Xhantia | Costumi custom | Un metin rivisitato e semplificato | No pay to win | Tornei competitivi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Entra nel server Discord Scarica il Client
Ho iniziato a giocarci da poco, ma posso confermare assolutamente che sia non il server dell'anno, ma il server del decennio. Staffer sempre presenti, sempre disponibili e server pieno di contenuti sempre in continuo aggiornamento. Tra poco uscirà lo speed server, per chiunque è nostalgico consiglio vivamente di ricominciare ora e su Xhantia. Attualmente non c'è server migliore.

Immaginavo che fosse per questo... peccato
Più che altro in 7/8 persone il gioco diventa meno strategico(dato che i target potrebbero esplodere) e molte nostre gilde preferiscono meno confusione.
Però non è male l'idea di strutturare il torneo con la possibilità di sfidare nella modalità 6v6,7v7 e non solo 5v5

Data
Problema
Dettagli
Link al Messaggio
Azione di Moderazione
Moderatore
24-09-2023​
Informazione​
Il server e i suoi autori sono associati ai server: Xhantia Speed Server, Ocus, UniversalElements.
-​
-​
Toki.San​
7-02-2024​
InformazioneIl titolo della discussione del server riportava informazioni non verificabili o contrarie al regolamento di sezione.
-​
Modifica Titolo​
Max Fridman​
Server veramente ben fatto!

husse mi dispiace, una persona cerca di dare il proprio sostegno al server che gioca e si impegna, ma sembra che inforge non accetti questo, mi dispaice molto, ti meriteresti molto di piu

Più che altro in 7/8 persone il gioco diventa meno strategico(dato che i target potrebbero esplodere) e molte nostre gilde preferiscono meno confusione.
Però non è male l'idea di strutturare il torneo con la possibilità di sfidare nella modalità 6v6,7v7 e non solo 5v5
Meh meh strategie fino ad un certo punto, non facciamo diventare una war come se fosse la risoluzione di un enigma , son d’accordo sulla scelta delle razze e compagnia bella però ripeto parere personale preferisco la confusione con tante kill piuttosto che stare 10 min appresso a un target, che poi si segue benissimo il target anche 8v8 basta farci labitudine. In official si fanno con un sacco di player e cavalli di mezzo figurati 😅🤣 la si che è confusione vera e propria

Ovviamente si deve garantire qol, via mount visibili via pet qualora lo si voglia no mount spect ecc ecc

Ultima modifica:
Ogni commento sul server è superfluo, difficile aggiungere qualcosa che non sia già stato detto: il server è a mani basse il migliore in circolazione per gameplay, attività, competizione e non ultimo serietà e professionalità dello staff. Con lo speed alle porte vi consiglio fortemente di unirvi a noi, non ve ne pentirete.
Si,ma credo che molta gente stia aspettando l’apertura dello speed server in modo da partire un bel pó avvantaggiata e a quel punto ci sarà da divertirsi🥹
Messaggio unito automaticamente:

si un server ben strutturato , soprattutto nel pvp.. in cui anche i duelli avvengono in maniera abbastanza equa.
Sia duelli tra le varie razze ma anche il pvm é fatto molto bene,solo magari uppare zodiaco in oro porta un bel po’ di tempo e di fortuna xd

Il server più bello che ho provato negli ultimi 2 anni, husse mitico in tutto è disponibile, provatelo che non ve né pentirete

Server dell anno a mani basse ,spero di trovarci persone con cui giocare , gioco ancora da solo giocando in orari notturni , ma il server merita veramente,ho trovato quello che cercavo dopo molto anni lontano da metin retro server , complimenti ai creatori

Server dell anno a mani basse ,spero di trovarci persone con cui giocare , gioco ancora da solo giocando in orari notturni , ma il server merita veramente,ho trovato quello che cercavo dopo molto anni lontano da metin retro server , complimenti ai creatori
Quando ti trovi online a chiunque scrivi perlomeno a me mi hanno sempre dato tutto una mano

Chi non approva è perché non ha mai provato il server o non ha mai parlato con husse 👌🏼
dipende dal tuo orario, contattami in privato che ne parliamo, io sono sempre disponibile ahaha

Giocando al server da un bel pò di tempo mi fa piacere stia ricevendo tutti questi bei messaggi/belle recensioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom