Immaginavo che fosse per questo... peccatocome è settato il server è quasi infattibile, o quanto meno non divertente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Immaginavo che fosse per questo... peccatocome è settato il server è quasi infattibile, o quanto meno non divertente
C’è tanto da divertirsi comunqueImmaginavo che fosse per questo... peccato
ma ti diverti anche in 5v5 non ti preoccupare. porta 4 amiciImmaginavo che fosse per questo... peccato

amici ? cos'è ? è commestibile ?ma ti diverti anche in 5v5 non ti preoccupare. porta 4 amici![]()
Più che altro in 7/8 persone il gioco diventa meno strategico(dato che i target potrebbero esplodere) e molte nostre gilde preferiscono meno confusione.Immaginavo che fosse per questo... peccato
Server veramente ben fatto!
Data Problema Dettagli Link al Messaggio Azione di Moderazione Moderatore 24-09-2023 InformazioneIl server e i suoi autori sono associati ai server: Xhantia Speed Server, Ocus, UniversalElements. - - Toki.San 7-02-2024Informazione Il titolo della discussione del server riportava informazioni non verificabili o contrarie al regolamento di sezione. - Modifica Titolo Max Fridman
Meh meh strategie fino ad un certo punto, non facciamo diventare una war come se fosse la risoluzione di un enigma , son d’accordo sulla scelta delle razze e compagnia bella però ripeto parere personale preferisco la confusione con tante kill piuttosto che stare 10 min appresso a un target, che poi si segue benissimo il target anche 8v8 basta farci labitudine. In official si fanno con un sacco di player e cavalli di mezzo figuratiPiù che altro in 7/8 persone il gioco diventa meno strategico(dato che i target potrebbero esplodere) e molte nostre gilde preferiscono meno confusione.
Però non è male l'idea di strutturare il torneo con la possibilità di sfidare nella modalità 6v6,7v7 e non solo 5v5
Si,ma credo che molta gente stia aspettando l’apertura dello speed server in modo da partire un bel pó avvantaggiata e a quel punto ci sarà da divertirsiOgni commento sul server è superfluo, difficile aggiungere qualcosa che non sia già stato detto: il server è a mani basse il migliore in circolazione per gameplay, attività, competizione e non ultimo serietà e professionalità dello staff. Con lo speed alle porte vi consiglio fortemente di unirvi a noi, non ve ne pentirete.
Sia duelli tra le varie razze ma anche il pvm é fatto molto bene,solo magari uppare zodiaco in oro porta un bel po’ di tempo e di fortuna xdsi un server ben strutturato , soprattutto nel pvp.. in cui anche i duelli avvengono in maniera abbastanza equa.
ApprovoIl server più bello che ho provato negli ultimi 2 anni, husse mitico in tutto è disponibile, provatelo che non ve né pentirete
Chi non approva è perché non ha mai provato il server o non ha mai parlato con husseApprovo![]()
Quando ti trovi online a chiunque scrivi perlomeno a me mi hanno sempre dato tutto una manoServer dell anno a mani basse ,spero di trovarci persone con cui giocare , gioco ancora da solo giocando in orari notturni , ma il server merita veramente,ho trovato quello che cercavo dopo molto anni lontano da metin retro server , complimenti ai creatori
Chi non approva è perché non ha mai provato il server o non ha mai parlato con husseApprovo![]()
dipende dal tuo orario, contattami in privato che ne parliamo, io sono sempre disponibile ahahaServer dell anno a mani basse ,spero di trovarci persone con cui giocare , gioco ancora da solo giocando in orari notturni , ma il server merita veramente,ho trovato quello che cercavo dopo molto anni lontano da metin retro server , complimenti ai creatori
Il nuovo battlepass uscirà in concomitanza con lo Speed, quindi non prima del 16 credo...Ragà buongiorno mica sapete qualcosa riguardo al nuovo battlepass di gennaio?
Ah perfetto anche perché se non ricordo male ha durato di due settimaneIl nuovo battlepass uscirà in concomitanza con lo Speed, quindi non prima del 16 credo...