Xhantia | Costumi custom | Un metin rivisitato e semplificato | No pay to win | Tornei competitivi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Entra nel server Discord Scarica il Client
Tra tutti i server che si trovano in giro questo è quello che gli somiglia di più. Non diciamo fesserie.
Quali somiglianze? Ne hanno ancora di lavoro da fare per avere tutte le prestazioni lato client e game per arrivare ai livelli di Aeldra......senza un team dietro di supporto con le palle non penso arrivino mai ai loro livelli

Quali somiglianze? Ne hanno ancora di lavoro da fare per avere tutte le prestazioni lato client e game per arrivare ai livelli di Aeldra......senza un team dietro di supporto con le palle non penso arrivino mai ai loro livelli
mettetevi gli occhiali. Questo è il server che gli si avvicina di più

mettetevi gli occhiali. Questo è il server che gli si avvicina di più
Una domanda mi sorge spontanea, hai mai giocato a Aeldra? Ora tu dimmi cosa ha di simile Xhantia con Aeldra? Non voglio togliere niente a Xhantia e il miglior server italiano in circolazione ad oggi pero paragonarlo ad un colosso con uno staff dove se ora c'è un problema lo stesso giorno rilasciavano subito una patch per risolvere, qui e da piu di una settimana che va avanti sto problema che spariscono gli npc e per riuscire a entrare in un dungeon devi riloggare 5 volte se ti va bene e loro pensano a un panorama internazionale, aspettano ad accumulare bug su bug e rilasciare e risolvere il tutto, pensano allo speed per svuotare nuovamente il main manca un po di organizzazione alla base. C'è il problema con il client dove moltissimi player si lamentano che non riescono a fare dungeon e giocare loro non pensano a rilasciare subito una patch per risolvere subito questo problema, pensano a fa un'unica patch dove c'è anche il rework dei dungeon e altre cose dove secondo me sono in secondo piano quando si hanno problemi piu gravi per giocare

Una domanda mi sorge spontanea, hai mai giocato a Aeldra? Ora tu dimmi cosa ha di simile Xhantia con Aeldra? Non voglio togliere niente a Xhantia e il miglior server italiano in circolazione ad oggi pero paragonarlo ad un colosso con uno staff dove se ora c'è un problema lo stesso giorno rilasciavano subito una patch per risolvere, qui e da piu di una settimana che va avanti sto problema che spariscono gli npc e per riuscire a entrare in un dungeon devi riloggare 5 volte se ti va bene e loro pensano a un panorama internazionale, aspettano ad accumulare bug su bug e rilasciare e risolvere il tutto, pensano allo speed per svuotare nuovamente il main manca un po di organizzazione alla base. C'è il problema con il client dove moltissimi player si lamentano che non riescono a fare dungeon e giocare loro non pensano a rilasciare subito una patch per risolvere subito questo problema, pensano a fa un'unica patch dove c'è anche il rework dei dungeon e altre cose dove secondo me sono in secondo piano quando si hanno problemi piu gravi per giocare
Prima che chiudesse era l'unico server che giocavo. E se noti bene husse ha forgiato il suo server basandosi su Aeldra, basta vedere semplicemente com'è strutturato per capirlo. Seconda cosa, tutti i problemi che hai elencato li stanno risolvendo devi dargli solo tempo.

Il server continua ad esser molto fluido, a parer mio l'unico problema resta il CoMa Clavada (originariamente LePerv per chi non lo sapesse, player di grande fama per la sua tossicità, se avrà cambiato nome sarà per l'imbarazzo) che abusa del suo potere per mutare le Chat senza motivo sia in game che su Discord.

Oggi è una giornata dove c'è particolare lag, probabilmente causa DDos (nulla da incolpare, ci può stare). Il CoMa organizza questo bellissimo evento Boss al centro della mappa Eventi, probabilmente senza neanche organizzarsi col resto dello staff (mi spiace Luemz tu debba lavorare con gente simile), in più con un quantitativo di lag assoluto, si becca il flame dal 100% del server (giustamente), e muta le chat piangendo e offendendosi, minacciando anche di non fare la Gara ox organizzata da Husse in serata.
Non mi interessa minimamente dell'evento ne Boss ne Ox, il messaggio è solo un voler sollecitare il disagio di questo player, che mi ha bloccato dal Discord ufficiale senza motivo, e mutato la chat in game.

Qualità.
Per il resto server bomba, complimenti ad Husse, speriamo in questa patch che sia di qualità come lo è stato fino ad oggi.

Il server continua ad esser molto fluido, a parer mio l'unico problema resta il CoMa Clavada (originariamente LePerv per chi non lo sapesse, player di grande fama per la sua tossicità, se avrà cambiato nome sarà per l'imbarazzo) che abusa del suo potere per mutare le Chat senza motivo sia in game che su Discord.

Oggi è una giornata dove c'è particolare lag, probabilmente causa DDos (nulla da incolpare, ci può stare). Il CoMa organizza questo bellissimo evento Boss al centro della mappa Eventi, probabilmente senza neanche organizzarsi col resto dello staff (mi spiace Luemz tu debba lavorare con gente simile), in più con un quantitativo di lag assoluto, si becca il flame dal 100% del server (giustamente), e muta le chat piangendo e offendendosi, minacciando anche di non fare la Gara ox organizzata da Husse in serata.
Non mi interessa minimamente dell'evento ne Boss ne Ox, il messaggio è solo un voler sollecitare il disagio di questo player, che mi ha bloccato dal Discord ufficiale senza motivo, e mutato la chat in game.

Qualità.
Per il resto server bomba, complimenti ad Husse, speriamo in questa patch che sia di qualità come lo è stato fino ad oggi.
Concordo in tutto, gente cosi' dovrebbe essere allontanata dallo staff, la vecchia versione di Xhantia e tantissima altri server ci hanno insegnato che anche gli staffer possono portare alla rovina un server.

Ultima modifica:
Ragazzi grazie mille per i feedback, siete importantissimi per noi e vedrete che non si ripeteranno più giornate di questo tipo.

Stiamo ripartendo tutte le nostre energie per far in modo di finire l'aggiornamento il più presto possibile. Promesso

Per qualunque altra informazione potete seguirci sul nostro discord. Presto verrà risolto ogni tipo di problema e Xhantia tornerà a splendere ancora più forte di prima. Grazie per la vostra pazienza e per il vostro supporto❤️

Screenshot 2023-10-15 221720.webp
Screenshot 2023-10-15 222100.webp

XHANTIA SEMPRE PIU IN ALTO
LE IMMAGINI PARLANO DA SOLE

Paragonarci ad Aeldra a mio avviso è esagerato.
Stiamo facendo del nostro meglio, quello sì. Vi ringrazio tantissimo, infatti, per i vostri feedback continuamente positivi.

Adesso stiamo vivendo un momento di difficoltà per via della nuova patch che stiamo tardando a far uscire, ma vedrete che tra un po' tornerà tutto ad essere positivo all'interno della nostro community ❤️

Vi consiglio di seguire gli aggiornamenti sul nostro discord. Grazie a tutti per la pazienza e per il supporto

Sono un vecchio Holder dei P server e da tempo non aggiorno il pc ma dopo tanto tempo mi ritrovo a giocare per godermi anche del tempo per me.

al di fuori delle vecchie storie da raccontare, ci vorrei tanto a ringraziare lo staff per avermi dato una mano a scaricare il client che mi dava problemi, probabilmente per il mio vecchio pc e ci terrei a ringraziare Jore per il suo tempo dedicatomi.

server favoloso, inutile dirlo. Rispetta tutti gli standard di chi, ancora apprezza questo vecchio gioco con le sue nobiliari qualità. sicuro meglio di tanti altri.

complimenti davvero.
Ma vaa, non serve ringraziare, la forza del server è la community, lo staff ci ha messo a disposizione tutta la competenza tecnica che ha, sta a noi utenti creare un ambiente piacevole, perchè penso sia una bella sensazione, entrare su discord e trovare sempre qualcuno pronto a scherzare ed a fare 2 chiacchiere con te, o semplicemente come nel tuo caso aiutare in caso di bisogno, come è altrettanto bello entrare in gioco scrivere "Ciao" e trovare 1000 persone che ti rispondono ❤️

1697547302552.webp

Il nuovo dungeon "Porta dell'inferno" reworkato e personalizzato da Plechito per essere un dungeon di gruppo!

Inoltre ci saranno 5 nuovi worldboss di Plechito all'interno della nostra "WorldArena" personalizzata come ricordo dal nostro altro grafico Ridack!

Vedi: https://www.youtube.com/watch?v=PM6X1FPDDxs&t=267s&ab_channel=PlechitoContent

Eccone alcuni:

1697547385919.webp

1697547392676.webp

1697547408969.webp

Inoltre comunico che stasera ci sarà la grande patch note lato tecnico.
Vi consiglio di seguirci su discord per tutte le altre novità! vi ringrazio ancora per tutto il supporto che date al nostro server.

Salve ragazzi. Sponsorizzo il fatto che abbiamo inserito un elemento ancora più comodo per quanto riguarda il giro dungeon.

Vedi: https://streamable.com/mdprtz

Come vedete da questo dungeon (che era il più noioso nella storia di Xhantia) abbiamo completamente rifatto i dungeon da zero per garantire una massima comodità per i nostri giocatori.
La community come sempre per noi prima di tutto!
vi aspettiamo ragazzi ❤️

Visualizza allegato 71996

Il nuovo dungeon "Porta dell'inferno" reworkato e personalizzato da Plechito per essere un dungeon di gruppo!

Inoltre ci saranno 5 nuovi worldboss di Plechito all'interno della nostra "WorldArena" personalizzata come ricordo dal nostro altro grafico Ridack!

Vedi: https://www.youtube.com/watch?v=PM6X1FPDDxs&t=267s&ab_channel=PlechitoContent

Eccone alcuni:

Visualizza allegato 71997
Visualizza allegato 71998
Visualizza allegato 71999

Inoltre comunico che stasera ci sarà la grande patch note lato tecnico.
Vi consiglio di seguirci su discord per tutte le altre novità! vi ringrazio ancora per tutto il supporto che date al nostro server.

I boss sono stupendi, specie l'uomo scimmia

@Ciambella00 Sono [GM]Tommy e non ho problemi a riportare qui com'è andata esattamente la cosa . Il giorno 16/10 in chiama spammavi '' scambio equip su xhantia per equip su ..... '' , ti ho semplicemente ripreso in maniera pacata in pvt dicendoti che non è lecito fare questa cosa e tu mi hai risposto dicendo '' non lo sapevo scusa '' , tempo di disconnettermi 10 minuti dopo mi è arrivato uno screen su ds dopo hai insistito nonostante il primo richiamo , sempre in maniera pacata sono rientro chiedendoti di smetterla e ti ho dato un ban di tot ore . Ieri con un altro pg hai ripreso a spammare ''scambio equip xhantia per equip ... ''' ti ho ricontattato dicendo guarda non puoi ! Mi hai richiesto scusa e poco dopo hai ripreso a spammare , come ti ho detto adesso controllo per IP che tu non sia la stessa persona del giorno prima ed hai immediatamente sconnesso . Ora dimmi perché reclami il tuo ''ban inutile'' . Minacciando addirittura su ds .
Spero di essere stato abbastanza chiaro , saluti !

Stiamo reworkando completamente la torre dei demoni, rendendolo un dungeon di 100 piani.

Ogni tot. tempo rilasceremo dai 3-5 piani. Per maggiori info seguiteci sul nostro discord!

1697797639806.webp

1697797491111.webp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom