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I video di CryPrime dovrebbero essere "ok". (nonostante sia tutto in tedesco)
Serve qualcosa di preciso?
Ricordo che il WorldEditor è un tool della ymir (c++ con mfc). Questa versione proviene direttamente dai source. (dovrebbe esser comunque "ok" postarlo sul forum)
La versione "WorldEditor_en" (l'inglese è stato tradotto manifest/hex-editandolo) che gira su internet fu sottratta anni (non ha skybox e tante altre funzioni) fa dalle repository della ymir e venduta per €X000 circa a qualche server tedesco.
È tempo perso provare a creare un altro WorldEditor. Ho dovuto riscrivere la maggior parte del codice visto che quello della ymir crashava da sé o aveva bottoni senza alcuna implementazione. (per chi non lo sa, lo ho pubblicato dal "07/22/2014, 10:59" su altri forum)[OT]
A me fù segnalato da [MENTION=98761]LF95[/MENTION] (tra l'altro non ho ancora capito se l'ha fatto per attaccarmi) di no e credo abbia ragione. Se protetti da copyright (cosa che non ho visto/osservato) in questo caso dovrebbe essere warez (spero comunque di sbagliarmi). Comunque sia, mi informerò meglio, anche perché vorrei migliorare il "mio" tool e postarlo nuovamente.
[/OT]
Ci sono poche parole per descrivere questo tool, quindi mi limito a dire che ha facilitato la vita di molti mapper con il suo arrivo.
È tempo perso provare a creare un altro WorldEditor. Ho dovuto riscrivere la maggior parte del codice visto che quello della ymir crashava da sé o aveva bottoni senza alcuna implementazione. (per chi non lo sa, lo ho pubblicato dal "07/22/2014, 10:59" su altri forum)
Con quel tempo perso, potresti realizzare un PackMaker decente. (quello base della ymir fa abbastanza cagare; ho già una base clean di quel tool da cui partire)
D'altronde, avrebbero dovuto censurare tutti i restanti file di metin2, esclusi quelli ottenibili dal client in quanto materiale 'pubblico', da questa sezione.
Lo staff farebbe bene a proibire solo db e game su questo forum. I programmi extra non fanno né caldo né freddo. (soprattutto ad una compagnia che ha postato i source sul proprio sito)
Ah beh, alla fine è colpa degli utenti stessi:condividere su questa community un proprio lavoro visto che ultimamente é ciò che tende a mancare in questa sezione.
Prova a mandarmi una di quelle mappe a te buggate in PM. (non mi è mai capitato; non credo che tu abbia bisogno di fare lshift+0, ma che sia riguardante a qualche file mancante)
Risolto: Non aveva la folder "d:/ymir work/special".
Files qui: special
Sì, la mentalità buggata della gente bisogna ignorarla. Più che altro, io creo più roba che utilizzo e, per non lasciare il lavoro inutilizzato, lo posto.
A me dà un errore... Failed To Save To File quando cerco di salvare la mappa..
Assicurati di avere i relativi permessi per scrivere su quel determinato percorso.A me dà un errore... Failed To Save To File quando cerco di salvare la mappa..
1) Le .dds per minimap e shadowmap vengono generati premendo F6 oppure Ins(ert).ragazzi ho 2 problemi... il primo è che quando salvo la minimap mi salva un'immagine tutta nera...e la seconda cosa che vi volevo chiedere nel ChangeBasePosition devo mettere dei value a caso che non sono presenti in altre mappa o dei valori specifici? grazie anticipatamente.
The WorldEditorRemix v26 is out! (after 5 years)
The v24 was compiled with vs2010, but the v26 is compiled with vs2019. If you find any regressions, report me all of them.
(for the download, check the mediafire folder)
Changes:
- Fixed locale/ymir/mob_proto load (autodetect struct)
- Fixed <map>/regen.txt save/load/edit (very nice for "m" regens)
- Fixed ./group.txt load
- Added water texture change in msenv (you need additional client c++ code; ignore it for now)
- Added wind...