Server da evitare come la morte. Sconsiglio vivamente.
Ci ho nerdato su 2 giorni ed ho capito che è un server che non andrà da nessuna parte. L'exp è molto veloce dal lv 0 al lv 100, ma poi arriva la fregatura. I livello 145 che expano nella mappa 100-125 perchè la mappa 125-150 è inutile( dovrebbe essere una mappa exp ma per me è una mappa drop dove non si droppa).
Non ci sono contenuti, e quelli che "implementeranno" sono vecchi di anni.
Server super buggato e Staff scortese e tutti BM (in particolare Nuccio) che scrivono con un italiano discutibile e caps lock sempre fisso.
Ho perso 750kk e 150 perle per via di un loro bugg. (Una spada craftata non ti può tornare una vele+9 se fallisci l'upp da +0 a +1 con un papiro. Dai. )
I drop e le rate sono sballate, per andare ad expare devi pagare 30kk di teleport. Mèh. Non ci sono dropp. Si droppa tutto mentre expi e non c'è niente da fare. Il commercio si basa solo su ostriche e perle, ostriche e perle. Ed essendo costretto ad expare nella mappa lv 100 non ho droppato, ora sono indietro di soldi e di farm (mappa 125 ostriche non se ne droppano nemmeno pregando). Avendo perso tutto non ho nemmeno i soldi per andare a farmare. Io, che ieri ero quarto in classifica.
Ah, se dovete farvi un dropper fatelo su un altro account, perchè non hanno nemmeno saputo implementare una banca per i lingotti. C'è un npc che ti da lingotti che durano 1 ora ma se ti teleporti per metterli in magazzino spariscono. (Ecco come ho perso tutti i soldi).
E gentilmente spiegando allo staff che hai avuto dei problemi ti rispondono con un "controllo i log, se non è vero niente ti banno" con un tono minaccioso. Dopo mi hanno ignorato e non hanno piu' risposto.
Sembra un server Hamachi di un 13enne, anzi, fatto pure peggio. E perfavore non rispondete con "ma sono nuovi, dategli tempo" perchè non ha senso aprire un server nel 2014 con tutte queste mancanze e bug.
Se un server è un serio lo si capisce subito. Anche se ha dei problemi iniziali.
Finito.
ps: voi dello staff, perfavore, basta scrivere abbreviato. Non date l'idea di uno staff serio, sapete.