Guida World Editor + Guida Introduzione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ByBoom

Bannato
4 Maggio 2013
53
24
11
77
Ultima modifica da un moderatore:
Download Link: MEGA


Ciao a tutti, oggi vi condivido una piccola guida su come usare World Editor (Editore/Creare di Mappe)
io oggi vi dirò solo qualche passaggio per riuscire a modificare una mappa



  • Quindi la prima cosa da fare dopo aver estratto World Editor è di aggiungere la cartella della mappa che si vuole modificare in World Editor(Incluso le textureset/zone/tree...)


  • nel mio caso io ho inserito la mappa "metin2_map_fen"
168-4a18333b7bbd6e435ccd3cf3ff9fd4a0.jpg


  • a questo punto dopo che abbiamo caricato tutto possiamo aprire World Editor cliccando su "WorldEditor_MfcRelease_VC90_v23" una volta aperto vi comparirà un piccolo errore perché mancano dei file nella cartella pc(potete anche ignorarlo)
  • per caricare una mappa ci basterà cliccare su "load"
  • ecco uno screen con la mappa caricata
170-d78d84183a4fe7b10cc91ea168811f68.jpg


  • Come potete vedere nella sidebar a sinistra ci sono dei pulsanti F V V V A
  • Come potete osservare nel primo menu ci sono diversi comandi per caricare/creare/salvare una mappa, per creare un minimap o altre cose..
  • Cliccando sulla prima V si aprirà una nuova finestra con altri comandi tra cui: creare dislivelli, modificare le texture, cambiando la posizione dell'ombra...
  • Nella seconda V si può modificare la posizione degli oggetti (IMG)
  • Nella terza V è possibile modificare i colori delle montagne, aggiungere nuvole... (IMG)
  • A questo punto siamo arrivato nell'ultimo meno cioè nel menu A da qui possiamo modificare dove ad esempio non vogliamo che si riesca a combattere, oppure impostare le zone dove non si può camminare o possiamo anche aggiungere le zone in qui possiamo andare a pescare... (IMG)


Fonte: Metin2Area
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.