Server dell'Anno 2023 Middleschool Xhantia | Costumi custom | Un metin rivisitato e semplificato | No pay to win | Tornei competitivi

Questo server è stato eletto dagli utenti di Inforge come Server dell'Anno nel 2023 è possibile visualizzare l'esito della votazione e di tutte quelle passate nella sezione Metin2 Contest Server Privati.
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Ultima modifica da un moderatore:
Ti vedo semplicemente un po’ MAD, tutto qua.
Ti posso garantire che per come hai scritto non ne capisci nulla di valori e danni, ogni metin ha danni valori in base a determinate cose
A me di quello che pensi tu non me ne frega nulla, evita di provocare
 
  • Mi piace
Reazioni: Ornitorinco1993
Ancora non hai risposto alla domanda di @MoonCrasher
In che Gilda giocavi e chi eri?
Xdddd buon proseguimento
Non ho altro tempo da perdere con te evita di intasare la discussione. Ho già risposto al diretto interessato (il messaggio per il momento è invisibile in attesa di approvazione perchè l'ho modificato troppe volte), già che scrivi xdddd con te non ci voglio parlare, addio.
 
Ultima modifica:
Tutte frasi fatte... spiegacelo il senso a parole tue, sentiamo in che si differenzia, le varie meccaniche che ci stanno dietro e per cosa differiscono dagli altri server.

Scusa ma chi l'ha detto che 7vs7 (ad esempio) tocca skillare random senza un target. Guarda che i danni sono pure alti su questo server tutto questo sapersi coordinare non lo vedo (1 critico di alcune razze quasi ti dimezza la vita). Classi ranged che la fanno da padrone, l'unica strategia che ci sta 5 vs 5 e scappare e prendere un target al momento giusto non farla sembrare complicata
Non è che siano frasi fatte e basta, ci sono server dove con un nuvola shotti un player letteralmente . Qua dimezzi come dici tu ma non lo tiri giù da solo almeno che il target sta senza mani/equip. Hai mai fatto delle war serie su questo server? Non la faccio complicata ma non è manco tutta sta passeggiata come vuoi far intendere tu. Se non hai una organizzazione non vinci, non fai kill e questo è un dato di fatto e possono confermarti i player che di war ne sanno su sto server. Poi se vieni a dirmi che a te non piace é un altro discorso. Inoltre non ho mai detto che un 7v7 non ci starebbe , così come un 8v8. Ciò che ho detto è che anche un semplice 5v5 qui è ben bilanciato. Skillare a “caso” era più un modo di dire perché in una war dove stanno 12vs12 mi vuoi far credere che la metà va su un target ? Poi dipende che server , se si gioca con 6-7 forte razza ne basta uno per killare il target perciò non vedo sta organizzazione. Parli di critici ma su xhantia i critici in war non sono garantiti , se non sbaglio hai una probabilità su 3/4 di crittare e ciò non ti smezza subito un player e inoltre ci sta la rigenerazione che anche smezzandolo con una skill , se non arrivano altri danni subito non muore e lí server coordinarsi per finire un target. Perciò si, è equilibrato e se dici che è facile allora prova a fare war ed entrare in vocal e poi mi fai sapere.
 
Ancora non hai risposto alla domanda di @MoonCrasher
In che Gilda giocavi e chi eri?
Xdddd buon proseguimento
Fra con tutto il rispetto ma sto messaggio lo potevi pure evitare per contenuto e per sintassi. Stava discutendo con me sulla tematica e ti sei sentito subito chiamato in causa quando ha parlato di ste gilde che hanno testato.

Galilei fu costretto a ritrattare la sua teoria per non finire a penzoloni mentre bruciava.

Aldilà di questo ha ragione Husse sul fatto che ognuno dirà sempre qualcosa per nerfare la razza avversaria e compagnia bella ( come dicevo appunto anche io ) però tutto questo astio quando si parla di equilibrare qualcosa non lo capisco, sembra che vi stiano toccando il giocattolo preferito ed andate in escandescenza.

Cercavo solo di capire il perché dei -60/70 medi su arco tutto qua 😅
 
  • Mi piace
Reazioni: Husse
Ho ripreso a giocare su Xhantia dopo qualche mese di pausa e vedo molti cambiamenti che hanno reso il gameplay ancora piu fluido, onestamente cambierei subito la capitale eliminando tutti i giacimenti di minerali e fare una mappa apposta per i giacimenti e troverei un modo per riequilibrare l'utenza nei vari regni cosi da incentivare anche le risse. Per riequilibrare i regni si potrebbe non so fare un evento a tema per ogni regno, non so una mappa dove per esempio l'accesso solo a quel determinato regno con worldboss o metin che droppano un determinato item che serve per farci qualcosa, cosi penso che la gente si sparpaglia nei vari regni per avere piu drop e non essere tutti rossi e picchiarsi per quel drop o forse non andra cosi forse le cose non cambieranno ma ci si puo provare. Per il resto il server merita e spero che con lo speed ci sia un aumento di player, non e che mancano per capirci ma piu ce ne sono meglio è.
 
Non è che siano frasi fatte e basta, ci sono server dove con un nuvola shotti un player letteralmente .
Citane uno, anche in privato se non vuoi fare nomi di altri server qui.
Qua dimezzi come dici tu ma non lo tiri giù da solo almeno che il target sta senza mani/equip.
Mai visto in una war seria un pg tirato già con una singola skill da un singolo player, serve specificarlo? I danni come detto dal Founder su discord sono alti per incentivare le risse. E se per caso hai assistito ad una scena del genere su un server con 1000% forte contro (cifra a caso) non è equilibrata come cosa.
Hai mai fatto delle war serie su questo server? Non la faccio complicata ma non è manco tutta sta passeggiata come vuoi far intendere tu.
Non le ho fatte perchè il sura am è stato nerfato oltre modo e non è un pg competitivo rispetto le altre razze/dottrine ma ho il set final pvp da mesi perfetto e in ogni caso ho assistito a parecchie war su questo server e ne ho fatte molte altre 5 vs 5 altrove. Si, come in ogni server i critici non sono garantiti, esiste la rig hp e se Luigi e Franco anzi che skillare coordinati si fanno gli affari loro il target non casca, nulla di nuovo.
Parli di critici ma su xhantia i critici in war non sono garantiti , se non sbaglio hai una probabilità su 3/4 di crittare e ciò non ti smezza subito un player e inoltre ci sta la rigenerazione che anche smezzandolo con una skill , se non arrivano altri danni subito non muore e lí server coordinarsi per finire un target. Perciò si, è equilibrato e se dici che è facile allora prova a fare war ed entrare in vocal e poi mi fai sapere.
Prendere di mira un target e gli fargli il massimo del danno nel minor tempo possibile ovviamente coordinati, come strategia è semplice poi servono le mani.

Lo ricordavo molto piu fluido il server, l'ho riscaricato ma solo per il set finale oro chiede una cosa come 10 k di perle ad upp solo per i primi upp, nuove pietre che devi vendere un rene per upparle, nuovo talismano idem, dungeon finali fattibili solo in gruppo senza la possibilità di essere fatti in solo, altre 8 calze (gialle e shining) da acquistare a 200kkk l'una in media... che dire buona continuazione non è il server adatto per me (se volete mettermi grazie nei mi piace non è un problema ho solo fornito una recensione onesta).
 
  • Grazie
Reazioni: lDeusl
Citane uno, anche in privato se non vuoi fare nomi di altri server qui.

Mai visto in una war seria un pg tirato già con una singola skill da un singolo player, serve specificarlo? I danni come detto dal Founder su discord sono alti per incentivare le risse. E se per caso hai assistito ad una scena del genere su un server con 1000% forte contro (cifra a caso) non è equilibrata come cosa.

Non le ho fatte perchè il sura am è stato nerfato oltre modo e non è un pg competitivo rispetto le altre razze/dottrine ma ho il set final pvp da mesi perfetto e in ogni caso ho assistito a parecchie war su questo server e ne ho fatte molte altre 5 vs 5 altrove. Si, come in ogni server i critici non sono garantiti, esiste la rig hp e se Luigi e Franco anzi che skillare coordinati si fanno gli affari loro il target non casca, nulla di nuovo.

Prendere di mira un target e gli fargli il massimo del danno nel minor tempo possibile ovviamente coordinati, come strategia è semplice poi servono le mani.

Lo ricordavo molto piu fluido il server, l'ho riscaricato ma solo per il set finale oro chiede una cosa come 10 k di perle ad upp solo per i primi upp, nuove pietre che devi vendere un rene per upparle, nuovo talismano idem, dungeon finali fattibili solo in gruppo senza la possibilità di essere fatti in solo, altre 8 calze (gialle e shining) da acquistare a 200kkk l'una in media... che dire buona continuazione non è il server adatto per me (se volete mettermi grazie nei mi piace non è un problema ho solo fornito una recensione onesta).

Ciao ancora sto aspettando di sapere chi eri in game amico mio... In ogni caso l am bravo le carrya su questo server le war, non so che gilde tu abbia visto e mi dispiace.

Mentre per il set nuovo (oro) provate e poi giudicate, è final e giustamente hard. Come detto più volte da Husse ci vorrà tempo per farlo.
 
1707661501153.png


1707661528558.png


2 delle tantissime novità che stanno per arrivare su Xhantia, stay tuned ❤️

Inoltre comunico che ieri è stato raggiunto il picco di 622 giocatori (ancora lontano dai 1000 durante l'attività più calda del server ma comunque un obiettivo fantastico) contemporaneamente connessi, una bella soddisfazione per un server che è aperto oramai da 9 mesi!

Vi invito a venirci a trovare su Discord per le ultime novità. Grazie mille per il supporto e la fantastica community che state creando!

 
  • Mi piace
Reazioni: FONK e Bockdamm
Ciao ancora sto aspettando di sapere chi eri in game amico mio... In ogni caso l am bravo le carrya su questo server le war, non so che gilde tu abbia visto e mi dispiace.

