Ragazzi, io dico la mia. Sto giocando al server da quasi 6 giorni, e devo dire che mi ci sto trovando davvero bene, alla faccia! Sto col set drago oscuro (è sbagliato il nome ahah) da +7 a +9, campana mistica e corazza antica. Girabonus uno dei migliori (se non IL migliore). Alchimia praticamente completa (mi mancano 2 pezzi da pvp e ho finito). Tuttavia mi trovo a ricredermi su alcune cose, per cui onsiglierei delle migliorie (da prendere con le pinze, ovviamente non comando io):
1) Drop leggermente migliore per i pezzi drago oscuro (magari un 10-15% in più), essendo che ne servono molti per uppare (sì, per uppare set zodiaco/serpens ci vogliono i pezzi drago oscuro/re +0)
2) Drop leggermente migliore per gli ammalia, o una migliore distribuzione: chi fa dungeon finali, chi fa il danno più alto quasi sempre si becca tutto, e non lo trovo giusto. Non si fanno due pesi due misure!
3) Drop leggermente migliore per i fiori divini e pietre magiche, o item per craftarli (come i pezzi di pietra magica, appunto): ne servono tanti, ed è già bassa la percentuale di up. Chi spreca le pozze up per uppare pezzi "primari" (quali re e drago)?1=