Discussione wtf?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Schprendi

Utente Silver
27 Settembre 2009
22
1
0
59
Ultima modifica:
Ecco questo si che farebbe comodo di cheat xD solo che non ho la benché minima idea di come ci sia riuscito:
IL PG NON ERA IL MIO HO TROVATO LE IMMAGINI IN INTERNET


am9j44.jpg

ngzitc.jpg

2ic199h.jpg
 
Se sono genuine e non modificate da quello che ha fatto gli screenshots (Apocalipto, sempre che si chiami davvero così) allora è interessante :sisi:

Potrebbe essere il Name hack che rilasciai quando feci il topic dei WAZHACKS? Magari utilizza un carattere che da S4 non è concesso e quindi non lo visualizza o.o... (il topic in italiano è QUA, e quello inglese QUI, quello in italiano è disordinato a causa dei continui cambi di board).

Sapresti dirmi il link da dove hai preso questa roba? Dal forum alaplaya italiano vero?
 
na il topic non è quello di alaplaya comunque le immagini non sono modificate anche perchè lo vedo difficile modificare uno screen con tab comunque il forum è s4-league.forumfree.net nella sezione off topic comunque il name hack è solo per il client quello ha proprio modificato il server
 
na il topic non è quello di alaplaya comunque le immagini non sono modificate anche perchè lo vedo difficile modificare uno screen con tab comunque il forum è s4-league.forumfree.net nella sezione off topic comunque il name hack è solo per il client quello ha proprio modificato il server
Non ci stiamo capendo...

Ti suddividerò per punti la mia risposta:
1. "Modificare uno screen con TAB difficile"?
Ci sono vari modi per far si che le statistiche di una partita (il "TAB") rimangano aperte... ma non è questo il punto. Guarda che basta cercare il nome della "vittima" e cambiargli il nome :omfg:
2. Non ti è ben chiaro il concetto di Name hack. Il primo Name hack è stato rilasciato da Syntex e ZeroTen molto tempo fa, ma funzionava solo "in client" come dici tu (lo vedeva solo quello che faceva l'hack, e nessun altro). Il Name Hack che IO ho rilasciato (clicca quel dannato link =_=), funziona davvero. In poche parole consiste nel modificare la barra di testo nel momento della creazione di un PG (leggere la guida per capire).
3. Non è detto che abbia "modificato il server". Quello che ha fatto lo screenshot potrebbe aver cambiato il nome del tizio che voleva far passare per hacker ed in seguito scattato la foto.
Ci metto 3 secondi a farti un'immagine con 12 persone nella stessa stanza con il tuo nome Schprendi ^^

Avrà messo come nome (nel momento della registrazione) magari tanti spazi come caratteri...
 
Ultima modifica:
L'opzione BUG non è da escludere...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.