Mentre per il set nuovo (oro) provate e poi giudicate, è final e giustamente hard. Come detto più volte da Husse ci vorrà tempo per farlo.
Le carrya per annullo non di certo per altro, come già proposto su discord da vari utenti: levate annullo al sura e mettetelo al war tanto fa schifo al pazzo per citarne uno :).

Fatti miei chi ero ,ma chi ti conosce altro che amico mio :) il teatrino con i vari pettegolezzi si puo anche evitare non voglio finire off topic. Se l'hai capito da solo ora finiscila. Se poi qualcuno dello staff vuole controllare che realmente ho giocato, ho ancora il pg full al 125 che posso loggare senza nessun problema.
 
Le carrya per annullo non di certo per altro, come già proposto su discord da vari utenti: levate annullo al sura e mettetelo al war tanto fa schifo al pazzo per citarne uno :).

Fatti miei chi ero ,ma chi ti conosce altro che amico mio :) il teatrino con i vari pettegolezzi si puo anche evitare non voglio finire off topic. Se l'hai capito da solo ora finiscila. Se poi qualcuno dello staff vuole controllare che realmente ho giocato, ho ancora il pg full al 125 che posso loggare senza nessun problema.
Non sai di cosa parli mi dispiace, stai solo sparando sentenze e sei un player pvm con 0 war e tante lacrime/polemiche.

Ahhh ora sono fatti tuoi? Ieri eri bello carico per rispondere ahaha
Poi il teatrino lo stai te da 2 giorni quindi evita e torna sul tuo server grazie.
Loggalo sto pg e fammi vedere susu
 
  • Mi piace
  • Love
Reazioni: Shinei e AleCavani
Ultima modifica da un moderatore:
Non sai di cosa parli mi dispiace, stai solo sparando sentenze e sei un player pvm con 0 war e tante lacrime/polemiche.

Ahhh ora sono fatti tuoi? Ieri eri bello carico per rispondere ahaha
Poi il teatrino lo stai te da 2 giorni quindi evita e torna sul tuo server grazie.
Loggalo sto pg e fammi vedere susu
Ho recensito il server secondo la mia visione.
Fatti un commento tuo e non usare i commenti miei per atteggiarti, nessuno ti considera.
Non voglio andare OT e intasargli la discussione visto che non si intitola: chi era flauto magico su Xhantia e i suoi trascorsi in game.

Per chi legge: ovviamente so di che parlo, prima di parlare ho fatto centinaia di test e tutto riguardante i danni ed altro, infatti non mi ha mica chiesto i danni del sura (la polemica mia nasce dal malus dei medi messo totalmente random, che viene abbassato/alzato random ogni tot. in base ai gusti di qualche player , player che mi sono venuti a scrivere il sura non può levare 5 k a spadata su 80k di hp con metà dei miss perchè altrimenti 4 spadate e ti trita).

che il sura è utile per annullo è risaputo ma fine finisce li, a sto punto davvero mettete annullo al war corpo e fate na classe decente.
Anche il founder qualche mese fa aveva scritto che il sura am era sottotono e che voleva aumentargli il danno delle skill ma subito avete pianto e non si è concluso nulla.

Ma che è poi sta moda, quando uno lascia una recensione negativa arrivi a sminuirlo, sei di pessimo gusto e preso 1 vs 1 non me fai manco paura , mercedes, ciao .
 
@Husse Allora, parto dal presupposto che non gioco nel tuo server, mi sono arrivati questi screen da un utente registrato non da molto su Inforge e che è solito commentare i vari server, di cui non faccio menzione, in cui un tuo helper, oltre che un linguaggio che d'altronde non sarebbe nemmeno consono per il ruolo che ricopre, ma che in generale è da maleducati, accusa un giocatore di essere me e quindi diffamazione.
Non sono io. Quindi tu e il tuo amico mi dovete delle scuse gentilmente, piuttosto che infangare le persone.
Ma con quale criterio scegliete i vostri helper?

lll.png
 
@Husse Allora, parto dal presupposto che non gioco nel tuo server, mi sono arrivati questi screen da un utente registrato non da molto su Inforge e che è solito commentare i vari server, di cui non faccio menzione, in cui un tuo helper, oltre che un linguaggio che d'altronde non sarebbe nemmeno consono per il ruolo che ricopre, ma che in generale è da maleducati, accusa un giocatore di essere me e quindi diffamazione.
Non sono io. Quindi tu e il tuo amico mi dovete delle scuse gentilmente, piuttosto che infangare le persone.
Ma con quale criterio scegliete i vostri helper?

lll.png
Ciao caro, gli helper sono player comuni (ed ovviamente devono rispettare il regolamento come tutti).
Basta segnalarli nella nostra sezione apposita e verranno giudicati come tutti i giocatori.
Il giocatore in questione penso che probabilmente volesse infangare il server (avrei bisogno della chat completa per capire cosa stesse succedendo dato che non sono perennemente in gioco)