WorldStreetMt2 ♣New Style ♣Livello 255 ♣Costume System ♣Pet System ♣ Nuovi Villi ♣Nuovi Mob ♣100% Sh

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Negativo. Io ho fatto partire autopatcher vecchio e nuovo minimo 10 volte sempre come admin. Ecco uno screen. Quando arriva alla famosa freccia rossa si blocca e chiude tutto.

Riuscite a risolvere? Sul forum tanti utenti hanno lo stesso problema.

http://i59.tinypic.com/of4shw.jpg

Aggiungimi su skype armandociao1

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Ripetiamo sempre stesse cose , server che pian piano va evolvendosi lo staff aggiunge anche su skype : gabryele.palermo6 per far risolvere errori , per coloro che parlano senza sapere nulla , la map 100 è perfettamente aggiornata , bisogna usare 20% exp sui 3 item ( scudo collana scarpe ) per salire velocemente ci sono gia player al 150 e siamo on da 2 giorni e mezzo , tutto in game staff disponibile e cordiale per coloro che scrivono fesserie , Preferiamo che : O proviate server e date info corrette o NON lo provate direttamente , certe persone sono la rovina dei server ed il male che incarnano porta solo ad un malessere generale

Vero. Inoltre il server è scopiazzato un pò di roba da m2m ed altro... Non ha originalità... l'exp è troppo alta... non c'è gusto di giocare... mi dispiace...

Sinceramente sono un po perplesso...
Dalla descrizione sembrava carino, poi però leggendo i commenti mi pare di aver capito che non è poi così come sembra.
Poi altra cosa: come mai per scaricare il client mi dice che ci vogliono 3 ore?

Sinceramente sono un po perplesso...
Dalla descrizione sembrava carino, poi però leggendo i commenti mi pare di aver capito che non è poi così come sembra.
Poi altra cosa: come mai per scaricare il client mi dice che ci vogliono 3 ore?

Ciao ci scusiamo del disagio
Se scaricate l autopatcher in 30 minuti vi fa tutto il client!

Buona sera a tutti stiamo risolvendo il crash della mappa 100 abbiamo capito il problema
Coridali Saluti
Lo Staff WorldStreet

Ps: se c e qualche bug o qualcosa che nn va al client esempio se nn si apre ,nn va autopatcher contattatemi su skype : armandociao1

Io posso solo continuare a dire che diventerà un server stupendo. Perchè c'è uno staff disponibile e voglioso.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io posso solo continuare a dire che diventerà un server stupendo. Perchè c'è uno staff disponibile e voglioso.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie !!
Cordiali saluti
Lo STAFF WorldStreet

Ps: tra 4-5 giorni ci sara un nuovo client con 0 bug e nn ci sara il problema dell autopatcher xke sara tutto aggiornato con i nuovi set che mettero
E il fix del metin2client.exe che molti hanno problemi!!!!!

Ultima modifica:
Grazie !!
Cordiali saluti
Lo STAFF WorldStreet

Ps: tra 4-5 giorni ci sara un nuovo client con 0 bug e nn ci sara il problema dell autopatcher xke sara tutto aggiornato con i nuovi set che mettero
E il fix del metin2client.exe che molti hanno problemi!!!!!

Io vorrei solo sapere come posso risolvere il problema... mi dice che non c'è il file .exe per avviare il gioco, eppure il patcher mi dice che il client è completo. Che devo fare? HELP

Io vorrei solo sapere come posso risolvere il problema... mi dice che non c'è il file .exe per avviare il gioco, eppure il patcher mi dice che il client è completo. Che devo fare? HELP
Non so come hanno compilato l'auto patcher ma prova a fare una cosa:
Elimina TUTTI I FILE tranne l'auto patcher e prova a ripatchare.

Fammi sapere.

Ultima modifica:
Server da evitare come la morte. Sconsiglio vivamente.
Ci ho nerdato su 2 giorni ed ho capito che è un server che non andrà da nessuna parte. L'exp è molto veloce dal lv 0 al lv 100, ma poi arriva la fregatura. I livello 145 che expano nella mappa 100-125 perchè la mappa 125-150 è inutile( dovrebbe essere una mappa exp ma per me è una mappa drop dove non si droppa).
Non ci sono contenuti, e quelli che "implementeranno" sono vecchi di anni.
Server super buggato e Staff scortese e tutti BM (in particolare Nuccio) che scrivono con un italiano discutibile e caps lock sempre fisso.
Ho perso 750kk e 150 perle per via di un loro bugg. (Una spada craftata non ti può tornare una vele+9 se fallisci l'upp da +0 a +1 con un papiro. Dai. )
I drop e le rate sono sballate, per andare ad expare devi pagare 30kk di teleport. Mèh. Non ci sono dropp. Si droppa tutto mentre expi e non c'è niente da fare. Il commercio si basa solo su ostriche e perle, ostriche e perle. Ed essendo costretto ad expare nella mappa lv 100 non ho droppato, ora sono indietro di soldi e di farm (mappa 125 ostriche non se ne droppano nemmeno pregando). Avendo perso tutto non ho nemmeno i soldi per andare a farmare. Io, che ieri ero quarto in classifica.
Ah, se dovete farvi un dropper fatelo su un altro account, perchè non hanno nemmeno saputo implementare una banca per i lingotti. C'è un npc che ti da lingotti che durano 1 ora ma se ti teleporti per metterli in magazzino spariscono. (Ecco come ho perso tutti i soldi).
E gentilmente spiegando allo staff che hai avuto dei problemi ti rispondono con un "controllo i log, se non è vero niente ti banno" con un tono minaccioso. Dopo mi hanno ignorato e non hanno piu' risposto.
Sembra un server Hamachi di un 13enne, anzi, fatto pure peggio. E perfavore non rispondete con "ma sono nuovi, dategli tempo" perchè non ha senso aprire un server nel 2014 con tutte queste mancanze e bug.
Se un server è un serio lo si capisce subito. Anche se ha dei problemi iniziali.

Finito.

ps: voi dello staff, perfavore, basta scrivere abbreviato. Non date l'idea di uno staff serio, sapete.

Lo pensi prima di scrivere stupidagini legete ho detto che tra 4-5 giorni postero il nuovo client con cose new!

Non c'è bisogno di far riscaricare un nuovo client.
Basta sostituire i file dove hostate il client per il patcher.

Se li sostituisci li quando gli utenti avviano l'auto patcher li sostituisce anche nel client dell'utente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom