Most_Wanted_v1
Utente Electrum
Ultima modifica:
Tolto ci sara un nuovo fix a breve
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
va inserito nel client?per chi ha problemi file e metin2client.exe
ecco a voi i fix : https://mega.co.nz/#!ywYT1TKL!buMumbZbrxahJfYNg5nFI5joY1cKCR7wv95_UvPpvzs
si tutti i file nn levare la pack!va inserito nel client?
Mi da un problema con l'autopatcher, alla fine del caricamento totale mi si chiude e mi dice che ha smesso di funzionare
e perche va in sovraccarico
- - - Updated - - -
ecco a voi il nuovo fix per l autopatcher ! : https://mega.co.nz/#!TxAWXBpI!RFTfutYl8yoPKUEveEbUnu9AOm53VxrXshuvD4lxYQU
- - - Updated - - -
Piccolo BM , non so in che server tu abbia giocato fino ad adesso , ma hai sparato solo tante di quelle cagate che sto sputando i polmoni.
Ostriche non si droppano? 3600 in 1 ora.
Poi evita di lamentarti , hanno aperto Lunedì , ovvio che devono sistemare.
Io lo staff lo vedo sempre presente e voglioso , tranne Nuccio qualche volta ma in casi estremi proprio.![]()

Lagga solo a tecambiate client và al villo mi lagga abbestia non so perchè..

Fa inserire password dell'email?da quanto leggo è un OLD STYLE
ed è sospetto molto sospetto
![]()
chiede l' account .gmail (quello che usate per android e magari X-box)
Questo server lo consiglio perchè merita,ovviamente come tutti i server ha dei bug , e lo staff sta cercando di risolverli,ma in ogni caso è inutile cominciare a 'screditare' il server quando magari hai fatto 50 livelli ^^Tu questo server me lo consigli?Perchè?
Infatti hai ragione, pss skrivere ank ksì, ma se oltre a scrivere in sms style non faccio nulla per il server?Questo server lo consiglio perchè merita,ovviamente come tutti i server ha dei bug , e lo staff sta cercando di risolverli,ma in ogni caso è inutile cominciare a 'screditare' il server quando magari hai fatto 50 livelli ^^
Io in game sono un livello 150 e non mi posso lamentare di niente , ovviamente non è stato facile arrivare al 150 , un pò te lo devi sudare.
L'unica cosa di cui mi posso lamentare è lo staff , non è che sia incompetente , è semplicemente infantile .
Tutti che si lamentano per il modo in cui scrivono , ma questo non centra niente , io posso scrivere anche abbreviato , ma se so fare le cose non è che mi interessa più di tanto , e ormai tutti guardano solo quello.
Io come server lo consiglio , poi fate voi