Xhantia | Costumi custom | Un metin rivisitato e semplificato | No pay to win | Tornei competitivi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Entra nel server Discord Scarica il Client
Ad oggi credo il miglior server innovativo e bilanciato italiano. Vale davvero la pena provarlo, non annoia mai. Consiglio di iniziare soprattutto in vista dello speed

Server ben fatto e piacevole da giocare in compagnia, player disponibili e staff impeccabile consiglio a chiunque stia cercando un server dove passare un po' di tempo di scaricarlo,per i new player potete contattarmi tranquillamente per info e aiuti 😘

Gioco da meno di un mese ma posso dire che è un server di gruppo, dipenderai sempre dagli amici per qualsiasi evento, quindi potrai farti nuove amicizie anche durante il game, lo staff è presente e disponibile per qualsiasi chiarimento o consiglio. Gioco soft e molto scorrevole, tranne meley, se ti domandi perché, vieni a provarlo no? è gratis 😉

Leggo tutti commenti positivi,
ma a me sfugge una cosa. Ho letto una guida dove ti diceva letteralmente come prima cosa vai villo 2 a farmare medaglie.
Chiedi agli helper e uno ti dice:
- in capitale ci sono i metin del villo 2 (io non ne ho visti)
l'altro:
- hanno rimosso la mappa e non si possono più farmare [fine]

Se qualcuno volesse dare suggerimenti sensati in vista dello speed magari sarebbe piu gradito

Leggo tutti commenti positivi,
ma a me sfugge una cosa. Ho letto una guida dove ti diceva letteralmente come prima cosa vai villo 2 a farmare medaglie.
Chiedi agli helper e uno ti dice:
- in capitale ci sono i metin del villo 2 (io non ne ho visti)
l'altro:
- hanno rimosso la mappa e non si possono più farmare [fine]

Se qualcuno volesse dare suggerimenti sensati in vista dello speed magari sarebbe piu gradito
Ciao caro, dato che è cambiata la capitale quei metin inizialmente non c'erano.
Capita che gli helper si possano confondere qualche volta dato che si tratta dell'ultima patch note e quindi di roba nuova (la guida è costantemente aggiornata)

Per qualunque dubbio puoi contattarmi su discord! buon game bello

Inoltre voglio ringraziare tutti gli ultimi commenti positivi, siete una community fantastica ed in continua crescita ❤️

Lascio come sempre il Discord (per semplificare la reperibilità)

Ultima modifica:
buongiorno ma c'è yohara?

Edit: il sito mi dice

Access Denied​

You do not have permission to view this page.
Please check your credentials and try again.
Error Code: 403

Ciao! No, purtroppo non abbiamo ancora Yohara su Xhantia! C'è stato un periodo in cui se ne è discusso, ma se non erro l'implementazione di quel content con i file di xhantia (parlo da profano) stava dando moltissimi problemi per cui al momento questa espansione è in iato.

Aldilà di ciò, Xhantia ha comunque moltissimi content PvM, dungeon scorrevoli e ottimizzati, belle mappe con boss e miniboss. Se da un certo punto di vista anche io sarei molto contento di vedere espansioni BIG come Yohara o altre espansioni dell'ufficiale tipo Tempio dello Zodiaco, sono altrettanto sicuro che il buon Husse tra le mille difficoltà riuscirà a tirar fuori qualcosa dal cilindro, che siano queste robe o altre.

Ciao! No, purtroppo non abbiamo ancora Yohara su Xhantia! C'è stato un periodo in cui se ne è discusso, ma se non erro l'implementazione di quel content con i file di xhantia (parlo da profano) stava dando moltissimi problemi per cui al momento questa espansione è in iato.

Aldilà di ciò, Xhantia ha comunque moltissimi content PvM, dungeon scorrevoli e ottimizzati, belle mappe con boss e miniboss. Se da un certo punto di vista anche io sarei molto contento di vedere espansioni BIG come Yohara o altre espansioni dell'ufficiale tipo Tempio dello Zodiaco, sono altrettanto sicuro che il buon Husse tra le mille difficoltà riuscirà a tirar fuori qualcosa dal cilindro, che siano queste robe o altre.

Access Denied​

anche a me dà lo stesso problema

Access Denied​

anche a me dà lo stesso problema
Ops scusate, ho avuto un'importante operazione agli occhi e non posso essere tempestivo nelle risposte.
Non vi fa visionare il sito perché è rimasto il collegamento vecchio nella descrizione (dato che abbiamo cambiato sito).
Adesso non ci dovrebbero essere problemi!

La prossima volta vi consiglio di entrare su discord e richiedere supporto! Buon game cari ❤️

Ops scusate, ho avuto un'importante operazione agli occhi e non posso essere tempestivo nelle risposte.
Non vi fa visionare il sito perché è rimasto il collegamento vecchio nella descrizione (dato che abbiamo cambiato sito).
Adesso non ci dovrebbero essere problemi!

La prossima volta vi consiglio di entrare su discord e richiedere supporto! Buon game cari ❤️
C'è scritto "Cappuccini" anzichè "Cappuccino" v.v sarà l'operazione :lol:

Il secondo torneo tra gilde è appena iniziato!
Comunico inoltre che nonostante siano passati quasi 9 mesi dall'inizio di Xhantia l'utenza si aggira intorno ai 500-600 giocatori online! ❤️

non perdetevi un torneo pieno di competizione nella nostra mappa esclusiva!

Server dell'anno a mani basse! Consigliato sempre e comunque, difficile trovare di meglio in giro!
Attualmente TIER S in italia, server stra consigliato e longevo.. aspettiamo lo speed per tirar dritti e riprenderlo ! <3
Vi ringrazio tantissimo per i bellissimi feedback, davvero! ❤️

A breve lo Speed server di Xhantia che vi farà viaggiare alla velocità della luce, in maniera tale da fare subito guerre tra gilda insieme agli altri.
Tenetevi forte!

1706906251060.webp

Lo speed server di Xhantia è sempre più vicino. A presto importantissime novità sui piani di questo fantastico progetto ❤️

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom