Xhantia | Costumi custom | Un metin rivisitato e semplificato | No pay to win | Tornei competitivi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Entra nel server Discord Scarica il Client
Col passare del tempo, ho avuto modo di ricredermi sempre di più sul progetto, è davvero ottimale, staffer sempre disponibile, GF sempre cordiale con tutti, patch giornaliere/settimanali, molti eventi giornalieri, che dire, sono soddisfatto, consiglio. 🙂

@Husse te l’hanno comunicato che i pugnali 75 non girano i medi? Quei poveri ninja sono fermi 🫠
Sì caro, verrà fixato al prossimo riavvio.
Me l'hanno comunicato esattamente oggi: il problema deriva dal fatto che invece del malus -400 mezzi per errore mio ho lasciato solamente a questi pugnali (non c'è problema con il set 105,120 ecc.) Il malus con medi

Top server attuale a mani basse, sbrighiamoci con sta storia del contest che tanto manco arrivano a 50 player online gli altri.

(Bamboo a parte che è sempre stato un signor server e con uno staff super qualificato)

Ragazzi io gioco su xhantia da oramai 5 mesi e devo dire che tra alti e bassi e sempre il miglior server che c'è ora sulla panoramica dei server italiani
considerando anche il fatto che è in continuo sviluppo e vengono implementate sempre cose nuove e belle da fare
Messaggio unito automaticamente:

Bellissimo server...., dopo anni un server strutturato come di deve con staff disponibile.
Si è vero , dopo anni vedo uno staff sempre presente e pronto a risolvere le problematiche del gioco e anche problematiche relative alla community.

Grazie mille per i complimenti e per la fiducia ragazzi!
il pvp è stato fixato. Il vecchio Anticheat dava molti problemi alle spadate, ed è stato risolto.
Per quanto riguarda l'equilibrio del medesimo è stato raggiunto. Ovviamente la rissa ed il pvp sono anche la diretta esperienza del giocatore.
Di conseguenza verranno fatte modifiche in base a quello che parzialmente non va.
Caro, sempre presenti all'interno di Xhantia :rofl:

Consiglio, best server dell'anno; staff sempre molto disponibile e cordiale , pieno di nuovi contenuti pvm e pvp, utenza elevata, sono solo alcuni dei punti di forza del server.

Ultima modifica:
Ci gioco da alcune settimane ormai e posso dire che è un server ben fatto e gestito in modo dignitoso, c'è anche una dose di guild wars per gli interessati al pvp

Ultima modifica:
Server ben strutturato, é attualmente il miglior server in circolazione,siete il benvenuto🤙

Col passare del tempo, ho avuto modo di ricredermi sempre di più sul progetto, è davvero ottimale, staffer sempre disponibile, GF sempre cordiale con tutti, patch giornaliere/settimanali, molti eventi giornalieri, che dire, sono soddisfatto, consiglio. 🙂
Assolutamente,condivido perfettamente,approfitto per complimentarmi con tutto lo staff 💪

Ogni commento sul server è superfluo, difficile aggiungere qualcosa che non sia già stato detto: il server è a mani basse il migliore in circolazione per gameplay, attività, competizione e non ultimo serietà e professionalità dello staff. Con lo speed alle porte vi consiglio fortemente di unirvi a noi, non ve ne pentirete.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom