Xhantia | Costumi custom | Un metin rivisitato e semplificato | No pay to win | Tornei competitivi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Entra nel server Discord Scarica il Client
Capacità tecnico-gestionale da parte dello staff incredibile.
Ho giocato alla vecchia versione e non avevo dato fiducia al nuovo staff, sbagliavo.

Forse l’unica cosa che migliorerei é eventi per new player, é demotivante vedere tutti world boss e aumentare notevolmente il divario con gli altri giocatori (non che in 1 settimana voglia raggiungere i livelli di chi gioca da un mese)

1696544042573.webp

La nuova mappa eventi che Ridack ci ha personalizzato! ❤️

Raggiunti i 900 giocatori online connessi contemporaneamente!
inoltre comunico che è stato aggiunto un nuovo anticheat per potenziare la protezione del nostro server e preservare il mercato.

1696804341504.webp

1696804353980.webp

Circa 300 giocatori nella gara OX e raggiunto un picco di 1000 giocatori connessi contemporaneamente, tra miners ecc.
Vi ringrazio veramente troppo per il supporto che state fornendo a questo server. Siete una community fantastica ❤️

Stiamo lavorando ad un'ottimizzazione estrema del client ed un rework completo di tutti i dungeon!

Per rimanere aggiornati basta seguirci sul nostro Discord. Grazie a tutti ❤️

1000 online su unico server non si vedevano da ANNI.. complimenti ragazzi, state portando finalmente in alto un gioco che per noi italiani era purtroppo solo un sistema per lucrare con apri e chiudi server. Complimenti davvero.

1000 online su unico server non si vedevano da ANNI.. complimenti ragazzi, state portando finalmente in alto un gioco che per noi italiani era purtroppo solo un sistema per lucrare con apri e chiudi server. Complimenti davvero.
Ti ringrazio davvero tanto, stiamo dedicando parecchio tempo a questo progetto ❤️

Quindi i crash continueranno a persistere ogni volta che si spacca un metin o si entra in una nuova mappa?
Correggimi se sbaglio, non si potrebbe comprare un host migliore che gestisca più richieste così da eliminare il problema?
Io con questo client ottimizzato crasho più di prima e il launcher ci mette più tempo a caricare

Quindi i crash continueranno a persistere ogni volta che si spacca un metin o si entra in una nuova mappa?
Correggimi se sbaglio, non si potrebbe comprare un host migliore che gestisca più richieste così da eliminare il problema?
Io con questo client ottimizzato crasho più di prima e il launcher ci mette più tempo a caricare
Non è un problema host ma i crash sono determinati anche da svside, che al momento siamo stati obbligati a mettere per il gran numero di cheater (che alimentavano il blackmarket, bloccando i finanziamenti per Xhantia)
Ci stiamo adoperando anche per risolvere questi tipi di problemi! grazie mille per la pazienza e mi scuso per il disagio che alcuni di voi stanno avendo.

Sono un vecchio Holder dei P server e da tempo non aggiorno il pc ma dopo tanto tempo mi ritrovo a giocare per godermi anche del tempo per me.

al di fuori delle vecchie storie da raccontare, ci vorrei tanto a ringraziare lo staff per avermi dato una mano a scaricare il client che mi dava problemi, probabilmente per il mio vecchio pc e ci terrei a ringraziare Jore per il suo tempo dedicatomi.

server favoloso, inutile dirlo. Rispetta tutti gli standard di chi, ancora apprezza questo vecchio gioco con le sue nobiliari qualità. sicuro meglio di tanti altri.

complimenti davvero.

Sono un vecchio Holder dei P server e da tempo non aggiorno il pc ma dopo tanto tempo mi ritrovo a giocare per godermi anche del tempo per me.

al di fuori delle vecchie storie da raccontare, ci vorrei tanto a ringraziare lo staff per avermi dato una mano a scaricare il client che mi dava problemi, probabilmente per il mio vecchio pc e ci terrei a ringraziare Jore per il suo tempo dedicatomi.

server favoloso, inutile dirlo. Rispetta tutti gli standard di chi, ancora apprezza questo vecchio gioco con le sue nobiliari qualità. sicuro meglio di tanti altri.

complimenti davvero.
Grazie mille bello! ❤️

Insieme alle gilde presenti su Xhantia, all'interno del nostro server test abbiamo bilanciato il PvP e la rissa rendendole molto più bilanciate.
Con una chicca! il war corpo avrà aura della spada sempre attiva all'interno delle guerre tra gilde!

1697208916291.webp

Ultima modifica:
Ormai Xhantia lo si può considerare l'erede spirituale di Aeldra. Seriamente ragazzi avete svolto, e state continuando a svolgere, un ottimo lavoro!!
Sempre al top💪

Ormai Xhantia lo si può considerare l'erede spirituale di Aeldra. Seriamente ragazzi avete svolto, e state continuando a svolgere, un ottimo lavoro!!
Sempre al top💪
Il server non è male, ma non da considerarlo l'erede spirituale di Aeldra come dici tu, sarebbe un insulto per Aeldra che ha un Team dietro che è fatto 10 volte meglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom