Monkey D. Luffy
Utente Emerald
Me lo stavo chiedendo pure io , WTF? 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Me lo stavo chiedendo pure io , WTF?![]()

Infatti hai ragione, pss skrivere ank ksì, ma se oltre a scrivere in sms style non faccio nulla per il server?
Come ho già detto non conosco il GF, però secondo me l'attuale staff NON VA BENE
Uno staffer secondo me oltre a parlare italiano corretto deve saper dare adeguate spiegazioni, saper lavorare, avere pazienza, e non dire "fai pvt ad un altro staffer ho già troppi pvt" quando gli fai una semplice domanda perchè sul forum non c'è nessun genere di guida

:quoto:bel server =)
:quoto:

In game sono : God
Probabilmente mi conoscete
E lo ripeto per la millesima volta , posso solo consigliarlo come server.

Diciamo che non sono partiti nel migliore dei modi. Ho avuto modo di giocare e vedere un po com'è il server. Ammetto che ancora ho un po di dubbi, ma forse perchè ancora non è stato dato il nuovo client che permettere di giocare come si deve. Si potrebbero aumentare i mob in mappa 100, anche se c'è qualche zona con un buon respawn. Ho anche dato un'occhiata all'upp e devo dire che non me lo aspettavo così ben strutturato. Spero vivamente che lo staff continui a migliorare il gioco e che sul forum vengano fatti sondaggi di un livello superiore xD

Commenti costruttivi... uhm, vediamo un po'.
Partiamo col dire che l'exp è a dir poco esagerata, il 125 si fa con poche ore.
Gli anelli exp sono da 16 ore dalla bottegaia, le skill a P te le regalano, gli on saranno massimo una 30ina a dir tanto, in mappa 100-125 c'è una sola zona per expare (forse due ma la zona vicino al portale è quella giusta e la gente si scanna per expare), la mappa 125-150 è buggata, non si droppano ostriche, quindi la gente è costretta a crearsi un dropper per poter uppare qualcosa, il client è strabuggato da tutte le parti, fatto il 125/150 puoi fare le catacombe e basta, i boss non droppano, i metin nemmeno, questo non sembra un new style sembra un fun pvp.
Ora ho detto la mia opinione, non voglio scannarmi con nessuno, come voi avete espresso la vostra io ho espresso la mia, sperando che da queste righe lo staff capisca qualcosa e si metta a lavorare seriamente

Si hai ragione ma da quando abbiamo aperto abbiamo risolto miliardo di bug
Poi lo sappiamo che il client e buggato , io l ho detto che a breve ci sara un nuovo client!
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Sisi il mio commento per quanto possa sembrare contro di voi o cose simili non lo è, son tutte cose che si possono migliorare e come ogni server che sta agli inizi i problemi ci sono, spero che lo miglioriate veramente, buona fortuna ^^

*