Xhantia | Costumi custom | Un metin rivisitato e semplificato | No pay to win | Tornei competitivi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Entra nel server Discord Scarica il Client
il server di per se ha un ottima giocabilità e system all'avanguardia, purtroppo unica pecca che non capisco e non accetto è che per bilanciare il pvm sono state rese obsolete le funzioni di determinati pg, se io voglio lo spaccametin mi sono sempre fatto il war corpo, loggo qui e mi ritrovo il war corpo con aura a g e più di 600 di valore attacco che mi fa lo stesso danno alle rocce di una shamana con 290... sta cosa andrebbe rivista e riassegnare la propria dignità ad ogni classe!

Ultima modifica:
Server molto carino
Messaggio unito automaticamente:

Comunque per i nuovi arrivati (e non) , se vi servono info in game o anche solo un buff per chi è rosso. Potete contattarmi su Tellurio <3
Ciao caro posso contattarti ?

Non è cosa sul server o a chi testa il pvp in war ? 😊 tutto è possibile
Meglio 5v5 per ora giusto per non fare confusioni

Lo speed quando apre??

Io ho provato le war su questo server, per me 5v5 è il numero perfetto, può darsi che più in là aumenteranno i numeri per entrare in war
Per come la vedo io un poco di confusione ci deve stare è anche bravura del player non sbagliarsi, così è tutto fin troppo semplice invece senza contare che snaturi il gioco.

Sarebbe carina una modalità 8 vs 8 con tutte le dottrine obbligatorie (anche solo per vedere un war corpo in war).

Per come la vedo io un poco di confusione ci deve stare è anche bravura del player non sbagliarsi, così è tutto fin troppo semplice invece senza contare che snaturi il gioco.

Sarebbe carina una modalità 8 vs 8 con tutte le dottrine obbligatorie (anche solo per vedere un war corpo in war).
Su Xhantia per far sì che questo avvenga abbiamo inserito l'impossibilità di annullare Aura della spada caro

Su Xhantia per far sì che questo avvenga abbiamo inserito l'impossibilità di annullare Aura della spada caro
Si ma è abbastanza ininfluente la cosa visto che non ho mai visto un corporale in guerra (evidentemente anche così non conviene mai rispetto ad altre razze).

il server di per se ha un ottima giocabilità e system all'avanguardia, purtroppo unica pecca che non capisco e non accetto è che per bilanciare il pvm sono state rese obsolete le funzioni di determinati pg, se io voglio lo spaccametin mi sono sempre fatto il war corpo, loggo qui e mi ritrovo il war corpo con aura a g e più di 600 di valore attacco che mi fa lo stesso danno alle rocce di una shamana con 290... sta cosa andrebbe rivista e riassegnare la propria dignità ad ogni classe!
Ciao caro , ti è stata data una risposta precisa su discord . Non guardare il valore attacco , ma la difesa che la roccia possiede ( difesa spada , spadone , pugnale ecc ) , a lungo andare vedrai la differenza che c'è tra un guerriero ed una shamana .

Assolutamente condivido in pieno credo che al momento non ci sia server miglior,le difficoltà ci sono ma é normale altrimenti sarebbe un fin pvp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom