Wonkaservice - Creazione e sviluppo progetto privato di Metin2 da zero - https://wonkaservice.it/ - Da 10 anni nel settore privati italiani di Metin2

  • Autore discussione Utente cancellato 248611
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Wonka è uno tra i migliori dev esistenti in Italia, lasciate stare il tizio qua sopra che è una capra e non sà nemmeno startare un server di metin2, ha scaricato un tool per il reversing online e si sente un genio. Mi sembra di capire che HazeWorld abbia 300 utenti online, beh se hanno questa quota di utenti, evidentemente wonka sa fare il suo lavoro e basta considerare che è solamente uno dei progetti che wonka gestisce in italia. Spero che i moderatori prendano provvedimenti seri nei confronti di questi tizi, che stanno facendo scendere inforge nel degrado più totale!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Io penso che qui l'unica capra inutile che non sa nemmeno cosa fa e dice sei tu dato che ti ho già zittito più di una volta carissimo :)
Brutta capretta staffer di haze hahaha
Se era un developer non avrebbe vendito file e autopatcher resellati no? Accendi il cervello se lo tieni boy

E' arrivato il momento, in cui bisogna riconoscere di avere scritto qualche fesseria e ritirarsi.
Non posso stare tutta la giornata a parlare con te, ho già avvertito i moderatori perchè stai iniziando a esagerare, qui come in altri topic e non ho le tue stesse possibilità di tempo per scrivere ogni 20 secondi una risposta e ti ho già chiesto di evitare di commentare.

Ho fatto qualche giorno fa, una discussione dove proponevo l'apertura delle discussioni e spiegavo le diverse tipologie di utenti che esistono, bene tu rientri tra le categorie citate e proprio per questa ragione non intendo mancare di esempio.

Ti ho dimostrato in un'altra sezione, quanto sia ridicolo non sapere nemmeno startare un processo, e vieni qua a giudicarmi senza conoscermi? Penso sia abbastanza ridicolo non sapere che con lo "sh" non puoi startare un file ".list"
Definisci questo servizio reseller, ma con quale criterio lo stai scrivendo? Ti ho chiesto poco prima hai acquistato da me? Hai provato il mio servizio? Hai degli screen da pubblicare? Il regolamento di inforge vieta la pubblicazione di screen che includono le conversazioni private senza l'autorizzazione da ambe le parti, io ti ho fornito tutte le autorizzazioni per farlo e commentare per benem con prove certe il mio servizio, ma non fai altro che riutilizzare le stesse inutili parole.

Qual'è il tuo problema? Vuoi aprire un server ma non hai i soldi per poterti permettere le competenze e se tu non puoi nessuno deve? Capisco le tue difficoltà, ma cosi è un pò esagerato.

Autopatcher resellato? Intanto, si tratta di una vecchia versione scritta nel 2013 se non prima e per questa ragione trovi delle scritte legate a dei controlli legati a m2bob, beh quando tu hai iniziato a giocare a metin2, io già ci lavoravo da un pezzo, ma comunque chiunque mi contatta mi chiede le protezioni anti-cheat sono incluse? A differenza di molti developer, offro la possibilità di conoscere dove poterle comprare, da terzi, senza guadagnarci di sopra. Semplicemente io non vendo protezioni anti-cheat e non c'è nessuno dei miei clienti che ti dirà il contrario.
Di norma non vendo patcher ed è per questa ragione che non ho mai sentito l'esigenza di aggiornare questi sorgenti. L'acquirente del patcher, conosce tutte le condizioni di acquisto, non sono mai stati proposti fix contro i cheat e soprattutto io stesso l'ho avvisato che si trattava di una versione obsoleta che risale a tanti anni fa, e che non vendendo patcher non ho mai aggiornato, l'unico motivo per il quale ha acquistato è che non presenta falsi positivi, è facile da utilizzare, le funzioni, ovvero il controllo & download funzionano. Non serve altro per un patcher, ciò non implica che non servono miglioramenti o che il patcher non vada aggiornato, ma di norma non ne vendo e consiglio terzi, come ho fatto anche con questo acquirente. Se lui ha usufruito di questa versione, ci sono motivi che sicuramente non devono essere detti a te o pubblicamente. Poi esattamente con quell'archivio su mega che hai pubblicato, o tutti i topic inutili che stai creando in questi giorni nella sezione Hacks & Cheats esattamente a cosa pensi servano?

Sei pesante e oltre tutto noioso perchè non hai nulla di interessante da scrivere. Prendi questa critica come un consiglio per migliorarti, perchè fidati ti ridicolizzi semplicemente.
Sai qual'è la differenza tra un developer e un reseller? Che il developer può sempre aggiornare i suoi files. Il mio servizio ormai sta andando verso i 4 anni, che impatto hanno avuto la v1, la v2 pubblicate nel web nel corso degli anni? Semplicemente nessuno. Sai perchè? Perchè li ho aggiornate, cosi come succederà con la v3 e con le versioni successive. Pensi che un reseller potrebbe farlo? No un reseller non è in grado di aggiornare i suoi files, portarli al passo con le ultime versioni, con gli ultimi fix. Sai quante persone sono venute qua a fare una critica? Tantissime, ma sono tutte persone che non hanno mai acquistato da me o che non hanno proprio avviato il loro progetto per loro inadempimenti, sai quale impatto hanno avuto? Nessuno, perchè semplicemente chi semplicemente prova a parlare con me, vede subito la serietà che il servizio offre senza dover obbligatoriamente pagare, ma semplicemente parlandone o facendo delle prove di servizio

Comunque conosco il team di quasi ogni progetto nella sezione Metin2 & Server privati italiani, compreso il server citato e l'utente che hai offeso e ti posso assicurare che sono persone appartenenti a mondi differenti. Ti dico questo non per dirti delle informazioni private su x e y, ma semplicemente per farti capire come passi all''opinione di alcuni. Questo sarebbe il momento in cui dovresti dire: Aspetta? Forse ho esagerato!

Comprati dei libri, studiali e poi torna a parlare, adesso mi dispiace ma ti devo lasciare nella tua ignoranza, non ho tempo da perdere, nei tuoi confronti questa è stata la mia ultima risposta in questo topic.
 
E' arrivato il momento, in cui bisogna riconoscere di avere scritto qualche fesseria e ritirarsi.
Non posso stare tutta la giornata a parlare con te, ho già avvertito i moderatori perchè stai iniziando a esagerare, qui come in altri topic e non ho le tue stesse possibilità di tempo per scrivere ogni 20 secondi una risposta e ti ho già chiesto di evitare di commentare.

Ho fatto qualche giorno fa, una discussione dove proponevo l'apertura delle discussioni e spiegavo le diverse tipologie di utenti che esistono, bene tu rientri tra le categorie citate e proprio per questa ragione non intendo mancare di esempio.

Ti ho dimostrato in un'altra sezione, quanto sia ridicolo non sapere nemmeno startare un processo, e vieni qua a giudicarmi senza conoscermi? Penso sia abbastanza ridicolo non sapere che con lo "sh" non puoi startare un file ".list"
Definisci questo servizio reseller, ma con quale criterio lo stai scrivendo? Ti ho chiesto poco prima hai acquistato da me? Hai provato il mio servizio? Hai degli screen da pubblicare? Il regolamento di inforge vieta la pubblicazione di screen, io ti ho fornito tutte le autorizzazioni per farlo e smantellare per bene con prove certe il mio servizio, ma non fai altro che riutilizzare le stesse parole.
Qual'è il tuo problema? Vuoi aprire un server ma non hai i soldi per poterti permettere le competenze e se tu non puoi nessuno deve? Capisco le tue difficoltà, ma cosi è un pò esagerato.

Autopatcher resellato? Intanto, si tratta di una vecchia versione scritta nel 2013 se non prima e per questa ragione trovi delle scritte legate a m2bob, beh quando tu hai iniziato a giocare a metin2, io già ci lavoravo, di norma non vendo patcher ed è per questa ragione che non ho mai sentito l'esigenza di aggiornarli. L'acquirente del patcher, conosce tutte le condizioni di acquisto, non sono mai stati proposti fix contro i cheat e soprattutto io stesso l'ho avvisato che si trattava di una versione obsoleta che risale a tanti anni fa, e che non vendendo patcher non ho mai aggiornato, l'unico motivo per il quale ha acquistato è che non presenta falsi positivi, è facile da utilizzare, le funzioni, ovvero il controllo & download funzionano. Non serve altro per un patcher, ciò non implica che non servono miglioramenti o che il patcher non vada aggiornato, ma di norma non ne vendo e consiglio terzi, come ho fatto anche con questo acquirente. Se lui ha usufruito di questa versione, ci sono motivi che sicuramente non devono essere detti a te o pubblicamente. Poi esattamente con quell'archivio su mega che hai pubblicato, o tutti i topic inutili che stai creando in questi giorni nella sezione Hacks & Cheats esattamente a cosa pensi servano?

Sei pesante e oltre tutto noioso perchè non hai nulla di interessante da scrivere. Prendi questa critica come un consiglio per migliorarti, perchè fidati ti ridicolizzi semplicemente.
Sai qual'è la differenza tra un developer e un reseller? Che il developer può sempre aggiornare i suoi files. Il mio servizio ormai sta andando verso i 4 anni, che impatto hanno avuto la v1, la v2 pubblicate nel web nel corso degli anni? Semplicemente nessuno. Sai perchè? Perchè li ho aggiornate, cosi come succederà con la v3 e con le versioni successive. Pensi che un reseller potrebbe farlo? No un reseller non è in grado di aggiornare i suoi files, portarli al passo con le ultime versioni, con gli ultimi fix


Comprati dei libri, studiali e poi torna a parlare, adesso mi dispiace ma ti devo lasciare nella tua ignoranza, non ho tempo da perdere, nei tuoi confronti questa è stata la mia ultima risposta in questo topic.
Chi ha detto di non saper startare i files? Inoltre hai scritto esattamente le stesse cose di anyone, è inutile dici di lavorare i file dal 2013 e ti presenti con roba resellata (ho fornito le prove).
Inoltre, pagheresti per avere l'1% delle mie conoscenze fidati, che sicuramente non si basano su un giochino, poi hai rotto onestamente con questi papiri di scuse che scrivi, sei molto noioso.
Hai un originalità unica nell'inventarti scuse.
Inoltre, come molti tuoi acquirenti hanno scritto (vedi il post dove ti hanno pubblicato i file) che sono super buggati e cambi solo il nome della cartella da v1 a v2 a v3 e così via.
Poi non prenderti crediti non tuoi brutto ladro truffatore che il patcher è stato creato da @FrankieCommando brutto reseller falso che non sei altro.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Chi ha detto di non saper startare i files? Inoltre hai scritto esattamente le stesse cose di anyone, è inutile dici di lavorare i file dal 2013 e ti presenti con roba resellata (ho fornito le prove).
Inoltre, pagheresti per avere l'1% delle mie conoscenze fidati, che sicuramente non si basano su un giochino, poi hai rotto onestamente con questi papiri di scuse che scrivi, sei molto noioso.
Hai un originalità unica nell'inventarti scuse.
Inoltre, come molti tuoi acquirenti hanno scritto (vedi il post dove ti hanno pubblicato i file) che sono super buggati e cambi solo il nome della cartella da v1 a v2 a v3 e così via.
Poi non prenderti crediti non tuoi brutto ladro truffatore che il patcher è stato creato da FrankieCommando brutto reseller falso che non sei altro.

La mia affermazione, deriva dalle inutilità di contenuti che pubblici, dai commenti banali che hai fatto nella sezione Help & Development, dal fatto che nella richiesta di aiuto ad un soggetto che provava ad utilizzare "sh start.list" hai accusato i files o il creatore di files e che non ne avevi testato il contenuto, quando il contenuto per dare una risposta a quella domanda è accessorio.
Ma soprattutto quale problema hai con i papiri? Ti vanti di essere competente, sei diventato competente con i libri che contenessero 10 righe? Forse se io riesco ad argomentare i messaggi e trovare scuse, come dici tu, magari è perchè ho letto qualcosa.
Per il resto, come ho già detto, la mia ultima risposta è stato scritto sopra, non meriti considerazione.
 
Non sono Wonka e non ho MAI rivenduto nessun patcher di FrankieCommando. Ma devi per forza scrivere boiate sotto i post e taggare gente random per aumentare i tuoi messaggi ragazzo? Sembri davvero frustrato.
 
  • Mi piace
Reazioni: RastyKilo126
Ultima modifica:
In ambito internazionale wonka è definito cosi

D29937BC-759D-4827-9517-C57A045A2431.png


Vedete io non volevo espormi più di tanto, ma wonka alias zavattero(pavo) alias demons e tutti gli altri server è il tumore di questa community, lui e chiunque gli permetta ancora di farne parte amministratori di inforge compresi.

se oggi sulla community appartengono solo utenti che non sanno startato un server e chiedono come inserire quest su cartella object significa che si è fatto un passo indietro di 10 anni. Ed è solo colpa della gente come wonka.
Messaggio unito automaticamente:

Tra poco @Max Fridman ti elimina il post e ti minaccerà di spezzarti le dita attento.

@Corazon ecco @Max Fridman come ti attacca sul loro grupo telegram, dalla regia mi stanno inviando molti screen succulenti.
Messaggio unito automaticamente:

@Max Fridman accusare me di fare uso di sostanze stupefacenti in un gruppo pubblico è reato, ora ti prenderai la giusta punizione.

Emblema del fallimento, parole pesanti dette da chi ha fatto scappare la community sana da inforge.
 
Vedete io non volevo espormi più di tanto, ma wonka alias zavattero(pavo) alias demons e tutti gli altri server è il tumore di questa community, lui e chiunque gli permetta ancora di farne parte amministratori di inforge compresi.

se oggi sulla community appartengono solo utenti che non sanno startato un server e chiedono come inserire quest su cartella object significa che si è fatto un passo indietro di 10 anni. Ed è solo colpa della gente come wonka.

Come ho scritto altrove, nessuno vi autorizza a definire altri "tumori" o quant'altro, anche perché qui non vedo prove ma fatti circostanziali, detto ciò ognuno può avere un parere su una determinata persona ma ciò non vi autorizza ad insultarla :\

Questo a quanto pare non viene compreso. Per altro non riesco a comprendere l'argomentazione cioè l'insieme delle cause che generano la tesi "sulla community appartengono solo utenti che X Y Z", un servizio risponde ad una determinata domanda evidentemente le persone da che mondo esiste cercano la strada più veloce per arrivare al loro obbiettivo :\ Che sia Wonka che sia Lollo o altri ancora e ci arriveranno comunque pagando e non studiando o altro, che poi paghino persone che non vi vanno a genio questo è un altro discorso.
 
Ho da dire due cose:

1 - (parlando di wonka)
Io in primis ho avuto molti disguidi con wonka, ma nessuno di questi è associato all'ambito lavorativo.
Non vengo pagato per dir questo, ma c'è d'ammettere che è uno dei pochi, in Italia, che sa svolgere correttamente (ed efficientemente) il suo lavoro.

2 - (in difesa al mio server: HazeWorld)
Il server non è stato fatto da Wonka, bensì lui ha contribuito alla risoluzione di alcuni bugfix e alcune implementazioni. Ovviamente ribadisco l'efficienza e la professionalità del suo lavoro, ma non mi sembra neanche corretto dire "Basta vedere che hazeworld abbia 300 on, quindi wonka sa lavorare".
Sa lavorare, bene, a prescindere, ma HazeWorld è frutto del MIO lavoro & del MIO staff.

Buona serata a tutti.
 
Oggi vi elenchiamo 10 Motivi per selezionare WonkaService:

1. Serverfiles stabili e qualitativi
2. Supporto gratuito e veloce
3. Ti mettiamo in contatto con le figure migliori per sviluppare il tuo progetto
4. É un servizio economico e ti permette di risparmiare
5. Puoi sviluppare un progetto a livello internazionale
6. É completo a 360°
7. Sviluppo di sistemi esclusivi e personalizzati
8. Rispetta la tua privacy
9. Siamo nel settore da anni
10. Offriamo sicurezza

Parla subito con noi: @WonkaTeam23_Supporto
 
  • Mi piace
Reazioni: TheDarkFenix
Posso confermare quanto riportato nella discussione
avevo acquistato da Gherusio anni fa, ora ho acquistato da wonka
non c'è paragone
€150, assistenza immediata, file completi.
fornisce tutto il materiale necessario
Chiaramente ogni cosa va testata a dovere prima di poter lanciare l'impresa folle di aprire un server
Dopo vari test io e il mio team abbiamo evidenziato diversi bug presenti nei file, ma nulla di chissà quanto esorbitante
Si vede che è una persona preparata, qualsiasi fix di cui si ha bisogno, risponde subito, se non si è in grado di fare una cosa, risponde nell'immediato a qualsiasi ora del giorno
molto disponibile come persona
Davvero soddisfatto della mia scelta
Certo è che continuerò a comprare da lui, che siano system, modifiche o implementazioni che non sono di mia competenza
Credo che sarà l'inizio di un lungo giro d'affari
Consigliatissimo :)
 
Brava persona e competente , mi son trovato bene sia io che il mio collega.
Consiglio di andare da lui se siete alla prime armi e se avete bisogno di assistenza !
Se l'assistenza serve su un qualcosa di complesso è normale che si faccia pagare , la qualità va pagata come giusto che sia !

Wonka Service un nome , una Garanzia !



r4J3PQ.jpg
 
Topic pulito.
@Wonka Team23 qui solo feedback del servizio, non dell'acquisto dei file (dillo a chi ti lascia il feed).
@Mirro -W- devi capire che Wonka è libero di vendere i suoi file, non qui (e per tale motivo ho rimosso i feed degli utenti dove parlavano di questi). Se il tuo amico non è soddisfatto del servizio può venire qui a rilasciare il suo feedback, non devi farlo tu al suo posto. basta con il flame o verranno presi provvedimenti.
 
Consiglio vivamente! L'ho contatto per una richiesta di assistenza qualche sera fa per un bug che avevo e in tempi brevissimi mi ha risolto il problema!

Da questa mia esperienza posso dire che è una persona capace, competente in quello che fa e molto paziente!
 
Un pilastro in tutto questo tema, senza di lui la speranza e passione di molti sarebbe spenta. Persona squisita, il migliore sia in amicizia che professionalità. Grazie del continuo sostegno e aiuto nel mio percorso! Con lui ogni vostro problema sarà risolto ve lo assicuro.

Consiglio assolutamente A+++!
 
Il top! Qualsiasi cosa gli si chiede la sa mettere in atto! Persona professionale ed educata. CONSIGLIO AL 100%
 
Servizio assolutamente impeccabile. Lavoro con lui dal 2018, ho prima preso e startato con i precedenti file server, poi mi è stata presentata la nuova versione pulita. E' stato sempre disponibile per qualsiasi problematica o mia curiosità.
Ad oggi, grazie a lui, il mio server sta prendendo forma, con molte novità, nuovi system ed eventi.
La cosa che preferisco di lui, rispetto ad altri, è che mi aggiorna costantemente anche in ambito costi server. Qualsiasi altra persona, non avrebbe alcun interesse a consigliarti un server piu' prestante ad un minor costo.
Che dire, consiglio assolutamente, con Wonka, i soldi non ben spesi ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.