Xhantia | Costumi custom | Un metin rivisitato e semplificato | No pay to win | Tornei competitivi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Entra nel server Discord Scarica il Client
Gioco su xanthia da 3 mesi, il server per quanto mi riguarda è quasi perfetto , un gameplay liscio e pulito, pvp quasi perfettamente equilibrato e staff sempre presente, non mi è mai successo che husse non mi rispondesse ad un pvt su discord MAI, concordo sulle scadenze come il battlepass e la classifica, ma ci può stare visto l enorme mole di lavoro che hanno in questi giorni. Non vedevo un server italiano con una community così da molto molto tempo, per non parlare delle war , 7/8/9 war ogni sera con un livello di competizione che non ho mai visto in nessun altro server. GG Xanthia

Gioco su xanthia da 3 mesi, il server per quanto mi riguarda è quasi perfetto , un gameplay liscio e pulito, pvp quasi perfettamente equilibrato e staff sempre presente, non mi è mai successo che husse non mi rispondesse ad un pvt su discord MAI, concordo sulle scadenze come il battlepass e la classifica, ma ci può stare visto l enorme mole di lavoro che hanno in questi giorni. Non vedevo un server italiano con una community così da molto molto tempo, per non parlare delle war , 7/8/9 war ogni sera con un livello di competizione che non ho mai visto in nessun altro server. GG Xanthia
Speriamo sappia reggere botta con l'apertura di Abyssus

21d219f1-f2b1-483b-9efd-c2bab947879f.webp

Buongiorno!
è in arrivo il secondo evento di Natale del server.
In ogni mappa spawneranno delle rocce metin di natale con una rarità differente. Rare, Epiche, Mistiche e Leggendarie. in base alla metin che troverete potrete ottenere delle calze di natale che vi aiuteranno ad affrontare i craft già presenti!
Buon game a tutti

1703130572579.webp

Altra gilda che prende la sua skin personalizzata! NiceFicus presenti!
Sempre più competizione all'interno di Xhantia!

Veniteci a trovare e non ti perdere le fasi finali della prima Xhantia Cup (Torneo formato da 10 gilde che si stanno dando filo da torcere)

La grande patch sta per arrivare, il Pre-Capitolo III è quasi giunto al termine.
Vi riassumo quello che sarà fatto all'interno del server direttamente con degli screen presi dal nostro Discord:

Nuovo Dungeon:

1703428088975.webp

Nuovo Talismano:
1703428110414.webp

E molto altre cose che potete visionare sul nostro discord. Grazie a tutti per il supporto!

La grande patch sta per arrivare, il Pre-Capitolo III è quasi giunto al termine.
Vi riassumo quello che sarà fatto all'interno del server direttamente con degli screen presi dal nostro Discord:

Nuovo Dungeon:

Visualizza allegato 73040

Nuovo Talismano:
Visualizza allegato 73041

E molto altre cose che potete visionare sul nostro discord. Grazie a tutti per il supporto!
era ora

1703597454833.webp

I gironi della Xhantia Cup sono terminati.
A breve inizieranno i quarti di finale. Non perdetevi queste fantastiche guerre all'interno del nostro server! stay tuned.

Vedi: https://streamable.com/cv2p62

Incredibile quello che Xhantia ha passato e sta passando. Più di 550-600 player dopo quasi 8 mesi di server.
Grazie mille per tutto il supporto che ci date. l'espansione è stata appena rilasciata e questo è una breve panoramica di come sarà il villo nuovo.

Per altre informazioni basta venirci a trovare qui:

1704037977838.png

Ed anche questa mappa è stata reworkata dal nostro grafico Ridack, sempre operativo per qualsiasi nostra evenienza

https://gyazo.com/3131ac37949823d78183b44f10126067

Siamo sempre in aggiornamento e tutto quello che facciamo potete trovarlo qui!
grazie a tutti e buon anno ragazzi ❤️

Prima di fare altre 300 patch per poi cambiarle nei giorni seguenti, fate qualcosa per equilibrare i vari regni, è diventato un server solo di rossi.
Gioco praticamente dall'apertura, credo nel progetto, ma qualche test in più prima di buttare le patch sarebbe ottimo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom