Offline World Of Supremacy™ Apertura Ufficiale ✧ Unitevi al nostro mondo! ✧

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BleuDeChanel

Bannato
24 Settembre 2013
1,563
54
348
580
Ultima modifica:
logo.png



L'apertura è fissata per lunedì 31 agosto ore 15:00!

Presentiamo alla community di inforge World Of Supremacy, un progetto nato tanti mesi fa ma che ancora riesce a fare emozionare tutti i player di questo magico MMORPG.
Ecco la presentazione ufficiale di World Of Supremacy, di seguito tutti i link utili.

----------------------------------------------------------

Link Utili:
Sito Ufficiale
Forum Ufficiale

Guide del Game!
Registrazione!
Eventi del Game!
Contest #1
Contest #2
Donazioni!





----------------------------------------------------------

Presentazione Ufficiale
Di seguito ecco rappresentata la presentazione ufficiale del server,
spero che sia di vostro gradimento.
834a7c1d07.png
7f6e2f7ec5.png
2db1eded89.png
1441d7bc82.png
6f4a2dce98.png
ed71dca51a.png
594a441b06.png
acb9434617.png
a9252ca10a.png
54b6237ce1.png

03410c9d14.png
27e37ca48c.png
fdc6d5fdb7.png
4601a57d37.png
0a9249bb23.png
3545ae9e82.png
f40f8e7443.png
6935ccf935.png
 
Perchè non avete messo i libri e pda ecc... droppabili dai metin? Almeno potevamo fare negozi e vendere libri e quan'altro come le pietre
Per il semplice motivo che una persona che gioca a retroserver non vuole perderci la vita su metin. Quindi le skill vanno fatte subito, altrimenti ce ne torniamo tutti all'ufficiale. Il game si basa su altro e mettere i libri droppabili è solo un modo per rendere un server fastidioso. Ed è ciò che un server dovrebbe evitare di essere. Se è per il commercio, non credo che i libri siano chissà quale fonte di scambio.
 
  • Mi piace
Reazioni: Cain92
Per fare boss e dungeon sarà fondamentale essere sura am o war corpo. Al livello adatto per fare i boss (ovviamente escluso il beran che si fa dal lv.90) si arriva in poco più di un giorno senza nemmeno nerdare tanto. Consigliata la buffer.


A quanto pare è il solito server old dove le Shamane son considerate solo pg supporto e da sole non valgono niente, iniziamo bene.
Non simpatizzo in generale per i server old proprio per questi motivi, perchè le persone che amano giocare in solitaria o si fanno sura am o war corpo con buffer oppure non riescono ad andare avanti come si deve.
Detto questo lo proverò comunque sperando di smentire questa cosa e di riuscire ad andare avanti da sola anche con la shamy drago, in caso contrario abbandonerò quando vedo che è necessario per forza il gruppo.

Ci si vede in game^^

Buon game, non preoccuparti, nella vecchia edizione di WoS c'erano shamani/e assolutamente autonome e soprattutto fortissime!
 
  • Mi piace
Reazioni: wNUVOLAROSAw
E allora mi illumini tu? Qualcuno che chiarisca il concetto c'è?

la rissa con i rari varia da razza a razza ed è dipesa dalla % di questi ultimi.

pensi davvero che 4k di hp e 20 status sullo stesso equip ti porta a vincere la rissa? certo sono 160 status in piu e 32k di hp.

Però ci siamo scordati tantissime variabili, l'influenza degli stessi status su un pg, STR - INT - DEX, la soglia massima e minima per il danno che varia.

Soprattutto saper bilanciare i forte e res in un unico equip.

Vai in rissa con il full hp e stats, e se ti viene contro uno che è solamente fullato contro la tua razza quindi ha 15 forte vs te in tutto l'equip sta a significare un 120% di danni in piu nei tuoi confronti, pensi che 32k di hp ti aiuteranno?

Tutto sta nel cercare un equilibrio tra hp res forte e stats in un unico equip, ci ho messo anni per capirlo e ti assicuro che varia da razza a razza. ed è molto complicato.
 
  • Mi piace
Reazioni: Vogue
Ragazzi era un problema del file game, non c'è bisogno di essere così aggressivi.

Ne sto approfittando per fare un piccolo riavvio.

State calmi, il problema è stato capito.

Il server ha i giorni contati... ma dai, per tre miseri crash?

Se fossero questi i veri problemi....
 
  • Mi piace
Reazioni: HeroLy
logo.png


Salve popolo di World Of Supremacy,
Grazie al il problema che ha fatto crashare i CH, ne ho approfittato e ho eseguito queste operazioni:

1. Rimossi i mob al 9° piano della Torre dei Demoni, lasciando soltanto lo Spirito della Morte e il suo gruppetto di mob.
Questo non farà più crashare i player che hanno un pc meno potente.

2. E' stato rimosso il drop della chiave Boing-In all' 8° piano della Torre dei Demoni, lasciando soltanto il drop di quella necessaria.

3. E' stato rimosso il tempo per cambiare regno.

4. Sono state rese le autopozioni medie commerciabili.

Grazie,
Supremo.
 
  • Mi piace
Reazioni: TheToxicAvenger
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.