Ultima modifica:
NOME:
WORLDCRAFT
TIPO DEDICATO:
DEDICATO 24/7 48 SLOT RAM: 2 GB
SERVER:
FREE MAPPA CIRCOLARE 0 LAG
SITO:
WorldCraft official forum
PLUGINS:
FACTION, ESSENTIALS, ESENTIALS EXE, XAUTH AUTHME (ANCORA DA DECIDERE)
IP:
WORLDCRAFT.US.TO:25568
INFORMAZIONI:
PVP FACTIONS, FREE GRIEFING
TEAM SPEAK:
95.141.39.85 NO PASWORD
P.S: SMECIALITA DI QUESTO SERVER È LA MAPPA CIRCOLARE
NOTE:
IL SERVER RIAPRIRÀ TRA QUALCHE GIORNO INTANTO VI PREGO DI FAR SPARGERE LA VOCE DI UN SERVER CHE SI PREANNUNCIA UNO DEI MIGLIORI D'ITALIA PER ADESSO SIAMO SOLO A 48 SLOT MA FORSE LO FAREMO DIVENTARE 96
P.S: LA SPECIALITÀ DEL SERVER È CHE LA MAPPA È CIRCOLARE QUINDI IL LAG è RIDOTTO A 0 INOLTRE IL SERVER DISPONE DI UNA MAPPA LIVE PER GLI APPASSIONATI GRIEFING URL:
http://worldcraft.us.to:1991/
E QUINDI IL PVP DIVENTA PIÙ ADRENALINICO PER LE CONTINUE BATTAGLIE
INTANTO VI AUGURO UN BUON MINECRAFT A TUTTI SPERIAMO DI VEDERCI PRESTO
P.S.S: NON SERVONO ADMIN A MENO CHE NON CI SIA UNA PERSONA CHE SAPPIA USARE VERAMENTE BENE I COMANDI... COMUNQUE GLI ADMIN SONO MOLTO SIMPATICI E DISPONIBILI
NOME:
WORLDCRAFT
TIPO DEDICATO:
DEDICATO 24/7 48 SLOT RAM: 2 GB
SERVER:
FREE MAPPA CIRCOLARE 0 LAG
SITO:
WorldCraft official forum
PLUGINS:
FACTION, ESSENTIALS, ESENTIALS EXE, XAUTH AUTHME (ANCORA DA DECIDERE)
IP:
WORLDCRAFT.US.TO:25568
INFORMAZIONI:
PVP FACTIONS, FREE GRIEFING
TEAM SPEAK:
95.141.39.85 NO PASWORD
P.S: SMECIALITA DI QUESTO SERVER È LA MAPPA CIRCOLARE
NOTE:
IL SERVER RIAPRIRÀ TRA QUALCHE GIORNO INTANTO VI PREGO DI FAR SPARGERE LA VOCE DI UN SERVER CHE SI PREANNUNCIA UNO DEI MIGLIORI D'ITALIA PER ADESSO SIAMO SOLO A 48 SLOT MA FORSE LO FAREMO DIVENTARE 96
P.S: LA SPECIALITÀ DEL SERVER È CHE LA MAPPA È CIRCOLARE QUINDI IL LAG è RIDOTTO A 0 INOLTRE IL SERVER DISPONE DI UNA MAPPA LIVE PER GLI APPASSIONATI GRIEFING URL:
http://worldcraft.us.to:1991/
E QUINDI IL PVP DIVENTA PIÙ ADRENALINICO PER LE CONTINUE BATTAGLIE
INTANTO VI AUGURO UN BUON MINECRAFT A TUTTI SPERIAMO DI VEDERCI PRESTO
P.S.S: NON SERVONO ADMIN A MENO CHE NON CI SIA UNA PERSONA CHE SAPPIA USARE VERAMENTE BENE I COMANDI... COMUNQUE GLI ADMIN SONO MOLTO SIMPATICI E DISPONIBILI
)