U
Utente cancellato 248611
Allora la questione è che se vendi files problematici, si offre assistenza, non che al primo problema entri su skype visualizzi e sparisci senza dire niente .. Hai un problema? avvisi il cliente che stai staccando e non puoi terminarli il servizio in quel momento, tu invece sparisci senza dire niente e rispondi solo quando ti scrivono "ascolta ti invio i soldi" per quello e quell altro come hanno confermato tante persone, tu rispondi solo per soldi e io penso che non riesci a riconoscere i tuoi errori, alla base di tutto bisogna imparare a riconoscere quest ultimi, se non hai questa base lascia perdere tutto quanto chiudi e vai a vendere patate che magari ti riesce meglio, sei capace solo a girare, rigirirare e ririgirirare le frittate, se non sei capace a fare qualcosa lo dici e finisce li la storia non che ti copri con l invisibile su skype e altre stronzate, non prendiamoci neanche per il **** perfavore..
E quando hai visto che i problemi stavano aumentando mi hai inviato le source cosi non potevo chiederti nessun rimborso, molto furbo da parte tua .. infatti non ti ho pressato per il rimborso per me vali quei soldi che ti ho dato visto che i tuoi files sono inutilizzabili e non se ne fa nessuno un emereto C.AZ.ZO!
I files che vendiamo non presentano problemi altrimenti non li venderemmo, sono lo sviluppo di mesi di lavoro e la base di precedenti progetti andati online con una media di giocatori relativamente alta,
qualora presentassero un qualsiasi bug che noi abbiamo tralasciato rilasciamo il fix pubblicamente e gratuitamente(ci mancherebbe richiedere l'opposto), infatti offriamo una lista di fix pubblica a chiunque abbia acquistato da noi il pacchetto della v2 per la risoluzione di eventuali problemi, confondi i due termini lista-fix e codice sorgente/binario perchè i secondi ti sono stati inviati immediatamente dopo aver acquistato da noi.
Riguardo l'assistenza, come nel tuo caso, la situazione in cui l'utente fa per esempio modifiche al drop, inserisce due parentesi in più che non deve, il server va offline, ed è "colpa dei files", anche in quest'ultimo caso noi offriamo assistenza e vi spieghiamo come rintracciare l'errore, ma è ben diverso da i files hanno problemi, dovete risolverlo voi, avete sviluppato un'errore lavorando al vostro progetto e quindi problemi li avete creati voi, dovete essere voi in grado di usufruire di logica e intelligenza per risolvere i problemi.