Il server continua ad esser molto fluido, a parer mio l'unico problema resta il CoMa Clavada (originariamente LePerv per chi non lo sapesse, player di grande fama per la sua tossicità, se avrà cambiato nome sarà per l'imbarazzo) che abusa del suo potere per mutare le Chat senza motivo sia in game che su Discord.
Oggi è una giornata dove c'è particolare lag, probabilmente causa DDos (nulla da incolpare, ci può stare). Il CoMa organizza questo bellissimo evento Boss al centro della mappa Eventi, probabilmente senza neanche organizzarsi col resto dello staff (mi spiace Luemz tu debba lavorare con gente simile), in più con un quantitativo di lag assoluto, si becca il flame dal 100% del server (giustamente), e muta le chat piangendo e offendendosi, minacciando anche di non fare la Gara ox organizzata da Husse in serata.
Non mi interessa minimamente dell'evento ne Boss ne Ox, il messaggio è solo un voler sollecitare il disagio di questo player, che mi ha bloccato dal Discord ufficiale senza motivo, e mutato la chat in game.
Qualità.
Per il resto server bomba, complimenti ad Husse, speriamo in questa patch che sia di qualità come lo è stato fino ad oggi.