Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Concordo con te per gli eventi, vanno cambiati dopo un pò nonostante siano abbastanzaStaff sempre online e disponibile, si, ma varierei gli eventi in gioco anche se ce ne sono molti al giorno
Sì caro, verrà fixato al prossimo riavvio.@Husse te l’hanno comunicato che i pugnali 75 non girano i medi? Quei poveri ninja sono fermi![]()
Perché glie l’ho detto ioSì caro, verrà fixato al prossimo riavvio.
Me l'hanno comunicato esattamente oggi: il problema deriva dal fatto che invece del malus -400 mezzi per errore mio ho lasciato solamente a questi pugnali (non c'è problema con il set 105,120 ecc.) Il malus con medi
considerando anche il fatto che è in continuo sviluppo e vengono implementate sempre cose nuove e belle da fareRagazzi io gioco su xhantia da oramai 5 mesi e devo dire che tra alti e bassi e sempre il miglior server che c'è ora sulla panoramica dei server italiani
Si è vero , dopo anni vedo uno staff sempre presente e pronto a risolvere le problematiche del gioco e anche problematiche relative alla community.Bellissimo server...., dopo anni un server strutturato come di deve con staff disponibile.
Caro, sempre presenti all'interno di XhantiaGrazie mille per i complimenti e per la fiducia ragazzi!
il pvp è stato fixato. Il vecchio Anticheat dava molti problemi alle spadate, ed è stato risolto.
Per quanto riguarda l'equilibrio del medesimo è stato raggiunto. Ovviamente la rissa ed il pvp sono anche la diretta esperienza del giocatore.
Di conseguenza verranno fatte modifiche in base a quello che parzialmente non va.

Assolutamente,condivido perfettamente,approfitto per complimentarmi con tutto lo staffCol passare del tempo, ho avuto modo di ricredermi sempre di più sul progetto, è davvero ottimale, staffer sempre disponibile, GF sempre cordiale con tutti, patch giornaliere/settimanali, molti eventi giornalieri, che dire, sono soddisfatto, consiglio.![]()
si un server ben strutturato , soprattutto nel pvp.. in cui anche i duelli avvengono in maniera abbastanza equa.Salve, server bellissimo, la gente c’è e soprattutto si fanno le war, a parer mio il server più bello in circolazione
Esatto hai detto bene, aspettiamo con ansia questo speed…grande Hussesi un server ben strutturato , soprattutto nel pvp.. in cui anche i duelli avvengono in maniera abbastanza equa.