WorldStreetMt2 ♣New Style ♣Livello 255 ♣Costume System ♣Pet System ♣ Nuovi Villi ♣Nuovi Mob ♣100% Sh

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
https://mega.co.nz/#!ywYT1TKL!buMumbZbrxahJfYNg5nFI5joY1cKCR7wv95_UvPpvzs inserisci tutto nel client dopo aver patchato e avvia come amministratore. #BlackEagleII ringrazia lui

Grazie , kmq tra domani e dopo domani , sempre se internet me lo permette, uppero il nuovo client , con nuovi set armi, armature e una nuova animazione !; ringraziamo a [CM]BlackEagle per il nuovo client che uppera, con gia patch fatte (per chi nn funziona bene l autopatcher) e il fix metin2client.exe!!
Buon proseguimento di serata
Lo Staff di WorldStreetMt2

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

scusate, ho un problema, estraggo il client, parto con l'autopatcher e arrivato quasi alla fine si interrompe dicendo che ha smesso di funzionare, come posso fare? ho provato a riscaricare client, a riestrarlo, a disattivare antivirus non so che fare se qualcuno può aiutarmi... Grazie in anticipo :D

scusate, ho un problema, estraggo il client, parto con l'autopatcher e arrivato quasi alla fine si interrompe dicendo che ha smesso di funzionare, come posso fare? ho provato a riscaricare client, a riestrarlo, a disattivare antivirus non so che fare se qualcuno può aiutarmi... Grazie in anticipo :D

Tranquillo lo ha fatto anche a me. ti conviene scaricare solo l'autopatcher e avviarlo. anche se ti da errori e si chiude tu continua che dopo un ti finisci di patchare. poi scarica questo e mettilo nel client https://mega.co.nz/#!ywYT1TKL!buMumbZbrxahJfYNg5nFI5joY1cKCR7wv95_UvPpvzs

Roswell allora nn e un problema di autopatcher ma e il computer che va in sovraccarico devi provare sempre oppure attendi domani o dopo domani per il nuovo client
Ci scusiamo del disagio
Lo staff di worldstreet

Client quasi finito sto aspettando solo uno script python con molta esperienza per sbuggare alcune cosucce nell root e dopo io uppero il client, ricordo che per uppare un client ci metrera minimo 7-8 ore a me , dato che a napoli da poco hanno messo fibra ottica e ancora devono attivarla
Quindi andra a 55kb/s di upload
Buon prosegnimento di serata dal vostro carissimo [CM]BlackEagle
Cordiali saluti

Client quasi finito sto aspettando solo uno script python con molta esperienza per sbuggare alcune cosucce nell root e dopo io uppero il client, ricordo che per uppare un client ci metrera minimo 7-8 ore a me , dato che a napoli da poco hanno messo fibra ottica e ancora devono attivarla
Quindi andra a 55kb/s di upload
Buon prosegnimento di serata dal vostro carissimo [CM]BlackEagle
Cordiali saluti

Bene mi sembri l'unico in gamba di questo server/staff.
Comunque sia non capisco che senso ha far fare il 100 in 15 minuti :) :lock:

Ciao a tutti, prima di tutto vorrei dire gran bel server! Io personalmente mi trovo davvero bene, certo ci sono ancora alcune cose da sistemare/aggiungere, ma vedo che lo staff si da molto da fare e ascolta e risolve sempre i problemi che i gamer notano. Secondo me ancora alcune modifiche, come sistemare exp in mappa 125 e la quantità di mob e il loro tempo di respwan, sistemare ostriche e perle (chiederne qualcuna in meno o drop pare ancora di più) e il server è ben fatto.
Aspetto/aspettiamo il nuovo client.
Solo un informazione....il client esce tra oggi è domani giusto??

Ciao a tutti, prima di tutto vorrei dire gran bel server! Io personalmente mi trovo davvero bene, certo ci sono ancora alcune cose da sistemare/aggiungere, ma vedo che lo staff si da molto da fare e ascolta e risolve sempre i problemi che i gamer notano. Secondo me ancora alcune modifiche, come sistemare exp in mappa 125 e la quantità di mob e il loro tempo di respwan, sistemare ostriche e perle (chiederne qualcuna in meno o drop pare ancora di più) e il server è ben fatto.
Aspetto/aspettiamo il nuovo client.
Solo un informazione....il client esce tra oggi è domani giusto??

Si tra oggi e domani.... Spero..

Server momentaneamente offline
Xke gli item cambiavano appena le indossavi, nn si sa da che cosa sono stati causati , ma nessun problema, appena torna il GF mette il bockup che abbiamo fatto ieri , e dopo ritorna online!!.
Ci scusiamo dek disagio ,
Coridali Saluti
Lo Staff di WorldStreet

Server momentaneamente offline
Xke gli item cambiavano appena le indossavi, nn si sa da che cosa sono stati causati , ma nessun problema, appena torna il GF mette il bockup che abbiamo fatto ieri , e dopo ritorna online!!.
Ci scusiamo dek disagio ,
Coridali Saluti
Lo Staff di WorldStreet

Buonanotte a tutti belli
Dal vosto [CM]BlackEagle

Occhio ai doppi post :sisi:
Se il server è off siete pregati di chiudere la discussione.
Intanto segnalo io.

Occhio ai doppi post :sisi:
Se il server è off siete pregati di chiudere la discussione.
Intanto segnalo io.
Salve,

Come citato dal regolamento lei non deve sostituirsi al ruolo di moderatore dando ordini a destra e sinistra specialmente se sbagliati.
Solo i server chiusi completamente necessitano della chiusura del topic.

Buona continuazione, Mich43.

Salve,

Come citato dal regolamento lei non deve sostituirsi al ruolo di moderatore dando ordini a destra e sinistra specialmente se sbagliati.
Solo i server chiusi completamente necessitano della chiusura del topic.

Buona continuazione, Mich43.

Non so da quando lei è Moderatore, ma quando un server è off per dei giorni e più voi dello "staff" chiudete le discussioni per evitare Spam/flame ecc.
Chiedo scusa, la saluto.

Non so da quando lei è Moderatore, ma quando un server è off per dei giorni e più voi dello "staff" chiudete le discussioni per evitare Spam/flame ecc.
Chiedo scusa, la saluto.

Ci giochi al server? non è stato off per giorni. Non so da quando lei è un protettore della giustizia, ma se non sa le cose evita di scrivere.
Non chiedo scusa, la saluto.

Ci giochi al server? non è stato off per giorni. Non so da quando lei è un protettore della giustizia, ma se non sa le cose evita di scrivere.
Non chiedo scusa, la saluto.

Ma chi cavolo ti ha detto che è stato chiuso per giorni. Leggi bene ciò che ho scritto e poi parla.

E poi il scusa era rivolto al Moderatore mica a te Giargtrese.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom