Server dell'Anno 2023 Middleschool Xhantia | Costumi custom | Un metin rivisitato e semplificato | No pay to win | Tornei competitivi

Questo server è stato eletto dagli utenti di Inforge come Server dell'Anno nel 2023 è possibile visualizzare l'esito della votazione e di tutte quelle passate nella sezione Metin2 Contest Server Privati.
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Ciao caro, gli helper sono player comuni (ed ovviamente devono rispettare il regolamento come tutti).
Basta segnalarli nella nostra sezione apposita e verranno giudicati come tutti i giocatori.
Il giocatore in questione penso che probabilmente volesse infangare il server (avrei bisogno della chat completa per capire cosa stesse succedendo dato che non sono perennemente in gioco)
L'utente in questione mi ha mandato questi screen, dicendo che l'helper lo accusasse continuamente di essere me (Anche in chat normale, visibile anche da tutti gli altri player), cosa che non è veritiera. Quindi usate altri parametri di giudizio su come scegliere questi helper, o che perlomeno siano educati, e potresti anche prendere provvedimenti.
Diffamazione, maleducazione, cos'altro debbo aggiungere?
 
@Husse Allora, parto dal presupposto che non gioco nel tuo server, mi sono arrivati questi screen da un utente registrato non da molto su Inforge e che è solito commentare i vari server, di cui non faccio menzione, in cui un tuo helper, oltre che un linguaggio che d'altronde non sarebbe nemmeno consono per il ruolo che ricopre, ma che in generale è da maleducati, accusa un giocatore di essere me e quindi diffamazione.
Non sono io. Quindi tu e il tuo amico mi dovete delle scuse gentilmente, piuttosto che infangare le persone.
Ma con quale criterio scegliete i vostri helper?

lll.png
Al posto di Vper avrei fatto di peggio, è stato un galantuomo. Cheatta altrove
 
@Husse Allora, parto dal presupposto che non gioco nel tuo server, mi sono arrivati questi screen da un utente registrato non da molto su Inforge e che è solito commentare i vari server, di cui non faccio menzione, in cui un tuo helper, oltre che un linguaggio che d'altronde non sarebbe nemmeno consono per il ruolo che ricopre, ma che in generale è da maleducati, accusa un giocatore di essere me e quindi diffamazione.
Non sono io. Quindi tu e il tuo amico mi dovete delle scuse gentilmente, piuttosto che infangare le persone.
Ma con quale criterio scegliete i vostri helper?

lll.png
fallito, cheater e magari pure interista. ma non ti vergogni slat?
 
L'utente in questione mi ha mandato questi screen, dicendo che l'helper lo accusasse continuamente di essere me (Anche in chat normale, visibile anche da tutti gli altri player), cosa che non è veritiera. Quindi usate altri parametri di giudizio su come scegliere questi helper, o che perlomeno siano educati, e potresti anche prendere provvedimenti.
Diffamazione, maleducazione, cos'altro debbo aggiungere?
Probabilmente l'utente in questione si è spacciato per te ed è iniziata la diatriba. Io di quello che succede in game non ho controllo e può capitare soprattutto nel panorama di Metin che si accenda una discussione senza una ratio.

Senza parole, davvero, tutti amichetti che accusano senza uno straccio di prova. @Husse ritiro quello che ho detto in chat privata.
Per quanto riguarda questo io sono sempre disponibile al dialogo come hai visto. Non capisco infatti perché l'hai voluta subito gettare nel caos questa storia senza consultarmi. (Dato che come tutti sanno io prendo i provvedimenti a prescindere dal ruolo della persona all'interno del server)
 
Probabilmente l'utente in questione si è spacciato per te ed è iniziata la diatriba. Io di quello che succede in game non ho controllo e può capitare soprattutto nel panorama di Metin che si accenda una discussione senza una ratio.


Per quanto riguarda questo io sono sempre disponibile al dialogo come hai visto. Non capisco infatti perché l'hai voluta subito nel caos questa storia senza consultarmi. (Dato che come tutti sanno io prendo i provvedimenti a prescindere dal ruolo della persona all'interno del server)

Non preoccuparti, d'altronde chi pensa che l'utente in questione sia io è chi non usa proprio il cervello. Volevo solo chiarire questa cosa. Grazie
 
  • Grazie
Reazioni: Husse
@Husse Allora, parto dal presupposto che non gioco nel tuo server, mi sono arrivati questi screen da un utente registrato non da molto su Inforge e che è solito commentare i vari server, di cui non faccio menzione, in cui un tuo helper, oltre che un linguaggio che d'altronde non sarebbe nemmeno consono per il ruolo che ricopre, ma che in generale è da maleducati, accusa un giocatore di essere me e quindi diffamazione.
Non sono io. Quindi tu e il tuo amico mi dovete delle scuse gentilmente, piuttosto che infangare le persone.
Ma con quale criterio scegliete i vostri helper?

lll.png
A parte il nickname che denota un certo disagio da parte del fruitore di suddetto personaggio (chiamarsi come un moccolo è indice di non alta maturità, ma vabbè), un Helper è semplicemente un giocatore come un altro, insignito di una carica che lo distingue dagli altri player in favore dei nuovi giocatori che possono chiedergli info sul gameplay. Non è né un GM né un MOD..
Dulcis in fundo, dato che è un giocatore di un server di cui tu poc'anzi hai proposto in un'altra discussione cheats e hacks, chiedere delle scuse mi pare un po' paradossale.
Capisco che sia business, ma anche a me dà fastidio se qualcuno propone metodi "illegali" per il server in cui gioco...
"Permetti che possa esse n'tantinello incazzato?" Cit.
 
Non preoccuparti, d'altronde chi pensa che l'utente in questione sia io è chi non usa proprio il cervello. Volevo solo chiarire questa cosa. Grazie
Potevi di sicuro agire diversamente, il fatto che 30 minuti dopo l'accaduto stai qui con screen postati e pronto a difendere a spada tratta la tua posizione, di sicuro non ti va a favore, anzi.

Potevi semplicemente avvisare Husse in privato senza farti riempire di insulti e creare 1 pagina di discussione totalmente inutile.

Scrivo in quanto tengo al server, non mi interessa minimamente chi tu sia o cosa fai per vivere...
 
Non per fare l'avvocato del diavolo ma l'avete flagellato senza uno stralcio di prova. Il fatto che venda cheat su questo server non significa che quel player fosse lui
 
Non per fare l'avvocato del diavolo ma l'avete flagellato senza uno stralcio di prova. Il fatto che venda cheat su questo server non significa che quel player fosse lui
A maggior ragione, non ha avuto totalmente senso la sua azione, si è messo lui in questa pozione.

Xhantia è una community lo si vede in ogni piccola cosa, stasera purtroppo @Slat3 ne ha avuto un assaggio...
 
  • Mi piace
Reazioni: MoonCrasher
A maggior ragione, non ha avuto totalmente senso la sua azione, si è messo lui in questa pozione.

Xhantia è una community lo si vede in ogni piccola cosa, stasera purtroppo @Slat3 ne ha avuto un assaggio...
Ok ma tu da questo capisci che sia slate?

@Husse Allora, parto dal presupposto che non gioco nel tuo server, mi sono arrivati questi screen da un utente registrato non da molto su Inforge e che è solito commentare i vari server, di cui non faccio menzione, in cui un tuo helper, oltre che un linguaggio che d'altronde non sarebbe nemmeno consono per il ruolo che ricopre, ma che in generale è da maleducati, accusa un giocatore di essere me e quindi diffamazione.
Non sono io. Quindi tu e il tuo amico mi dovete delle scuse gentilmente, piuttosto che infangare le persone.
Ma con quale criterio scegliete i vostri helper?

lll.png
 
Ok ma tu da questo capisci che sia slate?
@lDeusl ti ringrazio, perlomeno c'è una persona che usa il cervello.

Se avessi dovuto pubblicizzare un qualcosa, di certo avrei utilizzato un nome del personaggio differente, ed uno spambot come minimo. Invece, vedono un personaggio che utilizza cheat in gioco, e non un player qualunque, ma l'helper, offende me perchè cita il mio nome, mi arrivano questi screen, mi difendo, e solo perchè li pubblico poco dopo, pensano che sia io, quando in realtà volevo solo chiarire la situazione.
@FONK se questa è la vostra community, pronta ad insultare, con cotanta maleducazione, mi dispiace proprio per voi e per Husse.
Detto ciò, per me questa discussione non ha motivo di continuare. Buon proseguimento.
 
  • Mi piace
Reazioni: lDeusl
@lDeusl ti ringrazio, perlomeno c'è una persona che usa il cervello.

Se avessi dovuto pubblicizzare un qualcosa, di certo avrei utilizzato un nome del personaggio differente, ed uno spambot come minimo. Invece, vedono un personaggio che utilizza cheat in gioco, e non un player qualunque, ma l'helper, offende me perchè cita il mio nome, mi arrivano questi screen, mi difendo, e solo perchè li pubblico poco dopo, pensano che sia io, quando in realtà volevo solo chiarire la situazione.
@FONK se questa è la vostra community, pronta ad insultare, con cotanta maleducazione, mi dispiace proprio per voi e per Husse.
Detto ciò, per me questa discussione non ha motivo di continuare. Buon proseguimento.
Ma tu vivi di questo secondo me, fatti una vita.
Magicamente dopo 20 min ti arriva lo screen in privato, coincidenze?? Buon proseguimento
 
[...]
Se avessi dovuto pubblicizzare un qualcosa [...]
Volente o nolente lo hai fatto, quindi non potevi non aspettarti una reazione del genere. Se non avessi voluto pubblicità avresti, come ti è stato suggerito, dovuto mandare un messaggio privato a chi di dovere, invece che "strillarlo in piazza".
Cmq buoni guadagni per chi ti compra il bot, sappiano comunque tali sventurati che verranno sgamati e bannati presto o tardi.
 
@lDeusl ti ringrazio, perlomeno c'è una persona che usa il cervello.

Se avessi dovuto pubblicizzare un qualcosa, di certo avrei utilizzato un nome del personaggio differente, ed uno spambot come minimo. Invece, vedono un personaggio che utilizza cheat in gioco, e non un player qualunque, ma l'helper, offende me perchè cita il mio nome, mi arrivano questi screen, mi difendo, e solo perchè li pubblico poco dopo, pensano che sia io, quando in realtà volevo solo chiarire la situazione.
@FONK se questa è la vostra community, pronta ad insultare, con cotanta maleducazione, mi dispiace proprio per voi e per Husse.
Detto ciò, per me questa discussione non ha motivo di continuare. Buon proseguimento.
Caro, semplicemente come accade la maggior parte delle volte nelle discussioni sono stati fraintesi determinati fattori, che per causalità hanno portato a ragionamenti errati da parte di alcune persone.
Effettivamente, esaminando la cronologia degli eventi (persona x che cheatta in un server dove è appena stato rilasciato un cheat da parte tua) possa portare a pregiudizi nei confronti della situazione stessa. Soprattutto se a reportarla è la stessa persona 5 minuti dopo l'accaduto, da una segnalazione da parte di y.
Fatto sta che come ho detto e come hai visto io non ho nessun problema ad aprirmi al dialogo. Dunque la prossima volta contattami pure in privato che risolvo la situazione tempestivamente e nella maniera più equa possibile
 
appena stato rilasciato un cheat
Errato, visto che ho rilasciato il tutto pomeriggio, non questa sera.
Caro, semplicemente come accade la maggior parte delle volte nelle discussioni sono stati fraintesi determinati fattori, che per causalità hanno portato a ragionamenti errati da parte di alcune persone.
Effettivamente, esaminando la cronologia degli eventi (persona x che cheatta in un server dove è appena stato rilasciato un cheat da parte tua) possa portare a pregiudizi nei confronti della situazione stessa. Soprattutto se a reportarla è la stessa persona 5 minuti dopo l'accaduto, da una segnalazione da parte di y.
Fatto sta che come ho detto e come hai visto io non ho nessun problema ad aprirmi al dialogo. Dunque la prossima volta contattami pure in privato che risolvo la situazione tempestivamente e nella maniera più equa possibile
Comunque sono spesso presente su Inforge, quindi è normale che veda subito i messaggi privati, e questo tu me lo puoi confermare perchè oggi ti ho risposto dopo qualche minuto. Quindi pregiudizio o meno, utenti come @Fersi ed altri che hanno commentato sono quelli che purtroppo non hanno la capacità di ragionare.
Ovviamente è giusto che io pubblichi qui quanto successo, perchè così come il tuo Helper diffama indirettamente me, io debbo difendermi pubblicamente da un vostro membro del team che purtroppo sembra proprio privo di educazione, non trovi? Anzi, mi auguro che abbiate preso provvedimenti in merito.
Ti ringrazio per la comprensione