Xhantia | Costumi custom | Un metin rivisitato e semplificato | No pay to win | Tornei competitivi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Entra nel server Discord Scarica il Client
Presentazione cambiata con parte degli aggiornamenti che abbiamo svolto in questi 6 mesi!

Vi aspettiamo nella nostra community❤️

Loggo su inforge dopo anni solo per esprimere apprezzamento e stima verso lo staff di Xhantia che è stato capace di realizzare un server dotato di un gameplay pressocché perfetto. Invito voialtri che state leggendo questo post a dare una possibilità a Xhantia. Ha riacceso il mio interesse per metin che credevo sopito. Il mio nick in game è Aizen, se siete nuovi e necessitate di qualche dritta per muovervi meglio all'interno del server non esitate a contattarmi. Buon game a tutti!

Loggo su inforge dopo anni solo per esprimere apprezzamento e stima verso lo staff di Xhantia che è stato capace di realizzare un server dotato di un gameplay pressocché perfetto. Invito voialtri che state leggendo questo post a dare una possibilità a Xhantia. Ha riacceso il mio interesse per metin che credevo sopito. Il mio nick in game è Aizen, se siete nuovi e necessitate di qualche dritta per muovervi meglio all'interno del server non esitate a contattarmi. Buon game a tutti!
Ti ringrazio davvero infinitamente per queste belle parole.
A breve arriveranno tantissime cose nuove che renderanno Xhantia ancora più divertente da giocare!

Fate parte della nostra community!

L'unica cosa che contesto da tempo sono sti benedetti eventi.. avete il calendario in game che non sfruttate. Non potreste organizzare eventi a cadenza settimanale o mensile ??

1699913136115.webp

Una foto gilda con il loro costume esclusivo!
Un'altra gilda che si unirà al server principale. Insieme a tante altre che porteranno competizione nel server madre ❤️

Vi aspettiamo!

Server super consigliato, come gilda (quella nella foto sopra) ci stiamo trovando molto bene , abbiamo ripreso metin dopo anni ed anni.
Preparati sul server madre che in 40 persone attive di gilda stanno arrivandooooo

All'inizio la prima settimana ci vai sotto, ma soprattutto per avanzare nell'equi da pvm, fai qualche metin, qualche e boss inizi a droppare le prime cose e riesci a fare il pvm. Il problema sta nelle settimane seguenti, che saranno un susseguirsi di dungeon. Cioè in questo server non si farmano i mob ma si farmano i boss, e qua uno mi dice si ma anche nell'ufficiale devi fare boss per droppare item esclusivi, e già qui avrei da ridire, magari da un boss puoi droppare si quell'item in più ma non tutto, nel senso che metin aveva una buona parte di drop dato dai mob. Ma apparte questo voglio proprio far capire che fare 200 boss a giorno e 1000 metin al giorno di continuo dopo 3 giorni diventa veramente pesante. Già che mi costringi ad avere aperti altri client per farmare dai giacimenti h24 perchè servono elisir per togliere il tempo per i dungeon è sbagliato di fondo, e uno dice guarda non sei obbligato, eh no voglio vedere come droppi tutto quello che ti serve aspettando 1 ora tra un boss e l'altro. La faccio breve non voglio dilungarmi, Vi piace fare boss e metin a ripetizione? server perfetto, in questo server si fa solo ed esclusivamente questo, non avete scelta. Appena avete quei 10 minuti che dici non ho voglia di fare boss o metin, dovete prendere e spegnere perchè non c'è altro da fare. Ma poi è anche l'idea che ti fai, devi fare metin a ripetizione come 1000 2000 al giorno e boss 100 200. In un vero metin dici adesso vado a fare sto boss, finito questo mi faccio magari 10 metin di quel tipo che mi potrebbero dare quello, poi magari vado a droppare questo item in quella mappa oppure faccio altro. Per me mancano proprio le cose da fare forse per colpa della facilità nel reperire le cose. Non è possibile che uno si fa 200 jotun al giorno, i boss dovrebbero essere un valore aggiunto una cosa in più e difficile da fare, non la base farm di un server che entro e gli faccio 2kk di danno e lo kilo in 4 secondi. Bo fate voi per me c'è una bella base ma così nel giro di qualche mese la gente si rompe a fare sempre quello, onore a quelli che vincono le classifiche settimanali di metin e dungeon, con 24k metin distrutte e 700 dungeon completati, complimenti per non fracassarsi i *******i a fare per 5 ore al giorno metin che butti giù in 5 secondi.

All'inizio la prima settimana ci vai sotto, ma soprattutto per avanzare nell'equi da pvm, fai qualche metin, qualche e boss inizi a droppare le prime cose e riesci a fare il pvm. Il problema sta nelle settimane seguenti, che saranno un susseguirsi di dungeon. Cioè in questo server non si farmano i mob ma si farmano i boss, e qua uno mi dice si ma anche nell'ufficiale devi fare boss per droppare item esclusivi, e già qui avrei da ridire, magari da un boss puoi droppare si quell'item in più ma non tutto, nel senso che metin aveva una buona parte di drop dato dai mob. Ma apparte questo voglio proprio far capire che fare 200 boss a giorno e 1000 metin al giorno di continuo dopo 3 giorni diventa veramente pesante. Già che mi costringi ad avere aperti altri client per farmare dai giacimenti h24 perchè servono elisir per togliere il tempo per i dungeon è sbagliato di fondo, e uno dice guarda non sei obbligato, eh no voglio vedere come droppi tutto quello che ti serve aspettando 1 ora tra un boss e l'altro. La faccio breve non voglio dilungarmi, Vi piace fare boss e metin a ripetizione? server perfetto, in questo server si fa solo ed esclusivamente questo, non avete scelta. Appena avete quei 10 minuti che dici non ho voglia di fare boss o metin, dovete prendere e spegnere perchè non c'è altro da fare. Ma poi è anche l'idea che ti fai, devi fare metin a ripetizione come 1000 2000 al giorno e boss 100 200. In un vero metin dici adesso vado a fare sto boss, finito questo mi faccio magari 10 metin di quel tipo che mi potrebbero dare quello, poi magari vado a droppare questo item in quella mappa oppure faccio altro. Per me mancano proprio le cose da fare forse per colpa della facilità nel reperire le cose. Non è possibile che uno si fa 200 jotun al giorno, i boss dovrebbero essere un valore aggiunto una cosa in più e difficile da fare, non la base farm di un server che entro e gli faccio 2kk di danno e lo kilo in 4 secondi. Bo fate voi per me c'è una bella base ma così nel giro di qualche mese la gente si rompe a fare sempre quello, onore a quelli che vincono le classifiche settimanali di metin e dungeon, con 24k metin distrutte e 700 dungeon completati, complimenti per non fracassarsi i *******i a fare per 5 ore al giorno metin che butti giù in 5 secondi.
Secondo me hai sbagliato tipologia di server, ci sono old hard per quel che cerchi tu

Ciao caro, ti ringrazio tantissimo del feedback!
Il nostro stile di gioco si modella molto a quello di un internazionale che è amato dalla maggior parte dell'utenza di Metin2.
Ciò non toglie però che stiamo provvedendo ad aggiungere altre cose lato PvP come le arene 1v1,2v2,3v3. Inoltre sul server madre ci sono ogni sera delle guerre tra gilda che rompono un po' la monotonia di questo farming!

Arriveranno molto presto delle novità! veniteci a trovare e non perdere l'occasione di far parte della nostra community.

benvenuto su metin2 , un gioco di quasi 20 anni bro. Ciò che toglie la monotonia è il pvp e il " commercio", ossia la sensazione di arricchimento e di progresso. E' ovvio che se la vedi nell'ottica della ripetizione ti deprimi e ti vien voglia di mollare, anche la vita reale funziona cosi'

benvenuto su metin2 , un gioco di quasi 20 anni bro. Ciò che toglie la monotonia è il pvp e il " commercio", ossia la sensazione di arricchimento e di progresso. E' ovvio che se la vedi nell'ottica della ripetizione ti deprimi e ti vien voglia di mollare, anche la vita reale funziona cosi'
Esatto, sono perfettamente d'accordo. Fortunatamente all'interno della nostra community si è creato un bel legame tra le persone, e quindi non annoia per il fatto che c'è altro!

ma famme il piacere con sti commenti moralisti, gioco a metin dai tempi di di hydra e ho giocato nell'ufficiale fino a 2 anni fa, e nemmeno nell'italiano c'era tutta sta sensazione di rottura di pazzo nel ripetere sempre le stesse cose. La monotonia te la toglie il fatto di non avere certezza di fare delle cose, come ad esempio un bos per tutti che spawna ogni 2 ore, o metin che uno deve cercare e il fatto che devi cercare per accaparrarti la roba non crea noia

Ultima modifica:
ma famme il piacere con sti commenti moralisti, gioco a metin dai tempi di di hydra e ho giocato nell'ufficiale fino a 2 anni fa, e nemmeno nell'italiano c'era tutta sta sensazione di rottura di pazzo nel ripetere sempre le stesse cose. La monotonia te la toglie il fatto di non avere certezza di fare delle cose, come ad esempio un bos per tutti che spawna ogni 2 ore, o metin che uno deve cercare e il fatto che devi cercare per accaparrarti la roba non crea noia
Ciao caro, sì in parte hai ragione. Molto probabilmente Xhantia per via della sua semplicità a lungo andare annoia. Soprattutto perché è tutto certo ed è difficile trovare qualcosa che non richiede una difficoltà alta.
Verrà aggiunto qualcosa nelle prossime espansioni che risolverà il problema. Abbiamo tantissime idee in mente! 🥰

Secondo me sarebbe utile argomentare le varie tesi e ragionare sulle soluzioni.. @catlf ha semplicemente espresso un suo giudizio dopo aver provato il server, darebbe fastidio un po’ a tutti ricevere risposte lette sopra

Anche perché leggendo su discord le varie ricompense si vede che comunque i player fanno tanti tanti boss e distruggono tante e tante Metin, che poi possa piacere o meno è soggettivo e se ne può discutere 🤷🏻‍♂️

non è proprio vero che tutti i retro diventano monotoni perchè te prendo infinity avevi talmente tante cose da fare che ogni giorno potevi dire oggi faccio questo domani quest'altro.
La community ormai è cambiata difficilmente vedrai quel contesto lì ( o di qualsiasi retro datato, vecchio)

La community ormai è cambiata difficilmente vedrai quel contesto lì ( o di qualsiasi retro datato, vecchio)
bo sarà cambiata la community ma da quel che vedo siamo sempre gli stessi a giocare dopo anni, e leggo anche di molti che ritornerebbero a giocare con server simili, la community penso cambia idea in base a quello che offre il mercato, fossero ancora aperti certi server per me sarebbero ancora i più giocati, hanno chiuso solo per mancanza di tempo da parte dei fondatori da investire nel server. Magari sbaglio ma se appunto ad un server del genere aggiungi anche delle cose che piacciono ad un'altra fetta di player per me aumenti ancora di più le persone che giocano.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom