Server dell'Anno 2023 Middleschool Xhantia | Costumi custom | Un metin rivisitato e semplificato | No pay to win | Tornei competitivi

Questo server è stato eletto dagli utenti di Inforge come Server dell'Anno nel 2023 è possibile visualizzare l'esito della votazione e di tutte quelle passate nella sezione Metin2 Contest Server Privati.
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Ti hanno detto male, anche perché credo tu stia inventando tutto partendo dall’orario in cui hai giocato.
Forse eri quello che spammava un altro server o chissà, mandato appositamente da qualcun altro.
Ah e solo le Gilde che fanno war sono almeno 100 persone 😛
ma se stanno dicendo lo stesso questi due utenti qua su inforge.... fai serio?


1708079556346.png


1708079572375.png
 
ma se stanno dicendo lo stesso questi due utenti qua su inforge.... fai serio?


Visualizza allegato 74106

Visualizza allegato 74107
Ci sono dungeon da fare in gruppo ma non è che grazie a quelli diventi final, sembra che parliamo in due lingue diverse, te l’hanno scritto anche loro.
O fai finta di non capire o non capisci realmente
Scrivi solo dopo aver provato il server ed essere arrivato a questa conclusione, non essere loggato 2 ore e per di più quando il server era off 😂
 
  • Mi piace
Reazioni: Garbage
E quando arrivo a dover far quei dungeon che faccio? Quitto di nuovo? No grazie.
Preferisco giocare su un server dove non c'è questa distinzione nel giocare in solo o in gruppo.

Comunque vedendo il tuo tono nei messaggi e le accuse che fai si capisce palesemente che sei uno staffer o un doppio account, mi sa che qua è uno xhelia 2.0 che effettivamente i nomi si assomigliano... vabbè gg per chi continua a giocare, contenti voi contenti tutti.
Perchè sugli altri server non fai la stessa identica fine?
quando hai finito dungeon e attività pvm
 
ma se stanno dicendo lo stesso questi due utenti qua su inforge.... fai serio?


Visualizza allegato 74106

Visualizza allegato 74107

Riformulo: ci sono esattamente 4 dungeon che necessitano di un gruppo:
1- il classico Tana di Meley
2 - le Porte dell'Inferno (dungeon opzionale, non serve alla progressione in game strettamente parlando, nel senso non droppa item che non trovi da nessun'altra parte)
3 - Reincarnazione di azrael, il cui scopo principale è droppare item epicizzazione che si trovano anche da molte altre fonti, quindi skippabile anche questo
4- reincarnazione di nemere, per ora è il dungeon final di Xhantia, e bisogna considerare che si, qui si droppa roba utile ma che comunque realmente si trova qualcuno per farlo anche alle ore più strane (basta essere in 2 quindi anche un eventuale secondo pg)

Questo riguarda praticamente solo il pvm. Il pvp, final, si fa in un dungeon in solitaria, e in misura minore o maggiore (dipende quanto si gioca) anche dai world boss. Spero di averti chiarito che uno può farsi final pvp e pvm anche giocando da solo e senza aiuti, ma solo collaborando talvolta con altri player trovati sempre a caso e quasi subito in game.
 
  • Mi piace
Reazioni: Fersi

Salve ragazzi ho rilasciato delle importantissime novità su Discord. Presto ci saranno tantissime features su Xhantia, comprese anche delle novità sullo speed server!

Inoltre abbiamo raggiunto un altro traguardo importantissimo: i 3000 membri Discord reali. Una community sempre più grande e di cui vado fierissimo 🫶
 
  • Mi piace
Reazioni: Shark00 e Bockdamm
Ultima modifica da un moderatore:
@FlautoMagico Se avevi i miglior tempi in quasi tutti i dg vuol dire che eri il TOP pvm del server, per cui devi per forza averci giocato parecchio (parliamo di mesi) e ti devi essere divertito molto, perchè nessuno spreca così tanto tempo a farmare su un server che non gli piace e in cui non si diverte (o che comunque recensisce negativamente).
Se il server ha tutti i problemi di cui parli (counter fake e villo vuoto, pvp non equilibrato, community tossica, dungeon di gruppo obbligatori con code di 20 minuti e gli altri che hai editato o che non ricordo), perchè non lo hai quittato subito?
E perchè oltre a tutti i commenti negativi non parli delle cose belle che ti hanno spinto a raggiungere il top pvm?
Sei libero di dire quello che vuoi e di esprimere recensioni negative, ma mi stai dando veramente l'impressione di uno che ha litigato con qualcuno e ora sei qui solo per buttare mer.da aggratis sul server inventandoti cose o comunque criticando questioni alquanto discutibili.
Non è così semplice anche se capisco che vuoi dire. Villo vuoto non l'ho mai scritto ad esempio ma ho scritto che il counter non rispecchia l'utenza reale anche se secondo me resta lo stesso il piu popolato in Italia (non è la stessa cosa). E mi hanno dato del daun solo per averlo scritto non è normale.
Community tossica appunto perchè non lasciano spazio agli altri per esprimersi (ma qui sopra su discord nemmeno io sono un santo ma almeno se ci sta da fare il serio 5 minuti non ho problemi).
Quando giocavo io aveva molta piu utenza poi ma non lascerei mai una recensione negativa per quello se non è dipeso da errori dello staff (il calo di utenza).
Per i dungeon PERSONALMENTE non mi è mai piuciuta l'idea ma finche erano 1/2 ho lasciato correre poi ne hanno aggiunti altri 2 da fare per forza in gruppo ed ecco che mi hanno rovinato l'end game.
Per il pvp da sura am mi sono trovato male (del resto hanno buffato tutte le dottrine e nerfato solo l'am ovvio che sia così) e per le altre razze non mi esprimo (diciamo che ho aspettato visto che mi dicevano sempre fine torneo lo sistemiamo etc. poi quando ho capito che era solo un modo gentile per sbolognarmi ho lasciato).
Ho elencati quelli che secondo me sono i punti negativi ma ce ne stanno molti altri positivi, molti di piu aggiungo (altrimenti non avrei giocato così a lungo), sto parlando solo di quelli perchè mi vengono come dire contestati.
Una recensione negativa non deve essere per forza piena d'odio, non ho litigato con nessuno semplicemente non apprezzo le prese in giro ma non è questo il punto. Quello che ho scritto dei dg, counter e pvp sull'am lo penso realmente ma penso anche che sia il miglior server in italia sotto molti punti di vista (e anche le cose che ho scritto solo piccolezze nulla di grave), questo è il mio pensiero poi voi pensatela come volete
 
  • Mi piace
Reazioni: fab6954 e Husse
Non è così semplice anche se capisco che vuoi dire. Villo vuoto non l'ho mai scritto ad esempio ma ho scritto che il counter non rispecchia l'utenza reale anche se secondo me resta lo stesso il piu popolato in Italia (non è la stessa cosa). E mi hanno dato del daun solo per averlo scritto non è normale.
Community tossica appunto perchè non lasciano spazio agli altri per esprimersi (ma qui sopra su discord nemmeno io sono un santo ma almeno se ci sta da fare il serio 5 minuti non ho problemi).
Quando giocavo io aveva molta piu utenza poi ma non lascerei mai una recensione negativa per quello se non è dipeso da errori dello staff (il calo di utenza).
Per i dungeon PERSONALMENTE non mi è mai piuciuta l'idea ma finche erano 1/2 ho lasciato correre poi ne hanno aggiunti altri 2 da fare per forza in gruppo ed ecco che mi hanno rovinato l'end game.
Per il pvp da sura am mi sono trovato male (del resto hanno buffato tutte le dottrine e nerfato solo l'am ovvio che sia così) e per le altre razze non mi esprimo (diciamo che ho aspettato visto che mi dicevano sempre fine torneo lo sistemiamo etc. poi quando ho capito che era solo un modo gentile per sbolognarmi ho lasciato).
Ho elencati quelli che secondo me sono i punti negativi ma ce ne stanno molti altri positivi, molti di piu aggiungo (altrimenti non avrei giocato così a lungo), sto parlando solo di quelli perchè mi vengono come dire contestati.
Una recensione negativa non deve essere per forza piena d'odio, non ho litigato con nessuno semplicemente non apprezzo le prese in giro ma non è questo il punto. Quello che ho scritto dei dg, counter e pvp sull'am lo penso realmente ma penso anche che sia il miglior server in italia sotto molti punti di vista (e anche le cose che ho scritto solo piccolezze nulla di grave), questo è il mio pensiero poi voi pensatela come volete
Caro io ovviamente ho accettato la critica in tranquillità ed apprezzo il tuo punto di vista generale sul server.
Ovviamente per quanto riguarda il sura AM la situazione è complicata dato che è il principale personaggio all'interno delle guerre e la sua utilità è fondamentale. Un qualunque buff andrebbe a toccare in modo sostanziale l'equilibrio fino ad ora creatosi.
Per quanto riguarda nei duelli PvP ti do perfettamente ragione: come ho sempre affermato trovare l'equilibrio tra la rissa ed i duelli è molto difficile.
Per quello stavo creando completamente dei parametri distaccati (duelli tattici) per questo ambito.
Grazie per essere stato con noi e nel caso torna quando ci saranno i duelli tattici con parametri completamente differenti dalla rissa!
 
Ho provato ulteriormente il server e come già detto non è affatto male il gameplay, si sale molto velocemente (non è molto intuitivo però alla fine si capisce come progredire con il personaggio).

La cosa che contesto a Husse sono due:
- Dar la possibilità a chi gioca in solo di fare tutti i dungeon, senza dover cercare 3/4 player e dover scrivere per 10/20 minuti: Cerco pg per far Meley ecc.. ( E non dite che si trova subito gente perchè questa mattina un player lo ho scritto per 10 minuti di fila).
- Counter veramente falusso/ingannevole, non mi voglio dilungare troppo ma lascio solamente un semplice screen dei player online di questa mattina:
1708331516810.png


Dico solo questo: loggate sul server, date un'occhiata al villaggio e al chiama e trarrete da soli le vostre conclusioni.
 
  • Mi piace
Reazioni: fab6954
Ho provato ulteriormente il server e come già detto non è affatto male il gameplay, si sale molto velocemente (non è molto intuitivo però alla fine si capisce come progredire con il personaggio).

La cosa che contesto a Husse sono due:
- Dar la possibilità a chi gioca in solo di fare tutti i dungeon, senza dover cercare 3/4 player e dover scrivere per 10/20 minuti: Cerco pg per far Meley ecc.. ( E non dite che si trova subito gente perchè questa mattina un player lo ho scritto per 10 minuti di fila).
- Counter veramente falusso/ingannevole, non mi voglio dilungare troppo ma lascio solamente un semplice screen dei player online di questa mattina:
Visualizza allegato 74139

Dico solo questo: loggate sul server, date un'occhiata al villaggio e al chiama e trarrete da soli le vostre conclusioni.
Ma è normale, nel counter vengono conteggiate anche le persone che stanno minando. Sì è sempre detto da mesi questa cosa, non c'è nessun inganno. Non abbiamo bisogno di modificare il counter per via della vastità di giocatori presenti sul nostro server.
Comunque ti ringrazio per il feedback caro 🫶
 
Scusami caro, allora che senso ha tener un counter che fa vedere 400 e passa on al mattino alle 9:30, poi ti colleghi e ti trovi solo 20/30 player reali ??
Questo tuo modo di "ingannare" la gente non ti differenzia dagli altri, pensavo che almeno te eri un pò più serio detto sinceramente... comunque ho una domanda per @Max Fridman : visto che husse ha amesso che il counter segna pg bot in questi casi si dovrebbe dire all'utenza che il counter non è attendibile ma è solo un modo ingannevole per far creare ai player cose che non riportano ai fatti della realtà.
Ma è inutile che provi ad infangare il server in questo modo dato che l'estrazione è studiata appositamente per consentire a chiunque un metodo di farm passivo nonostante i notevoli impegni (è da 6 mesi che ce l'abbiamo)
Tutti i giocatori che vedi non sono bot ma persone reali che hanno altri PG per farmare o fare guerre. In tutti i server viene conteggiata una persona che è nel giacimento ed estrae.
Non ci aggrappiamo a queste sciocchezze.
I player reali sono molti di più, solo questa mattina al di fuori della capitale tra la dungeon lobby e la mappe exp si contano 179 giocatori.
Buon inizio di settimana!
 
  • Mi piace
Reazioni: Juliette
Cappuccdino, la gente sul server c'è, è vero che il mining afk pusha il counter come è altrettanto vero che è una feature che permette a gente che ha poco tempo (tipo me) di poter ottenere oggetti essenziali come: strega, ammalia, certificati di qualsiasi tipo, elisir dungeon che hanno molto mercato / molto utili se si dispone di una buona quantità di ingressi dungeon, girabonus, bauli rune e item up del set oro.
A mio avviso è una feature che giova ad entrambe le parti, allo staff per il counter (non sto screditando, parentesi necessaria per i room's temperature iq as siberia's winter room) e ai player che dispongono di poco tempo per giocare o per chi ha solo un farmer sfrutta gli altri 2 client per avere un farm passivo costante.
 
Ma poi mettono degli screen con la vocal sotto "BarbarianS" ovvero il discord della MIA GILDA.Questione che si tratta di 4 anni fa in cui un paio di elementi della mia gilda provarono in modo invano di buttare merd* sul server per poi arrivare a me.Penso soltanto che le persone nella propria vita non hanno nulla da fare e cercano sempre mille modi per poter creare un po di "Dramma".GG per voi ragazzi e vi auguro il meglio nella vita.Baci stellari <3
 
Ma poi mettono degli screen con la vocal sotto "BarbarianS" ovvero il discord della MIA GILDA.Questione che si tratta di 4 anni fa in cui un paio di elementi della mia gilda provarono in modo invano di buttare merd* sul server per poi arrivare a me.Penso soltanto che le persone nella propria vita non hanno nulla da fare e cercano sempre mille modi per poter creare un po di "Dramma".GG per voi ragazzi e vi auguro il meglio nella vita.Baci stellari <3
è una questione che comunque va avanti da due giorni. Iniziando a criticare il server per poi arrivare ad infangare con discorsi davvero insensati.
Quindi non è mai stata un'intenzione mirata al feedback, ma c'era proprio il dolo di rovinare la reputazione. Mi stupisco infatti che non vengano presi provvedimenti: soprattutto dove c'è la condivisione di materiale privato di una persona esterna a Xhantia e che non c'entra minimamente con questo progetto
 
  • Mi piace
Reazioni: Bockdamm
Ultima modifica:
il vostro adorato Blue (che tanto vi piace tirare in mezzo) lascia un piccolo commento con affetto.

Non conosco personalmente Husse, ma conosco alcuni suoi collaboratori e se lo aiutano è perchè è un ragazzo che sa il fatto suo, mantenere un middle per così tanto tempo e con un'utenza più alta rispetto tutti gli altri middle/new style in italia non è una cosa facile da fare e soprattutto da mantenere, con tutta la concorrenza e server che aprono come funghi è solamente da stare zitti, fargli i complimenti e augurargli che la pazienza gli duri il più allungo possibile.

Come ho già detto più volte siamo nel 2024 e se un server è scammer si vede dopo poche settimane (potrei far esempi di server partiti alla grande e poi chiusi dal giorno al domani, anche facendo esempi di server aperti recentemente ma ovviamente non faccio nomi), per concludere l'utenza non è stupida e sa riconoscere da sola se ne vale la pene giocare o meno, idem per il fatto dell'utenza, se un server è vuoto si vede subito non c'è bisogno di creare post o attaccarsi a qualsiasi cosa, ma soprattutto il fatto più importante: vedendo husse come sta dietro al server mi è davvero difficile credere che ha problemi di utenza o altro, cosa che non possono dire altri.
 
BuonaSera, richiedo di rispettare il regolamento.
La discussione è andata completamente off topic.
D'ora in poi verrete allontanati dalla discussione.

BuonaSerata
Addirittura messaggio rimosso per off-topic/flame. a casa mia si chiama ironia, ma capisco che non tutti riescano ad arrivarci solo il buon vecchio indiano ha colto. ad ogni modo per tornare in tema server, minatori e quant'altro personalmente fa abbastanza sboccare anche a me vedere miner li che picconano ed esser obbligato per certi aspetti paccare di fare un dungeon perchè obbligato a farlo in gruppo penso che semplicemente dando modo di farlo in solitaria si risolva tutto no?
 
Non mi metto a quotare per dare una semplice risposta generale.

Partiamo dal fatto che i famosi "counter" li hanno parecchi server e chiunque abbia un minimo di buon senso capisce che quel numero si riferisce a TUTTI i pg connessi in quel momento ( NOTA BENE: PG e non PERSONE). Detto ciò, non c'è stato mai nessun inganno in quanto si è sempre detto, e quindi è ovvio che non trovi 400 persone alle 9:30 del mattino e chi non risponde per un maley o altri dungeon di gruppo probabilmente li avranno già fatti. Posso dirti che io torno alle 4 del mattino da lavoro e puntualmente alle 5 entro in gioco e trovo sempre gente a fare mini boss nelle mappe, dungeon e qualcuno ogni tanto si scrive (parliamo delle 5 del mattino). 20/30 player alle 9:30 lo fate sembrare poco, ma io vedo server che quel numero lo ha nelle ore "calde". Durante l'arco della giornata ci sono picchi nettamente superiori e la community di discord conta ben 3000 persone. Anche adesso sono quasi le 3 del mattino, ho appena chiuso Xhantia e ci stavano abbastanza player che farmavano. Non c'è inganno, non c'è trucco.

Buon proseguimento.
 
  • Love
Reazioni: Husse


Vedi: https://streamable.com/xh2w34


Patch note 3.0 Il capitolo III è finalmente iniziato!
Inserito il 18° worldboss all'interno della capitale: spawnerà ogni 24 ore ed avrà il doppio del loot dei worldboss di Monti Tonanti.Sarà fondamentale anche per le prossime features: Il boss dropperà dal livello 75 fino al 125 ed avrà delle resistenze molto alte.

Patch note 3.0.1 integrativa alla 3.0
Introdotto il nuovo dungeon: la cattedrale sconsacrata Verrà suddivisa in questo modo:
  • Metin iniziali che dovrete rendere in fin di vita
  • Distruzione di due statue d'angelo sconsacrate tramite amuleto
  • ordate di vampiri e non morti da sconfiggere
  • 2 ordate di miniboss vampiri
  • Una volta finite questa task all'interno della cattedrale si aprirà un passaggio: dovrete sconfiggere il signore dei vampiri
  • L'ultimo step sarà quello di riempire i calici di sangue per evocare il boss finale!
Il boss avrà lo stesso loot del Nemere reincarnato con più drop tendente verso gli item per fare il set oro!La patch verrà fatta in concomitanza a quella del worldboss (spawn ogni 24 ore)
Patch note 3.02 integrativa alla 3.01 e 3.0 Drop inserito e reso perfettamente funzionante il Dungeon "Cattedrale sconsacrata" che sarà attivo dal prossimo riavvio
  • Chiave droppabile da ogni worldboss esistente su Xhantia al 100%, basterà rientrare nei 20 top damage. Il worldboss in capitale ne dropperà 3 (spawn ogni 24 ore). Inoltre si avrà la bassa possibilità di dropparla facendo metin leggendari in Monti tonanti
  • I mob all'interno del dungeon potranno droppare perle ed altri item up utilissimi per lo step del set oro e zodiaco
  • i miniboss potranno droppare certificati, ammalia ed altri oggetti rari per il mid game/late game
    1708443030249.png
  • il boss avrà lo stesso drop del Nemere reincarnato
  • A fine dungeon ci sarà un forziere leggendario che vi darà l'opportunità di droppare QUALUNQUE ITEM presente nel gioco (228 escluso pezzi d'equipaggiamento con la stessa %) Certificato universale incluso. La quantità sarà sempre 1 per ogni item.

  • Patch note 3.03 integrativa alla 3.02,3.01 e 3.0
    • Nerfati leggermente i danni generici per via del danno massimo che aveva un cap. Adesso con le difese neutre non si buggherà più (Errore di calcolo statistico risolto)
    • Equilibrati i danni tra sura e war. Adesso faranno bene o male gli stessi danni in base alla circostanza
    • Dungeon "Meandri nascosti" nerfati. Adesso si potrà farli effettivamente al livello 1
    • Drop generale per i livelli bassi potenziato

      Veniteci a trovare per assistere a tutte queste novità!

1708443304007.png


Inoltre il secondo torneo tra gilda va a gonfie vele! siamo nella fase delle semifinali, con circa 50 spettatori ogni guerra.
Veniteci a trovare ❤️