Xhantia | Costumi custom | Un metin rivisitato e semplificato | No pay to win | Tornei competitivi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Entra nel server Discord Scarica il Client

Vedi: https://streamable.com/e83427

Alcuni dei costumi personalizzati all'interno di Xhantia attraverso il nostro servizio custom

1702129381712.webp

1702129392054.webp

1702129450122.webp

E molti altri che potete vedere nella nostra sezione apposita di Discord, vi aspettiamo! ❤️

Vedi: https://streamable.com/e83427

Alcuni dei costumi personalizzati all'interno di Xhantia attraverso il nostro servizio custom

Visualizza allegato 72709
Visualizza allegato 72710
Visualizza allegato 72711

E molti altri che potete vedere nella nostra sezione apposita di Discord, vi aspettiamo! ❤️

spettacolo la skin di ichigo vasto lorde

1702146944501.png

Primo super torneo tra gilde all'interno di Xhantia prima del rilascio del Capitolo III
Chi riuscirà a portarsi a casa la prestigiosa coppa?
Più di 100 partecipanti che si sfideranno in delle epiche guerre nei prossimi giorni 🔥

1702147002849.png

Non perdetevi le novità all'interno del nostro Discord! vi aspettiamo!

Ragazzi, io dico la mia. Sto giocando al server da quasi 6 giorni, e devo dire che mi ci sto trovando davvero bene, alla faccia! Sto col set drago oscuro (è sbagliato il nome ahah) da +7 a +9, campana mistica e corazza antica. Girabonus uno dei migliori (se non IL migliore). Alchimia praticamente completa (mi mancano 2 pezzi da pvp e ho finito). Tuttavia mi trovo a ricredermi su alcune cose, per cui onsiglierei delle migliorie (da prendere con le pinze, ovviamente non comando io):
1) Drop leggermente migliore per i pezzi drago oscuro (magari un 10-15% in più), essendo che ne servono molti per uppare (sì, per uppare set zodiaco/serpens ci vogliono i pezzi drago oscuro/re +0)
2) Drop leggermente migliore per gli ammalia, o una migliore distribuzione: chi fa dungeon finali, chi fa il danno più alto quasi sempre si becca tutto, e non lo trovo giusto. Non si fanno due pesi due misure!
3) Drop leggermente migliore per i fiori divini e pietre magiche, o item per craftarli (come i pezzi di pietra magica, appunto): ne servono tanti, ed è già bassa la percentuale di up. Chi spreca le pozze up per uppare pezzi "primari" (quali re e drago)?

Ragazzi, io dico la mia. Sto giocando al server da quasi 6 giorni, e devo dire che mi ci sto trovando davvero bene, alla faccia! Sto col set drago oscuro (è sbagliato il nome ahah) da +7 a +9, campana mistica e corazza antica. Girabonus uno dei migliori (se non IL migliore). Alchimia praticamente completa (mi mancano 2 pezzi da pvp e ho finito). Tuttavia mi trovo a ricredermi su alcune cose, per cui onsiglierei delle migliorie (da prendere con le pinze, ovviamente non comando io):
1) Drop leggermente migliore per i pezzi drago oscuro (magari un 10-15% in più), essendo che ne servono molti per uppare (sì, per uppare set zodiaco/serpens ci vogliono i pezzi drago oscuro/re +0)
2) Drop leggermente migliore per gli ammalia, o una migliore distribuzione: chi fa dungeon finali, chi fa il danno più alto quasi sempre si becca tutto, e non lo trovo giusto. Non si fanno due pesi due misure!
3) Drop leggermente migliore per i fiori divini e pietre magiche, o item per craftarli (come i pezzi di pietra magica, appunto): ne servono tanti, ed è già bassa la percentuale di up. Chi spreca le pozze up per uppare pezzi "primari" (quali re e drago)?
Grazie per il feedback bello! alcune cose sono hardfarm proprio per garantire la sicurezza della longevità.
Ti consiglio di scrivere nella sezione suggerimenti, dato che noi ci diamo sempre un'occhiata.

Ancora grazie e buona permanenza ❤️

3) Drop leggermente migliore per i fiori divini e pietre magiche, o item per craftarli (come i pezzi di pietra magica, appunto): ne servono tanti, ed è già bassa la percentuale di up. Chi spreca le pozze up per uppare pezzi "primari" (quali re e drago)?1=
1)i pezzi drago oscuro dopo perderanno ancora più mercato di quanto non abbiano già perso
2)Ammalia se non ne droppi ne compri 1 a 600kk, ma tralasciando questo scambio, se ne droppano in sufficienti quantità.
3)fiori divini e pietre magiche non sono per nulla un problema .

1)i pezzi drago oscuro dopo perderanno ancora più mercato di quanto non abbiano già perso
2)Ammalia se non ne droppi ne compri 1 a 600kk, ma tralasciando questo scambio, se ne droppano in sufficienti quantità.
3)fiori divini e pietre magiche non sono per nulla un problema .
Esattamente, per evitare che il mercato venga saturato questo è fondamentale per contenere il tutto

Salve! l'espansione procede a gonfie vele ed ho comunicato delle preview molto bollenti sul nostro discord.

Dopo 7 mesi continuiamo a toccare la soglia dei 700-800 giocatori online e per noi è una soddisfazione immensa.
Motivo per il quale siamo molto più spronati a lavorare per voi

Abbiamo messo tante features nuove e saranno presto disponibili sul server.
Vi faccio un sommario:

Introdotto un nuovo talismano
004effc9-e2c9-4808-ac43-aa30a78ba73e.png

Introdotte nuove pietre

03322362-85b6-4051-9154-29b48406f4b5.png

Introdotti nuovi minerali
50647.png

Introdotti nuovi accessori
ed2ac287-838d-4a5e-957f-b5cdb36ffe52.png

Introdotte nuove rugiade
dc5d49b7-c438-4ee5-89c6-85e30bdbd739.png

- Introdotto il rarity dei metin (una funzione che sarà disponibile nella nuova mappa exp)

- Introdotta una nuova mappa exp

- Introdotto il nuovo dungeon (La reincarnazione di Nemere)

Per maggiori informazioni, vi attendiamo sul nostro Discord, che ha raggiunto la soglia di 2800 giocatori italiani ❤️

Uno dei server migliori in circolazione da ormai 7 mesi
Staff sempre presente e gameplay sempre in continua espansione.
Guerre tutte le sere e giusto bilanciamento tra PvP e pvm
Consiglio

Uno dei server migliori in circolazione da ormai 7 mesi
Staff sempre presente e gameplay sempre in continua espansione.
Guerre tutte le sere e giusto bilanciamento tra PvP e pvm
Consiglio
Grazie bello! tutto lo sforzo che abbiamo fatto questo periodo è stato ben ripagato.
A breve uscirà anche tantissima altra roba nuova che darà un tocco di freschezza al server

Qualche mese fa, avevo parlato male di questo progetto, pensando che sarebbe durato un paio di mesi
Devo ammettere, e ci tengo anche a farlo, che mi sbagliavo, questo progetto ha totalmente ribaltato la mia precedente idea in positivo e in vari punti, e fatto anche molto meglio di moltissimi progetti aperti quest'anno (compreso il mio)
Complimenti

Qualche mese fa, avevo parlato male di questo progetto, pensando che sarebbe durato un paio di mesi
Devo ammettere, e ci tengo anche a farlo, che mi sbagliavo, questo progetto ha totalmente ribaltato la mia precedente idea in positivo e in vari punti, e fatto anche molto meglio di moltissimi progetti aperti quest'anno (compreso il mio)
Complimenti
eh bro, non si fotte con il capo dei paguri :cool:

Il server di per se è carino, ben strutturato e fluido sia nel pvm che nel pvp, trovo piu che altro problemi nello staff e non vedo molta serietà nel rispettare date e orari. Capisco che si stia lavorando all'espansione, ma secondo me prima di aggiungere cose nuove bisognerebbe perfezionare quelle gia presenti tipo catacombe che ti butta fuori 2 minuti prima da quando è stato inserito, tipo meandri che shotti metin rane e boss quando dovresti levare 1, tipo meley che ogni tanto ti spawna portoni, streghe di ghiaccio, beran e robe a caso.. e potrei continuare. Ho letto spesso che si vuole pensare ad un internazionale, ma se non c'è nemmeno la serietà di aggiornare le classifiche SETTIMANALI ogni domenica a mezzanotte, ogni volta bisogna aspettare 2-3 giorni e la classifica settimanale diventa di 4 giorni, oppure il battlepass? Era stato detto il 10 uscirà il nuovo battlepass e pure 9 giorni dopo non solo non ce n'è traccia ma nemmeno si sa niente perche l'unico pensiero sono le espansioni. Anche qui avrei da dire dato che 3 settimane fa è stata aggiunta l'epicizzazione degli interni zodiaco (cosa che in molti ma veramente molti ancora devono fare) e gia si parla di 2 set nuovi, mappe nuove, mount pet nuovi, rugiade ecc ecc.. insomma mi sembra troppa carne sulla brace che potrebbe essere gestita con un pò piu di serietà.

Ultima modifica:
Visualizza allegato 72263Visualizza allegato 72266

Visualizza allegato 72267

Vedi: https://streamable.com/bc4l74

cdn-presentazione-xhantia-min-jpg.72285
cdn-presentazione-xhantia-min-jpg.72532

Vedi: https://vimeo.com/880692755

bel server se non fosse per lo staff che ti incita al flame .... per non parlare di altre cose che ci sono sotto... sennò sarebbe già con 0 player on.

Allegati

• Screenshot_131.webp
    Screenshot_131.webp
    8.7 KB · Visualizzazioni: 10
  • Screenshot_132.webp
    Screenshot_132.webp
    2.9 KB · Visualizzazioni: 10
Il server di per se è carino, ben strutturato e fluido sia nel pvm che nel pvp, trovo piu che altro problemi nello staff e non vedo molta serietà nel rispettare date e orari. Capisco che si stia lavorando all'espansione, ma secondo me prima di aggiungere cose nuove bisognerebbe perfezionare quelle gia presenti tipo catacombe che ti butta fuori 2 minuti prima da quando è stato inserito, tipo meandri che shotti metin rane e boss quando dovresti levare 1, tipo meley che ogni tanto ti spawna portoni, streghe di ghiaccio, beran e robe a caso.. e potrei continuare. Ho letto spesso che si vuole pensare ad un internazionale, ma se non c'è nemmeno la serietà di aggiornare le classifiche SETTIMANALI ogni domenica a mezzanotte, ogni volta bisogna aspettare 2-3 giorni e la classifica settimanale diventa di 4 giorni, oppure il battlepass? Era stato detto il 10 uscirà il nuovo battlepass e pure 9 giorni dopo non solo non ce n'è traccia ma nemmeno si sa niente perche l'unico pensiero sono le espansioni. Anche qui avrei da dire dato che 3 settimane fa è stata aggiunta l'epicizzazione degli interni zodiaco (cosa che in molti ma veramente molti ancora devono fare) e gia si parla di 2 set nuovi, mappe nuove, mount pet nuovi, rugiade ecc ecc.. insomma mi sembra troppa carne sulla brace che potrebbe essere gestita con un pò piu di serietà.
Ciao caro, nelle preview che mettiamo vengono comunicate complessivamente tutte le espansioni che ci saranno, ma verranno messe in modo progressivo come è sempre stato fatto.
Quello che dici tu è vero, per le date e le scadenze siamo un disastro, ma purtroppo non dipende da noi ma dai nostri impegni personali.

C'è stato un imprevisto all'ultimo momento da parte mia, di Intel e di Aldelbara ma ciò nonostante stiamo lavorando no stop per garantirvi cose nuove e non farvi mai annoiare.
Sia lato PvP che PvM.
Cercheremo però di essere più professionali e magari di non dare delle date precise

Per un possibile internazionale ovviamente ci dovremmo organizzare maggiormente.
Ti ringrazio comunque per il feedback e ti auguro un buon game ❤️

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom