Monkey D. Luffy
Utente Emerald
Guarda che funziona , solo a te da problemi 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Cerco di scaricare e mediafire non va.. poi coll'autopatcher non mi scarica tutti i file ma ce la fatte a fare una cosa per bene mi chiedo?? >.>
https://mega.co.nz/#!ywYT1TKL!buMumbZbrxahJfYNg5nFI5joY1cKCR7wv95_UvPpvzs inserisci tutto nel client dopo aver patchato e avvia come amministratore. #BlackEagleII ringrazia lui

scusate, ho un problema, estraggo il client, parto con l'autopatcher e arrivato quasi alla fine si interrompe dicendo che ha smesso di funzionare, come posso fare? ho provato a riscaricare client, a riestrarlo, a disattivare antivirus non so che fare se qualcuno può aiutarmi... Grazie in anticipo![]()
scusate, ho un problema, estraggo il client, parto con l'autopatcher e arrivato quasi alla fine si interrompe dicendo che ha smesso di funzionare, come posso fare? ho provato a riscaricare client, a riestrarlo, a disattivare antivirus non so che fare se qualcuno può aiutarmi... Grazie in anticipo![]()
Client quasi finito sto aspettando solo uno script python con molta esperienza per sbuggare alcune cosucce nell root e dopo io uppero il client, ricordo che per uppare un client ci metrera minimo 7-8 ore a me , dato che a napoli da poco hanno messo fibra ottica e ancora devono attivarla
Quindi andra a 55kb/s di upload
Buon prosegnimento di serata dal vostro carissimo [CM]BlackEagle
Cordiali saluti
Lo Staff di WorldStreetMt2
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Descrizione veramente povera :/
Buon Giorno player di WorldStreet appena verra messo il nuovo client faremo un descrizione piu ampia!
Cordiali Saluti
Lo Staff di WorldStreetMt2

Ho chiesto a nuccio e ha detto che nel prossimo client che usciva in questi giorni ci stava, poi se è un cazzaro non so <.<Anche switch automatico??
Ho chiesto a nuccio e ha detto che nel prossimo client che usciva in questi giorni ci stava, poi se è un cazzaro non so <.<
vedremo 
Ciao a tutti, prima di tutto vorrei dire gran bel server! Io personalmente mi trovo davvero bene, certo ci sono ancora alcune cose da sistemare/aggiungere, ma vedo che lo staff si da molto da fare e ascolta e risolve sempre i problemi che i gamer notano. Secondo me ancora alcune modifiche, come sistemare exp in mappa 125 e la quantità di mob e il loro tempo di respwan, sistemare ostriche e perle (chiederne qualcuna in meno o drop pare ancora di più) e il server è ben fatto.
Aspetto/aspettiamo il nuovo client.
Solo un informazione....il client esce tra oggi è domani giusto??
Server momentaneamente offline
Xke gli item cambiavano appena le indossavi, nn si sa da che cosa sono stati causati , ma nessun problema, appena torna il GF mette il bockup che abbiamo fatto ieri , e dopo ritorna online!!.
Ci scusiamo dek disagio ,
Coridali Saluti
Lo Staff di WorldStreet
Buonanotte a tutti belli
Dal vosto [CM]BlackEagle
Salve,Occhio ai doppi post![]()
Se il server è off siete pregati di chiudere la discussione.
Intanto segnalo io.
Salve,
Come citato dal regolamento lei non deve sostituirsi al ruolo di moderatore dando ordini a destra e sinistra specialmente se sbagliati.
Solo i server chiusi completamente necessitano della chiusura del topic.
Buona continuazione, Mich43.
Non so da quando lei è Moderatore, ma quando un server è off per dei giorni e più voi dello "staff" chiudete le discussioni per evitare Spam/flame ecc.
Chiedo scusa, la saluto.
Ci giochi al server? non è stato off per giorni. Non so da quando lei è un protettore della giustizia, ma se non sa le cose evita di scrivere.
Non chiedo scusa, la saluto.