WorldStreetMt2 ♣New Style ♣Livello 255 ♣Costume System ♣Pet System ♣ Nuovi Villi ♣Nuovi Mob ♣100% Sh

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
- - - Updated - - -

Piccolo BM , non so in che server tu abbia giocato fino ad adesso , ma hai sparato solo tante di quelle cagate che sto sputando i polmoni.
Ostriche non si droppano? 3600 in 1 ora.
Poi evita di lamentarti , hanno aperto Lunedì , ovvio che devono sistemare.
Io lo staff lo vedo sempre presente e voglioso , tranne Nuccio qualche volta ma in casi estremi proprio.
:bye:

BM a chi? Sono stato costretto a fare un dropper lv 100 per poter permettere al main lv 136 di craftare una spada da exp del lv 100( che dopo averla uppata e fallita con un papiro mi è tornata la 75 +9. LOL).
Di ostriche in mappa 125 non se ne droppano punto.

E quello staffer analfabeta, "secondo te perchè c'è gente lv 150?". Sveglio, l'hanno fatto nella mappa 100-125 perchè la 125 è un flop.
Anzi, tutto il server il flop. Zero contenuti, zero innovazione, competizione e staff penso di 15enni. Meglio un Hamachi

Per quanto riguarda la descrizione del server, è ok. E' così perchè semplicemente non c'è ancora nulla. Però, intanto, PAGAAH

anche io non riesco a entrare anzi a dire il vero .... non mi parte neanche la autopatch .... ho fatto tutto quello che sta sul foruma
ho provato i 2 client differenti ...... i fix tutto ..... ma appena clicco il pc carica a vuoto ... non esce niente niente .. niente:asd:

IL SERVER E' CARINO SI SALE ABBASTANZA VELOCE ...MA PARTE DESCRIZIONE NON CI SIAMO PROPRIO
PRETENDO una descrizione molto molto molto più ricca ragazzi davvero non ci capisce nulla
PRETENDO screen set exp e pvp
vorrei sapere dopo un tot lvl qual'è il set pvp-pvp dove si droppano ecc...quali sono i set finali?comprendono gioielli armi ed armature?SPIEGATE TUTTO E RIFATE DESCRIZIONE ALTRIMENTI MI TOCCA SCONSIGLIARE

- - - Updated - - -

OK DOPO UN BELL'INTERROGATORIO ALL'[SGM]NUCCIO :D
DOPO AVERGLI CHIESTO SET DI LA SET DI LA EXP PVP DOVE VADO MO E DOVE VADO LA POSSO DIRE ^^
CONSIGLIO SI SALE VELOCE I BONUS ESCONO SUBITO LE PIETRE ETRANO ABBASTANZA SUBITO(NN SO SE E' MAZZO MA ENTRANO BENE)
0 LAGG 0 CRASH PROPRIO UN BEL SERVER E SOPRATTUTTO TUTTO A PORTATA DI MANO
​CONSIGLIO!

da quanto leggo è un OLD STYLE

ed è sospetto molto sospetto

5167p1.jpg

chiede l' account .gmail (quello che usate per android e magari X-box)

RAGAZZI CALMATEVI, STIAMO LAVORANDO PER VOI, ABBIAMO RISOLTO LA MAGGIOR PARTE DEI BUG SEGNALATI, NE RISOLVEREMO ALTRI, SAREMO SEMPRE A VOSTRA DISPOSIZIONE COME ABBIAMO SEMPRE FATTO E CONTINUEREMO A FARE.
RIGUARDO IL CLIENT E GLI ERRORI FRA UN 4/5 GIORNI POSTEREMO IL NUOVO CLIENT CON PET SYSTEM, CAVALCATURE, NUOVI SET ARMI E ARMATURE, TASTO NEL CLIENT LISTA BONUS, NUOVA INTERFACCIA GRAFICA E INFINE COME RICHIESTO DA TUTTI UNA DESCRIZIONE DEL SERVER COMPLETA IN TUTTO E PER TUTTI I VOSTRI BISOGNI " dove exp, up set, drop map " E TANTO ALTRO ANCORA SU WORLDSTREET METIN2.

VI ASPETTIAMO E VI ASPETTEREMO IN NUMEROSIIII !!!!!

SALUTI
[SGM]Nuccio

Non so chi sia il GF, ma lo staff è davvero incompetente, oltre al fatto che scrivono ancora con l'sms style ieri ho chiesto una cosa a due staffer, uno non mi ha risposto e un altro mi ha detto di domandare ad un altro staff perchè aveva tanti pvt.
Poi dopo il 125 che si dovrebbe fare su 'sto server?
Expare in mappa 100 e togliere il posto ai livelli 100 perchè la 125 è buggata dall'apertura del server?
Qualcuno si svegli e fixi 'sti bug invece di stare a piagnucolare

Tu questo server me lo consigli?Perchè?
Questo server lo consiglio perchè merita,ovviamente come tutti i server ha dei bug , e lo staff sta cercando di risolverli,ma in ogni caso è inutile cominciare a 'screditare' il server quando magari hai fatto 50 livelli ^^
Io in game sono un livello 150 e non mi posso lamentare di niente , ovviamente non è stato facile arrivare al 150 , un pò te lo devi sudare.
L'unica cosa di cui mi posso lamentare è lo staff , non è che sia incompetente , è semplicemente infantile .
Tutti che si lamentano per il modo in cui scrivono , ma questo non centra niente , io posso scrivere anche abbreviato , ma se so fare le cose non è che mi interessa più di tanto , e ormai tutti guardano solo quello.
Io come server lo consiglio , poi fate voi

Questo server lo consiglio perchè merita,ovviamente come tutti i server ha dei bug , e lo staff sta cercando di risolverli,ma in ogni caso è inutile cominciare a 'screditare' il server quando magari hai fatto 50 livelli ^^
Io in game sono un livello 150 e non mi posso lamentare di niente , ovviamente non è stato facile arrivare al 150 , un pò te lo devi sudare.
L'unica cosa di cui mi posso lamentare è lo staff , non è che sia incompetente , è semplicemente infantile .
Tutti che si lamentano per il modo in cui scrivono , ma questo non centra niente , io posso scrivere anche abbreviato , ma se so fare le cose non è che mi interessa più di tanto , e ormai tutti guardano solo quello.
Io come server lo consiglio , poi fate voi
Infatti hai ragione, pss skrivere ank ksì, ma se oltre a scrivere in sms style non faccio nulla per il server?
Come ho già detto non conosco il GF, però secondo me l'attuale staff NON VA BENE
Uno staffer secondo me oltre a parlare italiano corretto deve saper dare adeguate spiegazioni, saper lavorare, avere pazienza, e non dire "fai pvt ad un altro staffer ho già troppi pvt" quando gli fai una semplice domanda perchè sul forum non c'è nessun genere di guida

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom