WorldStreetMt2 ♣New Style ♣Livello 255 ♣Costume System ♣Pet System ♣ Nuovi Villi ♣Nuovi Mob ♣100% Sh

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non c'è bisogno di far riscaricare un nuovo client.
Basta sostituire i file dove hostate il client per il patcher.

Se li sostituisci li quando gli utenti avviano l'auto patcher li sostituisce anche nel client dell'utente.

Lo vorrei uppare x chi ha problemi autopatcher!

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Risolvete il problema del patcher allora!
Nei retro (e sopratutto nei newstyle) bisogna fare molti aggiornamenti (fix, implementazioni ecc.).
E mica puoi riuppare completamente un client ogni volta!

Allora la patch ad alcuni nn funziona xke e buggata , dato che la mia e buona finzionante
Uppo il client tanti 1gb vi mette 20 min ad upparlo ho connessione velocissima

Allora la patch ad alcuni nn funziona xke e buggata , dato che la mia e buona finzionante
Uppo il client tanti 1gb vi mette 20 min ad upparlo ho connessione velocissima

Black io ti ho scritto su Skype ieri sera e non mi hai ancora risposto. Ho scritto qui su Inforge che ho un problema con client o con patcher. Avvio Auto patcher e mi fa tutto. Una volta finito di patchare, mi dice che manca il file per avviare il gioco. Come mai? Scaricherei volentieri il client ma ci mette 3 ore... e non è la mia connessione dato che ho riscaricato il client di un server Famoso qui su Inforge...in 28 minuti

Ci rinuncio...Sono quasi 2 giorni che chiedo aiuto e solo una persona ha provato a risolvermi il problema. Per il resto da parte dello staff vedo solamente (questa è l'impressione che mi avete dato) una sorta di immaturità. Dico questo perchè, ieri ho contattato su skype Black e ancora non ho avuto una risposta. In oltre continuo a chiedere aiuto qui su inforge ma a quanto pare serve a ben poco. Quindi non trovo davvero il motivo per continuare ad aspettare una sorta di aiuto da parte vostra. Così facendo confermate chi dice che non siete all'altezza di gestire un server. Ed è un vero peccato perchè non mi sembrava male.

Yuki il server è online , ma è inutile chiedere media pg quando il server è aperto da Lunedì.

- - - Updated - - -

Server da evitare come la morte. Sconsiglio vivamente.
Ci ho nerdato su 2 giorni ed ho capito che è un server che non andrà da nessuna parte. L'exp è molto veloce dal lv 0 al lv 100, ma poi arriva la fregatura. I livello 145 che expano nella mappa 100-125 perchè la mappa 125-150 è inutile( dovrebbe essere una mappa exp ma per me è una mappa drop dove non si droppa).
Non ci sono contenuti, e quelli che "implementeranno" sono vecchi di anni.
Server super buggato e Staff scortese e tutti BM (in particolare Nuccio) che scrivono con un italiano discutibile e caps lock sempre fisso.
Ho perso 750kk e 150 perle per via di un loro bugg. (Una spada craftata non ti può tornare una vele+9 se fallisci l'upp da +0 a +1 con un papiro. Dai. )
I drop e le rate sono sballate, per andare ad expare devi pagare 30kk di teleport. Mèh. Non ci sono dropp. Si droppa tutto mentre expi e non c'è niente da fare. Il commercio si basa solo su ostriche e perle, ostriche e perle. Ed essendo costretto ad expare nella mappa lv 100 non ho droppato, ora sono indietro di soldi e di farm (mappa 125 ostriche non se ne droppano nemmeno pregando). Avendo perso tutto non ho nemmeno i soldi per andare a farmare. Io, che ieri ero quarto in classifica.
Ah, se dovete farvi un dropper fatelo su un altro account, perchè non hanno nemmeno saputo implementare una banca per i lingotti. C'è un npc che ti da lingotti che durano 1 ora ma se ti teleporti per metterli in magazzino spariscono. (Ecco come ho perso tutti i soldi).
E gentilmente spiegando allo staff che hai avuto dei problemi ti rispondono con un "controllo i log, se non è vero niente ti banno" con un tono minaccioso. Dopo mi hanno ignorato e non hanno piu' risposto.
Sembra un server Hamachi di un 13enne, anzi, fatto pure peggio. E perfavore non rispondete con "ma sono nuovi, dategli tempo" perchè non ha senso aprire un server nel 2014 con tutte queste mancanze e bug.
Se un server è un serio lo si capisce subito. Anche se ha dei problemi iniziali.

Finito.

ps: voi dello staff, perfavore, basta scrivere abbreviato. Non date l'idea di uno staff serio, sapete.

Piccolo BM , non so in che server tu abbia giocato fino ad adesso , ma hai sparato solo tante di quelle cagate che sto sputando i polmoni.
Ostriche non si droppano? 3600 in 1 ora.
Poi evita di lamentarti , hanno aperto Lunedì , ovvio che devono sistemare.
Io lo staff lo vedo sempre presente e voglioso , tranne Nuccio qualche volta ma in casi estremi proprio.
:bye:

comunque e vero k mappa 125 e totalmente buggata e la gente se ne va in mappa 100 125 e dicono anche k ci hanno lavorato tutta la notte e non e cambiato un ca... quindi posso capire che e nuvo e quindi lasciamogli il tempo ma adex anche imbrogliare no xk nn si droppa nnt e l exp e ancora piu bassa

comunque e vero k mappa 125 e totalmente buggata e la gente se ne va in mappa 100 125 e dicono anche k ci hanno lavorato tutta la notte e non e cambiato un ca... quindi posso capire che e nuvo e quindi lasciamogli il tempo ma adex anche imbrogliare no xk nn si droppa nnt e l exp e ancora piu bassa

Peppio nn scrivere qieste bagianate che nn e buggata la mappa 100-125 poi nn crasha m nn lagga, solo che il vostro computer che va lento
A me va al 100% benissimo
Poi e che nn si droppa niente , nn lo devi dire propio xke se nn leggi
Ho detto che tra 4-5 giorni ci sara un nuovo client , che ho implementato gia 26-27 armi e un paio di ser armature, una nova animazione :)
Poi l exp l abbiamo fatto apposta che fino al 100 si expava velocissimo
Poi dal 100 al 150 di meno ma solo che devi prendere piu mob , allora xke gia ci sono i player al 150????????
Poi stiamo giorno e notte lavorando abbiamo risolto molti bug e specialmente io che sto male e lavoro per voi per farvi divertire ancora di piu !

Sta di fatto che nessuno dello staff mi ha detto come risolvere il problema...
Quindi dire che sono sempre presenti non è corretto. Persino il GF o come si voglia chiamare, dopo 24 ore dalla mia richiesta d'aiuto su skype e qui su post, mi risposto. Ho scaricato 2 volte il client e 3 volte solo l'autopacher dal forum, ma il problema persiste. Ho disattivato l'antivirus e non funge, l'ho messo tra le eccezzioni e la cosa non cambia...
Dov'è lo staff?

Sta di fatto che nessuno dello staff mi ha detto come risolvere il problema...
Quindi dire che sono sempre presenti non è corretto. Persino il GF o come si voglia chiamare, dopo 24 ore dalla mia richiesta d'aiuto su skype e qui su post, mi risposto. Ho scaricato 2 volte il client e 3 volte solo l'autopacher dal forum, ma il problema persiste. Ho disattivato l'antivirus e non funge, l'ho messo tra le eccezzioni e la cosa non cambia...
Dov'è lo staff?

Allora il GF lavora per mantenere il server , io rispondo sempre su skype , ho aiutato molte persone per il fatto che nn si apriva,forse hai sbagliato a mandare rikiesta xke nn mi e arrivata !

VORREI PROVARLO MA VORREI ANCHE UNA DESCRIZIONE PIU' RICCA....
CAMBIA RAZZA CI STA'?CAMBIA DOTTRINA?
LISTA BONUS?VARIABILI?
POSTARE ALMENO UNO SCREEN DI ARMI ED ARMATURE?POI LE COSE "FNALI" SI FANNO UPPANDO?DROPPANDO?CRAFTANDO?
DROP PET?
5° BONUS IN ATLA?

POTREI ANCHE CONTINUARE MA MI FERO QUI'
IL GAME LO PROVO STO SCARICANDO MA VORREI CHE MI RISPONDESTE IN QUESTI DETTAGLI ESSENZIALI CHE SERVIREBBERO MOLTO NELLA PRESENTAZIONE GRAZIE!

VORREI PROVARLO MA VORREI ANCHE UNA DESCRIZIONE PIU' RICCA....
CAMBIA RAZZA CI STA'?CAMBIA DOTTRINA?
LISTA BONUS?VARIABILI?
POSTARE ALMENO UNO SCREEN DI ARMI ED ARMATURE?POI LE COSE "FNALI" SI FANNO UPPANDO?DROPPANDO?CRAFTANDO?
DROP PET?
5° BONUS IN ATLA?

POTREI ANCHE CONTINUARE MA MI FERO QUI'
IL GAME LO PROVO STO SCARICANDO MA VORREI CHE MI RISPONDESTE IN QUESTI DETTAGLI ESSENZIALI CHE SERVIREBBERO MOLTO NELLA PRESENTAZIONE GRAZIE!
il cambia razza nn c ec, cambia dottrina si , skill a p direttamenti si, i set si droppano , tra 4-5 giorni metto un nuovo client con degli screen delle armi e armature e set che ho inserito!

- - - Updated - - -

http://www.inforge.net/community/metin2-progetti-and-idee/410506-che-ne-dite-per-l-animazione-e-per-la-nuova-gr2-della-luna-piena-per-worldstreetmt2.html#post4039777

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom