WorldStreetMt2 ♣New Style ♣Livello 255 ♣Costume System ♣Pet System ♣ Nuovi Villi ♣Nuovi Mob ♣100% Sh

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie a tutti a breve ci sara un aggiornamenti per il set armi 175 e armature!
Il server nn finisce solo al 255 ma il divertimenti continua xke aggiorniamo sempre
Coridiali Saluti
Lo STAFF di WorldStreet

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Grazie a tutti a breve ci sara un aggiornamenti per il set armi 175 e armature!
Il server nn finisce solo al 255 ma il divertimenti continua xke aggiorniamo sempre
Coridiali Saluti
Lo STAFF di WorldStreet

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Neanche il tempo e già c'è il secondo set? Ma così un player non potrà mai finire e divertirsi un po :/

Uh, già il livello 175, io sono due giorni che non riesco a loggare perché il client non funziona e loro invece di risolvere pensano a fare aggiornamenti...Grazie eh -.-

Negativo. Io ho fatto partire autopatcher vecchio e nuovo minimo 10 volte sempre come admin. Ecco uno screen. Quando arriva alla famosa freccia rossa si blocca e chiude tutto.

Riuscite a risolvere? Sul forum tanti utenti hanno lo stesso problema.

http://i59.tinypic.com/of4shw.jpg

Scarica AutoPatcher pulito e vedi che parte.

P.s : Posso solo consigliare , server fantastico.
:rulzz:

Negativo. Io ho fatto partire autopatcher vecchio e nuovo minimo 10 volte. Ecco uno screen. Quando arriva alla famosa freccia rossa si blocca e chiude tutto.

http://i59.tinypic.com/of4shw.jpg

Io non ho utilizzato quell'patcher..
Prova a riscaticare quello nuovo mantenendo durante il download e la patch l'antivirus disattivo, dovrebbe funzionare:)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fatto e rifatto. Ma non cambia nulla. Ho riscaricato pure altro client ma non è cambiato nulla. Se provo a far partire metin2client.exe mi dice che speedtreert.dll non è presente e se la scarico da google e la metto nel client da una marea di errori.
Non so più che fare.
Ps di client ne ho usati tantissimi e so come farli partire. Questo è proprio duro.

Io non ho utilizzato quell'patcher..
Prova a riscaticare quello nuovo mantenendo durante il download e la patch l'antivirus disattivo, dovrebbe funzionare:)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

provato e sconsiglio

mappa 100 exp penoso

poi c'e' stata una gara ox molto dubbia

non mi è piaciuto come lo staff gestisce la baracca

si shoppano i pacchetti con già tutto fatto lvl equi e via discorrendo ....

SERVER A SCOPO DI LUCRO .. e scommetto che appena finiscono le donazioni sparisce .. ormai sono tutti cosi .. schiavi dell' €

si shoppano i pacchetti con già tutto fatto lvl equi e via discorrendo ....

SERVER A SCOPO DI LUCRO .. e scommetto che appena finiscono le donazioni sparisce .. ormai sono tutti cosi .. schiavi dell' €

Mi fai solo ridere vedendo i tuoi commenti.
Scopo di lucro? le persone in game che hanno fatto il 150 non tutte hanno shoppato la maggior parte non hanno donato nulla.
Non è che se doni sei più forte degli altri.

[TGM]Nameles tolto dal team

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom