Server dell'Anno 2023 Middleschool Xhantia | Costumi custom | Un metin rivisitato e semplificato | No pay to win | Tornei competitivi

Questo server è stato eletto dagli utenti di Inforge come Server dell'Anno nel 2023 è possibile visualizzare l'esito della votazione e di tutte quelle passate nella sezione Metin2 Contest Server Privati.
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
L'utente in questione mi ha mandato questi screen, dicendo che l'helper lo accusasse continuamente di essere me (Anche in chat normale, visibile anche da tutti gli altri player), cosa che non è veritiera. Quindi usate altri parametri di giudizio su come scegliere questi helper, o che perlomeno siano educati, e potresti anche prendere provvedimenti.
Diffamazione, maleducazione, cos'altro debbo aggiungere?
Guarda “caso” tra tutti, lo manda proprio a te lo screen?

Ad ogni modo esiste un server e puoi contattare Vper e/o Husse stesso privatamente per tentare di risolvere questa questione. Chiaramente l’intento non è quello, considerando che viene pubblicato qui su una discussione che serve a promuovere/recensire un server di Metin.
 
  • Mi piace
Reazioni: Fersi e TIEMETOMY
@lDeusl ti ringrazio, perlomeno c'è una persona che usa il cervello.

Se avessi dovuto pubblicizzare un qualcosa, di certo avrei utilizzato un nome del personaggio differente, ed uno spambot come minimo. Invece, vedono un personaggio che utilizza cheat in gioco, e non un player qualunque, ma l'helper, offende me perchè cita il mio nome, mi arrivano questi screen, mi difendo, e solo perchè li pubblico poco dopo, pensano che sia io, quando in realtà volevo solo chiarire la situazione.
@FONK se questa è la vostra community, pronta ad insultare, con cotanta maleducazione, mi dispiace proprio per voi e per Husse.
Detto ciò, per me questa discussione non ha motivo di continuare. Buon proseguimento.
Gli insulti sono dettati anche dal "pregiudizio" nei tuoi confronti, capisci bene che il tuo "lavoro" non rende troppo felici i player quindi è normale che un player che vede uno che vende hack o uno che li usa non è che può trattarlo troppo bene... indipendentemente se quel player eri tu o meno... capisco che tu cerchi di tutelarti, ma visto che quello che fai sui server c'è poco da provare a difendersi... già tanto che husse ti degni di risposta
 
  • Mi piace
Reazioni: TIEMETOMY
40k bauli giacimento 17 certificati e 48 ammalia aperti ora, mi pare un po' pochino come drop visto il tempo che ci vuole
Considerando che picconi mentre hai i pg afk lascia un po' il tempo che trova... Senza contare che gli RNG la fanno da padrone, se riaprirai altri 40k bauli non necessariamente troverai la stessa quantità di roba all'interno, potrebbe andarti meglio come peggio.
PS: valuta anche quanti elisir/pietre magiche/incanta/item up hai rimediato..
 
Considerando che picconi mentre hai i pg afk lascia un po' il tempo che trova... Senza contare che gli RNG la fanno da padrone, se riaprirai altri 40k bauli non necessariamente troverai la stessa quantità di roba all'interno, potrebbe andarti meglio come peggio.
PS: valuta anche quanti elisir/pietre magiche/incanta/item up hai rimediato..
Certo però parliamo sempre di 40 mila bauli ragazzi 40 mila è un numero bello grande, non pretendo sicuramente di trovarne 100 ma trovarne 15 mi pare comunque poco
 
  • Mi piace
Reazioni: Unbelievabl3
Ultima modifica:
counter molto ingannevole (fake).
Però per il resto server giocabile e divertente se hai un gruppo con cui giocare ( se giocato in solo non fai nulla ).
 
Molto bello, sia il pvm che il pvp , da giocare, uno dei top al momento <3
mi ha colpito che lascio i pg a picconare tutto il giorno , torno da lavoro e non capita mai di trovarli crashati.

forza Click su DOWNLOAD <3 <3
 
  • Love
Reazioni: Husse
counter molto ingannevole (fake).
Però per il resto server giocabile e divertente se hai un gruppo con cui giocare ( se giocato in solo non fai nulla ).
Ma scusami, hai rilasciato due recensioni a due post diversi dicendo che sei appena entrato sul server sostenendo di non trovare l'utenza descritta e già sai che nel server non fai nulla se sei da solo?
Almeno se dovete effettuare denigrazioni a discapito sociale cercate di essere un minimo intelligenti
 
Ma scusami, hai rilasciato due recensioni a due post diversi dicendo che sei appena entrato sul server sostenendo di non trovare l'utenza descritta e già sai che nel server non fai nulla se sei da solo?
Almeno se dovete effettuare denigrazioni a discapito sociale cercate di essere un minimo intelligenti

Certo, ho parlato con un player chiedendo semplicemente se ai livelli final occorre avere un gruppo per e lui mi ha molto palesemente: trovati un gruppo o una gilda altrimenti non vai avanti.
Allora ho salutato e ho quittato visto che gioco da solo, la recensione positiva è per i primi livelli li ho trovati piacevoli da fare.
 
Certo, ho parlato con un player chiedendo semplicemente se ai livelli final occorre avere un gruppo per e lui mi ha molto palesemente: trovati un gruppo o una gilda altrimenti non vai avanti.
Allora ho salutato e ho quittato visto che gioco da solo, la recensione positiva è per i primi livelli li ho trovati piacevoli da fare.

Hai trovato il player sbagliato! Non è assolutamente vero che non si va avanti senza gruppo, anzi! Io giocando praticamente in solo sono full pvp (mono comprese) e ottimo pvm! Ovviamente come ogni server giocato in gruppo è meglio! Forse il player si riferiva al fatto che ci sono dei dungeon che si fanno in gruppo, ma vista l'utenza di Xhantia gente se ne trova a qualsiasi ora per fare dungeon. Detto questo ti invito a tornare e in caso a contattare [H]Ryukyu o un altro Helper di xhantia ([H]NoCe sta permaon xD), soprattutto ora che lo speed è alle porte!
 
Certo, ho parlato con un player chiedendo semplicemente se ai livelli final occorre avere un gruppo per e lui mi ha molto palesemente: trovati un gruppo o una gilda altrimenti non vai avanti.
Allora ho salutato e ho quittato visto che gioco da solo, la recensione positiva è per i primi livelli li ho trovati piacevoli da fare.
Un gruppo per fare war al massimo non per diventare final.
Fatti consigliare bene la prossima volta da chi di dovere perché dire “non vai avanti senza una Gilda” mi sa tanto di una persona inventata
 
Hai trovato il player sbagliato! Non è assolutamente vero che non si va avanti senza gruppo, anzi! Io giocando praticamente in solo sono full pvp (mono comprese) e ottimo pvm! Ovviamente come ogni server giocato in gruppo è meglio! Forse il player si riferiva al fatto che ci sono dei dungeon che si fanno in gruppo, ma vista l'utenza di Xhantia gente se ne trova a qualsiasi ora per fare dungeon. Detto questo ti invito a tornare e in caso a contattare [H]Ryukyu o un altro Helper di xhantia ([H]NoCe sta permaon xD), soprattutto ora che lo speed è alle porte!

Mi ha detto le tue stesse parole, senza un gruppo non si va avanti arrivati ad un certo punto, poi certo lui mi ha consigliato come te di trovare un gruppo/gilde ma gli ho risposto che in 1/2h che gioco se devo mettermi a perdere tempo a cercare persone preferisco andare dove non ho questa "perdita di tempo".
Messaggio unito automaticamente:

Un gruppo per fare war al massimo non per diventare final.
Fatti consigliare bene la prossima volta da chi di dovere perché dire “non vai avanti senza una Gilda” mi sa tanto di una persona inventata

Mi ha detto che: senza una gilda/gruppo non posso far dungeon che mi servono per farmi equip final, cosa che mi ha ribadito anche l'helper nel messaggio prima di te.
 
Certo, ho parlato con un player chiedendo semplicemente se ai livelli final occorre avere un gruppo per e lui mi ha molto palesemente: trovati un gruppo o una gilda altrimenti non vai avanti.
Allora ho salutato e ho quittato visto che gioco da solo, la recensione positiva è per i primi livelli li ho trovati piacevoli da fare.
Io gioco con amici su discord , l'unica cosa che facciamo in gruppo sono : dungeon meley e reincarnazioni (che chiedono un gruppo minimo di 3-4 persone) tutto il resto l'ho fatto da solo
 
  • Mi piace
Reazioni: fab6954
Mi ha detto le tue stesse parole, senza un gruppo non si va avanti arrivati ad un certo punto, poi certo lui mi ha consigliato come te di trovare un gruppo/gilde ma gli ho risposto che in 1/2h che gioco se devo mettermi a perdere tempo a cercare persone preferisco andare dove non ho questa "perdita di tempo".
Messaggio unito automaticamente:



Mi ha detto che: senza una gilda/gruppo non posso far dungeon che mi servono per farmi equip final, cosa che mi ha ribadito anche l'helper nel messaggio prima di te.
Ti hanno detto male, anche perché credo tu stia inventando tutto partendo dall’orario in cui hai giocato.
Forse eri quello che spammava un altro server o chissà, mandato appositamente da qualcun altro.
Ah e solo le Gilde che fanno war sono almeno 100 persone 😛
 
  • Mi piace
Reazioni: fab6954