WORLDCRAFT ritorna su 1.0.0 24/7 MOLTI PLUGINS [APRIRA A BREVE] CRACKED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vgg5465

Utente Electrum
25 Novembre 2011
369
28
55
167
Ultima modifica:
worldcraft.png

NOME:

WORLDCRAFT
TIPO DEDICATO:
DEDICATO 24/7 48 SLOT RAM: 2 GB
SERVER:
FREE MAPPA CIRCOLARE 0 LAG
SITO:
WorldCraft official forum
PLUGINS:
FACTION, ESSENTIALS, ESENTIALS EXE, XAUTH AUTHME (ANCORA DA DECIDERE)
IP:
WORLDCRAFT.US.TO:25568
INFORMAZIONI:
PVP FACTIONS, FREE GRIEFING
TEAM SPEAK:
95.141.39.85 NO PASWORD

P.S: SMECIALITA DI QUESTO SERVER È LA MAPPA CIRCOLARE
NOTE:
IL SERVER RIAPRIRÀ TRA QUALCHE GIORNO INTANTO VI PREGO DI FAR SPARGERE LA VOCE DI UN SERVER CHE SI PREANNUNCIA UNO DEI MIGLIORI D'ITALIA PER ADESSO SIAMO SOLO A 48 SLOT MA FORSE LO FAREMO DIVENTARE 96


P.S: LA SPECIALITÀ DEL SERVER È CHE LA MAPPA È CIRCOLARE QUINDI IL LAG è RIDOTTO A 0 INOLTRE IL SERVER DISPONE DI UNA MAPPA LIVE PER GLI APPASSIONATI GRIEFING URL:
http://worldcraft.us.to:1991/
E QUINDI IL PVP DIVENTA PIÙ ADRENALINICO PER LE CONTINUE BATTAGLIE

INTANTO VI AUGURO UN BUON MINECRAFT A TUTTI SPERIAMO DI VEDERCI PRESTO

P.S.S: NON SERVONO ADMIN A MENO CHE NON CI SIA UNA PERSONA CHE SAPPIA USARE VERAMENTE BENE I COMANDI... COMUNQUE GLI ADMIN SONO MOLTO SIMPATICI E DISPONIBILI
 
Ultima modifica:
La descrizione è davvero invitante , ci dò un'occhiata e vi dico.
Edit: Outdated Server , ancora 1.8.1 immagino.
 
si esatto mi dispiace per l'inconveniente tra pochi giorni riapre aggiungilo ai tuoi server e quando sara aperto giocaci :))
 
Si, è davvero un bel server, sono moderatore, ossia admin (penso) lì.

Gli admin aiutano, tanti eventi, tante novità.
Consiglio.
 
Caduto in basso,se ci fosse un voto,beh,4 è troppo. Gli admin stanno sempre a fare giri e scocciare i player,ignorando 3/4 delle volte le loro richieste. Tralaltro, tre o quattro persone sono state chiamate a lavorare allo spawn,con la promessa di diventare mod,per poi essere subito rimpiazzati da admin TOTALMENTE INCOMPETENTI,con la giustifica di "Loro hanno pagato i kit VIP".
Poi,oggi sono state vietate le pozioni! Vietate le pozioni nella 1.0,la maggiore "attrazione" dell'ultima versione!
Almeno,qualche admin comunque si salva.
 
Caduto in basso,se ci fosse un voto,beh,4 è troppo. Gli admin stanno sempre a fare giri e scocciare i player,ignorando 3/4 delle volte le loro richieste. Tralaltro, tre o quattro persone sono state chiamate a lavorare allo spawn,con la promessa di diventare mod,per poi essere subito rimpiazzati da admin TOTALMENTE INCOMPETENTI,con la giustifica di "Loro hanno pagato i kit VIP".
Poi,oggi sono state vietate le pozioni! Vietate le pozioni nella 1.0,la maggiore "attrazione" dell'ultima versione!
Almeno,qualche admin comunque si salva.

allora le critiche vanno bene ma diciamo le cose come stanno nel giusto gli admin a volte nn ascoltano i player perchè in questi giorni si sta costruendo un lunapark per voi e invece di mettere il server in white vi lasciamo giocare però comunque non possiamo ascoltare tutti. poi le pozioni non sono state vietate è stato il founder a dirlo nel modo sbagliato voleva dire che la fazione che si preoccupa di vendere pozioni nn le puo regalare visto che è in creative ma le pozioni nn sono assolutamente vietate anzi abbiamo messo lo shop apposta INCOMPETETNTE SARAI TU UN NABBO CHE PASSA IL GIORNO SU INFORGE A QUOTARE PER CREDERSI FIGO MA VAI A GIOCARE CON LE BARBIE
 
Non penso proprio sia il caso di insultare. Comunque se sei Punisher,come penso,sei uno degli admin che si salva.
grazie ma se insulto è che ne ho i *******i pieni anche sta notte hacker nel server permissions da rifare da capo i backup sono stati cancellati ma sta volta li denuncio li stronzi -.- sempre ad hackerrare console
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom