1 tu capisci il modo in cui mi pongo da un messaggio scritto ok...
2 nel momento in cui dici a qualcuno questa cosa non fa per te, questa è esattamente la definizione di sentenza/giudizio.
3 lamentarsi è una cosa, discutere su come migliorare qualcosa è un altro, non ho commentato dicendo solo questo non va questo non va lamentandomi e basta ho aggiunto dei punti su cui magari uno può lavorare per migliorare, quindi sono critiche costruttive, che dopo possono piacere e non piacere, io espongo il mio punto di vista e se devo sentirmi dire, no lascia perde non sono per te perchè uno ha un'idea diversa dalla tua mi fa ridere questa cosa. Che ragionamento che fai oo, ti lamenti di una cosa quindi non fa per te xD, allora stiamo tutti zitti e prendiamo quello che arriva senza magari far notare delle criticità. Poi la cosa bella che quello che dico io l'ho riscontrato in moltissimi giocatori che mi hanno dato ragione ma solo io mi sono mosso per far notare questa cosa. Potevo stare zitto, quando mi rompevo lasciavo come ho fatto su altri server e come me altri player e dopo rimanevi a giocare te con altre 50 persone, se ti diverti tu in un server dove siete in 10 a giocare sono contento per te. Le mie sono critiche che mirano a far in modo di non perdere player le tue invece sono affermazioni del tipo, non ti piace vattene da un'altra parte non fa per te rimango io a giocare qui, poi voglio vedere quando rimani solo con 4 gatti la tua voglia di loggare.
4. No non tutti diventano monotoni perchè se uno può svariare su più cose da fare anche se sono limitate non c'è monotonia, secondo il tuo ragionamento qualsiasi gioco è monotono, pure l'ufficiale che per quante cose uno possa fare sono sempre quelle peccato che in un giorno non riesci a farle tutte e quindi sei costretto a decidere su cosa buttarti.
5. Questo è un altro consiglio su come modificare il gameplay, semplicemente inserendo un dungeon come meley o inferno senza elisir in cui si droppa un set, che quindi non si può ottenere uppando quello precedente, con una % di drop bassa, così che anche magari un nuovo player va li droppa una roba del genere e può rivenderla e magari fare soldi per completare quello che gli manca. Non c'è unicità qui, una volta che prendi magia uppandola puoi avere la serpens, con oscuro avrai zodiaco, l'unica cosa che devi fare è farmare item da upp a ripetizione. Inserendo degli item che puoi ottenere solo dalla fortuna dentro forzieri e non che tu possa fare quel dungeon 1000 volte al giorno, dai valore a quelle cose. Manca quella cosa che dici vado la e provo a droppare questo per rivenderlo e fare soldi.
6. Basta non risponderò più, siamo su linee di discussione diversa. Per me resta il fatto che se le cose rimangono così appena passa la novità e la voglia del nuovo server dei nuovi, tutti iniziano a mollare e tra qualche mese rimarranno solo i primi fedeli che hanno iniziato da mesi.