Preview World Of Agardon {Metin2Agardon}

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mr.Enyx™

Utente Emerald
10 Aprile 2010
1,056
64
279
521
Ciao a tutti.

logo.png

Link Utili:

Sito: WorldOfAgardon
Board: WorldOfAgardon/Forum
Pagina Facebook: WorldOfAgardon/Facebook
Download Client (Mega): Clicca Qui !
Download Client: (MediaFire):
Clicca Qui !

Molti di voi conosceranno WorldOfAgardon ma ormai il server è vuoto.
Cosa fare ?... C'e ancora un mese intero, già pagato... più altro ancora.
Si, ma il server è vuoto ormai, si arriva a massimo 20 utenti On-line.

Ho ricevuto varie volte, dei consigli...
Mi dicono di resettare, sistemare 2/3 cosine, e avviare nuovamente il server.
Fare un bel trailer, qualche video di presentazione ecc...

Ora, vengo qui su Inforge, a chidere una mano a tutte le persone disponibili.

Ho un paio di domande da fare.
1. Chi vota per il Reset dei PG, e ripartire come se fosse
un nuovo server, appena avviato ?
2. Cosa pensate che ci sia da sistemare ?

Quindi, chiedo a tutti i giocatori di WorldOfAgardon
di scrivere qui sotto se sono d'accordo con il reset
e cosa pensano che ci sia da sistemare/migliorare/aggiungere.

Oltre queste 2 domande, e i consigli richiesti.
Si cerca anche STAFF competente.

1.Non ci sono requisiti.
2.La candidatura potete farla qua, o tramite Skype o e-Mail.
3.Il modulo da compilare lo trovate su internet.
4.Per 1 settimana, ogni nuovo staffer, sarà in prova.
(Ovviamente poteri minimi)

Contatti:
e-Mail: [email protected]

P.S - Per chi non conosce il server, ma ha avuto intenzione di giocarci
e non lo ha fatto dato la scarsa utenza.
Ecco a voi il link:

http://www.inforge.net/community/me...oni-e-tanto-altro-vi-aspettiamo-numerosi.html

Re: World Of Agardon {Metin2Agardon} - LEGGETE.

Finche non cambierai il tuo modo di essere GF, non cambierai il tuo modo di vedere le cose, e saper selezionare uno staff al tuo fianco, riaprire porterà la stessa fine.

Finche non cambierai il tuo modo di essere GF, non cambierai il tuo modo di vedere le cose, e saper selezionare uno staff al tuo fianco, riaprire porterà la stessa fine.
Diciamo che questo è una critica costruttiva, ma perché invece di parlare qui non lo aggiungi su skype e gli dai i consigli? (Penso che oltre a ciò che hai detto, di consigli ne hai tanti).
Si vede che il GF è indeciso e ha bisogno di sicurezze per il suo server, aiutiamolo :)

Il mio modo di essere GF ?...
Sei l'unico che dice questa cosa... dimmi caro, cosa ho io ?...

Ehm... P.S - Se sono qui a chiedere consigli o sbaglio ? sarà che qualcosa è cambiato ;)

- - - Updated - - -

Diciamo che questo è una critica costruttiva, ma perché invece di parlare qui non lo aggiungi su skype e gli dai i consigli? (Penso che oltre a ciò che hai detto, di consigli ne hai tanti).
Si vede che il GF è indeciso e ha bisogno di sicurezze per il suo server, aiutiamolo :)

Grazie mille !
Prima se ricordo bene, mi criticavi anche tu :D ora finalmente qualcuno mi aiuta ^_^

Maddox sinceramente ho avuto modo di giocare su alcuni server dove lui ha lavorato e posso dirti che il suo operato non mi dispiaceva !!
come GF posso dire che e stato uno dei pochi a capire di aver bisogno di aiuto per un gameplay migliore a differenza di persone di 50 anni che tirano su server di merd* (MMT3) e ad ogni critica sfoggiano il loro QI abbastanza ridicolo !!!
enyx l'unico consiglio che posso darti e cercare con l'aiuto di player buoni di tirare su un gameplay differente dal solito oldstyle che ormai affolla inforge !!! detto questo buon lavoro e buona fortuna

Maddox sinceramente ho avuto modo di giocare su alcuni server dove lui ha lavorato e posso dirti che il suo operato non mi dispiaceva !!
come GF posso dire che e stato uno dei pochi a capire di aver bisogno di aiuto per un gameplay migliore a differenza di persone di 50 anni che tirano su server di merd* (MMT3) e ad ogni critica sfoggiano il loro QI abbastanza ridicolo !!!
enyx l'unico consiglio che posso darti e cercare con l'aiuto di player buoni di tirare su un gameplay differente dal solito oldstyle che ormai affolla inforge !!! detto questo buon lavoro e buona fortuna

Si, quello che mi stai consigliando, modificare il gameplay ecc, e quello per cui sono venuto oggi, qui, su inforge, a chiedere :D

Allora ti dico il mio punto di vista.

Stiamo parlando di server OLD, ok premetto che citerò altri server ma non per fargli pubblicità perche non mi interessa ma! potresti imparare dai loro errori in quanto domani aprirà Brave W..., e se noti sulla lista server privati c'è un altro old King.. ok?

Sono due tipi di old, king ha 100 player, brave non sò quanti ne farà, però quello che voglio farti capire Enyx, è che cosi la gente si sparpaglia ovunque a quale scopo? se sono tutti old style? come puoi fare in modo che il tuo old si differenzi dagli altri? Impara a capire i player mantenendo una tua posizione ma! che sia modellabile, tu devi dare ascolto ai player come stai facendo ma devi rimanere con una tua idea in mente, però valutare dei cambiamenti, non sò se mi son spiegato.

Sono in questo mondo da ben 2 anni, non sono tanti lo sò ma credimi ho imparato molte cose, ho imparato che se non c'è armonia tra staffer e player un server avrà solamente una strada quella del fallimento, ho imparato che la costanza di far vedere ai player che lo staff è presente in ogni momento, per aiuti, eventi, porta solamente beneficio al server, saper trattare i player (purtroppo tutti dobbiamo crescere e se c'è quel player che vi risponde male, non dategli il blocco chat, magari è frustrato da una situazione scomoda successa in game, quindi provate sempre prima a capirli i player, qualsiasi essi siano dai piu piccoli ai piu grandi). Insomma ho imparato che lo staff in un server è fondamentale.

Quindi gameplay? intanto un consiglio che posso darti è quello di cercare purgatorio e torre di nemere in modo da dare ai player piu dungeon per divertirsi di piu poiche quei due dungeon soprattutto nemere richiede veramente un lavoro di gruppo molto interessante in quanto ormai su metin si è persa questa cosa, per i solitari? ragazzi sono dungeon non potete pretendere di scalarli da soli, non dico da fare in 8 persone ma almeno 3 persone credo sia il numero giusto per un server privato.

Abolire i metalli, o magari inserirli in degli eventi, non sò, un evento che si attiva ogni week end dove puoi droppare dei forzieri e scambiarli o aprirli non sò, e trovarci degli item rari ma anche degli item inutili per diversificare.

La fascia 1 - 50, parlando di exp deve essere semplice non che io devo fare il 50 in 10 ore di gioco, ma credo che 3 ore siano piu che sufficienti alla fine avrò molti altri livelli perche farmi stancare di expare gia dall'inizio? non avrebbe alcun senso.

Missioni biologo, un tasto molto importante, anche qui parlando dalla missione dei denti a quella delle palle di ghiaccio per me, questa fascia di missioni va semplificata, e far droppare questi item non modo semplici, mentre le missioni dopo diventeranno mano mano sempre piu difficili perche sono le piu importanti.

Questione dei libri, far droppare libri dalle metin in maniera crescente, ad ogni livello della metin i libri che si droppano diventano di piu, poi se vuoi ti faccio dei file in quanto oramai è diventato '' un lavoro '' non retribuito >.<, perche lo faccio per passione.

Pda vale lo stesso per i libri ma sempre una pda con % crescenti dai metin a parite dai 45

i metin metterne molti e abbassare il respawn, anche in deserto cosi non tutti si concentreranno in valle, ma potranno andare in deserto, se ci pensi bene non viene mai usata quella mappa eppure è Gigante!

Questa è solo una parte, sono sicuro che ne prenderai visione se vorrai altri consigli mandami un pm.

buona giornata.

Metti i 6-7 con status hp critici dalla botte e vengo ó.ò
:asd:

No.
Assolutamente...

- - - Updated - - -

Allora ti dico il mio punto di vista.

Stiamo parlando di server OLD, ok premetto che citerò altri server ma non per fargli pubblicità perche non mi interessa ma! potresti imparare dai loro errori in quanto domani aprirà Brave W..., e se noti sulla lista server privati c'è un altro old King.. ok?

Sono due tipi di old, king ha 100 player, brave non sò quanti ne farà, però quello che voglio farti capire Enyx, è che cosi la gente si sparpaglia ovunque a quale scopo? se sono tutti old style? come puoi fare in modo che il tuo old si differenzi dagli altri? Impara a capire i player mantenendo una tua posizione ma! che sia modellabile, tu devi dare ascolto ai player come stai facendo ma devi rimanere con una tua idea in mente, però valutare dei cambiamenti, non sò se mi son spiegato.

Sono in questo mondo da ben 2 anni, non sono tanti lo sò ma credimi ho imparato molte cose, ho imparato che se non c'è armonia tra staffer e player un server avrà solamente una strada quella del fallimento, ho imparato che la costanza di far vedere ai player che lo staff è presente in ogni momento, per aiuti, eventi, porta solamente beneficio al server, saper trattare i player (purtroppo tutti dobbiamo crescere e se c'è quel player che vi risponde male, non dategli il blocco chat, magari è frustrato da una situazione scomoda successa in game, quindi provate sempre prima a capirli i player, qualsiasi essi siano dai piu piccoli ai piu grandi). Insomma ho imparato che lo staff in un server è fondamentale.

Quindi gameplay? intanto un consiglio che posso darti è quello di cercare purgatorio e torre di nemere in modo da dare ai player piu dungeon per divertirsi di piu poiche quei due dungeon soprattutto nemere richiede veramente un lavoro di gruppo molto interessante in quanto ormai su metin si è persa questa cosa, per i solitari? ragazzi sono dungeon non potete pretendere di scalarli da soli, non dico da fare in 8 persone ma almeno 3 persone credo sia il numero giusto per un server privato.

Abolire i metalli, o magari inserirli in degli eventi, non sò, un evento che si attiva ogni week end dove puoi droppare dei forzieri e scambiarli o aprirli non sò, e trovarci degli item rari ma anche degli item inutili per diversificare.

La fascia 1 - 50, parlando di exp deve essere semplice non che io devo fare il 50 in 10 ore di gioco, ma credo che 3 ore siano piu che sufficienti alla fine avrò molti altri livelli perche farmi stancare di expare gia dall'inizio? non avrebbe alcun senso.

Missioni biologo, un tasto molto importante, anche qui parlando dalla missione dei denti a quella delle palle di ghiaccio per me, questa fascia di missioni va semplificata, e far droppare questi item non modo semplici, mentre le missioni dopo diventeranno mano mano sempre piu difficili perche sono le piu importanti.

Questione dei libri, far droppare libri dalle metin in maniera crescente, ad ogni livello della metin i libri che si droppano diventano di piu, poi se vuoi ti faccio dei file in quanto oramai è diventato '' un lavoro '' non retribuito >.<, perche lo faccio per passione.

Pda vale lo stesso per i libri ma sempre una pda con % crescenti dai metin a parite dai 45

i metin metterne molti e abbassare il respawn, anche in deserto cosi non tutti si concentreranno in valle, ma potranno andare in deserto, se ci pensi bene non viene mai usata quella mappa eppure è Gigante!

Questa è solo una parte, sono sicuro che ne prenderai visione se vorrai altri consigli mandami un pm.

buona giornata.

Mi sono letto tutto.
E ci penserò sopra, anzi, agirò.

P.S - Guarda, le missioni biologo si prendono da un NPC.
Ci sono gli item in vendita, pero ovviamente le cose le devi fare.
Poi i metin sono raddoppiati un po in tutte le mappe ^_^
Per i nuovi dungeon, cercherò di mettere tutto ^_^

No.
Assolutamente...

- - - Updated - - -

Mi sono letto tutto.
E ci penserò sopra, anzi, agirò.

P.S - Guarda, le missioni biologo si prendono da un NPC.
Ci sono gli item in vendita, pero ovviamente le cose le devi fare.
Poi i metin sono raddoppiati un po in tutte le mappe ^_^
Per i nuovi dungeon, cercherò di mettere tutto ^_^
Infatti ero ironico, visto che il tuo server è un old :|

Caro Enyx.
Mi sono registrato qui, per dirti due cosine.

Allora, iniziamo.
Per come gestisci il server e lo staff, devo dire che veramente sei dei migliori.
Ti conosco perche abbiamo parlato anche su skype, vocalmente e so che hai 18 anni, nemmeno.
E se tu a 18 anni gestisci in questo modo un server, e lo fai molto meglio di persone che hanno 40/50 anni.
DEVO FARTI I MIEI COMPLIMENTI.
Non penso proprio che qualcuno ha da ridire qualcosa su di te, e su come gestisci le cose e il rispetto che dai ai player.

Ma... c'e sempre un ma.

Dovresti solo migliorare di poco il server, io sono d'accordo con il reset, anche se sono al 95 con gran parte dell'equip da PvP.
Pero, stai attendo e leggi bene i consigli dei player nuovi, e di quelli vecchi, fai come loro vogliono, ovviamente nei limiti.
1 solo e il motivo per il quale devi fare questo.
Sono i player e lo staff, che fanno il server !
Anche se il tuo server ha qualche bug io voglio aiutarti e ti ho elencato tutti i miei consigli su un txt inviato sull'email, quindi controllala.

Poi boh, che altro dirti, complimenti e vai avanti cosi, che il server verra bene a mio parere.
E poi la gente e stupida pero, anche se ci sono server di merd* in giro ma dove c'e utenza, loro ci giocano solo perche ci sono pochi player.
Un tuo grandissimo errore ?

NON SAI FARTI PUBBLICITA !!!!

Fatti un bel Trailer, fai invogliare la gente.
Fai come altri di tante di quelle cazzate
il nostro server offre stabilita e cazzi vari ecc ecc e poi chiudono dopo un mese.
Capisco che non sei cosi e non dici minchiate, pero devi farlo perche la gente e stupida ed e attratta da queste cazzate.

Avrei tante cose da dire ma preferisco dirtele a voce su skype.

Quindi SI !
Sono d'accordo con il reset.

Buona Fortuna Enyx !

Caro Enyx.
Mi sono registrato qui, per dirti due cosine.

Allora, iniziamo.
Per come gestisci il server e lo staff, devo dire che veramente sei dei migliori.
Ti conosco perche abbiamo parlato anche su skype, vocalmente e so che hai 18 anni, nemmeno.
E se tu a 18 anni gestisci in questo modo un server, e lo fai molto meglio di persone che hanno 40/50 anni.
DEVO FARTI I MIEI COMPLIMENTI.
Non penso proprio che qualcuno ha da ridire qualcosa su di te, e su come gestisci le cose e il rispetto che dai ai player.

Ma... c'e sempre un ma.

Dovresti solo migliorare di poco il server, io sono d'accordo con il reset, anche se sono al 95 con gran parte dell'equip da PvP.
Pero, stai attendo e leggi bene i consigli dei player nuovi, e di quelli vecchi, fai come loro vogliono, ovviamente nei limiti.
1 solo e il motivo per il quale devi fare questo.
Sono i player e lo staff, che fanno il server !
Anche se il tuo server ha qualche bug io voglio aiutarti e ti ho elencato tutti i miei consigli su un txt inviato sull'email, quindi controllala.

Poi boh, che altro dirti, complimenti e vai avanti cosi, che il server verra bene a mio parere.
E poi la gente e stupida pero, anche se ci sono server di merd* in giro ma dove c'e utenza, loro ci giocano solo perche ci sono pochi player.
Un tuo grandissimo errore ?

NON SAI FARTI PUBBLICITA !!!!

Fatti un bel Trailer, fai invogliare la gente.
Fai come altri di tante di quelle cazzate
il nostro server offre stabilita e cazzi vari ecc ecc e poi chiudono dopo un mese.
Capisco che non sei cosi e non dici minchiate, pero devi farlo perche la gente e stupida ed e attratta da queste cazzate.

