All'inizio la prima settimana ci vai sotto, ma soprattutto per avanzare nell'equi da pvm, fai qualche metin, qualche e boss inizi a droppare le prime cose e riesci a fare il pvm. Il problema sta nelle settimane seguenti, che saranno un susseguirsi di dungeon. Cioè in questo server non si farmano i mob ma si farmano i boss, e qua uno mi dice si ma anche nell'ufficiale devi fare boss per droppare item esclusivi, e già qui avrei da ridire, magari da un boss puoi droppare si quell'item in più ma non tutto, nel senso che metin aveva una buona parte di drop dato dai mob. Ma apparte questo voglio proprio far capire che fare 200 boss a giorno e 1000 metin al giorno di continuo dopo 3 giorni diventa veramente pesante. Già che mi costringi ad avere aperti altri client per farmare dai giacimenti h24 perchè servono elisir per togliere il tempo per i dungeon è sbagliato di fondo, e uno dice guarda non sei obbligato, eh no voglio vedere come droppi tutto quello che ti serve aspettando 1 ora tra un boss e l'altro. La faccio breve non voglio dilungarmi, Vi piace fare boss e metin a ripetizione? server perfetto, in questo server si fa solo ed esclusivamente questo, non avete scelta. Appena avete quei 10 minuti che dici non ho voglia di fare boss o metin, dovete prendere e spegnere perchè non c'è altro da fare. Ma poi è anche l'idea che ti fai, devi fare metin a ripetizione come 1000 2000 al giorno e boss 100 200. In un vero metin dici adesso vado a fare sto boss, finito questo mi faccio magari 10 metin di quel tipo che mi potrebbero dare quello, poi magari vado a droppare questo item in quella mappa oppure faccio altro. Per me mancano proprio le cose da fare forse per colpa della facilità nel reperire le cose. Non è possibile che uno si fa 200 jotun al giorno, i boss dovrebbero essere un valore aggiunto una cosa in più e difficile da fare, non la base farm di un server che entro e gli faccio 2kk di danno e lo kilo in 4 secondi. Bo fate voi per me c'è una bella base ma così nel giro di qualche mese la gente si rompe a fare sempre quello, onore a quelli che vincono le classifiche settimanali di metin e dungeon, con 24k metin distrutte e 700 dungeon completati, complimenti per non fracassarsi i *******i a fare per 5 ore al giorno metin che butti giù in 5 secondi.