Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Player on?
Bene... Qualcuno mi faccia sapere quando si toccano i 100 players.Ieri sera verso tardi eravamo una trentina on credo, ma di giorno mi hanno detto che si sono toccati i 60![]()
Credo che per oggi possano toccare anche i 100, ne vale la pena![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Neanche il tempo e già c'è il secondo set? Ma così un player non potrà mai finire e divertirsi un po :/Grazie a tutti a breve ci sara un aggiornamenti per il set armi 175 e armature!
Il server nn finisce solo al 255 ma il divertimenti continua xke aggiorniamo sempre
Coridiali Saluti
Lo STAFF di WorldStreet
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Neanche il tempo e già c'è il secondo set? Ma così un player non potrà mai finire e divertirsi un po :/
Scarica AutoPatcher pulito e vedi che parte.Uh, già il livello 175, io sono due giorni che non riesco a loggare perché il client non funziona e loro invece di risolvere pensano a fare aggiornamenti...Grazie eh -.-

Scarica AutoPatcher pulito e vedi che parte.
P.s : Posso solo consigliare , server fantastico.![]()
Scarica AutoPatcher pulito e vedi che parte.
P.s : Posso solo consigliare , server fantastico.![]()
Negativo. Io ho fatto partire autopatcher vecchio e nuovo minimo 10 volte. Ecco uno screen. Quando arriva alla famosa freccia rossa si blocca e chiude tutto.
http://i59.tinypic.com/of4shw.jpg

Io non ho utilizzato quell'patcher..
Prova a riscaticare quello nuovo mantenendo durante il download e la patch l'antivirus disattivo, dovrebbe funzionare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
si shoppano i pacchetti con già tutto fatto lvl equi e via discorrendo ....
SERVER A SCOPO DI LUCRO .. e scommetto che appena finiscono le donazioni sparisce .. ormai sono tutti cosi .. schiavi dell' €
[TGM]Nameles tolto dal team
E' stato rimosso dal teamChe significa? :/