Avrei tante cose da dire ma preferisco dirtele a voce su skype.

Quindi SI !
Sono d'accordo con il reset.

Buona Fortuna Enyx !

Si, sto già ascoltanto tutti i consigli degli utenti.
Cercherò di rendere il server, migliore di prima decisamente.
Grazie mille per i complimenti <3

Ultima modifica:
Ti posso dare dei consigli che serviranno a cambiare parte della tua persona, forse della tua maturazione in campo metin2
sicuramente non ti aiuteranno con il server.

# Il nome di un server è importante, esprime molte cose.
Quando parliamo con un amico/a di un privato Metin2 , iniziamo dicendo NOME SERVER è una merd*, motivo 1. , motivo 2. , motivo 3. , non memorizziamo motivo oppure parola x parola, però il nostro cervello , almeno per me, memorizza che questo server fa schifo ed è una ragione che non mi porta a provarlo, e se non lo provo la prima volta quando credo possa essere un bel server,non lo proverò sicuramente quando tutti diranno che è un cesso, sicuramente poi non potrò neppure dargli dei consigli se non l'ho provato.
Questo server è già partito male.

# Partendo da un punto opposto a quello di prima, il GAMEPLAY.
Ho letto una sola volta la discussione del server, non avevo niente da fare, ed ho letto Pet System , Costum System e parecchie altre cose, hai inserito praticamente tutto , perfino gli item Beta , un server cosi non ha più niente da inserire , l'unica soluzione è il passaggio da OLD a NEW , ma il server è partito da OLD ed OLD deve rimanere, perchè i 20Player che hai non sono entrati per giocare in un server NewStyle.

# Lo Staff
Forse ti darò fastidio, forse nepppure io lo faccio , però è un punto importante , uno staffer che si umilia e si mette a confronto con un player in questo modo non potrà mai avere un server che ha successo, non sto dicendo che uno staffer è una persona superiore ad un player,non sto dicendo che uno staffer deve mandare a ******* quando il player chiede un informazione,non sto dicendo che lo staffer non deve ascoltare il player,sto dicendo però che è lo staffer a non dover chiedere aiuto al player(da player se devo aiutare il gamefounder a richiesta del gamefounder personalmente se lo riesco ad aiutare dopo non entrerei mai nel suo server,un server in cui io mi sento alla pari con lo staffer o dove credo di aver messo del mio non ci entrerei mai perchè vorrei un grande rispetto,da parte dei player e dallo staffer,rispetto che i player non ricambiano ad una persona senza poteri/targhetta,rispetto che lo staffer non ti può dimostrare perchè deve mantenere una linea dritta per tutti i player, come sai tu, come so io , come sappiamo tutti)

# Un Reset
Sicuramente non puoi modificare il gameplay e lasciare gli account ed i personaggi presenti ora,
un reset è obbligatorio,
hai 20 online, a quanto punti? Un minimo di 60 o 100, come ognuno di noi che apre un server,
però come puoi colmare la differenza tra gli equipaggiamenti di uno che gioca da più di 1 mese ad uno che è nuovo?

# Unica soluzione secondo me per non cambiare il gameplay e foorse riavere successo.
Secondo me la soluzione è solo una se non vuoi cambiare i file server o al massimo cambiare il gameplay solo di un pochino,
chiudi il server,
aspetta 2 mesi,
crea un nuovo topic, un nuovo nome, una nuova presentazione(senza il vecchio nome e con un nuovo aspetto) , nuovi trailer, postalo con un nome diverso dal tuo,
con tutti i server che sono usciti in questi 2 giorni , e in quelli che uscirannò nei prossimi 2 mesi , con i player che avrai avuto tu,1/30 ricorderà che il server era WorldOfAgardon , ma se modifichi minimamente anche il gameplay scommetto che 0/100 ricorderà il server.
Questo non vale solo per il tuo server, ma per tutti i server piccolini(li confronto ai grandi, RR o UE sono un esempio) che son stati creati negli ultimi tempi, anche il mio.

Credo di averti detto tutto,
Ciao e buona fortuna.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom