tue attività pubbliche.

Comunque quando non rispondiamo non é per dare ragione al proverbio 'chi tace acconsente' ma semplicemente non abbiamo tempo e francamente nemmeno voglia per stare dietro soggetti di questo genere, ci limitiamo semplicemente a segnalare i messaggi in attesa di risposte.

WonkaService
 
Feste terminate.
Abbiamo ripreso a lavorare ;)

Contattaci per:

-Informazioni servizio:
-Assistenza metin2;
-Gestione, creazione e sviluppo del tuo progetto privato;
 
  • Mi piace
Reazioni: Umo
Servizio ottimo. sempre disponibile sicuramente continuerò a rivolgermi a lui , il mio progetto è diventato realtà grazie a te non smetterò mai di ringraziarti :)
 
Che dire, ottimo servizio.... Disponibile 24/24, ormai sono cliente fisso da 2 anni e qualunque problema ho riscontrato mi è stato sempre risolto nel minor tempo possibile. Valutazione 5 stelle.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.