Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao caro, dato che è cambiata la capitale quei metin inizialmente non c'erano.Leggo tutti commenti positivi,
ma a me sfugge una cosa. Ho letto una guida dove ti diceva letteralmente come prima cosa vai villo 2 a farmare medaglie.
Chiedi agli helper e uno ti dice:
- in capitale ci sono i metin del villo 2 (io non ne ho visti)
l'altro:
- hanno rimosso la mappa e non si possono più farmare [fine]
Se qualcuno volesse dare suggerimenti sensati in vista dello speed magari sarebbe piu gradito
buongiorno ma c'è yohara?
Ciao! No, purtroppo non abbiamo ancora Yohara su Xhantia! C'è stato un periodo in cui se ne è discusso, ma se non erro l'implementazione di quel content con i file di xhantia (parlo da profano) stava dando moltissimi problemi per cui al momento questa espansione è in iato.
Aldilà di ciò, Xhantia ha comunque moltissimi content PvM, dungeon scorrevoli e ottimizzati, belle mappe con boss e miniboss. Se da un certo punto di vista anche io sarei molto contento di vedere espansioni BIG come Yohara o altre espansioni dell'ufficiale tipo Tempio dello Zodiaco, sono altrettanto sicuro che il buon Husse tra le mille difficoltà riuscirà a tirar fuori qualcosa dal cilindro, che siano queste robe o altre.
anche a me dà lo stesso problemabuongiorno ma c'è yohara?
Edit: il sito mi dice
Access Denied
You do not have permission to view this page.
Please check your credentials and try again.
Error Code: 403
buongiorno ma c'è yohara?
Edit: il sito mi dice
Access Denied
You do not have permission to view this page.
Please check your credentials and try again.
Error Code: 403
Ops scusate, ho avuto un'importante operazione agli occhi e non posso essere tempestivo nelle risposte.anche a me dà lo stesso problema
C'è scritto "Cappuccini" anzichè "Cappuccino" v.v sarà l'operazioneOps scusate, ho avuto un'importante operazione agli occhi e non posso essere tempestivo nelle risposte.
Non vi fa visionare il sito perché è rimasto il collegamento vecchio nella descrizione (dato che abbiamo cambiato sito).
Adesso non ci dovrebbero essere problemi!
La prossima volta vi consiglio di entrare su discord e richiedere supporto! Buon game cari
![]()
Discord - Group Chat That’s All Fun & Games
Discord is great for playing games and chilling with friends, or even building a worldwide community. Customize your own space to talk, play, and hang out.discord.com

Server dell'anno a mani basse! Consigliato sempre e comunque, difficile trovare di meglio in giro!
Vi ringrazio tantissimo per i bellissimi feedback, davvero!Attualmente TIER S in italia, server stra consigliato e longevo.. aspettiamo lo speed per tirar dritti e riprenderlo ! <3