WorldStreetMt2 ♣New Style ♣Livello 255 ♣Costume System ♣Pet System ♣ Nuovi Villi ♣Nuovi Mob ♣100% Sh

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma chi cavolo ti ha detto che è stato chiuso per giorni. Leggi bene ciò che ho scritto e poi parla.

Non so da quando lei è Moderatore, ma quando unserver è off per dei giorni e più voi dello "staff" chiudete le discussioni per evitare Spam/flame ecc.

E poi il scusa era rivolto al Moderatore mica a te Giargtrese.

Ma tu hai richiesto la chiusura di questo topic, dando quella come spiegazione. Quindi vedi un po' te chi deve rileggere cosa.

Finiscila qui visto che stai solo creando flame inutile.

Non ho nulla contro di voi,mi potete spiegare il fatto dei crash? Loggo,3 minuti crasha,riloggo,2 minuti e crasha.
Forse se il team risulterebbe più disponibile nel gioco sarebbe meglio!

SCONSIGLIO!STAFF QUASI MAI PRESENTE E MO SI FA DESCRIZIONE E MO SI FA QUELLO E QUELL'ALTRO!
DESCRIZIONE DOVEVA ESSERE FATTA 2 SETTIMANE FA'!SCONSIGLIOOO :bye:

- - - Updated - - -

VOLETE FARE UNA CASPITA DI DESCRIZIONE DECENTE CHIEDO SOLO QUESTO...

SCONSIGLIO!STAFF QUASI MAI PRESENTE E MO SI FA DESCRIZIONE E MO SI FA QUELLO E QUELL'ALTRO!
DESCRIZIONE DOVEVA ESSERE FATTA 2 SETTIMANE FA'!SCONSIGLIOOO :bye:

- - - Updated - - -

VOLETE FARE UNA CASPITA DI DESCRIZIONE DECENTE CHIEDO SOLO QUESTO...
Yakuza ci scusiamo veramente , stasera il GF la fa e la mette :
[21.18.43] _Gi@nluc@_ •=•: stasera verra fatta
Coridli Saluti
Lo Staff di WorldStreet

VA BEH..NON POSSO NEGARE CHE IL SERVER MI PIACE PERCHE' HA UN GAMEPLAY ABBASTANZA FACILE E DA LA POSSIBILITA' DI NON ANNOIARSI PERO' DIAMINE UNA DESCRIZIONE PIU' RICCA :/

Io sono diventato un patito di questo server e sto veramente a giocare per tanto tempo.
Ps. Se posso aiuto tutti in game sono TiSfracello.

Il mio motto? "Più siamo e più ci divertiamo".
Vi aspetto.
Server off x manutenzione e entro stasera tornerà on.

quando provo a connettermi mi dice nome o password errati spero non si sia cancellato niente ò.ò
dovrebbe dare errore collegamento server invece no <.<

Molto probabilmente lo staff di quel server vi ha presi a tutti quanti in giro, con tutto che li avete difesi, se volete un buon server orientatevi su Grifon e meglio se vi volete divertire anche se lo staff logga 1 volta ogni morte di papa

Stavo per entrare nel sito e mi salta fuori una donna nuda che si tocca, ma siete fuori di testa? O.o Hooo qui giocano ragazzini, come lo spiegate ai genitori? Chi è quel maniaco che mette certe porcherie?

Sarà anche fantastico infatti ci volevo giocare ma se a te piace farti prendere in giro no problem, clicca sul sito e guarda, non avrei spammato se non mi sarei arrabbiato e schifato poi il server che ti ho menzionato lo trovi su inforge. Almeno li certe porcherie non le mettono.b

Lo auguro a tutti che sia così, in caso anticipo le mie scuse, ma levate quello schifo, è un'offesa a tutta la community di inforge e dello staff stesso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom